4 anni fa
Ego taccio, pui che de lo argomento de li anticonceptionalibus tu est lo maximum expertus
A contro experimento, lo novissimo tuo intervento, di lamentatio expressis verbis per la libertà mulieribus di discernatio gustii.
A contro experimento, lo novissimo tuo intervento, di lamentatio expressis verbis per la libertà mulieribus di discernatio gustii.
4 anni fa
effettivamente dai pochi ricordi che ho, i feedback negativi erano per lo più rivolti ai bidonari, alle volte sembravano invece scaramucce da condominio.Quotato da Idrogeno,Se il discorso feedback è stato trasformato in reciprocità un motivo ci sarà.
Molto probabilmente troppe volte il feed negativo è stato usato per ripicca trasformandosi in strumento completamente inutile (se non diffamante o offensivo). [...]
4 anni fa
Verissimo,Quotato da duediquori,effettivamente dai pochi ricordi che ho, i feedback negativi erano per lo più rivolti ai bidonari, alle volte sembravano invece scaramucce da condominio.Quotato da Idrogeno,Se il discorso feedback è stato trasformato in reciprocità un motivo ci sarà.
Molto probabilmente troppe volte il feed negativo è stato usato per ripicca trasformandosi in strumento completamente inutile (se non diffamante o offensivo). [...]
Appena iscritta mi sono resa conto delle faide tra Trav e dei Feedback passivo aggressivi tra gli utenti.
Terribile 🤣
4 anni fa
Però sono feedback antecedenti al nuovo regolamento, s parte l'ultimo.Quotato da Appagante91,Date un'occhiata a questo profilo (segnalato più volte)Quotato da alicerobertohot,
D'accordone.
Non togliete la reciprocità vi scongiuro. Prima li usavano per dire che avevano finito i messaggi, per insultare gratuitamente e per chiedere "non è che avete visto un mazzo di chiavi, non me lo ritrovo ..."
https://www.annunci69.it/user/merybrindisi
Il problema del feedback scritto per farsi notare/per i messaggi finiti c'è ancora, pur col nuovo sistema.
4 anni fa
Però rispetto a prima, sono molti meno. Prima lo spazio feedback sembrava la bacheca delle esibizioniste 😄
Molto probabilmente i due b profili sono anche fake
4 anni fa
Questo lo ignoro, però un po'di compassione per chi ci perde tempo, mi viene.Quotato da Appagante91,E perché stanno ancora lì? Io per esempio segnalo i profili così (e segnalo pure i singoli che li lasciano).Quotato da duediquori,Però rispetto a prima, sono molti meno. Prima lo spazio feedback sembrava la bacheca delle esibizioniste 😄
4 anni fa
arguta osservazioneQuotato da duediquori,Però rispetto a prima, sono molti meno. Prima lo spazio feedback sembrava la bacheca delle esibizioniste 😄
4 anni fa
Abbiamo bisogno di un paio di feed fiduciari. Qui non ci caga nessuno. Chi è disponibile? 😮 😄 😄 😄
4 anni fa
Più che altro non capite perché non incontrano voi 😋 😋
Io scherzo 😇 😇
Io scherzo 😇 😇
4 anni fa
🤣🤣🤣 Siete una coppia e anche molto bella, avere dei feedback reali e non fiduciari per voi e come entrare in banca e chiedere un prestito chiamdosi Jeff Bezos.Quotato da lullapop,Abbiamo bisogno di un paio di feed fiduciari. Qui non ci caga nessuno. Chi è disponibile? 😮 😄 😄 😄
4 anni fa
Memorandum 🙂Quotato da lullapop,Abbiamo bisogno di un paio di feed fiduciari. Qui non ci caga nessuno. Chi è disponibile? 😮 😄 😄 😄
Quotato da milano_58,Quotato da Marika66,Si lavora per procurarsi un feedback 😄😮 Promozione di inizio anno? vendesi a prezzi modici feedbak come nuovi, per informazioni chiavare il numero verde 800696969 😋Quotato da alessiocince,Anche più di uno... sennò sembra che sia concordato 😋
🙂 poca spesa tanta resa 🙂
4 anni fa
Troppisssimo 😎 😄 esagerato. Ci ha enormemente ingrossato 😄 l'autostima. 😎 😎 😎 😄 😄Quotato da Tomas47,🤣🤣🤣 Siete una coppia e anche molto bella, avere dei feedback reali e non fiduciari per voi e come entrare in banca e chiedere un prestito chiamdosi Jeff Bezos.Quotato da lullapop,Abbiamo bisogno di un paio di feed fiduciari. Qui non ci caga nessuno. Chi è disponibile? 😮 😄 😄 😄
4 anni fa
Top non rompere che ci stavo tentando io a poca spesa 🙂
Tu sei troppo caro 😮 lo sanno tutti 😭
Tu sei troppo caro 😮 lo sanno tutti 😭
4 anni fa
Se volete passare sotto casa anche solo per un abbraccio e un bacio vi aspettiamo. Noi non ci spostiamo, siamo in quarantena. 😄 😋
4 anni fa
Un bel bacio con lingua 😋 con chi è in quarantena è l'ideale 😮
Datemi la FFP2 🙂
Datemi la FFP2 🙂
4 anni fa
7 Giorni H24 a casa con la moglie non lo auguro a nessuno. Abbiate pietà. 😄
4 anni fa
Poveretto come ti capisco... 😭Quotato da lullapop,7 Giorni H24 a casa con la moglie non lo auguro a nessuno. Abbiate pietà. 😄
Da un bidivorziato... 😄
4 anni fa
dipende dalla moglie. Se è la tua, e se finita la quarantena la puoi rimandare a casa sua.Quotato da lullapop,7 Giorni H24 a casa con la moglie non lo auguro a nessuno. Abbiate pietà. 😄
4 anni fa
Peccato che il vostro lui non sia bsx, altrimenti potevamo giocare e poi feedback a volontà. Capito mi hai?Quotato da lullapop,Abbiamo bisogno di un paio di feed fiduciari. Qui non ci caga nessuno. Chi è disponibile? 😮 😄 😄 😄
4 anni fa
Tranquilli ragà, portiamo con noi zortolando... 😄 😄 😄Quotato da coppiaala,Peccato che il vostro lui non sia bsx, altrimenti potevamo giocare e poi feedback a volontà. Capito mi hai?Quotato da lullapop,Abbiamo bisogno di un paio di feed fiduciari. Qui non ci caga nessuno. Chi è disponibile? 😮 😄 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.