Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback.. Una curiosità..

554 interventi
4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ego taccio, pui che de lo argomento de li anticonceptionalibus tu est lo maximum expertus
A contro experimento, lo novissimo tuo intervento, di lamentatio expressis verbis per la libertà mulieribus di discernatio gustii.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Se il discorso feedback è stato trasformato in reciprocità un motivo ci sarà.
Molto probabilmente troppe volte il feed negativo è stato usato per ripicca trasformandosi in strumento completamente inutile (se non diffamante o offensivo). [...]
effettivamente dai pochi ricordi che ho, i feedback negativi erano per lo più rivolti ai bidonari, alle volte sembravano invece scaramucce da condominio.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2021 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Idrogeno,
Se il discorso feedback è stato trasformato in reciprocità un motivo ci sarà.
Molto probabilmente troppe volte il feed negativo è stato usato per ripicca trasformandosi in strumento completamente inutile (se non diffamante o offensivo). [...]
effettivamente dai pochi ricordi che ho, i feedback negativi erano per lo più rivolti ai bidonari, alle volte sembravano invece scaramucce da condominio.
Verissimo,
Appena iscritta mi sono resa conto delle faide tra Trav e dei Feedback passivo aggressivi tra gli utenti.
Terribile 🤣

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alicerobertohot,

D'accordone.
Non togliete la reciprocità vi scongiuro. Prima li usavano per dire che avevano finito i messaggi, per insultare gratuitamente e per chiedere "non è che avete visto un mazzo di chiavi, non me lo ritrovo ..."
Date un'occhiata a questo profilo (segnalato più volte)

https://www.annunci69.it/user/merybrindisi

Il problema del feedback scritto per farsi notare/per i messaggi finiti c'è ancora, pur col nuovo sistema.
Però sono feedback antecedenti al nuovo regolamento, s parte l'ultimo.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Però rispetto a prima, sono molti meno. Prima lo spazio feedback sembrava la bacheca delle esibizioniste 😄
Molto probabilmente i due b profili sono anche fake

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da duediquori,
Però rispetto a prima, sono molti meno. Prima lo spazio feedback sembrava la bacheca delle esibizioniste 😄
E perché stanno ancora lì? Io per esempio segnalo i profili così (e segnalo pure i singoli che li lasciano).
Questo lo ignoro, però un po'di compassione per chi ci perde tempo, mi viene.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da duediquori,
arguta osservazione

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Abbiamo bisogno di un paio di feed fiduciari. Qui non ci caga nessuno. Chi è disponibile? 😮 😄 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Più che altro non capite perché non incontrano voi 😋 😋
Io scherzo 😇 😇

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da lullapop,
Abbiamo bisogno di un paio di feed fiduciari. Qui non ci caga nessuno. Chi è disponibile? 😮 😄 😄 😄
🤣🤣🤣 Siete una coppia e anche molto bella, avere dei feedback reali e non fiduciari per voi e come entrare in banca e chiedere un prestito chiamdosi Jeff Bezos.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Memorandum 🙂
Quotato da milano_58,
Quotato da Marika66,
Si lavora per procurarsi un feedback 😄
Quotato da alessiocince,
Anche più di uno... sennò sembra che sia concordato 😋
😮 Promozione di inizio anno? vendesi a prezzi modici feedbak come nuovi, per informazioni chiavare il numero verde 800696969 😋
🙂 poca spesa tanta resa 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da lullapop,
🤣🤣🤣 Siete una coppia e anche molto bella, avere dei feedback reali e non fiduciari per voi e come entrare in banca e chiedere un prestito chiamdosi Jeff Bezos.
Troppisssimo 😎 😄 esagerato. Ci ha enormemente ingrossato 😄 l'autostima. 😎 😎 😎 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Top non rompere che ci stavo tentando io a poca spesa 🙂
Tu sei troppo caro 😮 lo sanno tutti 😭

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Se volete passare sotto casa anche solo per un abbraccio e un bacio vi aspettiamo. Noi non ci spostiamo, siamo in quarantena. 😄 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Un bel bacio con lingua 😋 con chi è in quarantena è l'ideale 😮
Datemi la FFP2 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
7 Giorni H24 a casa con la moglie non lo auguro a nessuno. Abbiate pietà. 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Poveretto come ti capisco... 😭
Da un bidivorziato... 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lullapop,
dipende dalla moglie. Se è la tua, e se finita la quarantena la puoi rimandare a casa sua.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da lullapop,
Peccato che il vostro lui non sia bsx, altrimenti potevamo giocare e poi feedback a volontà. Capito mi hai?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da lullapop,
Peccato che il vostro lui non sia bsx, altrimenti potevamo giocare e poi feedback a volontà. Capito mi hai?
Tranquilli ragà, portiamo con noi zortolando... 😄 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.