4 anni fa
Salve,
Per quanto mi riguarda io penso che i feedback devono essere d'aiuto alle persone successive che vogliono incontrare l'utente.
Possono come, già alcuni hanno scritto, completare l'annuncio, dimostrare l'effettiva esistenza della persona/coppia.
Certo che per rendere più possibile efficace questo meccanismo servirebbero feed veritieri, perché dubito che tutti gli incontri finiscano sempre nei migliori dei modi.
Io utilizzo principalmente i feedback per verificare l'esistenza della persona.
Detto questo ammetto anche che non deve essere regola o obbligo scriverli ma deve essere solo uno strumento in più per l'utente e poi grazie al suo intelletto deve trarne il suo risultato, pensiero.
Per ultimo vi lascio quello che per me sarebbe il top leggere in un feedback.
Incontro BANDAO con COPPIA SUPERFIGA TOPMODELTETTEGROSSE
Feedback scritto da BANDAO:
coppia lontanissima da quello che mi aspettavo, tette grosse davvero belle, ma il viso...
Lasciamo stare anche il comportamento molto rozzo di lei che sembrava il Lui della coppia.
Foto molto ritoccate, pensavo di incontrare una top Model invece.. Ma i gusti sono gusti.
Lui poco affabile, simpatico e amichevole. Uomo di poche parole, molto poche.
Insomma ci sono stato perché ormai ero li e la serata sarebbe stata buttata. Ma mai più, mai più!!
Feedback della coppia:
uomo davvero simpatico e gentile. Ci ha fatto sentire subito a nostro agio in questo incontro. Bel fisico, profumato, duraturo e che sa ben usare il suo arnese. Ormai lo riteniamo nostro amico e speriamo di incontrarlo il più presto. Consigliatissimo a tutte le coppie.
Oppure
Bellissima serata, coppia bellissima e simpaticissima. Lei una bellissima donna dalle curve Mozzafiato, lui grande giocatore e regista.
Serata davvero stupenda.
Feedback coppia: 2 colpi ed è venuto, STO STRONZO!!! Serata da dimenticare
Per quanto mi riguarda io penso che i feedback devono essere d'aiuto alle persone successive che vogliono incontrare l'utente.
Possono come, già alcuni hanno scritto, completare l'annuncio, dimostrare l'effettiva esistenza della persona/coppia.
Certo che per rendere più possibile efficace questo meccanismo servirebbero feed veritieri, perché dubito che tutti gli incontri finiscano sempre nei migliori dei modi.
Io utilizzo principalmente i feedback per verificare l'esistenza della persona.
Detto questo ammetto anche che non deve essere regola o obbligo scriverli ma deve essere solo uno strumento in più per l'utente e poi grazie al suo intelletto deve trarne il suo risultato, pensiero.
Per ultimo vi lascio quello che per me sarebbe il top leggere in un feedback.
Incontro BANDAO con COPPIA SUPERFIGA TOPMODELTETTEGROSSE
coppia lontanissima da quello che mi aspettavo, tette grosse davvero belle, ma il viso...
Lasciamo stare anche il comportamento molto rozzo di lei che sembrava il Lui della coppia.
Foto molto ritoccate, pensavo di incontrare una top Model invece.. Ma i gusti sono gusti.
Lui poco affabile, simpatico e amichevole. Uomo di poche parole, molto poche.
Insomma ci sono stato perché ormai ero li e la serata sarebbe stata buttata. Ma mai più, mai più!!
Feedback della coppia:
uomo davvero simpatico e gentile. Ci ha fatto sentire subito a nostro agio in questo incontro. Bel fisico, profumato, duraturo e che sa ben usare il suo arnese. Ormai lo riteniamo nostro amico e speriamo di incontrarlo il più presto. Consigliatissimo a tutte le coppie.
Oppure
Bellissima serata, coppia bellissima e simpaticissima. Lei una bellissima donna dalle curve Mozzafiato, lui grande giocatore e regista.
Serata davvero stupenda.
Feedback coppia: 2 colpi ed è venuto, STO STRONZO!!! Serata da dimenticare
4 anni fa
Rileggendo i miei finti feedback trovo comunque un fondo di verità, soprattutto su quelli smielati!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da bandao,Salve,
Possono come, già alcuni hanno scritto, completare l'annuncio, dimostrare l' [...]
4 anni fa
Andiamo😏😏😏 bisogna pur concedere qualche misera gratificazioni verso alcuni piagnucoloni di questo 3d.Quotato da duediquori,Non vedo perché, un utente debba lasciare un feedback di cortesia, o almeno non credo che sia così per la maggior parte degli utenti.
D'altronde un vero "no feed/but i can" non si esprimerebbe mai e poi mai sui possibili aspetti puerili riguardo l'uso dei feed...
Starebbe lì... fermo e imperturbabile...💪
Fino ad ora solo xhuner si è espresso nel merito...
4 anni fa
La situazione del non ricambio feedback io la vedo solo in due casi:Quotato da Appagante91,In effetti l'educazione incondizionata, cioè verso tutti, in questo mondo è un problema, per tutti. In 8 anni di gioco io ho capito che, almeno qui, galanteria ed educazione non sono tratti che vanno elargiti a tutti ma vanno meritati.Quotato da bandao,Salve,
Possono come, già alcuni hanno scritto, completare l'annuncio, dimostrare l' [...]
Caso 1) Incontro una coppia che, per volontà loro, abbia mentito su foto ed età: non meritano né la mia educazione, né la mia galanteria. Semplicemente vogliono approfittare dell'educazione degli altri per reiterare il loro comportamento sleale ed illecito finché la loro reputazione non è ormai negativamente diffusa, dopodichè si cancellano e reiscrivono.
Caso 2) Incontro una coppia che, invece, è onesta e coerente col profilo pubblicato: meritano educazione e galanteria.
Stesso discorso vale a parti inverse.
Bisognerebbe essere onesti, prima che educati.
(Io ho lasciato feedback negativi per intenderci, ma non compaiono sui profili delle coppie perchè non sono stati ricambiati)
1) anche loro scriverebbero male e quindi non vogliono scrivere niente
2) se ne sbattono dei feedback
3) sanno che tu scriverai cose negative e quindi evitano di sputtanarsi.
4 anni fa
se si fosse obbligati accettarli chi non li vuole mai se li dovrebbe tenere??
4 anni fa
Se li tiene!Quotato da coppiaestero,se si fosse obbligati accettarli chi non li vuole mai se li dovrebbe tenere??
4 anni fa
Su " incontri in cam per coppie vere" una coppia cambia nick quasi ogni giorno 😄 facile da riconoscere perché scrive sempre le stesse cose
4 anni fa
Un favore di lavoro fatto ad un lui di coppia, ad esempio.Quotato da duediquori,Non vedo perché, un utente debba lasciare un feedback di cortesia, o almeno non credo che sia così per la maggior parte degli utenti.
Ha permesso alla lei di chi quel favore ha fatto di trasformarsi, nel feedback di cortesia, da 'poco attraente' (essendo donna anche io, preferisco usare un eufemismo) in una strafica.
Non scrivo le parole precise perché non voglio correre il rischio che venga identificata, non sarebbe giusto.
Ovviamente non è, come tu stesso sostieni, per la maggior parte delle utenze ma io -da "pro-feed"- ti dico che la tendenza ad esagerare con le smielature e le descrizioni di Adoni e Veneri è piuttosto diffusa. Conoscenze dirette dal vero.
E' per questo che, come dico da sempre, considero i feed (anche i miei, in entrata ed in uscita) solo una certificazione che la tal coppia è una coppia vera ed il singolo una persona civile ed affidabile e non il solito sfigato che mente su sé stesso o sul suo status.
E nemmeno sempre, devo avere stima, o meglio ancora conoscere di persona, chi quella certificazione ha rilasciato.
Ho notato che c'è un certo mercato, purtroppo.
Pallina
4 anni fa
Egregio Dottor Top volevamo comunicarle che la sua cortese istanza non può essere accolta, in quanto la Gentile Signora Pallina è già coniugata con tal Signor Pinko, il quale potrebbe anche incazzarsi come una belva, a fronte di tali affermazioni gratuite e farle un fondo schiena quadro, come Lei neppure potrebbe immaginare.Quotato da TOPPLAYER,Rientro un attimo nella discussione solo per dire che voglio sposare Pallina. 😄 💋 💋 💋
Esco di nuovo dalla discussione. Ciao.
Tanto le dovevamo per sua conoscenza nella certezza di aver chiarito ogni suo eventuale dubbio al riguardo, ci è gradita l'occasione per porgerLe i migliori saluti. 😋
4 anni fa
Ma il Top intendeva un matrimonio virtuale, elettivo, non gli interessa mica un legame carnale. Ma ce lo vedi? 😂Quotato da milano_58,Egregio Dottor Top volevamo comunicarle che la sua cortese istanza non può essere accolta, in quanto la Gentile Signora Pallina è già coniugata con tal Signor Pinko, il quale potrebbe anche incazzarsi come una belva, a fronte di tali affermazioni gratuite e farle un fondo schiena quadro, come Lei neppure potrebbe immaginare.Quotato da TOPPLAYER,Rientro un attimo nella discussione solo per dire che voglio sposare Pallina. 😄 💋 💋 💋
Esco di nuovo dalla discussione. Ciao.
Tanto le dovevamo per sua conoscenza nella certezza di aver chiarito ogni suo eventuale dubbio al riguardo, ci è gradita l'occasione per porgerLe i migliori saluti. 😋
4 anni fa
Ci rincresce doverle significare che la sua istanza originaria non precisava nulla al riguardo.
La invitiamo per il futuro voler essere più preciso e circonciso 😮
La invitiamo per il futuro voler essere più preciso e circonciso 😮
4 anni fa
È veramente un mondo difficile.Quotato da pinkoepallina,Un favore di lavoro fatto ad un lui di coppia, ad esempio.Quotato da duediquori,Non vedo perché, un utente debba lasciare un feedback di cortesia, o almeno non credo che sia così per la maggior parte degli utenti.
Ha permesso alla lei di chi quel favore ha fatto di trasformarsi, nel feedback di cortesia, da 'poco attraente' (essendo donna anche io, preferisco usare un eufemismo) in una strafica.
Non scrivo le parole precise perché non voglio correre il rischio che venga identificata, non sarebbe giusto.
Ovviamente non è, come tu stesso sostieni, per la maggior parte delle utenze ma io -da "pro-feed"- ti dico che la tendenza ad esagerare con le smielature e le descrizioni di Adoni e Veneri è piuttosto diffusa. Conoscenze dirette dal vero.
E' per questo che, come dico da sempre, considero i feed (anche i miei, in entrata ed in uscita) solo una certificazione che la tal coppia è una coppia vera ed il singolo una persona civile ed affidabile e non il solito sfigato che mente su sé stesso o sul suo status.
E nemmeno sempre, devo avere stima, o meglio ancora conoscere di persona, chi quella certificazione ha rilasciato.
Ho notato che c'è un certo mercato, purtroppo.
Pallina
Soprattutto per le persone oneste.
4 anni fa
Secondo me, molti li terrebbero e anzi, li rilascerebbero. 😇 😇 😇Quotato da coppiaestero,se si fosse obbligati accettarli chi non li vuole mai se li dovrebbe tenere??
4 anni fa
Molti di voi ricorderanno che anche quando era possibile rilasciare feedback negativi, non erano del tutto e sempre affidabili.
Ricorderete i feedback negativi rilasciati dopo un rifiuto, quelli rilasciati per antipatie al di fuori dei reali incontri, i feedback rilasciati solo perché non si aveva messaggi da inviare, quelli di utenti che inizialmente lasciavano un feedback positivo ma subito dopo ne rilasciavo uno negativo che smentiva il precedente solo per ripicche personali.
Io ricordo ancora i thread e i post di innumerevoli utenti che chiedevano alla redazione la rimozione di tali feedback perché falsi, con tutte ciò che seguiva (specie per la Redazione) per cercare di fare rimuovere questi feedback che qualcuno dichiara falsi ma che in sostanza era complicato capire se lo erano davvero.
Ricorderete i feedback negativi rilasciati dopo un rifiuto, quelli rilasciati per antipatie al di fuori dei reali incontri, i feedback rilasciati solo perché non si aveva messaggi da inviare, quelli di utenti che inizialmente lasciavano un feedback positivo ma subito dopo ne rilasciavo uno negativo che smentiva il precedente solo per ripicche personali.
Io ricordo ancora i thread e i post di innumerevoli utenti che chiedevano alla redazione la rimozione di tali feedback perché falsi, con tutte ciò che seguiva (specie per la Redazione) per cercare di fare rimuovere questi feedback che qualcuno dichiara falsi ma che in sostanza era complicato capire se lo erano davvero.
4 anni fa
EsattamenteQuotato da Ade-69,Molti di voi ricorderanno che anche quando era possibile rilasciare feedback negativi, non erano del tutto e sempre affidabili.
Ricorderete i feedback negativi rilasciati dopo un rifiuto, quelli rilasciati per antipatie al di fuori dei reali incontr [...]
Quelli si che era uno spasso leggerli.
Non bisogna dimenticare che tra utenti si impara a conoscersi, quindi spesso se in un profilo che stuzzica, si trova un feedback di un conoscente (anche virtuale da forum) le quotazioni salgono
4 anni fa
Alla fine questo è un mondo molto piccolo e anche se un siciliano incontra un piemontese non è da escludere che entrambi conoscano lo stesso laziale. I feedback i questi casi sono come lo sbirciare senza farsi accorgere (come guardoni) anziché chiedere a qualcuno con cui siamo in contatto, proprio perché preferiamo non mostrarci interessati in modo esplicito (o semplicemente per non apparire pettegoli).Quotato da duediquori,EsattamenteQuotato da Ade-69,Molti di voi ricorderanno che anche quando era possibile rilasciare feedback negativi, non erano del tutto e sempre affidabili.
Ricorderete i feedback negativi rilasciati dopo un rifiuto, quelli rilasciati per antipatie al di fuori dei reali incontr [...]
Quelli si che era uno spasso leggerli.
Non bisogna dimenticare che tra utenti si impara a conoscersi, quindi spesso se in un profilo che stuzzica, si trova un feedback di un conoscente (anche virtuale da forum) le quotazioni salgono
Sarei davvero un illuso se pensassi che nessuno sappia chi ho incontrato e quando solo perché non ci siamo rilasciati dei feedback.
4 anni fa
@duediquori tu hai nominato i:
Feedback da Forum ( o messaggistica)
https://www.annunci69.it/forum/Feedback-da-Forum-o-messaggistica_19373.html
Eppure malgrado in quel thread si potessero esprimere anche feedback negativi, nessuno lo fece. Perché in fondo nessuno vuol parlare negativamente di qualcuno proprio per evitare ritorsioni o comunque apparire negativo anche alle persone che magari ci potrebbero interessare.
Eppure malgrado in quel thread si potessero esprimere anche feedback negativi, nessuno lo fece. Perché in fondo nessuno vuol parlare negativamente di qualcuno proprio per evitare ritorsioni o comunque apparire negativo anche alle persone che magari ci potrebbero interessare.
4 anni fa
È difficile accettare il giudizio degli altri, abbiamo sempre la tendenza a sopravalutarci.Quotato da Ade-69,@duediquori tu hai nominato i:
Eppure malgrado in quel thread si potessero esprimere anche feedback negativi, nessuno lo fece. Perché [...]
Comunque nonostante tutti gli sforzi fatti da te, quel 3d non andò benissimo, non mancarono incomprensioni e malumori
4 anni fa
Ovviamente, parlo per noi, non è mia abitudine parlare di chi non mi interessa 😇 😇 😇
4 anni fa
allora da bravo, ignorami e vivi felice, sono già in tanti a perculartiQuotato da TOPPLAYER,Il non interesse totale è reciproco.Quotato da duediquori,Ovviamente, parlo per noi, non è mia abitudine parlare di chi non mi interessa 😇 😇 😇
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.