2 mesi fa
Si, ma solo 3€, bastano 😄 😄Quotato da Good_Guy88,
2 mesi fa
Vado sulla quantità e scelgo le quattro caratteristiche da 1 €...e lascio pure un 1€ sul piatto. 🤣Quotato da alessiocince,
2 mesi fa
Mancia! Sei il solito signore... 😄 😄 😄 😄Quotato da Good_Guy88,Vado sulla quantità e scelgo le quattro caratteristiche da 1 €...e lascio pure un 1€ sul piatto. 🤣Quotato da alessiocince,
Si, ma solo 3€, bastano 😄 😄
2 mesi fa
Mi confermate che i messaggi privati scadono dopo un tot di tempo?
Nel senso che proprio scompaiono dai messaggi ricevuti?
2 mesi fa
Qualcuno mi confermerebbe questa cosa?Quotato da TaniaLoveMilf,Mi confermate che i messaggi privati scadono dopo un tot di tempo?
Li vedete o no diminuiti i vostri messaggi?
Io ne avevo più di 2000, tutti letti e ai quali avevo risposto in almeno il 95% dei casi, tranne a quelli idioti reiterati, tipo:
mmmmm
Heyyy
Ciaoooo
Come stai?
Come va?
etc. etc.
Insomma ora sono molti di meno e al netto di qualcuno che ha potuto cancellare l'account e quindi, di conseguenza sono scomparsi i messaggi che avevamo potuto scambiare, non vedo altra spiegazione che non sia che i messaggi abbiano una scadenza, può essere tre mesi?
Modificato dall'autore il 31-03-2026 10:16:54
2 mesi fa
Si scadono; io i messaggi li tengo in memoria per evitare di riscrivere alle stesse persone che non mi hanno risposto o che mi hanno dato un ♠️♠️ Purtroppo ho notato che i più vecchi spariscono a "blocchi", come se fosse giunta la loro scadenza.Quotato da TaniaLoveMilf,Qualcuno mi confermerebbe questa cosa?Quotato da TaniaLoveMilf,Mi confermate che i messaggi privati scadono dopo un tot di tempo?
Li vedete o no diminuiti i vostri messaggi?
Io ne avevo più di 2000, tutti letti e ai quali avevo risposto in almeno il 95% dei casi, tranne a quelli idioti reiterati, tipo:
mmmmm
Heyyy
Ciaoooo
Come stai?
Come va?
etc. etc.
Insomma ora sono molti di meno e al netto di qualcuno che ha potuto cancellare l'account e quindi, di conseguenza sono scomparsi i messaggi che avevamo potuto scambiare, non vedo altra spiegazione che non sia che i messaggi abbiano una scadenza, può essere tre mesi?
Modificato dall'autore il 31-03-2026 10:16:54
Scadenza a tre mesi? Si, potrebbe essere...
2 mesi fa
Ho appena controllato la posta...confermo, non ho messaggi datati oltre i tre mesi, quindi quelli più vecchi sono stati cancellati...non so se dal sistema o perché l'interlocutore ha cancellato il messaggio dalla sua posta, oppure per cancellazione del profilo.
La prima ipotesi mi sembra la più probabile, la seconda è verificabile facendo delle prove, per la terza dobbiamo aspettare che qualcuno si cancelli per vedere cosa succede 😁
La prima ipotesi mi sembra la più probabile, la seconda è verificabile facendo delle prove, per la terza dobbiamo aspettare che qualcuno si cancelli per vedere cosa succede 😁
2 mesi fa
Scompaiono dopo 45 giorni, avuto conferma da Annunci69Quotato da Macy,Ho appena controllato la posta...confermo, non ho messaggi datati oltre i tre mesi, quindi quelli più vecchi sono stati cancellati...non so se dal sistema o perché l'interlocutore ha cancellato il messaggio dalla sua posta, oppure per cancellazione [...]
2 mesi fa
Se qualcuno si cancella ovviamente scompare tutto, anche i messaggi inviati e ricevuti, sul forum invece restano solo i messaggi quotati da altri
2 mesi fa
Comunque, devo ammettere che le persone mi fanno tenerezza quando scrivono, alla fine del proprio annuncio, che non autorizzano il ministero degli interni a usare le loro foto.
Ora, non so se immaginarmi un La Russa qualsiasi scaricarsi le foto di trav_marcello (nome di fantasia) e iscriversi su A69 usando le foto di Trav_marcello, o immaginarmelo eccitato a stampare e ad attaccare nei bagni di Montecitorio le foto di trav_marcello, che si ficca il pollice nel culo, spacciandole per quelle di trav_Ignazio.
Sono confusa, ma nel mentre mi immagino anche il potere che si stia cagando sotto per il fatto che scrivete tutti incazzati che nessuno può utilizzare le vostre foto tutte sfocate e scarabocchiate altrimenti sono cazzi amari per loro
Ora, non so se immaginarmi un La Russa qualsiasi scaricarsi le foto di trav_marcello (nome di fantasia) e iscriversi su A69 usando le foto di Trav_marcello, o immaginarmelo eccitato a stampare e ad attaccare nei bagni di Montecitorio le foto di trav_marcello, che si ficca il pollice nel culo, spacciandole per quelle di trav_Ignazio.
Sono confusa, ma nel mentre mi immagino anche il potere che si stia cagando sotto per il fatto che scrivete tutti incazzati che nessuno può utilizzare le vostre foto tutte sfocate e scarabocchiate altrimenti sono cazzi amari per loro
2 mesi fa
Precisazione: trovo assolutamente plausibile che trav_Ignazio possa fregarsi le foto di trav_Marcello, questo è bene ribadirlo, faccio fatica però a credere che si facciano lo scrupolo di farlo perché lo avete scritto con tono minaccioso 💘
Modificato dall'autore il 01-04-2026 14:37:00
2 mesi fa
oh accecati,cè scritto che rimangono in memoria fino a 90 giorni 😄.scusatemi ora capisco, vi fate molte seghe 😎
Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:07:23
2 mesi fa
Sul fatto che mi faccio tante seghe non ci sono dubbi.Quotato da stephanie69,oh accecati,cè scritto che rimangono in memoria fino a 90 giorni 😄.scusatemi ora capisco, vi fate molte seghe 😎 Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:07:23 [...]
Che poi portino a deficit visivi e cognitivi… lo dice la scienza, quindi mi fido 😏
Ma questa storia dei 90 giorni dove l’hai pescata? 🤔
Perché o mi sono perso qualcosa… oppure stai esplorando angoli di Annunci69 che nemmeno sapevo esistessero 😎
2 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
2 mesi fa
Ho sbagliato topic, era riferito a quello dei last minute
2 mesi fa
Aspettate un attimo però, sono stata off topic nel topic degli off topic, credo sia da rimarcare 😅
2 mesi fa
Sul fatto che mi faccio tante seghe non ci sono dubbi.Quotato da Macy][quote=stephanie69,oh accecati,cè scritto che rimangono in memoria fino a 90 giorni 😄.scusatemi ora capisco, vi fate molte seghe 😎 Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:07:23 [...]
Che poi portino a deficit visivi e cognitivi… lo dice la scienza, quindi mi fido 😏
Ma questa storia dei 90 giorni dove l’hai pescata? 🤔
Perché o mi sono perso qualcosa… oppure stai esplorando angoli di Annunci69
La tua casella di posta.
Hai 0 messaggi in totale.
Clicca sul Messaggio che vuoi aprire dalla lista qui a sinistra!
I messaggi saranno disponibili per un periodo di tempo limitato di 90 giorni. 😎😎
2 mesi fa
basta cliccare sulla busta,beh io non ho messaggi,anche perchè non li tengo in caldo,e mi appare la scritta sopra,purtroppo io con le seghe non godo più,per cui non me le faccio piu,qualche volta scopo 😄
2 mesi fa
Sì vede solo in modalità desktop, io mai usato il sito da PC
2 mesi fa
io solo pc,con il cell devo mettere gli occhiali e così mi addormento 😄Quotato da TaniaLoveMilf,Sì vede solo in modalità desktop, io mai usato il sito da PC