Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.436 interventi
2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Quotato da stephanie69,
oh accecati,cè scritto che rimangono in memoria fino a 90 giorni 😄.scusatemi ora capisco, vi fate molte seghe 😎 Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:07:23 [...]
Sul fatto che mi faccio tante seghe non ci sono dubbi.
Che poi portino a deficit visivi e cognitivi… lo dice la scienza, quindi mi fido 😏
Ma questa storia dei 90 giorni dove l’hai pescata? 🤔
Perché o mi sono perso qualcosa… oppure stai esplorando angoli di Annunci69 che nemmeno sapevo esistessero 😎
Ho visto angoli di questo sito che voi umani...
O sempre per citare capolavori, "Ho visitato 14.000.605 futuri e in tutti c'è la non-risposta come base!" 😄

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Sul fatto che mi faccio tante seghe non ci sono dubbi.
Che poi portino a deficit visivi e cognitivi… lo dice la scienza, quindi mi fido 😏
Ma questa storia dei 90 giorni dove l’hai pescata? 🤔
Perché o mi sono perso qualcosa… oppure stai esplorando angoli di Annunci69 che nemmeno sapevo esistessero 😎
O sempre per citare capolavori, "Ho visitato 14.000.605 futuri e in tutti c'è la non-risposta come base!" 😄
@Cince, ormai la non-risposta è diventata uno slogan… al livello di “abile linguista”, “massima discrezione”, “foto reali al 100%”, “solo persone educate”, “non siamo mercenari e non ne cerchiamo”, “se non rispondo è inutile insistere” e l’immancabile “no perditempo” 😄
Se non sbaglio era anche stato aperto un thread sull'argomento (se non c'è bisognerebbe aprirlo).
Direi che siamo davanti a una tradizione consolidata più che a un caso isolato.
La cosa che mi lascia perplesso è un’altra: sembra ci siano più motivi per non incontrarsi che per farlo; sono più gli elenchi del “non mi piace” che quelli del “mi piacerebbe”.
Ah, dimenticavo la storia del "non autorizzano il Ministero degli Interni a usare le foto o a fare non ricordo bene cosa..." come ricordava @TaniaLoveMilf, oppure le/i nazigram che non rispondono se scrivi di merda 😬 , perché si sa, qui siamo tutti "abili linguisti" e gli inabili si fottano 😎🖕
Modificato dall'autore il 02-04-2026 13:38:33

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

@Cince, ormai la non-risposta è diventata uno slogan… al livello di “abile linguista”, “massima discrezione”, “foto reali al 100%”, “solo persone educate”, “non siamo mercenari e non ne cerchiamo”, “se non rispondo è inutile insistere” e l’immancabile “no perditempo” 😄
La cosa che mi lascia perplesso è un’altra: sembra ci siano più motivi per non incontrarsi che per farlo; più “non mi piace” che “mi piacerebbe”.
Ah, dimenticavo la storia del "non autorizzano il Ministero degli Interni a usare le foto o a fare non ricordo bene cosa..." come ricordava @TaniaLoveMilf, oppure le/i nazigram che non rispondono se scrivi di merda 😬 , perché si sa, qui siamo tutti "abili linguisti" e gli inabili si fottano 😎🖕
Scusate se sembra che mi dia delle arie, ma ieri mi hanno cancellato un messaggio che era effettivamente destinato al topic dei last minute, ma che, in teoria, essendo questo il topic degli off topic, sarebbe potuto stare qui senza problemi, non esistendo argomenti che possano essere in topic in un topic che è per gli off topic.
Il mio quindi è solo un distacco cerebrale perché sto ancora cercando di razionalizzare la cosa, potrei essere qui fisicamente ma senza essere realmente presente quindi.
Mi sto ricordando una pagina facebook che si chiamava
" Fan dei fan delle strutture ricorsive"
ma mi sento anche in uno di quei film di Nolan, tipo Inception o Tenet.
Non so, devo ancora capire ragazzi 😬
Modificato dall'autore il 02-04-2026 13:42:04

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Macy,

La cosa che mi lascia perplesso è un’altra: sembra ci siano più motivi per non incontrarsi che per farlo; più “non mi piace” che “mi piacerebbe”.
Scusate se sembra che mi dia delle arie, ma ieri mi hanno cancellato un messaggio che era effettivamente destinato al topic dei last minute, ma che, in teoria, essendo questo il topic degli off topic, sarebbe potuto stare qui senza problemi, non esistendo argomenti che possano essere in topic in un topic che è per gli off topic.
Il mio quindi è solo un distacco cerebrale perché sto ancora cercando di razionalizzare la cosa, potrei essere qui fisicamente ma senza essere realmente presente quindi.
Non so, devo ancora capire ragazzi 😬 Modificato dall'autore il 02-04-2026 13:42:04
Sei l’equivalente del gatto di Schrödinger, però su un sito scambista: ci sei e non ci sei allo stesso tempo, sospeso in una perfetta sovrapposizione di stati.
Comunque secondo me ti hanno dato un assaggio di ban perché stai sul cazzo a qualcuno… che a sua volta si è lamentato con la redazione, che al mercato mio padre comprò 😄
Lo dico senza avere uno straccio di prova, senza aver letto il tuo intervento prima che lo cancellassero e senza sapere se ti sei fatto qualche nemico per quello che scrivi.
In pratica lo sostengo perché sono un complottista 😎
E dopo questo messaggio verrò bannato senza passare dal via, come al gioco del Monopoli 😬

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Macy,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Non so, devo ancora capire ragazzi 😬 Modificato dall'autore il 02-04-2026 13:42:04
Sei l’equivalente del gatto di Schrödinger, però su un sito scambista: ci sei e non ci sei allo stesso tempo, sospeso in una perfetta sovrapposizione di stati.
Comunque secondo me ti hanno dato un assaggio di ban perché stai sul cazzo a qualcuno… che a sua volta si è lamentato con la redazione, che al mercato mio padre comprò 😄
Lo dico senza avere uno straccio di prova, senza aver letto il tuo intervento prima che lo cancellassero e senza sapere se ti sei fatto qualche nemico per quello che scrivi.
In pratica lo sostengo perché sono un complottista 😎
E dopo questo messaggio verrò bannato senza passare dal via, come al gioco del Monopoli 😬
Ovviamente 💦

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
@macy
Ma avevi un tutorial su come postare immagini nel forum compreso di immagini eplicative?
Che io ne ho fatto uno solo a parole ma non rende alla stessa maniera e non ho voglia di farlo con le immagini...
Se ce l'hai e lo vuoi condividere postalo nel topic MINI/TINY CLIT

Modificato dall'autore il 02-04-2026 16:47:32

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ne ho fatti diversi, ma sempre in maniera estemporanea, senza conservare il materiale per riproporlo nel momento del bisogno, non ricordo nemmeno in quale thread.
In pratica faccio delle cose e le abbandono al loro destino...la storia della mia vita
In effetti fare il tutorial con le foto è un gran sbattimento 😬

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Macy,
Ne ho fatti diversi, ma sempre in maniera estemporanea, senza conservare il materiale per riproporlo nel momento del bisogno, non ricordo nemmeno in quale thread.
In pratica faccio delle cose e le abbandono al loro destino...la storia della mia vita [...]
💔

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
COME POSTARE FOTO NEL FORUM
.
Nel thread seguente trovate tutte le indicazioni per postare foto nel forum.
.
https://www.annunci69.it/forum/Postare-foto_15960.html

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Ade #santosubito 😇

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Ade-69,
COME POSTARE FOTO NEL FORUM
.
Nel thread seguente trovate tutte le indicazioni per postare foto nel forum.
.
https://www.annunci69.it/forum/Postare-foto_15960.html
Eh la fai facile, in questi anni e' cambiata l'interfaccia di postimage e sono sicura al 100% che alcuni si confonderebbero, tempo fa Macy ne aveva fatta una con la grafica di postimage aggiornata e sarebbe stata ideale.
Ad ogni modo è chiarissima, non è per me, ma siccome più di una volta mi hanno chiesto come fare e oggi ho fatto un mini tutorial solo di parole, gli giro subito il link, grazie 🖤

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io lo avevo fatto tenendo conto dei tag IMG che ci sono sotto le finestre dei messaggi, però ci sono almeno un paio di modi e uno vale l'altro

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si ricordo, culo pallido con la targa 😄

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Per Veri Boomer 😜

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Sarà dura rimettere in riga il popolo italiano che è famoso per essere campione di sregolatezza.

😎

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io vedo che anche con la benzina cara, la gente gira uguale,son solo io che mi limito girando in bicicletta 😄

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da stephanie69,
io vedo che anche con la benzina cara, la gente gira uguale,son solo io che mi limito girando in bicicletta 😄
Per oliare la catena ci vuole l'olio che è un derivato del petrolio. Per fortuna ne basta poco.
E forse va bene anche quello vegetale.

1 mese fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Valditara per decreto legge: No all'insegnamento LGBTQ+... Serve il consenso informato preventivo per lezioni di associazioni che in passato scavalcavano il consenso dei genitori. Istruzione senza manipolazione diretta o indiretta su argomenti sensibili sulla sessualità. Vantaggi e svantaggi.

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da stephanie69,
Per oliare la catena ci vuole l'olio che è un derivato del petrolio. Per fortuna ne basta poco.
E forse va bene anche quello vegetale.
ho due lattine di mayor dal lontano 1997.

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da coppiaestero,
Valditara per decreto legge: No all'insegnamento LGBTQ+... Serve il consenso informato preventivo per lezioni di associazioni che in passato scavalcavano il consenso dei genitori. Istruzione senza manipolazione diretta o indiretta su argomenti sensib [...]
Minchiate, in nessuna scuola si insegna una cosa del genere. Del resto se abbiamo delle teste disabitate alla guida è perché delle teste disabitate li ha votati.