3 anni fa
Magari non sarà un bestseller ma sicuramente sarà molto più interessante delle avventure di Remigi 😄Quotato da stephanie69,titolo,avventure di uno sfigato 😄Quotato da ssbbw69,
fossi in te scriverei un libro sulle tue avventure, contrapponendo la vita "trasgressiva" alla quotidiana normalità. come dire: stephanie vs stefano (facciamo conto che sia il tuo nome di battesimo. un pizzico di ironia e il libro è servito.
3 anni fa
no,erano tempi migliori,trovavo solo maschi interessati a scoparmi,come stephanie ho trovato maschi interessati al mio pisello 😄Quotato da zortonaldo,Sarà che Stefano ha più...Quotato da stephanie69,ho trovato più maschi come stefano,che come stephanie,strano ma vero 😄
Culo! 😋 😄
3 anni fa
Le avventura dei memomona 😄Quotato da Henry_Dante,Magari non sarà un bestseller ma sicuramente sarà molto più interessante delle avventure di Remigi 😄Quotato da stephanie69,titolo,avventure di uno sfigato 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Al "non avrà mica la febbre questo" mi sono ribaltato 😂Quotato da stephanie69,beh a mè è capitato che stavo appoggiato a vedere una situazione hot,e ho sentito una mano molto calda che si intrufolava nel mio lato b,ho pensato,non avrà mica la febbre questo,vabbè ho detto,lasciamolo fare, sarà uno dei tanti impotenti,che girano [...]
3 anni fa
beh,locale chiuso,tempo di covid,vabbè che ho fatto 4 vaccini,però,la mano era bollente 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Al "non avrà mica la febbre questo" mi sono ribaltato 😂Quotato da stephanie69,beh a mè è capitato che stavo appoggiato a vedere una situazione hot,e ho sentito una mano molto calda che si intrufolava nel mio lato b,ho pensato,non avrà mica la febbre questo,vabbè ho detto,lasciamolo fare, sarà uno dei tanti impotenti,che girano [...]
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
non preoccuparti offro ioQuotato da stephanie69,
3 anni fa
prendo tutta la scatola,grazie 😄Quotato da Gineronimo,non preoccuparti offro ioQuotato da stephanie69,70 cent,un po caretti 😄
3 anni fa
conoscete santoni, guaritori, impositori delle mani, Toki (per pochi)?
3 anni fa
solo sant' ilario d'enza,o san giovanni lupacchiotto 😄Quotato da Parcifal,conoscete santoni, guaritori, impositori delle mani, Toki (per pochi)?
3 anni fa
NO!.Quotato da ssbbw69,è perché non sei gggiovane. noi ggggiovani quandoi shippiamo due persone vuol dire che tifiamo perché i due si mettano insieme o tifaiamo per la loro relazione. da relationship. usato per i protagonisti di film o serie tv, poi passato anche al quotidiano.Quotato da zortonaldo,So che "ship" vuol dire "nave" ma non riesco a trovare il collegamento tra la vita marinaresca e i pompini... 😄 😮 😄 😋
"Stephanaldo" mi piace molto!
"Stephanaldo Cazzo Caldo" 💗 🐷 😋
quindi se io shippo i stephanaldo vuol dire che tifo per la vostra ship.
chiaro, no? 😋
3 anni fa
Buon sabato hot 🐷
3 anni fa
Un pochino 😋Quotato da Silvestroetitti,Hot? Hai acceso il riscaldamento 😮 😋Quotato da Francesconewage,Buon sabato hot 🐷
3 anni fa
Se la coppia è scambista non lo capisci a prima vista 😄Quotato da zortonaldo,Se la coppia è affiatata
Viene meglio la scopata
3 anni fa
Zortonaldo beve vino e non gli tira il pisellino! 😮 😋 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Bravi, scrivetelo in pubblico! Magari anche in grassetto.Quotato da lullapop,Zortonaldo beve vino e non gli tira il pisellino! 😮 😋 😄 😄 😄 😄
Ah, gli amici... 😋
3 anni fa
Se le coppie son libertine e sbarazzine si sorseggian bollicine 🥂
3 anni fa
😄
3 anni fa
agli ordini !!! 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Bravi, scrivetelo in pubblico! Magari anche in grassetto.
Ah, gli amici... 😋
Zortonaldo beve vino e non gli tira il pisellino!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


