Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da ssbbw69,

fossi in te scriverei un libro sulle tue avventure, contrapponendo la vita "trasgressiva" alla quotidiana normalità. come dire: stephanie vs stefano (facciamo conto che sia il tuo nome di battesimo. un pizzico di ironia e il libro è servito.
titolo,avventure di uno sfigato 😄
Magari non sarà un bestseller ma sicuramente sarà molto più interessante delle avventure di Remigi 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
ho trovato più maschi come stefano,che come stephanie,strano ma vero 😄
Sarà che Stefano ha più...
Culo! 😋 😄
no,erano tempi migliori,trovavo solo maschi interessati a scoparmi,come stephanie ho trovato maschi interessati al mio pisello 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da stephanie69,
titolo,avventure di uno sfigato 😄
Magari non sarà un bestseller ma sicuramente sarà molto più interessante delle avventure di Remigi 😄
Le avventura dei memomona 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da stephanie69,
beh a mè è capitato che stavo appoggiato a vedere una situazione hot,e ho sentito una mano molto calda che si intrufolava nel mio lato b,ho pensato,non avrà mica la febbre questo,vabbè ho detto,lasciamolo fare, sarà uno dei tanti impotenti,che girano [...]
Al "non avrà mica la febbre questo" mi sono ribaltato 😂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da stephanie69,
beh a mè è capitato che stavo appoggiato a vedere una situazione hot,e ho sentito una mano molto calda che si intrufolava nel mio lato b,ho pensato,non avrà mica la febbre questo,vabbè ho detto,lasciamolo fare, sarà uno dei tanti impotenti,che girano [...]
Al "non avrà mica la febbre questo" mi sono ribaltato 😂
beh,locale chiuso,tempo di covid,vabbè che ho fatto 4 vaccini,però,la mano era bollente 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -

per tutti

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gineronimo,

per tutti
70 cent,un po caretti 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Gineronimo,

per tutti
70 cent,un po caretti 😄
non preoccuparti offro io

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da stephanie69,
70 cent,un po caretti 😄
non preoccuparti offro io
prendo tutta la scatola,grazie 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
conoscete santoni, guaritori, impositori delle mani, Toki (per pochi)?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Parcifal,
conoscete santoni, guaritori, impositori delle mani, Toki (per pochi)?
solo sant' ilario d'enza,o san giovanni lupacchiotto 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da zortonaldo,
So che "ship" vuol dire "nave" ma non riesco a trovare il collegamento tra la vita marinaresca e i pompini... 😄 😮 😄 😋
"Stephanaldo" mi piace molto!
"Stephanaldo Cazzo Caldo" 💗 🐷 😋
è perché non sei gggiovane. noi ggggiovani quandoi shippiamo due persone vuol dire che tifiamo perché i due si mettano insieme o tifaiamo per la loro relazione. da relationship. usato per i protagonisti di film o serie tv, poi passato anche al quotidiano.
quindi se io shippo i stephanaldo vuol dire che tifo per la vostra ship.
chiaro, no? 😋
NO!.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buon sabato hot 🐷

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Silvestroetitti,
Quotato da Francesconewage,
Buon sabato hot 🐷
Hot? Hai acceso il riscaldamento 😮 😋
Un pochino 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Se la coppia è affiatata
Viene meglio la scopata
Se la coppia è scambista non lo capisci a prima vista 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Zortonaldo beve vino e non gli tira il pisellino! 😮 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Zortonaldo beve vino e non gli tira il pisellino! 😮 😋 😄 😄 😄 😄
Bravi, scrivetelo in pubblico! Magari anche in grassetto.
Ah, gli amici... 😋
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Se le coppie son libertine e sbarazzine si sorseggian bollicine 🥂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Bravi, scrivetelo in pubblico! Magari anche in grassetto.
Ah, gli amici... 😋
agli ordini !!! 😄 😄 😄
Zortonaldo beve vino e non gli tira il pisellino!

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni