3 anni fa
siamo gran dottori 😄Quotato da milano_58][quote=zortonaldo,cosa bevi ?
hai ragione 😄 brutta gente della bassa che fanno comunella, solitamente, con i padovani 😭 😭
3 anni fa
😄 passa al bar che ti spiego 😄 😄 😄
3 anni fa
Quotato da stephanie69][quote=milano_58,siamo gran dottori 😄
3 anni fa
Ecco. Sono arrivati i fancazzisti ed il sito si è ripreso 😋 😄 🙂
3 anni fa
@Francesconewage ben arrivato 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ecco. Sono arrivati i fancazzisti ed il sito si è ripreso 😋 😄 🙂
3 anni fa
con la 600 giù di carrozzeria 😄
3 anni fa
Quotato da Francesconewage,Ecco. Sono arrivati i fancazzisti ed il sito si è ripreso 😋 😄 🙂

Francè, c’è da dire che il camelide delle Ande sputa eh 😋
3 anni fa
Maglione arancione ? 😭
No grazie 😄 😄 😄 😄 😄
No grazie 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
io ne ho uno arancione 😄
3 anni fa
😋Quotato da mishaemasha,
3 anni fa
Ah, foto di gruppo... 😮Quotato da mishaemasha,
😄 😎
3 anni fa
un carnet di biglietti per entrare gratis nei migliori privè 😄stò cos'i così,nel dubbio mi sono vaccinato per la 4 volta 😄Quotato da Idrogeno,Signore e signori, buonasera. Come state?
In questo periodo un po? particolare mi chiedevo se ci fossero regali ?stuzzicanti? che vi piacerebbe ricevere. Sia come oggetto che come semplice ?proposta? sexy. 🙂
Una specie di hotletterina a Babbo Na [...]
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ho ricevuto una correzione di dichiarazione dei redditi dalla Agenzia delle entrate. Come regalo stuzzicante mi ritengo a posto così. 💗
3 anni fa
3 anni fa
Buongiorno, molto bene 🙃😉Quotato da Idrogeno,Signore e signori, buonasera. Come state?
In questo periodo un po’ particolare mi chiedevo se ci fossero regali ‘stuzzicanti’ che vi piacerebbe ricevere. Sia come oggetto che come semplice ‘proposta’ sexy. 🙂
Una specie di hotletterina a Babbo Na [...]
Una cacio e pepe preparata da una simpatica romana 😋 🐷
3 anni fa
https://youtu.be/1S9LlCLArYI
3 anni fa
“La rondine sa quando arrivare, quando partire; quel tenero uccello sa anche annunciare con il proprio arrivo i primi inizi della primavera”. Cit. Sant Ambrös 🙂
3 anni fa
la manomorta o palpata preventiva, mi mancava!
Io molestare??? Giammai! Mi assicuravo solo se gradiva o meno! 😇 😇 😇 😇
Io molestare??? Giammai! Mi assicuravo solo se gradiva o meno! 😇 😇 😇 😇
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"Sapessi come è strano, sentirsi incriminati...a Milano" 😎 😎 😎
3 anni fa
Al massimo denuncia e reato penale, quisquilie 😎Quotato da zortonaldo,Tentar non nuoce e una palpata di culo non ha mai ucciso nessuno.Quotato da Parcifal,la manomorta o palpata preventiva, mi mancava!
Io molestare??? Giammai! Mi assicuravo solo se gradiva o meno! 😇 😇 😇 😇
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


