3 anni fa
Con la Kaili, VICEPRESIDENTE UE, sarebbe stato fermato anche il padre, anche lui sorpreso in flagranza di reato mentre maneggiava le banconote. L’arresto della parlamentare è stato ordinato dal giudice istruttore (Magistrato di prima istanza) di Bruxelles Michel Claise. I reati contestati sarebbero gli stessi di cui è accusato l’ex parlamentare europeo del Pd Panzeri, anche lui arrestato con la moglie e la figlia, ma in questo caso su richiesta di arresto europeo al termine della prima fase delle indagini preliminari: associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al riciclaggio connessi all’ intensa attività di lobbing compiuta a favore dello stato del Qatar e di quello del Marocco che, a leggere la scarna documentazione notificata, avrebbero evidentemente pagato tangenti per ottenere corsie preferenziali a loro favore nei rapporti con la Unione Europea. Panzeri, la moglie e la figlia rischiano un massimo di 5 anni di carcere, il primo per «essere intervenuto politicamente su membri del parlamento europeo a favore del Qatar e del Marocco dietro pagamento».
Ho notato che rubare, corrompere, riciclare, in maniera immorale, milioni di euro, comporta un max di 5 anni di carcere, mentre una manata ad un sedere femminile (credo anche maschile, ma i maschietti non si lamentano), può costare da 6 a 12 anni di galera...
Ho notato che rubare, corrompere, riciclare, in maniera immorale, milioni di euro, comporta un max di 5 anni di carcere, mentre una manata ad un sedere femminile (credo anche maschile, ma i maschietti non si lamentano), può costare da 6 a 12 anni di galera...
3 anni fa
😒 a me mi pare na strunzata 😮 cit. trettré
3 anni fa
Gustoso 😋Quotato da mishaemasha,bolognese ...una amica ci ha regalato 2kg di macinataQuotato da Francesconewage,Domenica è sempre Domenica. Buongiorno .
Il ragù misto, borbotta in pentola.
ora vado a prendere le tagliatelle fresche fresche
3 anni fa
Sacra 😄
3 anni fa
paglia e fieno 😋
3 anni fa
in giro mi devo arrangiare con la borraccia 😄Quotato da __Maya__,sono stufa di teeet !Quotato da stephanie69,Seduti su quel bidet....io non pensavo a teeeet 😄
🙂
noi lo sappiamo vero steffy?
..... l'avventura per qualsiasi sorellina
inizia sempre con un bidet "importante" ....
🙂
3 anni fa
cespugli , preferisce i cespugliQuotato da __Maya__,.... se fai la ruspante .....Quotato da stephanie69,in giro mi devo arrangiare con la borraccia 😄
frequenta i salotti
a natale gli regaliamo una termo coperta 😄
3 anni fa
i salotti sono per chi si sente donna,io preferisco donna di strada,in fondo è quello che mi eccita 😄Quotato da __Maya__,.... se fai la ruspante .....Quotato da stephanie69,in giro mi devo arrangiare con la borraccia 😄
frequenta i salotti
3 anni fa
Sapessi com'è strano
Sentirsi palpati
A Milano
Senza fiori, senza verde
Senza cielo, senza niente
Fra la gente, tanta gente
Sapessi com'è strano
Darsi spintonamenti
A Milano
In un grande magazzino
In piazza o in galleria
Che pazzia 😄
Sentirsi palpati
A Milano
Senza fiori, senza verde
Senza cielo, senza niente
Fra la gente, tanta gente
Sapessi com'è strano
Darsi spintonamenti
A Milano
In un grande magazzino
In piazza o in galleria
Che pazzia 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Per me è Propaganda Live a portare rogna... 😎
3 anni fa
una volta c' era il Tuca tuca 😄
3 anni fa
Ritorno al... trapassato remoto.
Ora, su questi threads.
Ora, su questi threads.
3 anni fa
buona idea , sul pino si posa l uccello padulo 😄Quotato da __Maya__,naaa ... è wild ..... la usa come asciugamano riscaldato ....Quotato da mishaemasha,
cespugli , preferisce i cespugli
a natale gli regaliamo una termo coperta 😄
ci vuole un bel pino secondo me .....
🙂
3 anni fa
Uguale uguale agli etero che succhiano il cazzo! E' un mondo strano... 😋 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,La Lei lecca la figa mapperò è etero.
Un elemento basico da mettere nell'annuncio è l'anno di nascita.
Buon pranzo.
3 anni fa
basico se è tutto a posto ...altrimenti è acido 😄Quotato da zortonaldo,La Lei lecca la figa mapperò è etero.
Buon pranzo.
3 anni fa
nel dubbio Chilly per tutti 😇Quotato da mishaemasha,basico se è tutto a posto ...altrimenti è acido 😄Quotato da zortonaldo,La Lei lecca la figa mapperò è etero.
Buon pranzo.
3 anni fa
Zorton... buongiorno... ma la vignetta dei pantaloni sborrati del 74 sul bus non si può fare? 😅😅😅
3 anni fa
Buon inizio settimana 👋
3 anni fa
C'è aria di natale 🤣🤪
3 anni fa
Aspetta almeno il 25 dicembre 😋 😄Quotato da Silvestroetitti,Aspetta almeno Santa Lucia 😋 😄Quotato da Francesconewage,C'è aria di natale 🤣🤪