3 anni fa
perchè ogni tanto anzichè la solita marea di minchiate è necessario, per tenere alto lo spirito e l'etica seria del forum, anche se dura e brutta, scrivere la verità 😮Quotato da Nidacoppia67,Ma perché bisogna scrivere Zortonaldo beve vino e non gli tira il pisellino? 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Cazzo, quasi rimpiango i 3d sulla qualità.😨
3 anni fa
Il thread è grave ma non è serio. 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Cazzo, quasi rimpiango i 3d sulla qualità.😨
3 anni fa
Con le idonee cure può riprendersi 😋
3 anni fa
amico mio,ciuciame el pio,dimmi la verità,il resto sono io,zingaro voglio vivere come te 😄
3 anni fa
A proposito di istruttivo, io ho girato le più dotte università, le biblioteche più fornite, i convegni più sapienti ma di una cosa non ho trovato risposta:
il bidet va fatto girati verso la parete o con la schiena alla parete?
allora sono tornato all'unico raduno di menti eccelse che forse forniranno la risposta all'angoscioso dubbio.
Ogni vostra risposta sarà trattata rispettando il GDPR.
il bidet va fatto girati verso la parete o con la schiena alla parete?
allora sono tornato all'unico raduno di menti eccelse che forse forniranno la risposta all'angoscioso dubbio.
Ogni vostra risposta sarà trattata rispettando il GDPR.
3 anni fa
La teoria deve avere riscontro con l'esperienza: la tua sensata considerazione non fa statistica.
Un approcccio scientifico richiederebbe un esperimento a doppio cieco con una coorte superiore a mille.
Ma qui potremmo essere soddisfatti da qualche risposta personale, naturalmente pubblicata in modo anonimo 😇
Dalla mia limitata esperienza credo che l'anatomia delle persone possa essere elemento discriminante, ma la mia é una osservazione anedotica, come dicono in laboratorio.
Un approcccio scientifico richiederebbe un esperimento a doppio cieco con una coorte superiore a mille.
Ma qui potremmo essere soddisfatti da qualche risposta personale, naturalmente pubblicata in modo anonimo 😇
Dalla mia limitata esperienza credo che l'anatomia delle persone possa essere elemento discriminante, ma la mia é una osservazione anedotica, come dicono in laboratorio.
3 anni fa
I francesi hanno risolto il problema alla radice 😄
3 anni fa
Guarda che il bidet é nato in Francia, etimologicamente indicava un cavallino nano.Quotato da Henry_Dante,I francesi hanno risolto il problema alla radice 😄
Sono i paesi che associano il bidet al peccato, vedi il consumo esagerato anche se inefficace, di carta igienica negli USA.
per chi ha in programma di avventurarsi negli USA: cogliere il momento magico del dopo doccia, é l'unico sicuro.
3 anni fa
Questa non la sapevo 😮 proprio vero che non si finisce mai d'imparare 😄 grazie GineronimoQuotato da Gineronimo,Guarda che il bidet é nato in Francia, etimologicamente indicava un cavallino nano.Quotato da Henry_Dante,I francesi hanno risolto il problema alla radice 😄
Sono i paesi che associano il bidet al peccato, vedi il consumo esagerato anche se inefficace, di carta igienica negli USA.
per chi ha in programma di avventurarsi negli USA: cogliere il momento magico del dopo doccia, é l'unico sicuro.
3 anni fa
Seduti su quel bidet....io non pensavo a teeeet 😄
3 anni fa
Tra le mie variegate esperienze, c'é stata quella di visitare lo stabilimento di una nota casa produttrice di sanitari, e ricordo ancora il direttore che rimpiangeva i bei tempi quando si producevano i bidet con la doccina a spruzzo verticale, poi vietati da un norma di legge. se ne vendevano tanti, erano i più richiesti> avete notato come ora hanno i rubinetti a fontana esterni al vaso stesso. Me lo ricordo anche perché é quel signore esperto che mi ha instillato il dubbio atroce, dicnedo che erano progettati per soddisfare tutti e due i versi.
3 anni fa
sapore di saaaléeeeeQuotato da stephanie69,Seduti su quel bidet....io non pensavo a teeeet 😄
sapore di mareeee
sapore di teeee eee
sapore m....aaaaa
MA FATTI UN BIDÉEEEEEE
3 anni fa
Io a quelli dei bidet,gli portavo i panettoni 😄
3 anni fa
No, no ci credo …tu hai ancora il vecchio bidet ,quello senza telecomando e luci emozionali ??? 😮 😮 😮Quotato da zortonaldo,Il bidet è più sensato se fatto stando girati verso i rubinetti in modo da controllare il flusso e la temperatura dell'acqua.Quotato da Gineronimo,il bidet va fatto girati verso la parete o con la schiena alla parete?
allora sono tornato all'unico raduno di menti eccelse che forse forniranno la risposta all'angoscioso dubbio.
Ogni vostra risposta sarà trattata rispettando il GDPR.
3 anni fa
Notizia del giorno
La realtà supera l immaginazione !

Ma guardate il video di ali express
https://it.aliexpress.com/item/32838697445.html?pdp_npi=2%40dis%21EUR%21€%20353%2C21%21€%20176%2C60%21%21%21%21%21%400b0a3bb916707491648344117e7c9f%2165061435531%21btf&_t=pvid%3Ab1ccf26d-df01-4f17-b18d-a26aa639cd5f&afTraceInfo=32838697445__pc__pcBridgePPC__xxxxxx__1670749165&spm=a2g0o.ppclist.product.mainProduct&gatewayAdapt=glo2ita
La realtà supera l immaginazione !

Ma guardate il video di ali express
https://it.aliexpress.com/item/32838697445.html?pdp_npi=2%40dis%21EUR%21€%20353%2C21%21€%20176%2C60%21%21%21%21%21%400b0a3bb916707491648344117e7c9f%2165061435531%21btf&_t=pvid%3Ab1ccf26d-df01-4f17-b18d-a26aa639cd5f&afTraceInfo=32838697445__pc__pcBridgePPC__xxxxxx__1670749165&spm=a2g0o.ppclist.product.mainProduct&gatewayAdapt=glo2ita
3 anni fa
Domenica è sempre Domenica. Buongiorno .
Il ragù misto, borbotta in pentola.
Il ragù misto, borbotta in pentola.
3 anni fa
Buongiorno 😎 😋Quotato da Silvestroetitti,Presta attenzione alla fiamma 😋Quotato da Francesconewage,Domenica è sempre Domenica. Buongiorno .
Il ragù misto, borbotta in pentola.
Buongiorno
3 anni fa
Buongiorno domenicani mattinieri
3 anni fa
bolognese ...una amica ci ha regalato 2kg di macinataQuotato da Francesconewage,Domenica è sempre Domenica. Buongiorno .
Il ragù misto, borbotta in pentola.
ora vado a prendere le tagliatelle fresche fresche
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

