3 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Massi8691,Eh ma bastava dirlo, se vuoi una toccata di culo e una passatina sul pacco te la do io.Quotato da zortonaldo,Tentar non nuoce e una palpata di culo non ha mai ucciso nessuno.
Visto che non ha mai ucciso nessuno...
Ti lovvo, in friend zone 😎
3 anni fa
Tocattetemi tutto ma non il mio breil... ops... toglietemi tutto... 😎 🙂
3 anni fa
😮 quanto ti ha pagato il Signor Breil par questa pubblicità occulta nel forum del sito ?Quotato da Francesconewage,Tocattetemi tutto ma non il mio breil... ops... toglietemi tutto... 😎 🙂
Bel furbetto almeno dividi il lauto guadagno con gli altri 😎 🙂
3 anni fa
E' una molestia talmente stupida che, se non reiterata, non la considererei nemmeno di una gravità mostruosa.Quotato da zortonaldo,Tentar non nuoce e una palpata di culo non ha mai ucciso nessuno.Quotato da Parcifal,la manomorta o palpata preventiva, mi mancava!
Io molestare??? Giammai! Mi assicuravo solo se gradiva o meno! 😇 😇 😇 😇
Sul fatto che non abbia mai ucciso nessuno sono d'accordo, però se immediatamente dopo ricevesse una risposta tipo: "A stronzo, le mani mettetele ar tuo, de culo", si dovrebbe incassare in silenzio. Coda fra le gambe e via.
Se, pour parler, vogliamo considerarla un'avance (perché rimane sempre una grave mancanza di rispetto, come minimo) è la più idiota che un essere umano portatore di amennicolo possa fare: banale e controproducente. 😒
Pallina
3 anni fa
Senza andare troppo lontano, fino al 1996 in Italia lo stupro non era un crimine contro persona?
È dura spiegare a chi deriva da questa mentalità che una palpata di culo rappresenti una molestia. La risposta di solito è :?Tanto se una donna dice NO in realtà vuol dire SI?
È dura spiegare a chi deriva da questa mentalità che una palpata di culo rappresenti una molestia. La risposta di solito è :?Tanto se una donna dice NO in realtà vuol dire SI?
3 anni fa
io l ho subita a 15 anni da una donna,ho fatto finta di niente,comunque io tocco se la donna mi ha già toccato 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
In pratica giochi di rimessa... 🙂
3 anni fa
a mè una volta in disco, una mi si è seduta sopra,che dovevo fare,chiamare il buttafuori 😄
3 anni fa
Oppure il buttadentro ? 😮
Ai postumi l'ardua sentenza 😄
Ai postumi l'ardua sentenza 😄
3 anni fa
https://youtu.be/qpLvE4lzxAo
3 anni fa
È "palpabile" quest'aria di festa.
🙃 buongiorno ☕
🙃 buongiorno ☕
3 anni fa
😄
3 anni fa
sigh! e dire che lo avevo specificato in friend zone.... 😮 😮 😮Quotato da zortonaldo,Massi8691 è svanit* 😭 😭 😭 😋Quotato da Parcifal,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ti lovvo, in friend zone 😎
3 anni fa
sei un palpeggiatore serialeQuotato da Francesconewage,È "palpabile" quest'aria di festa.
🙃 buongiorno ☕
3 anni fa
mi ha fatto morire Crozza/feltri :
ma la mano morta di Memo Remigi non è un modo di dire ...
è quasi morta davvero 😄 😋 😋 😄
ma la mano morta di Memo Remigi non è un modo di dire ...
è quasi morta davvero 😄 😋 😋 😄
3 anni fa
Sparito di nuovo il bar.... Redazione chefine ha fatto
3 anni fa
beh a mè è capitato che stavo appoggiato a vedere una situazione hot,e ho sentito una mano molto calda che si intrufolava nel mio lato b,ho pensato,non avrà mica la febbre questo,vabbè ho detto,lasciamolo fare, sarà uno dei tanti impotenti,che girano qui,ed invece 😋 😋
3 anni fa
beh,io oramai non ho più sensi di colpa,nel sesso mi lascio molto andare,per mè è un tocca 😋sana 🐷Quotato da zortonaldo,Tu risulti sempre simpaticamente maiala 🐷 💗 😋Quotato da stephanie69,beh a mè è capitato che stavo appoggiato a vedere una situazione hot,e ho sentito una mano molto calda che si intrufolava nel mio lato b,ho pensato,non avrà mica la febbre questo,vabbè ho detto,lasciamolo fare, sarà uno dei tanti impotenti,che girano [...]
3 anni fa
titolo,avventure di uno sfigato 😄Quotato da ssbbw69,fossi in te scriverei un libro sulle tue avventure, contrapponendo la vita "trasgressiva" alla quotidiana normalità. come dire: stephanie vs stefano (facciamo conto che sia il tuo nome di battesimo. un pizzico di ironia e il libro è servito.Quotato da stephanie69,beh a mè è capitato che stavo appoggiato a vedere una situazione hot,e ho sentito una mano molto calda che si intrufolava nel mio lato b,ho pensato,non avrà mica la febbre questo,vabbè ho detto,lasciamolo fare, sarà uno dei tanti impotenti,che girano [...]
3 anni fa
ho trovato più maschi come stefano,che come stephanie,strano ma vero 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

