3 anni fa
Che ti ridi tu! 🤣Quotato da zortonaldo,HAHAHA! 😄 😄 😄
Non hai un cuore?
Ma ti immagini : io che devo scegliere tra ps5, esselunga di voghera ed il "fai da te".
🤔 momento inquietante.
3 anni fa
Inoltre xhuner ricevera' un ultima martellata sui coglioni...
Gli sara' riservato l'onere di persuadere ssbbw a vedere il film "A. I RISING Il Futuro e' adesso'... film di quarta categoria con regista serbo riservato a coloro che vogliono immergersi totalmente nella mente di un uomo che associa lo stupro all'amore... Un concentrato di misogenia/maschilismo/vittimismo quasi poetico ambientato in un paesaggio asettico e claustrofobico.
Xhuner crediamo in te....???
Ricorda... Dall'esito della visione si potrebbero addirittura invertire e non i poli della terra in cui si aprirebbero i varchi del multiverso...doctor strange parcheggiati!
Gli sara' riservato l'onere di persuadere ssbbw a vedere il film "A. I RISING Il Futuro e' adesso'... film di quarta categoria con regista serbo riservato a coloro che vogliono immergersi totalmente nella mente di un uomo che associa lo stupro all'amore... Un concentrato di misogenia/maschilismo/vittimismo quasi poetico ambientato in un paesaggio asettico e claustrofobico.
Xhuner crediamo in te....???
Ricorda... Dall'esito della visione si potrebbero addirittura invertire e non i poli della terra in cui si aprirebbero i varchi del multiverso...doctor strange parcheggiati!
3 anni fa
3 anni fa
Maestro zorton ti esortiamo a vederlo... sarebbe cosa importante...Quotato da zortonaldo,😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,Inoltre xhuner ricevera' un ultima martellata sui coglioni...
Gli sara' riservato l'onere di persuadere ssbbw a vedere il film "A. I RISING Il Futuro e' adesso'... film di quarta categoria con regista serbo riservato a coloro che vogliono immerg [...]
3 anni fa
Una sera di queste, se la vedo particolarmente incline alla non post-tortura delle mie membra, ci provo.Quotato da Cpfantastic,Inoltre xhuner ricevera' un ultima martellata sui coglioni...
Gli sara' riservato l'onere di persuadere ssbbw a vedere il film "A. I RISING Il Futuro e' adesso'... film di quarta categoria con regista serbo riservato a coloro che vogliono immerg [...]
Nel caso andasse male, spargete le mie ceneri lungo le gorges du verdon 😇
Con ansimante speranza
Il fu XHunerXP
3 anni fa
Si.. Un macigno... ma è quella roba che stranisce... rimane attoniti per il messaggio che vuole veicolare.... 😬😬😬Quotato da zortonaldo,Ho visto una specie di riassunto/trailer su youtube.Quotato da Cpfantastic,
Maestro zorton ti esortiamo a vederlo... sarebbe cosa importante...
Pesante!!!
😮 😋
3 anni fa
Ok... Nel caso ci pensiamo noi...😉😉😉Quotato da XHunerXP,Una sera di queste, se la vedo particolarmente incline alla non post-tortura delle mie membra, ci provo.Quotato da Cpfantastic,Inoltre xhuner ricevera' un ultima martellata sui coglioni...
Con ansimante speranza
Il fu XHunerXP
Comunq. scherzi a parte... andrebbe visto
3 anni fa
Quotato da Cpfantastic,Ok... Nel caso ci pensiamo noi...😉😉😉Quotato da XHunerXP,
Una sera di queste, se la vedo particolarmente incline alla non post-tortura delle mie membra, ci provo.
Con ansimante speranza
Il fu XHunerXP
Comunq. scherzi a parte... andrebbe visto
Ricambio consigliando una lettura :
La vita sessuale di Guglielmo Sputacchiera
Di Alberto Ravasio.
3 anni fa
e insomma , ieri io dormivo e figlie e figliastre e relativi ragazzotti si sono imbriacate in cucina a botta di gin tonic
il mondo va avanti e la vita continua nonostante l energia e la guerra
sono contento, quasi felice 💗
il mondo va avanti e la vita continua nonostante l energia e la guerra
sono contento, quasi felice 💗
3 anni fa
Buongiorno e che la calza sia con voi ☕ 😄
3 anni fa
No, spiego meglio.Quotato da zortonaldo,controversa = qualcuno finisce in ortopedia con prognosi riservata (ed è sempre la stessa persona)Quotato da ssbbw69,la scelta dei film, a casa nostra, è sempre assai controversa...
È controversa, ovvero è contro-versa.
Ovvero:
È contro: cioè io sono contro
È versa: cioè versa a far dormire lei dopo 27 secondi dopo aver premuto play.
Ma delle volte , per dare un tocco di originalità, invertiamo i ruoli.
Il bello viene dopo un paio di ore quando, chi è rimasto sveglio, pur non avendoci capito una mazza, tenta di spiegare raccontando maldestramente il film all'altro.
3 anni fa
Contorto? Non dovrebbe proprio esistere ed è proprio per questo che lo abbiamo visto...Quotato da zortonaldo,Mah, a me sa di contorto e dubito della verosimiglianza: tanto fumo e poco arrosto. E poi, furbescamente la signorina Androide è un bel fighino 💗 🐷 😄 😋Quotato da Cpfantastic,
Si.. Un macigno... ma è quella roba che stranisce... rimane attoniti per il messaggio che vuole veicolare.... ð??¬ð??¬ð??¬
Le scene di sesso sono di una freddezza strutturale che ti rimangono un vuoto enorme...
3 anni fa
Di questi tempi? Non crediamo...Quotato da zortonaldo,Le scene di sesso (anche solo sapere che ci sono) fanno sempre audience.Quotato da Cpfantastic,
Contorto? Non dovrebbe proprio esistere ed è proprio per questo che lo abbiamo visto...
Le scene di sesso sono di una freddezza strutturale che ti rimangono un vuoto enorme...
3 anni fa
Dopo il film 50 sfumature pure la portinaia del paesino di montagna pretendeva di essere legata al letto... 😬😬😬Quotato da zortonaldo,Forse può valere per gente come voi e me (così come per tanti utenti di questo sito e ambiente) ma nel mondo babbano ce n'è di gente che si esalta con poco.Quotato da Cpfantastic,
Di questi tempi? Non crediamo...
3 anni fa
i saldi mortali 😮
3 anni fa
Nota pippa filmica?!?!?!Quotato da ssbbw69,la cosa è un po' più complessa.Quotato da zortonaldo,controversa = qualcuno finisce in ortopedia con prognosi riservata (ed è sempre la stessa persona)
la scelta del film: in genere decido io in quanto il signorino XP è una nota pippa filmica (traduzione: capisce una beata fava di cinema). di solito cerco di essere clemente e di non esagerare coi mattoni.
piccola nota: sono smemo e a volte lo costringo a vedere lo stesso film due volte. ad esempio: love actually (senza love actually NON è natale, casso!).
la visione del film: è una gara. l'obbiettivo è non addermentarsi per primo. difficilmente arriviamo viv...ehm...svegli entrambi fino alla fine del film. uno dei due cede e si gode saporite ronfate, salvo FINGERE spudoratamenrte di essere sveglio e seguire con partecipe e accorata attenzione.
dialogo tipo:
x (indifferentemente io o lui): ronf ronf ronf sgrunf zzzzz ronf ronf
y: dormi?
x: mmh...no! sto seg...ronf...belliss...l'occhio della madre, il montaggio analogg...sgrunf
la fine del film: di norma quello che non ha dormito si diverte a pungolare il dormiente con domandine-trabocchetto, richiesta di pareri e giudizi.
l'altro, piuttosto che ammettere di aver dormito come un tapiro, giura e spergiura che la scena più bella di ben hur è la danza delle astronavi mentre il titanic affonda.
Lo hai detto veramente???😈
Adesso mi incazzo di brutto!
Si, ok è vero ma cucino la carne meglio di te! 😤
Di che non è vero e ti ricompongo con il vinavil il filetto che ho abilmente preparato!
Perfidome in azione 😈😈😈
3 anni fa
davvero notevole e di buon gusto. complimenti
3 anni fa
3 anni fa
Quante volte avete già messo le mani nella calza della befana? 😄
3 anni fa
La filastrocca diceva che la befana viene di notte con le calze tutte rotte.Quotato da Francesconewage,Quante volte avete già messo le mani nella calza della befana? 😄
Chissà che avrà combinato la befana 🤔 😏