Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.444 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Che ci sia una componente socio/maschilista è innegabile. Farei un distinguo però. Nelle categorie di persone singole ( uomini e donne) la bisessualità è abbastanza presente diverso è nella categoria coppie; lì è spesso dichiarata la bisessualità femminile rispetto a quella maschile. Io aggiungerei una considerazione relativa alla bisessualità femminile. In primis metterei la possibilità che questo contesto offre alla sperimentazione sessuale che molto probabilmente in altri contesti non è presente; un altro elemento, credo possa essere, il diverso approccio ed il diverso percorso che esiste tra uomo e donna nel sesso. La capacità e la sensibilità femminile di esplorare il corpo e di trovare connessioni emotive, senza necessariamente, mettere al centro la penetrazione ,offrono , a mio avviso, una maggiore piacevolezza ai rapporti bisessuali tra donne.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Un altro po' di zucchero e il forum dovrà assumere la metformina... 🙄🙄🙄
Nel 2023 ancora a menarsela sulla sensibilità femminile per far quadrare i conti? e basta su..

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Nel 2023 ancora a menarsela sulla sensibilità femminile per far quadrare i conti? e basta su..
Sono semplicemente due modi differenti di analizzare ed esprimere il proprio pensiero su un argomento... io ho considerato gli aspetti del piacere ( lo zucchero) voi gli aspetti del veleno, quelli tossici ( bisessualità indotta tramite manipolazione e bombardamenti continui...)
A mio avviso esistono componenti di entrambi gli aspetti. Nel 2023 ancora ad avere visioni monocromatiche? e basta su...

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Cpfantastic,
Sono semplicemente due modi differenti di analizzare ed esprimere il proprio pensiero su un argomento... io ho considerato gli aspetti del piacere ( lo zucchero) voi gli aspetti del veleno, quelli tossici ( bisessualità indotta tramite manipolazione e bombardamenti continui...)
A mio avviso esistono componenti di entrambi gli aspetti. Nel 2023 ancora ad avere visioni monocromatiche? e basta su...
Lo zucchero' diventa veleno caro... ma se ancora non lo hai capito dubitiamo che tu possa arrivarci ora.'
Ricordi la metafora che Idrogeno uso' con te riguardo la foca che applaude per ottenere le sardine? ...ecco pari pari...😉

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Cpfantastic,

Lo zucchero' diventa veleno caro... ma se ancora non lo hai capito dubitiamo che tu possa arrivarci ora.'
Ricordi la metafora che Idrogeno uso' con te riguardo la foca che applaude per ottenere le sardine? ...ecco pari pari...😉
Vabbè, restare sul tema vi resta difficile.
P. S. @Idrogeno non si riferiva a me , ma va bene lo stesso. Per me sarde in saor 😋

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
quella femminile può essere solo di facciata... quella maschile a causa della necessaria erezione da eccitazione... difficilmente è falsificabile a piacere...

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Restare sul tema? Quale? Su quanto facciano brillare gli occhi la visione di 2 donne che amoreggiano con tanta sensibilità tramite tocchi delicati che una mano maschile difficilmente possiede ? Ok...sei originale... 🙄🙄🙄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Facciamoci na risata...
Molestie sessuali sul ring... penalizzate senza carcere... 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da __Maya__,
quando una è BBona
è BBona ... c'è poco da fare.....
....piace a tutti
.... come anche l'indaco

a Luca,non piace 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Beh di solito il lui bisex è passivo,per cui non interessante per me 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Oltre ad apparire come una scusa effimera pur di vedere 2 donne che si toccano... "(che va benissimo sia chiaro)" ma anche senza indorare la pillola tramite romanzi stucchevoli che ormai non funzionano neanche con la più disperata delle casalinghe di campagna del borgo di 300 abitanti...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
mi ero sbagliato sulle certezze nel sesso
io sono certo che qui chi da anni passa il tempo in flame e maldicenze su tutti abbia una infima e striminzita vita sessuale 💋
chi ha nero intorno vede solo quello 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da __Maya__,
O .... misha .....
ma che ricci hai a casa?
🙂
oggi ? 💋
ricci e capricci
io ricci ( i capelli) lei capricci ( i saldi) 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpfantastic,
Un altro po' di zucchero e il forum dovrà assumere la metformina... ð???ð???ð???
io sono certo che qui chi da anni passa il tempo in flame e maldicenze su tutti abbia una infima e striminzita vita sessuale 💋
Esattamente quello che pensiamo noi verso chi vuole mostrare il rosa a tutti i costi e in tutte le salse...palesando un qualcosa che non può dimostrare se non tramite 2 foto che rappresentano lo 0,0006 xcento del vissuto giornaliero..

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Rosa acceso...bello 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da mishaemasha,

Esattamente quello che pensiamo noi verso chi vuole mostrare il rosa a tutti i costi e in tutte le salse...palesando un qualcosa che non può dimostrare se non tramite 2 foto che rappresentano lo 0,0006 xcento del vissuto giornaliero..
0,0006? praticamente eiaculazione precoce 😮
no , io vedo la merda e il cielo chi vomita bile solo la merda tesoro mio 💋

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Bravissimo...😘😘😘
Dopo il rosa esce fuori la merda... è sempre così...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Qui dicono che merda fa schei 😄 sarà 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Nelle categorie di persone singole ( uomini e donne) la bisessualità è abbastanza presente diverso è nella categoria coppie; lì è spesso dichiarata la bisessualità femminile rispetto a quella maschile.
In questo contesto, chi si iscrive da persona singola, non si fa particolari remore (è qui per questo!) nel dichiarare le proprie fantasie, inclinazioni e "cose da fare", ivi inclusa la voglia di divertirsi con persone dello stesso sesso.
Mentre un Lui di coppia (appunto, "in coppia") probabilmente si fa più menate a dichiarare la propria bisessualità anche solamente alla propria Lei, figuriamoci nel profilo!
È vero: il profilo è anonimo ma se si concretizza un incontro (anche solo conoscitivo) il Lui sa che l'altra coppia sa della sua bisessualità e non è detto che abbia piacere...
La cosa si annulla, ovviamente!, nel caso di incontri tra coppie full bisex.
Io aggiungerei una considerazione relativa alla bisessualità femminile. In primis metterei la possibilità che questo contesto offre alla sperimentazione sessuale che molto probabilmente in altri contesti non è presente; un altro elemento, credo possa essere, il diverso approccio ed il diverso percorso che esiste tra uomo e donna nel sesso.
Beh, al di là delle considerazioni sul percorso, la nostra società è tollerante anche solamente nei confronti di donne che si scambiano gesti di tenerezza. Due uomini che si "coccolano" sono - per la nostra società - sicuramente due culattoni; mentre due donne che lo fanno non sono necessariamente lesbiche.
La capacità e la sensibilità femminile di esplorare il corpo e di trovare connessioni emotive, senza necessariamente, mettere al centro la penetrazione ,offrono , a mio avviso, una maggiore piacevolezza ai rapporti bisessuali tra donne.
Qui non mi trovo molto d'accordo. Gli uomini si spominano e si fottono a vicenda con soddisfazione da uomini. Che poi non riescano ad arrivare ai Nirvana femminili...beh, di sicuro non si taglieranno l'uccello dalla disperazione perché saranno comunque ampiamente soddisfatti.
Ragionavo su un aspetto:
Quante donne sentono il bisogno (più o meno indotto) o più semplicemente fanno a gara a chi è "più donna" anche attraverso il filtro della etero sessualità? Quanti uomini?
Parallelamente, quante persone vedono "meno donna" una non eterosessuale ?
Quante persone vedono "meno uomini" uno non etero?
Pura speculazione la mia, non mi interessa trarre conclusioni o capire dove sta il "giusto".
Poi c'è chi dice: lo spartano rimane spartano , sia che lo mette o lo prende nell'ano.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buongiorno ☕