3 anni fa
Trullalà Trullalà Trullalà.
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte,
con la calza appesa al collo,
col carbone, col ferro e l’ottone.
Sulla scopa per volare.
Lei viene dal mare.
Lei viene dal mare.
E la neve scenderà
sui deserti del Maragià,
dall’Alaska al Canadà.... 😄 😄 😄
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte,
con la calza appesa al collo,
col carbone, col ferro e l’ottone.
Sulla scopa per volare.
Lei viene dal mare.
Lei viene dal mare.
E la neve scenderà
sui deserti del Maragià,
dall’Alaska al Canadà.... 😄 😄 😄
3 anni fa
😋
3 anni fa
ti ci vuole uno bravo ma... bravo tanto... 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Ma "Duracell" è la fusione di "Dura" e "Uccell"?
3 anni fa
Era lunga la calza 😄Quotato da __Maya__,c'ho messo le gambe io .....Quotato da Francesconewage,Quante volte avete già messo le mani nella calza della befana? 😄
😋
3 anni fa
Ssbbw ancora non ci ha ringraziato per avergli consigliato" the woman"..
😜😜😜... sotto sotto gli sara' piaciuto...
3 anni fa
Sempre guance sono... 😬😬😬 grazieQuotato da __Maya__,ciao , che belle guanciotte che hai nell'avatar .....Quotato da Cpfantastic,Ssbbw ancora non ci ha ringraziato per avergli consigliato" the woman"..
aspetta ...
ah no .....
🙂
3 anni fa
Difatti questi 2 proposti film li cataloghiamo nella categoria dei disturbanti'(che non significa che ci piacciono) '.Quotato da ssbbw69,l'ho trovato troppo disturbante. so' sensibbila. invece mi era piaciuto tanto molto assai il film che aveva consigliato un tizio credo di bergamo (ma ho poca memoria per i nick, mannaggia). un film orientale, sottotitolato, in cui un uomo appena uscito di galera non troippo sveglio si innamora di una ragazza gravemente disabile (anche coi titoli non ho 'sta gran memoria). molto bello, profondo, coraggioso.Quotato da Cpfantastic,Ssbbw ancora non ci ha ringraziato per avergli consigliato" the woman"..
ð???ð???ð???... sotto sotto gli sara' piaciuto...
Non credi che in quella sensazione disturbante '(provata anche da noi)' ci sia un qualcosa che vada compreso? Come una sorta di esercizio con noi stessi...
3 anni fa
Buondì ☕
3 anni fa
motta 😄Quotato da Francesconewage,Buondì ☕
3 anni fa
Mottarello 😄Quotato da mishaemasha,motta 😄Quotato da Francesconewage,Buondì ☕
3 anni fa
ehhhhQuotato da zortonaldo,Parrebbe, PARREBBE! che la bisessualità appartenga maggiormente alle donne che agli uomini.
Verosimilmente è una minchiata: è che due uomini che si baciano o si succhiano è ancora tabù.
Buongiorno. 😄 [...]
è lungo il discorso ...le bisessualità sono un cazzo di guaio perché inquinate :
quella femminile un pochettino dal narcisismo estetico
quella maschile gronda omosessualità omofoba e mdf nel campione italiano non millenial , a mio parere , nella maggioranza dei casi
ma non è un argomento da ot 😄
3 anni fa
Citiamo una frase di una lei di coppia all'interno di un prive' : a forza di stare in questo mondo tendi a far finta di essere bisex se non lo sei gia'..."( a tratti ci manca solo il coro dei teletubbis che canticchiano canzoncine pro bisessualita' femminile) '.
Io onestamente sono un po' nazi verso le altre donne se noto anche solo sguardi un po' così.. ma forse saro' strana io..
Maestro zorton secondo te...la bisessualità specificatamente femminile puo'
essere indotta tramite manipolazione e bombardamenti continui in questo contesto?
Io onestamente sono un po' nazi verso le altre donne se noto anche solo sguardi un po' così.. ma forse saro' strana io..
Maestro zorton secondo te...la bisessualità specificatamente femminile puo'
essere indotta tramite manipolazione e bombardamenti continui in questo contesto?
3 anni fa
Induzione: L’atto di indurre, di agire cioè con la persuasione o in altro modo sulla volontà di una persona, spingendola a compiere determinati atti.
3 anni fa
Quindi sarebbe implicito pensare che le donne possano maggiormente emulare una bisessualita' che non appartiene loro dal momento che sono consapevoli di non dover successivamente sopportare un eventuale stigma negativo nell'ambiente...🤔🤔🤔Quotato da zortonaldo,Secondo me si possono indurre atteggiamenti e finzioni ma non penso proprio che qualcuno possa diventare bisessuale per induzione o martellamento.Quotato da Cpfantastic,Citiamo una frase di una lei di coppia all'interno di un prive' : a forza di stare in questo mondo tendi a far finta di essere bisex se non lo sei gia'..."( a tratti ci manca solo il coro dei teletubbis che canticchia [...]
Del resto non funziona nemmeno il percorso inverso: un gay non diventa etero.
Può far finta, al limite.
3 anni fa
Più che tollerata noi ci vediamo una mera strumentalizzazione 3.0 da parte degli uomini..."(la moglie porca bisex è molto più spendibile nel contesto/si fa' notare di più ecc).Quotato da zortonaldo,Esatto: la bisessualità femminile è sicuramente tollerata, anzi, due donne che si divertono tra di loro sollevano il "morale".Quotato da Cpfantastic,
Quindi sarebbe implicito pensare che le donne possano maggiormente emulare una bisessualita' che non appartiene loro dal momento che sono consapevoli di non dover successivamente sopportare un eventuale stigma negativo nell'ambiente...???
Si potrebbe anche dire che due donne che si divertono tra di loro sono percepite meno omosessuali di quanto non lo siano due uomini. Due donne si divertono, giocano giusto un po'. Se lo fanno due uomini, sono sicuramente due froci (per il pensare comune).
Ed ora veniamo al nodo... è sbagliato pensare che parzialmente sia nella natura maschile la ricerca spasmodica e inconsapevole della strumentalizzazione che si adatta e modella rispetto al periodo storico vissuto...?"(come se ci fosse un genoma ad hoc nel corredo genetico) '.
Forse sono solo pippe... ma onestamente tendiamo a detestare di avere il vangelo delle certezze facili pronte all'uso...
3 anni fa
ah ah ah 💋Quotato da __Maya__,bè..... se ce l'hai dentroQuotato da Nidacoppia67,
È una frase senza senso. La bisessualità, la pansessualita', l'omosessualità, o ce le hai dentro oppure non si possono inventare dal giorno alla notte.
è oramai tardi per parlarne !
🙂
#MayaLapidaria
3 anni fa
ma si . ma si !
però:
tutti in sollucchero nel precipitarsi a stigmatizzare tagliando con l accetta i concetti
esistono donne costrette , esistono mdf,
ma se accettiamo il concetto che gli orientamenti sono una tavolozza infinita dobbiamo pensare che anche le motivazioni di un solo orientamento siano infinite da persona a persona
donne e uomini sono differenti.
masha pensa a sé stessa come etero ma quando ha baciato una la prima volta si è arrapata cone un riccio
perché?
non me ne pó frega de meno 😋
però:
tutti in sollucchero nel precipitarsi a stigmatizzare tagliando con l accetta i concetti
esistono donne costrette , esistono mdf,
ma se accettiamo il concetto che gli orientamenti sono una tavolozza infinita dobbiamo pensare che anche le motivazioni di un solo orientamento siano infinite da persona a persona
donne e uomini sono differenti.
masha pensa a sé stessa come etero ma quando ha baciato una la prima volta si è arrapata cone un riccio
perché?
non me ne pó frega de meno 😋
3 anni fa
Nessuno ha citato donne costrette... semmai una forma di indottrinamento da parte di uomini trasudanti vecchio stampo che insistono nel volersi atteggiare a millennials quando a tratti gli si scolla la dentiera...
3 anni fa
A me sembra che la bisessualità femminile sia più accettata solo NELL’AMBIENTE TRASGRESSIVO. Ma se parliamo della società “babbana” ( non tutta per fortuna) veniamo etichettate come “troie” anche solo per aver usato un dildo, figuriamoci per qualsiasi atto erotico non convenzionale…
3 anni fa
si , concetto vero e giusto ma non solo ...Quotato da Nidacoppia67,É più accettata qui perché serve a soddisfare i sogni erotici e gli occhi dei maschi allupati che fino a qualche anno fa (ma molti anche oggi) si facevano le seghe con i film a sfondo lesbico.
non è mai tutta bianca o tutta nera
le certezze nel sesso sono sbagliate anche quando emancipate 💋
detto fuori dai denti , ops dalla dentiera 😄 😄 😄