3 anni fa
Qui il sole 🌞 è presente ☕Quotato da Coppia4050,Buongiorno a te. 🙂Quotato da Francesconewage,Buongiorno ☕
Escludendo il meteo, qui sarebbe un buongiornissimo.
3 anni fa
La vuoi sempre lunga?? 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😳 😳 😳Quotato da __Maya__,embè perchè alla femmina non si indurisce?Quotato da coppiaestero,quella femminile può essere solo di facciata... quella maschile a causa della necessaria erezione da eccitazione... difficilmente è falsificabile a piacere...
la conosco meglio io mi sa ....
e questa la dice lunga .....
🙂
Un maschio non eccitato non potrà penetrare nemmeno nel buco fatto nella zucca... la donna col clitoride riesce a fare i buchi...?? Mi sa che sei tu che non hai idea di cosa serve...
3 anni fa
... e perchè? Sono le stesse persone che trovi iscritte qua! 😄Quotato da zortonaldo,E vabbè, se ci mettiamo a ragionare su ciò che pensano i babbani e i baciapile, siamo a posto!Quotato da BLACKADDICTED,A me sembra che la bisessualità femminile sia più accettata solo NELL’AMBIENTE TRASGRESSIVO. Ma se parliamo della società “babbana” ( non tutta per fortuna) veniamo etichettate come “troie” anche solo per aver usato un dildo, figuriamoci per qual [...]
3 anni fa
buongiorno , sole qui 😄
tutti uguali chi è iscritto qui?
naaaaaaa!
ma nemmeno i babbani che hanno tutto il diritto di scopare in due se non criticano me e masha
ne conosciamo tantissimi in gamba !
io non ho nessun senso di colpa a trovare bella la scena di due donne belle che si baciano
zorton e rauch si possono slinguazzare quando vogliono , ma non ho obblighi a trovare la scena sexy 😄
trovo tra babbani , coppie, singoli e bisex gente che sta bene e gente che vive la sessualità con problemi grossissimi
l importante è lasciare agli altri la possibilità di fare quello che vogliono
e trovo invece tra luoghi comuni e acredine qui molta molta crisi 😄
criticare le foto, battute sulle dentiere , sputare sentenze e proporre un modello di sessualita come migliore di altre non per la consapevolezza ma per gli orientamenti e magari rubare le calze alla moglie ...
Montalbano ieri parlava la seconda volta di scambi di coppia ...
e qui gli stessi atteggiamenti da anni
sveglia e fate i bravi 😋
tutti uguali chi è iscritto qui?
naaaaaaa!
ma nemmeno i babbani che hanno tutto il diritto di scopare in due se non criticano me e masha
ne conosciamo tantissimi in gamba !
io non ho nessun senso di colpa a trovare bella la scena di due donne belle che si baciano
zorton e rauch si possono slinguazzare quando vogliono , ma non ho obblighi a trovare la scena sexy 😄
trovo tra babbani , coppie, singoli e bisex gente che sta bene e gente che vive la sessualità con problemi grossissimi
l importante è lasciare agli altri la possibilità di fare quello che vogliono
e trovo invece tra luoghi comuni e acredine qui molta molta crisi 😄
criticare le foto, battute sulle dentiere , sputare sentenze e proporre un modello di sessualita come migliore di altre non per la consapevolezza ma per gli orientamenti e magari rubare le calze alla moglie ...
Montalbano ieri parlava la seconda volta di scambi di coppia ...
e qui gli stessi atteggiamenti da anni
sveglia e fate i bravi 😋
3 anni fa
e date retta alla beneamata Federica alias amata mano amicaQuotato da mishaemasha,...sveglia e fate i bravi [...]

3 anni fa
no problem , anche quello è amore 😄Quotato da milano_58,
3 anni fa
Insomma... alla fine sta dentiera esisteva...e chiediamo scusa... mica lo sapevamo... 😬😬😬
3 anni fa
domenica mattina di sole e tu sempre qui , sempre e solo questoQuotato da Cpfantastic,Insomma... alla fine sta dentiera esisteva...e chiediamo scusa... mica lo sapevamo... 😬😬😬
#tenerezza
ogni teoria ( persino le mie) ha bisogno di prove di laboratorio che confermino la scientificità del corollario
e tu quello sei
grazie
3 anni fa
??? La scientificita' del tuo corollario ha portato fino ad ora a formulare solo congetture prive di una qualsiasi logica... Le elenchiamo in ordine sparso :
1) 4050 che ci scrive Red ogni 2 per 3 commenti.
2) Estero che ci accusa di essere un suo ex mostro del passato
3) Appagante che formulo' l'ipotesi che fossimo ex proprietari di un prive'
4) Tu! Un perfetto sconosciuto distante centinaia di km che chiede alle new entry del forum la validazione di veridicità di coppia tramite cam. '( come se la tua amicizia fosse qualcosa di indispensabile o abbia utilita' per qualcuno... esensfigati si intende! )'.
Dopo tutto questo liquame possiamo solo comprendere il perché la stragrande maggioranza del forum salti a pie pari i tuoi interventi o nella migliori delle ipotesi ti prenda per il culo.
1) 4050 che ci scrive Red ogni 2 per 3 commenti.
2) Estero che ci accusa di essere un suo ex mostro del passato
3) Appagante che formulo' l'ipotesi che fossimo ex proprietari di un prive'
4) Tu! Un perfetto sconosciuto distante centinaia di km che chiede alle new entry del forum la validazione di veridicità di coppia tramite cam. '( come se la tua amicizia fosse qualcosa di indispensabile o abbia utilita' per qualcuno... esensfigati si intende! )'.
Dopo tutto questo liquame possiamo solo comprendere il perché la stragrande maggioranza del forum salti a pie pari i tuoi interventi o nella migliori delle ipotesi ti prenda per il culo.
3 anni fa
Se dico che , tra i punti elencati, ne ho presi 3 su 4 pure io, mi regalate un pupazzo diverso da quelli già visti qui?Quotato da Cpfantastic,😂😂😂 La scientificita' del tuo corollario ha portato fino ad ora a formulare solo congetture prive di una qualsiasi logica... Le elenchiamo in ordine sparso :
1) 4050 che ci scrive Red ogni 2 per 3 commen [...]
😄
Però ho un quinto punto jolly che voi non avete:
Qualche indagatore stile Dylan Dog dei poveri, con grande finezza investigativa, manda in giro voci sulla mia presunta relazione immaginaria 🤷♂️🤣
E ci vuole solo la loro deficienza intuitiva per non capire che lo sanno pure i sassi come stanno le cose, considera che hanno pure "ruffianeggiato" in giro per carpire notizie su di noi.
La poraccitudine 3.0🤣🤣🤣
Il bello è, da geni delle indagini, che neanche si rendono conto di quanti li stanno prendendo per il culo a causa della loro stupidità.
Eppur si sentono fenomeni, reginetti del sito, del forum e di tutti il mondo trasgressivo.
🤣🤣🤣
3 anni fa
Altro che pupazzetto... ??? Cediamo a te e ssbbw la carta verde australiana per una videochiamata con Misha...e per non barare sara' necessaria la presenza in video di maestro Zorton che fungera' da testimone di cresima. '(ovviamente le spese di trasferta/vitto e alloggio del maestro sono a vostro carico)'.Quotato da XHunerXP,Se dico che , tra i punti elencati, ne ho presi 3 su 4 pure io, mi regalate un pupazzo diverso da quelli già visti qui?Quotato da Cpfantastic,??? La scientificita' del tuo corollario ha portato fino ad ora a formulare solo congetture prive di una qualsiasi logica... Le elenchiamo in ordine sparso :
1) 4050 che ci scrive Red ogni 2 per 3 commen [...]
😄
Però ho un quinto punto jolly che voi non avete:
Qualche indagatore stile Dylan Dog dei poveri, con grande finezza investigativa, manda in giro voci sulla mia presunta relazione immaginaria ?????
E ci vuole solo la loro deficienza intuitiva per non capire che lo sanno pure i sassi come stanno le cose, considera che hanno pure "ruffianeggiato" in giro per carpire notizie su di noi.
La poraccitudine 3.0???
Il bello è, da geni delle indagini, che neanche si rendono conto di quanti li stanno prendendo per il culo a causa della loro stupidità.
Eppur si sentono fenomeni, reginetti del sito, del forum e di tutti il mondo trasgressivo.
???
Inoltre sempre in corso d'opera '(in video)' dovrai dimostrare la tua virilita' con la prova dell'uccello di maestro Zorton nella piena consapevolezza e laicita' delle sue funzioni.
Essa consiste nell'osservazione delle tue reazioni... In sostanza tu ed ssbbw starete seduti mentre il Maestro si ergera' all'impiedi con l'uccello in tiro appoggiato sulla tua spalla per un 15 minuti.. .. '( se muovi anche leggermente il collo sei fottuto)'.
Solo allora vedrete la luce...
3 anni fa
il buco d ozono è colpa mia ?
astag?
no #astiog
ma una pillola? 😄
meno male che c'è ne stanno tre o quattro più simpatici va ...e guarda caso visti dal vivo!
astag?
no #astiog
ma una pillola? 😄
meno male che c'è ne stanno tre o quattro più simpatici va ...e guarda caso visti dal vivo!
3 anni fa
Ossimoro che non sei altro! 😋Quotato da zortonaldo,"Il babbano trasgressivo - storie di inconsapevoli scambisti" 😋 😄Quotato da alessiocince,
... e perchè? Sono le stesse persone che trovi iscritte qua! 😄
3 anni fa
Una volta era.. governo ladro... ma con l'amata Meloni 😄😄 bisogne stare attenti 😄 😄Quotato da busig,Mondo ladro!! 😎Quotato da Giuly53,Domani piove.
3 anni fa
meloni & angurie 😄
3 anni fa
se non vuole,mi sà che ti picchia 😄
3 anni fa
Puoi anche aggiungere tutte le volte che devo vivere in apnea silenziosa perché stai registrando le tue cose audio e mi tocca tenere a bada gattastrofe che aspetta proprio quel momento per dar "fuoco alle polveri" 🤣Quotato da ssbbw69,ma che abbiamo litigato e non lo so? ma che ti ho fatto di male?Quotato da Cpfantastic,
Altro che pupazzetto... ??? Cediamo a te e ssbbw la carta verde australiana per una videochiamata con Misha...
comunque, visto che qualche poraccio si è preso la briga di scrivere a XP dandogli del "patetico" per voler fingere una relazione immaginaria, avevo pensato di produrre prove concrete.
album fotografico di scatti pavesi di XP: mentre butta l'immondizia, mentre esce dallo studio del medico di base, shopping in farmacia, nanna con contorno di gatti, svenuto sul divano mentre un gruppo di attori occupa casa per le prove di un reading.
ma poi ci ho pensato bene e mi son detta che non serve. mi son ricordata che io so' io, e loro...chi cazz sono? 😎
3 anni fa
https://www.unobravo.com/?gclid=CjwKCAiA8OmdBhAgEiwAShr40-W3aRtk4bo37kdz-Gx5V_ytpilshDP4jUoZ_6Vg6pozfwZLZm51choC4OgQAvD_BwE
Adesso anche on line. Pare che qualcuno/a ne abbia bisogno. 😮 😋 😄 😄 😄 😄
Adesso anche on line. Pare che qualcuno/a ne abbia bisogno. 😮 😋 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Le foto sono di questa estate. Non molto recenti. 😎Quotato da __Maya__,belli Lullapop .....
con stile e foto decenti ....