Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,
Il tempo è l'unico strumento rivelatore privo di pregiudizi...
Dremturtle non siamo riusciti a quotarti in tempo nel 3d chiuso stamattina ma siamo sicuri che capirai..
Vero, anche se non si sa quanto tempo bisogna aspettare.
Fatto sta che, nell'attesa di quel dato tempo, si può scegliere se attendere e basta o se cercare di capire.
Almeno 20 anni... e nell'attesa preferiamo rimanere in solenne silenzio.
Per inciso i terrapiattisti no Vax ci fanno ridere esattamente quanto chi va' in giro col cartellino '😭sono vaccinato 4/3 dosi )' stile medaglietta San bernardo da esporre ad honorem.
Al netto delle solite derive tossiche ci sono migliaia di persone che si sono vaccinate senza poter scegliere e che ancora oggi hanno dubbi...oltre a quelle che non si sono vaccinate perché benestanti è hanno abolito al centoxcento la vita sociale barricandosi in villette et similia per 2 anni di fatto senza nuocere nessuno. '😭 che di no Vax non ha nessuna caratteristica se non attirare tutta quella gente frustrata che ama la caccia alla streghe)'

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
..."noi vorremmo fare gli zozzi ancora a lungo"
...aggiungendo la postilla "con Zortonaldo"
🙂 🐷 💗 😄 😋 [...]
dottor Zorzonaldo mi meraviglio di lei legga bene prima di intervenire, hanno scritto "fare gli zozzi" non fare i pirla ! 😮
Indi per cui lei non potrà mai partecipare... 😋

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Il tempo è l'unico strumento rivelatore privo di pregiudizi...
Dremturtle non siamo riusciti a quotarti in tempo nel 3d chiuso stamattina ma siamo sicuri che capirai..
Ma assolutamente

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Vero, anche se non si sa quanto tempo bisogna aspettare.
Fatto sta che, nell'attesa di quel dato tempo, si può scegliere se attendere e basta o se cercare di capire.
Almeno 20 anni... e nell'attesa preferiamo rimanere in solenne silenzio.
Per inciso i terrapiattisti no Vax ci fanno ridere esattamente quanto chi va' in giro col cartellino '😭sono vaccinato 4/3 dosi )' stile medaglietta San bernardo da esporre ad honorem.
Al netto delle solite derive tossiche ci sono migliaia di persone che si sono vaccinate senza poter scegliere e che ancora oggi hanno dubbi...oltre a quelle che non si sono vaccinate perché benestanti è hanno abolito al centoxcento la vita sociale barricandosi in villette et similia per 2 anni di fatto senza nuocere nessuno. '😭 che di no Vax non ha nessuna caratteristica se non attirare tutta quella gente frustrata che ama la caccia alla streghe)'
Vero anche questo 🤷‍♂️

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Help...! Non troviamo il trattino centrale classico sulla tastiera virtuale di un tablet huawei... 😔

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Per xhuner e turtle.. beccatevi sto video.
https://m.youtube.com/watch?v=Zf8Lv0OijYI

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da upstair,
hanno fatto un film su quell'isola che voleva essere una repubblica indipendente, l'avevano fatta realmente, su una palafitta al largo della costa romagnola, non ricordo il film, ma era carino, un'utopia [...]
A:Quindi lei vorrebbe un permesso speciale per rendere legale la sua isola illegale.
B : Esatto
A : assolutamente no... Anche perché se diventasse legale non potrebbe opporsi e verrebbe meno il suo essere negazionista.
Fantastico sto dialogo del video... 😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
🤣

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,
🤣
Quante volte vi hanno detto che eravate sbagliati? Frase emblematica...

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da upstair,
hanno fatto un film su quell'isola che voleva essere una repubblica indipendente, l'avevano fatta realmente, su una palafitta al largo della costa romagnola, non ricordo il film, ma era carino, un'utopia [...]
Gli utenti sardi ricorderanno (credo) la repubblica di Malu 'Entu. Utopia un po' romantica, un po' naif, con quel pizzico di tso che non guasta mai.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Il maestro zorton ultimamente è antipatico... 🙄🙄🙄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

🤣
Guardate, mi hanno detto di tutto. Sbagliato è il minimo. Ad ogni smentita , e parlo in generale riguardo vari tipi di complotti e complottisti, seguono sempre insulti, minacce, alzate di asticella riguardo pseudoprove ancora più assurde.
Considerate che c'è chi mi sta insultando tramite mp qui : covidiota, ora sventola il tuo greencaz e buone reazioni avverse.
🤷‍♂️🤣
Ma ci sta, a parte tutto, questa gente è vittima degli eventi ed andrebbe aiutata ad "uscire dal tunnel".

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Guardate, mi hanno detto di tutto. Sbagliato è il minimo. Ad ogni smentita , e parlo in generale riguardo vari tipi di complotti e complottisti, seguono sempre insulti, minacce, alzate di asticella riguardo pseudoprove ancora più assurde.
Considerate che c'è chi mi sta insultando tramite mp qui : covidiota, ora sventola il tuo greencaz e buone reazioni avverse.
🤷‍♂️🤣
Ma ci sta, a parte tutto, questa gente è vittima degli eventi ed andrebbe aiutata ad "uscire dal tunnel".
Ma cosa ti vuoi aspettare da gente tipo quella che per delegittimare un virologo dice che il di lui figlio è un ingegnere che sbaglia le stime? 😭
Per l'uscita dal tunnel consiglierei la clinica del dottor Zorton, alias Doc Noncio. 😋
Pallina
PS Doc, non dimenticare le royalties 😇

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Il maestro zorton ultimamente è antipatico... ???
Abbasso i vaccini, i vaccinati!
Sono di nuovo simpatico? 😄 💗
No...?
Non pensavamo fossi il tipo da "Abbasso o evviva"..... vabbè
A ben vedere sul tuo profilo non è ostentata la vaccinazione... quindi non si capisce perché ti sei impuntato. ?

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ma qualcuno ha letto o inteso che noi saremmo contro i vaccini? Zorton hai capito questo?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Francesconewage,

Buongiorno zortoCHINA 😄 una vignetta, con il tuo inchiostro (china...anche piegata 😋 )che rappresenti la domenica mattina , si potrebbe avere? 😄
Con parecchio ritardo...

💋 😄
L'importante è venire...ops... arrivare.
Comunque il blue monday sta per giungere al termine 🤞💪🤪

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

No...? Non pensavamo fossi il tipo da "Abbasso o evviva"..... vabbè
A ben vedere sul tuo profilo non è ostentata la vaccinazione... quindi non si capisce perché ti sei impuntato. ?
Impuntato su cosa? Sui vaccini?
Sul mio profilo c'è una dichiarazione (veritiera - come tutte le altre - nella loro essenzialità) che ho fatto le tre dosi di vaccino.
Altra parentesi: a me hanno reso "nervoso" (per usare un eufemismo) anche le persone che in piena pandemia e lockdown (2020) avevano vita sociale, ivi inclusi gli incontri scoperecci.
Sono ancora antipatico?
A me sembra di essere logico.
Risulta logico per chiunque abbia un minimo di buon senso ma fuori contesto rispetto a l'incipit del 3d che chiedeva se avesse senso inserire sui profili di A69 il disclaimer '(sono vaccinato)'.
Purtroppo sono arrivati i no Vax e buonanotte al secchio...

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Ma qualcuno ha letto o inteso che noi saremmo contro i vaccini? Zorton hai capito questo?
Io ho capito che non sono più nelle vostre grazie e che non volete più giacere lascivamente con me... 😭 😭 😭
Faremo di meglio... Ti porteremo la più grande e zozza fica della terra no Vax... e poi vediamo! 🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io ho fatto pure l'antitetanica 😇