3 anni fa
beh si legge ancora..vaccinato prima dose e la seconda la farò il xxxx, ed invece cè chi è già alla quinta 😄
3 anni fa
Inserire i vaccini nel 3d dell'ot... 🙄🙄🙄😬😬😬
3 anni fa

Ognuno deve essere libero di scrivere ciò che vuole nel proprio annuncio, chi lo legge è libero di valutarlo e di scegliere se rispondere o meno.
Ritengo che sia comunque un errore fare una valutazione °non umana° di ciò che è stato scritto e letto.
3 anni fa
Partecipando al forum avresti dovuto fare anche il siero anti-vipera. 😒Quotato da Henry_Dante,Io ho fatto pure l'antitetanica 😇
3 anni fa
Bastava lavarsi bene le mani …prima 😄Quotato da Henry_Dante,Io ho fatto pure l'antitetanica 😇
3 anni fa
Buongiorno 👋 ☕
3 anni fa
Buongiorno da Moliterno . 😮 😮 😮Quotato da Francesconewage,Buongiorno 👋 ☕
3 anni fa
Quotato da alessiocince,Partecipando al forum avresti dovuto fare anche il siero anti-vipera. 😒Quotato da Henry_Dante,Io ho fatto pure l'antitetanica 😇

Se non sei Chuck Norris é una buona idea.
3 anni fa
Questa era buona , oddio sempre stesso tema ma almeno hai usato due sinapsi in più per scriverla , bravo stai migliorando 😄Quotato da mishaemasha,Bastava lavarsi bene le mani …prima 😄Quotato da Henry_Dante,Io ho fatto pure l'antitetanica 😇
3 anni fa
Sembrate suocera e nuora... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Questa era buona , oddio sempre stesso tema ma almeno hai usato due sinapsi in più per scriverla , bravo stai migliorando 😄Quotato da mishaemasha,
Bastava lavarsi bene le mani …prima 😄
3 anni fa
E ma le suocere sono così , lo dice anche il proverbio " meglio un giorno con il leone che una settimana con la suocera" 😇Quotato da lullapop,Sembrate suocera e nuora... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,
Questa era buona , oddio sempre stesso tema ma almeno hai usato due sinapsi in più per scriverla , bravo stai migliorando 😄
3 anni fa
Sei ad un paio d'ore 😄Quotato da mishaemasha,Buongiorno da Moliterno . 😮 😮 😮Quotato da Francesconewage,Buongiorno 👋 ☕
3 anni fa
Beh il latte di suocera non è male 😋Quotato da Henry_Dante,E ma le suocere sono così , lo dice anche il proverbio " meglio un giorno con il leone che una settimana con la suocera" 😇Quotato da lullapop,
Sembrate suocera e nuora... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
cuck norris? 😄
3 anni fa
azz a zona du petrolioQuotato da Francesconewage,Sei ad un paio d'ore 😄Quotato da mishaemasha,
Buongiorno da Moliterno . 😮 😮 😮
3 anni fa
Non ti arrendere, prova con la droga... 😎Quotato da zortonaldo,Il CDA della clinica del Dr. Zortonacci dimette l'ospite ammettendo il proprio fallimento. 😭 😭 😭Quotato da focoso10,😄Non ho capito la tua risposta
Ma non preoccuparti continua su questa strada troverai il metodo "Er meglio" 😁😁😁😁
😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Quotato da __Maya__,chi è questo "cock noir" ?Quotato da mishaemasha,cuck norris? 😄

Ahhh ecco chi avevi visto che stavi contenta 😄
3 anni fa
come fare per essere notato....beh puoi andare a fare la spesa con la mascherina 😄
3 anni fa
Buongiorno... nella giusta dimensione 😄
3 anni fa
Starai mica dicendo che qui ci siano troll, fake, flamer o addirittura uomini che si fingono donne? 😮 😮 😮Quotato da Coppia4050,C’è chi odia i piemontesi e chi i trolls
Alla fine è sempre una questione di gusti 😎
No no...non ci credo 😮 😮 😮