3 anni fa
Equitazione…sennò sei ot 😄Quotato da Francesconewage,Bar dello sport 😄Quotato da mishaemasha,
location?
stalla? 😄
3 anni fa
Saltavo l'ostacolo 😋
3 anni fa
Nel frattempo all incontro conoscitivo :Quotato da Francesconewage,Saltavo l'ostacolo 😋
I cavalli normanni alle lor poste
Frangean la biada con rumor di croste 😄
3 anni fa
Là in fondo la cavalla era, selvaggia... 🐎Quotato da mishaemasha,Nel frattempo all incontro conoscitivo :Quotato da Francesconewage,Saltavo l'ostacolo 😋
I cavalli normanni alle lor poste
Frangean la biada con rumor di croste 😄
3 anni fa
3 anni fa
Ssbbw e Capitan zorton... ecco un ulteriore spunto per il libro :
Cit'😭 La cosa strana è che io non parto mai col principio che lei ci deve scopare obbligatoriamente, né se lo scegliessi io, né se lo scegliesse lei... Lei è più per: -se lo abbiamo scelto è per scopare.) '.
Cit'😭 La cosa strana è che io non parto mai col principio che lei ci deve scopare obbligatoriamente, né se lo scegliessi io, né se lo scegliesse lei... Lei è più per: -se lo abbiamo scelto è per scopare.) '.
3 anni fa
Al sud lo chiamiamo anche friccicore... Capita nel momento di massimo piacere... sportivo 😋Quotato da Delightful,Ti capisco, scrivo dal treadmill, sarà la circolazione, lo strizzare di glutei, gli schizzi di sudore, connessione mente/corpo ma sento uno strano non so che 😋Quotato da __Maya__,..... ecco lo sapevo .....
ritornata a fare sport e adesso mi vien su la voglia .....
dev'essere la circolazione che si riattiva .... eccesso di endorfine ....
quelle cose lì .... sempre chimica alla fine .....
😇 [...]
3 anni fa
come si fa presto a dire tapiro, ma questo non è di striscia 😮Quotato da mishaemasha,...Non è un lavoro semplice ?si fa presto a dire stallone 😄
😮
3 anni fa
e il forum improvvisamente si spense...
3 anni fa
3 anni fa
Ma possibile che tra le poche donne che scrivono nel forum la stragrande maggioranza non ha altra inderogabile esigenza che fare inculare il proprio uomo?
C è qual quadra che non cosa 😄
3 anni fa
IL MONDO ALLE PORTE DI UNA GUERRA NUCLEARE
A CAUSA DI VECCHI CHE SI FANNO LA PIPI ADDOSSO...
QUANDO VEDREMO UN PRESIDENTE GIOVANE ... 40-50 ENNE???
A CAUSA DI VECCHI CHE SI FANNO LA PIPI ADDOSSO...
QUANDO VEDREMO UN PRESIDENTE GIOVANE ... 40-50 ENNE???
3 anni fa
Pensavamo fosse un pensiero gradito... 😬😬😬Quotato da ssbbw69,come non direbbe giulio mozzi: 'n c'ho capito un cazz.Quotato da Cpfantastic,Ssbbw e Capitan zorton... ecco un ulteriore spunto per il libro :
Cit'😭 La cosa strana è che io non parto mai col principio che lei ci deve scopare obbligatoriamente, né se lo scegliessi io, né se lo scegliesse lei... Lei è più per: -se lo [...]
e poi: dai, ma davvero puoi volermi così male? ma che ti ho fatto? è perché son polentona vero? ma guarda che io la lega non l'ho mai votata e 30 anni fa cantavo "chi vota la liga porta tanta sfiga".
facciamo così: quando mi posti certe pirle di saggezza metti pure i sottotitoli. intesi? 😎
Detta tra i denti... neanche nei circoli arci i terun erano graditi... 😜
3 anni fa
due facce della stessa moneta se ci pensi cara 😄Quotato da Idrogeno,Considerato che fino a 1 minuto fa tra gli innumerevoli uomini che scrivono in forum la stragrande maggioranza non aveva altro che l’inderogabile esigenza di far scopare la propria moglie… si.Quotato da mishaemasha,Ma possibile che tra le poche donne che scrivono nel forum la stragrande maggioranza non ha altra inderogabile esigenza che fare inculare il proprio uomo?
3 anni fa
sarà il rublo 😄
3 anni fa
approvato dallo zingaro 😄Quotato da Giuly53,O chef Rubio
3 anni fa
Lo zingaro mangiava della roba.... 🙂Quotato da stephanie69,approvato dallo zingaro 😄Quotato da Giuly53,O chef Rubio
3 anni fa
ma Noo? Dicci davero?Quotato da Coppia4050,Il Gran Visir della trasgressione(cit.) ha cancellato l?account, questo forum non ha più ragione di esistere. 😮 😭
3 anni fa