3 anni fa
Proporrei il cambio di nome Nichilismo69 - L'impero dei troll... 😄
3 anni fa
Trollalero
3 anni fa
Ma solo se Gigi non c'è
3 anni fa
E quelli nuovi nuovi, appena iscritti? 😋Quotato da zortonaldo,Il "Trollofono" e La "Trolleria"
Pallina
3 anni fa
La famiglia del trollino bianco
3 anni fa
3 anni fa
Il famoso ex titolare di prive' nominato al tempo da appagante...e il mistero si infittisce...
3 anni fa
Mettici pure "red " gia' che ti trovi...Quotato da zortonaldo,Ci devo scrivere una storia o una canzone che piace ai giovani.Quotato da Cpfantastic,Il famoso ex titolare di prive' nominato al tempo da appagante...e il mistero si infittisce...
3 anni fa
Devi chiedere a 4050...pare se lo sognino pure la notte..😒😒😒Quotato da zortonaldo,Non ho molti riferimenti per inserire anche "red"... Datemi qualche dettaglio.Quotato da Cpfantastic,
Mettici pure "red " gia' che ti trovi...
3 anni fa
Sera cari 365 giorni 😇Quotato da 365giorni,uelà cpfantastic 😉Quotato da Cpfantastic,
Devi chiedere a 4050...pare se lo sognino pure la notte..😒😒😒
3 anni fa
se la lei ha un bel culo..... io 😄Quotato da zortonaldo,Quelli che:
"Noi stasera liberi. Proposte intriganti? Dai, stupiteci!"
Ma chi vi si incula? 😋 😄
3 anni fa
Ok...non afferri più..Quotato da zortonaldo,Bah, l'avete menzionato VOI.Quotato da Cpfantastic,
Devi chiedere a 4050...pare se lo sognino pure la notte..😒😒😒
3 anni fa
ENORME ovazione... andava finalmente scritto!!!Quotato da Nidacoppia67,Comunicazione di servizio per tutti quelli che mettono annunci.
Si scrive "feeling" e non filing.
Oppure, invece di atteggiarvi ad anglosassoni, scrivete se c'è intesa.
Grazie
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Perdi colpi. Cosa ti sta succedendo? Non è da te...😛Quotato da ssbbw69,
ti sembra tutto molto sciocco (dio, come sono educata! ho scritto sciocco? ho proprio scritto sciocco)?
3 anni fa
Condivido!Quotato da zortonaldo,Quelli che:
"Noi stasera liberi. Proposte intriganti? Dai, stupiteci!"
Ma chi vi si incula? 😋 😄
3 anni fa
dicasi 😄 😄 libertà poetica 😄 😄Quotato da Nidacoppia67,...Si scrive "feeling" e non filing...
3 anni fa
Cosiderazioni Marzulliane... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Nidacoppia67,Ma degli "imperversatori" da forum cosa ne pensate? C'è qualcuno che parla in tutti gli argomenti, da "figa larga figa stretta", a "avete sborrato nel caffè e poi l'avete bevuta", a "preferite Batman o L'uomo ragno& [...]
3 anni fa
Esattamente...Quotato da ssbbw69,il fantomatico RED (redento? redivivo? redditizio? chissà) è l'ossessione di alcuni utenti convinti di essere i mammasantissima del loco e di sapere tutto di tutti.Quotato da zortonaldo,Bah, l'avete menzionato VOI.
i suddetti aspiranti 007 quando pensano che un utente sia già stato qui in passato invece di dirsi "chissene" si convincono ch'egli sia tornato sotto mentite spoglie per nascondere chissà quali efferatezze. e a ogni pisciata di gatto gli si rivolgono con l'appellativo di "red".
questo trattamento è stato riservato per mesi al nostro compagno di sushi. con lui però siamo arrivati al top: qualche figlio di faina gli ha scritto in privato dicendo che stava facendo la figura del pirla fingendo una relazione con me.
insomma, persone che NON ti conoscono sono convinte di conoscere la tua vita più e meglio di te.
ti sembra tutto molto sciocco (dio, come sono educata! ho scritto sciocco? ho proprio scritto sciocco)?
eh, che ci vuoi fare. a forza di aprire le loro menti i han fracià dal tut.
3 anni fa
Filing,quanto rompi filing,filing vaffancu u u,filing cit 😄
3 anni fa
Ma... ha scritto "sciocco"? Ma che davero?.... mancava di ispirazione! Con me sarebbe venuta giù la nona bolgia dell'inferno 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Perdi colpi. Cosa ti sta succedendo? Non è da te...😛Quotato da ssbbw69,