3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Altri 37 e vai in pensione Henry... 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io ho 23 anni 😇...
Di contributi 😒
3 anni fa
Pensione completa "Averno" 😇
3 anni fa
Classe '67 😎
3 anni fa
Meglio RA69 😄Quotato da Nidacoppia67,Lo chiameremo gruppo RSA.Quotato da zortonaldo,"Vi aspetto numerosi!"
Sì, sì. Abbiamo già creato il gruppo WhatsApp per organizzarci.
😂😂😂
3 anni fa
Gne gne gne 😄Quotato da zortonaldo,Pure io. 😄 😎Quotato da Francesconewage,Classe '67 😎
3 anni fa
😄 sbarbatelli 😄Quotato da zortonaldo,Pure io. 😄 😎Quotato da Francesconewage,Classe '67 😎
gne gne gne
3 anni fa
Mia moglie è in menopausa e non ha più molta voglia, cosa mi consigliate? 😎 😄
3 anni fa
Mi ha detto la stessa cosa. 😎 😮 😋Quotato da zortonaldo,La moglie di qualcun altro! 🐷 😄Quotato da lullapop,Mia moglie è in menopausa e non ha più molta voglia, cosa mi consigliate? 😎 😄
3 anni fa
Da Annunci69 a immobiliare.it è un attimo 🙄
3 anni fa
😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
una tavolata senza antipatici ? mmm 😋 😮
3 anni fa
Io ( Lui ) sono brutto, mi nascondo in un angolino. 😎 😮 😄 😋 😋 😄Quotato da Nidacoppia67,Un giorno o l'altro dovremmo riuscire ad organizzare una innocente rimpatriata seduti a tavola con tutte le persone più simpatiche che bazzicano il forum. Lullapop sarebbero a capo tavola 😎
3 anni fa
Simpatiche… quindi noi come sempre esclusi 😭😭😭😭Quotato da Nidacoppia67,Un giorno o l'altro dovremmo riuscire ad organizzare una innocente rimpatriata seduti a tavola con tutte le persone più simpatiche che bazzicano il forum. Lullapop sarebbero a capo tavola 😎
😂😂😂
3 anni fa
Si, ho il nulla osta a condizione che sia solo sesso senza sentimento. 😄 😋 😮Purtroppo nessuno mi vuole... 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Cazzo, che culo! Hai il nulla osta per andare a trapanare in giro! 😋 🐷 😄Quotato da lullapop,Mi ha detto la stessa cosa. 😎 😮 😋
3 anni fa
Non abbiamo di certo l'arroganza di pretendere come essere considerati... 😎 😎 😎Quotato da Nidacoppia67,Voi come volete essere considerati? 😎 😎Quotato da Cpfantastic,una tavolata senza antipatici ? mmm 😋 😮
3 anni fa
Ah perfetto, grazie per la gentile iniziativa della dispensa condivisa ma se ci becchi in preciclo entrambe, le nostre nuove modalità ZEN verranno disattivate in modo permanente 😱Quotato da Nidacoppia67,Allora decidiamo noi, dispensa anche per voi. Però vi sedete lontani dai Blacka. 😄Quotato da Cpfantastic,
Non abbiamo di certo l'arroganza di pretendere come essere considerati... 😎 😎 😎
3 anni fa
La volete tutta per voi ? 😎Quotato da Nidacoppia67,Allora decidiamo noi, dispensa anche per voi. Però vi sedete lontani dai Blacka. 😄Quotato da Cpfantastic,
Non abbiamo di certo l'arroganza di pretendere come essere considerati... 😎 😎 😎
3 anni fa
una permuta alla standa 😄Quotato da lullapop,Mia moglie è in menopausa e non ha più molta voglia, cosa mi consigliate? 😎 😄
3 anni fa
L'averlo sottolineato non è di per sé un buon presagio...😉😉😉Quotato da Nidacoppia67,Per noi siete simpatici tutti, a patto che la finiamo qui. Altrimenti niente più invito. 😄
3 anni fa
Prima di partire, visto che c'è la Sig.ra Black, bisogna misurare il pisello all'ingresso o è entrata libera? Chiedo eh... 😎 😮 😋 😄 😄 😄