Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Dottore @zorton mi serve un secondo parere, ma quelli che ti hanno in blacklist dal 1897 e poi parlano sempre di te , di cosa soffrono? 😮 😋
Verosimilmente invidia e/o vita poco soddisfacente.
Il secondo parere e’ identico al primo. Abbiamo la diagnosi! 👍🥳😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da __Maya__,
Maya ha raggiunto la pace dei sensi ......
non gli serve più fare quelle cose lì ....
beata te, io ho più voglia ora di quando avevo 20 anni 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Ma perché una coppia che non perde occasione per infamare i singles, che addirittura non nasconde di schifarli e non ne ha mai incontrato uno, sta sempre tutti i santi giorni sui threads dedicati solo ai singoli, agli incontri coi singoli e al threes [...]
Perché evidentemente non esiste nessuno abbastanza bravo 😎 😇

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Aforisma anale 💗

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Aforisma anale 💗

Se ci pensi non è male stare dietro al Tuo culo... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Aforisma anale 💗

Effettivamente... 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lullapop,
Aforisma anale 💗

Se ci pensi non è male stare dietro al Tuo culo... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Dipende.. sai sono a dieta, mangio taaaaaanta verdura 🤢 😂

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Delightful,
"Ahahahahahah siamo in un sito dove pensi di metterti in una posizione di superiorità intellettuale con una persona che ha un livello di istruzione superiore al tuo facendo l'analisi di una frase gergale. Dove ti offendi se ricevi una f [...]
..diceva il sommo..non ti curar di lor ma guarda e passa... 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Oggi buongiorno così 😇
siti dove caricare foto

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma se hai 36 denti sei un superdentato ? 😮

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Scusate queste affermazioni vi vengono spontane o ci riflettete 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da focoso10,
Scusate queste affermazioni vi vengono spontane o ci riflettete 😄
Non sei in grado di decodificarle...
Fattene una ragione o prendi le pasticche...a te la scelta.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il mondo ti riserva sempre nuove conoscenze anche più strane

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Giustamente in un sito come A69, quando si parla di tradimento, ci si riferisce alla parte sessuale.
A mio parere però bisognerebbe guardare all’interezza del significato di “tradimento” al fine di meglio comprendere anche il tradimento sessuale.
tradiménto:
– 1. L’atto e il fatto di venire meno a un dovere o a un impegno morale o giuridico di fedeltà e di lealtà: commettere un tradimento, macchiarsi di un tradimento infamante; tradimento di un’idea, di una causa, dei compagni di lotta, di un amico; con particolare riferimento al dovere o all’impegno di essere fedele al coniuge o alla persona cui si è uniti da un rapporto d’amore e d’affetto.
.
In sintesi è un tradimento anche andare a giocarsi tutti i soldi di famiglia.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Ade-69,
Giustamente in un sito come A69, quando si parla di tradimento, ci si riferisce alla parte sessuale.
A mio parere però bisognerebbe guardare all’interezza del significato di “tradimento” al fine di meglio comprendere anche il tradimento sessuale.
t [...]
Esatto. Perfetto Ade. In altro thread dove si parla di tradimento abbiamo proprio specificato e descritto la figura del traditore. La più meschina maschera che può indossare l'uomo. Una persona che se ne fotte di chiunque abbia attorno, fossero anche genitori e figli.
Un essere abietto e indegno.
Rimango basito wow

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Se A69 si spogliasse da tutti i single impegnati e coppie di amanti probabilmente il pacchetto vip passerebbe a 20 euro al mese...

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Cpfantastic,
Se A69 si spogliasse da tutti i single impegnati e coppie di amanti probabilmente il pacchetto vip passerebbe a 20 euro al mese...
Verissimo 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Ade-69,
A mio parere però bisognerebbe guardare all?interezza del significato di ?tradimento? al fine di meglio comprendere anche il tradimento sessuale.
t [...]
Esatto. Perfetto Ade. In altro thread dove si parla di tradimento abbiamo proprio specificato e descritto la figura del traditore. La più meschina maschera che può indossare l'uomo. Una persona che se ne fotte di chiunque abbia attorno, fossero anche genitori e figli.
Non entro in merito riguardo il discorso tradimento anche perché ho tradito una sola volta a...rapporto alla frutta (glielo ho confessato due giorni dopo). Una curiosità...sempre vi vada di rispondere. In altro 3D avete messo un cuoricino quotando l'intervento di Idrogeno che spiegava le ragioni del suo essere fedigrafa(non la giudico...resti ben chiara la cosa) e dopo meno di un giorno vi scagliate contro i fedigrafi come fossero i peggiori delinquenti al mondo. Ripeto...non li giustifico, non li giudico ma...non sono contraddittorio e non metto ad uno il cuoricino ed agli altri a momenti li mando alla ghigliottina.

@Idro...non ho nulla da obiettare circa le tue motivazioni sia ben chiaro.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Qualcuno mi spiega il significato della parola “fedigrafo” (ripetuta ben due volte) ? Credevo fosse “fedifrago” ma posso sbagliarmi 😂😎
Mi servirebbe un bravo….insegnante che sicuramente parla e scrive meglio di me 😏

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Nidacoppia67,

Non entro in merito riguardo il discorso tradimento anche perché ho tradito una sola volta a...rapporto alla frutta (glielo ho confessato due giorni dopo). Una curiosità...sempre vi vada di rispondere. In altro 3D avete messo un cuoricino quotando l'intervento di Idrogeno che spiegava le ragioni del suo essere fedigrafa(non la giudico...resti ben chiara la cosa) e dopo meno di un giorno vi scagliate contro i fedigrafi come fossero i peggiori delinquenti al mondo. Ripeto...non li giustifico, non li giudico ma...non sono contraddittorio e non metto ad uno il cuoricino ed agli altri a momenti li mando alla ghigliottina.

@Idro...non ho nulla da obiettare circa le tue motivazioni sia ben chiaro.
Si chiama incoerenza, con gli amici si tende a chiudere un occhio