3 anni fa
Il secondo parere e’ identico al primo. Abbiamo la diagnosi! 👍🥳😎Quotato da zortonaldo,Verosimilmente invidia e/o vita poco soddisfacente.Quotato da BLACKADDICTED,Dottore @zorton mi serve un secondo parere, ma quelli che ti hanno in blacklist dal 1897 e poi parlano sempre di te , di cosa soffrono? 😮 😋
3 anni fa
beata te, io ho più voglia ora di quando avevo 20 anni 😄Quotato da __Maya__,Maya ha raggiunto la pace dei sensi ......
non gli serve più fare quelle cose lì ....
3 anni fa
Perché evidentemente non esiste nessuno abbastanza bravo 😎 😇Quotato da Coppia4050,Ma perché una coppia che non perde occasione per infamare i singles, che addirittura non nasconde di schifarli e non ne ha mai incontrato uno, sta sempre tutti i santi giorni sui threads dedicati solo ai singoli, agli incontri coi singoli e al threes [...]
3 anni fa
3 anni fa
Se ci pensi non è male stare dietro al Tuo culo... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,
3 anni fa
3 anni fa
Dipende.. sai sono a dieta, mangio taaaaaanta verdura 🤢 😂Quotato da lullapop,
3 anni fa
..diceva il sommo..non ti curar di lor ma guarda e passa... 😄 😄 😄 😄Quotato da Delightful,"Ahahahahahah siamo in un sito dove pensi di metterti in una posizione di superiorità intellettuale con una persona che ha un livello di istruzione superiore al tuo facendo l'analisi di una frase gergale. Dove ti offendi se ricevi una f [...]
3 anni fa
3 anni fa
Ma se hai 36 denti sei un superdentato ? 😮
3 anni fa
Scusate queste affermazioni vi vengono spontane o ci riflettete 😄
3 anni fa
Non sei in grado di decodificarle...Quotato da focoso10,Scusate queste affermazioni vi vengono spontane o ci riflettete 😄
Fattene una ragione o prendi le pasticche...a te la scelta.
3 anni fa
Il mondo ti riserva sempre nuove conoscenze anche più strane
3 anni fa
Giustamente in un sito come A69, quando si parla di tradimento, ci si riferisce alla parte sessuale.
A mio parere però bisognerebbe guardare all’interezza del significato di “tradimento” al fine di meglio comprendere anche il tradimento sessuale.
tradiménto:
– 1. L’atto e il fatto di venire meno a un dovere o a un impegno morale o giuridico di fedeltà e di lealtà: commettere un tradimento, macchiarsi di un tradimento infamante; tradimento di un’idea, di una causa, dei compagni di lotta, di un amico; con particolare riferimento al dovere o all’impegno di essere fedele al coniuge o alla persona cui si è uniti da un rapporto d’amore e d’affetto.
.
In sintesi è un tradimento anche andare a giocarsi tutti i soldi di famiglia.
A mio parere però bisognerebbe guardare all’interezza del significato di “tradimento” al fine di meglio comprendere anche il tradimento sessuale.
tradiménto:
– 1. L’atto e il fatto di venire meno a un dovere o a un impegno morale o giuridico di fedeltà e di lealtà: commettere un tradimento, macchiarsi di un tradimento infamante; tradimento di un’idea, di una causa, dei compagni di lotta, di un amico; con particolare riferimento al dovere o all’impegno di essere fedele al coniuge o alla persona cui si è uniti da un rapporto d’amore e d’affetto.
.
In sintesi è un tradimento anche andare a giocarsi tutti i soldi di famiglia.
3 anni fa
Rimango basito wowQuotato da Nidacoppia67,Esatto. Perfetto Ade. In altro thread dove si parla di tradimento abbiamo proprio specificato e descritto la figura del traditore. La più meschina maschera che può indossare l'uomo. Una persona che se ne fotte di chiunque abbia attorno, fossero anche genitori e figli.Quotato da Ade-69,Giustamente in un sito come A69, quando si parla di tradimento, ci si riferisce alla parte sessuale.
A mio parere però bisognerebbe guardare all’interezza del significato di “tradimento” al fine di meglio comprendere anche il tradimento sessuale.
t [...]
Un essere abietto e indegno.
3 anni fa
Se A69 si spogliasse da tutti i single impegnati e coppie di amanti probabilmente il pacchetto vip passerebbe a 20 euro al mese...
3 anni fa
Verissimo 🙂 🙂Quotato da Cpfantastic,Se A69 si spogliasse da tutti i single impegnati e coppie di amanti probabilmente il pacchetto vip passerebbe a 20 euro al mese...
3 anni fa
Non entro in merito riguardo il discorso tradimento anche perché ho tradito una sola volta a...rapporto alla frutta (glielo ho confessato due giorni dopo). Una curiosità...sempre vi vada di rispondere. In altro 3D avete messo un cuoricino quotando l'intervento di Idrogeno che spiegava le ragioni del suo essere fedigrafa(non la giudico...resti ben chiara la cosa) e dopo meno di un giorno vi scagliate contro i fedigrafi come fossero i peggiori delinquenti al mondo. Ripeto...non li giustifico, non li giudico ma...non sono contraddittorio e non metto ad uno il cuoricino ed agli altri a momenti li mando alla ghigliottina.Quotato da Nidacoppia67,Esatto. Perfetto Ade. In altro thread dove si parla di tradimento abbiamo proprio specificato e descritto la figura del traditore. La più meschina maschera che può indossare l'uomo. Una persona che se ne fotte di chiunque abbia attorno, fossero anche genitori e figli.Quotato da Ade-69,Giustamente in un sito come A69, quando si parla di tradimento, ci si riferisce alla parte sessuale.
A mio parere però bisognerebbe guardare all?interezza del significato di ?tradimento? al fine di meglio comprendere anche il tradimento sessuale.
t [...]
Un essere abietto e indegno.
@Idro...non ho nulla da obiettare circa le tue motivazioni sia ben chiaro.
3 anni fa
Qualcuno mi spiega il significato della parola “fedigrafo” (ripetuta ben due volte) ? Credevo fosse “fedifrago” ma posso sbagliarmi 😂😎
Mi servirebbe un bravo….insegnante che sicuramente parla e scrive meglio di me 😏
Mi servirebbe un bravo….insegnante che sicuramente parla e scrive meglio di me 😏
3 anni fa
Si chiama incoerenza, con gli amici si tende a chiudere un occhioQuotato da Tony11,Non entro in merito riguardo il discorso tradimento anche perché ho tradito una sola volta a...rapporto alla frutta (glielo ho confessato due giorni dopo). Una curiosità...sempre vi vada di rispondere. In altro 3D avete messo un cuoricino quotando l'intervento di Idrogeno che spiegava le ragioni del suo essere fedigrafa(non la giudico...resti ben chiara la cosa) e dopo meno di un giorno vi scagliate contro i fedigrafi come fossero i peggiori delinquenti al mondo. Ripeto...non li giustifico, non li giudico ma...non sono contraddittorio e non metto ad uno il cuoricino ed agli altri a momenti li mando alla ghigliottina.Quotato da Nidacoppia67,
Esatto. Perfetto Ade. In altro thread dove si parla di tradimento abbiamo proprio specificato e descritto la figura del traditore. La più meschina maschera che può indossare l'uomo. Una persona che se ne fotte di chiunque abbia attorno, fossero anche genitori e figli.
Un essere abietto e indegno.
@Idro...non ho nulla da obiettare circa le tue motivazioni sia ben chiaro.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



