Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Babbaluci a sucari e fimmini a vasari, mai ponnu saziari.

( Di lumache da succhiare e donne da baciare, l'uomo non è mai sazio.)

😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da duediquori,

Si chiama incoerenza, con gli amici si tende a chiudere un occhio
Duediquori, già dal nick si percepisce che avete le idee confuse. Figuriamoci nell'interpretazione dei post. E no, non abbiamo nessun rapporto di amicizia con la signora Idrogeno. Anzi, ci sfanculiamo spesso. Mettere il cuoricino si chiama sensibilità, quella che manca a molti e che spesso sono i traditori.
Tempo fa c'era un trend in cui chi voleva spiegava il motivo della scelta del proprio Nik, cercatelo e magari vi aiuterà a capire che non abbiamo le idee confuse. Il vostro modo di esprimervi non è molto cordiale.
Cercherò di non incrociare più la vostra strada.
😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da BLACKADDICTED,
Qualcuno mi spiega il significato della parola “fedigrafo” (ripetuta ben due volte) ? Credevo fosse “fedifrago” ma posso sbagliarmi 😂😎
Mi servirebbe un bravo….insegnante che sicuramente parla e scrive meglio di me ㈴ [...]
Il fedigrafo sarà un traditore con la penna in mano. 😎
Un traditore linguistico 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Prima che finisce a schiffiu goccine per tutti... 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Qualcuno mi spiega il significato della parola “fedigrafo” (ripetuta ben due volte) ? Credevo fosse “fedifrago” ma posso sbagliarmi 😂😎
Mi servirebbe un bravo….insegnante che sicuramente parla e scrive meglio di me ㈴ [...]
Fedigrafo è colui che incide le fedi scrivendo nomi o date significative per i nubendi 😎 😎 😎

Mi è venuta bene sta cazzata

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ribadiamo.
Alle singole sposate di A69 non viene recriminato nulla circa le loro scelte libertine poiché rappresentano grasso che cola per lei di cp bsx e lui di coppia che ambiscono al rapporto a 3 con un altra donna.
Nondimeno trofei da esibire a festicciole trasgressive et similia.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nondicochisono,
Quotato da BLACKADDICTED,
Qualcuno mi spiega il significato della parola “fedigrafo” (ripetuta ben due volte) ? Credevo fosse “fedifrago” ma posso sbagliarmi 😂😎
Mi servirebbe un bravo….insegnante che sicuramente parla e scrive meglio di me ㈴ [...]
Fedigrafo è colui che incide le fedi scrivendo nomi o date significative per i nubendi 😎 😎 😎

Mi è venuta bene sta cazzata
Ci sta!

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da nondicochisono,


Fedigrafo è colui che incide le fedi scrivendo nomi o date significative per i nubendi 😎 😎 😎

Mi è venuta bene sta cazzata
Ci sta!
Black ho il tuo imprimatur 😎 😎 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
@Black, non è più in modalità ZEN. So cazzi vostri adesso... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lullapop,
@Black, non è più in modalità ZEN. So cazzi vostri adesso... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Sempre perfettamente ZEN 😇 Sono a dieta però, mi mancano i carboidrati 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
La mia scelta di postare qui (e nel thread della notizia del giorno) riguardo al tradimento, non è stata una scelta fatta a caso.
Ho scelto di postare in quei due specifici thread, perché:
1. Li si discute giustamente del solo tradimento sessuale, è solo quello, senza analizzare o cercare di capire, da cosa nasce ne cosa si sceglie di fare dopo (es. “ del prima - non abbiamo più nulla in comune e malgrado i miei sforzi di sistemare le cose, dall’altra parte non vi è risposta”; “del durante - cerco come palliativo del momento, almeno il sesso altrove”; “del dopo - vista l’impossibilità di recuperare il rapporto, recupero la mia dignità e ci si separa, anche se con grandissimi sacrifici”). Non ho una posizione universale sul tradimento, ritengo invece che ogni caso va considerato a se, e magari una volta che si è in possesso di tutte le informazioni, decido, ma solo per quei casi estremi, se considerare il tradimento doloso, oppure come conseguenza di altro (autodifesa diciamo), ma questo solo nei casi estremi.
2. Qui ho solo voluto evidenziare che si tradisce in tantissimi modi e non solo sessualmente, è sono tutti modi gravi, perché ritengo grave tradire (poi ovviamente com’è scritto sopra, bisogna vedere cosa porta al tradimento, se dolo o autodifesa).
3. Nel thread “La notizia del giorno” invece ho scelto di postare un articolo un po’ più serio che trattasse in modo scientifico la cosa.
Spero di aver chiarito meglio la cosa, se non ci sono riuscito i scuso con voi.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Tony11,

Non entro in merito riguardo il discorso tradimento anche perché ho tradito una sola volta a...rapporto alla frutta (glielo ho confessato due giorni dopo). Una curiosità...sempre vi vada di rispondere. In altro 3D avete messo un cuoricino quotando l'intervento di Idrogeno che spiegava le ragioni del suo essere fedigrafa(non la giudico...resti ben chiara la cosa) e dopo meno di un giorno vi scagliate contro i fedigrafi come fossero i peggiori delinquenti al mondo. Ripeto...non li giustifico, non li giudico ma...non sono contraddittorio e non metto ad uno il cuoricino ed agli altri a momenti li mando alla ghigliottina.

@Idro...non ho nulla da obiettare circa le tue motivazioni sia ben chiaro.
Per la signora Idrogeno abbiamo messo il cuoricino alla sua situazione sentimentale. Era un modo per essere vicini per la condizione deficitaria della sua sua vita matrimoniale. Non era un modo di dire "brava, l'hai cornificato, avanti così!".
E ribadiamo ancora un concetto fondamentale, ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita e ci mancherebbe pure. Ma i traditori del sesso sono traditori anche in altro, ce l'hanno nel sangue. E devono starci lontano. Libere e democratiche interpretazioni.
Ergo (a prescindere dal mio marchiano errore) siete vicini a tutti i traditori (così evito di ripetere l'errore) con situazioni familiari critiche ma...li mandereste comunque alla forca con il marchio di infamia. Interessante questa teoria...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Tony11,

Ergo (a prescindere dal mio marchiano errore) siete vicini a tutti i traditori (così evito di ripetere l'errore) con situazioni familiari critiche ma...li mandereste comunque alla forca con il marchio di infamia. Interessante questa teoria...
Non capisci l'italiano. Siamo dispiaciuti per te.
Mi piacerebbe migliorare e magari superare la mia ignoranza (sul serio) per cui vi chiedo (sempre vi vada) di chiarire questa che a me pare una contraddizione. Ricapitoliamo: siete vicini alla signora @Idrogeno che ha spiegato la sua situazione familiare (@Idro se non mi hai bloccato ti ho scritto anche su "uozzappe") ma allo stesso tempo disprezzate tutti i traditori (non so se anche lei). Vorrei sapere se questa vicinanza accompagnata poi dal disprezzo è soggettiva oppure oggettiva (avete fatto un'eccezione per lei o vale anche per qualche altro caso ed eventualmente quali debbano essere i requisiti per avere la vostra vicinanza prima della condanna senza appello). Spero nella mia ignoranza di essere stato un po' più esaustivo 😳

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -



3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Lo so, vengo meglio di profilo... 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Delightful,
Domande: ma se tradisci chi non ti ama tanto? Chi ha tradito prima? L'uovo o la gallina? Chi smette di amare, o non ha mai amato, o credeva fosse amore invece era altro? Chi si stufa di elemosinare e cerca altrove? Chi ha paura di perdere c [...]
Adultero si, ma con le attenuanti.
Effettivamente ci sono situazioni complicate da cui è difficile uscire, se un rapporto è al capolinea da entrambe le parti, e non si è nelle condizioni di poter cambiare, l'attenuante ci può stare

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da busig,
La definizione di monogamia ed il significato attribuito al matrimonio stesso, nel corso della storia, ha subito una sua particolare evoluzione.

Se fino a qualche tempo fa per monogamia s’intendeva una persona per la vita, oggi per monogamia si i [...]
Adoro quando scrivete questi interventi così profondi senza citare la fonte...
https://www.micheleaccettella.com/perche-senti-il-desiderio-di-tradire/

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Io ho avuto la forza e devo dire anche la fortuna (che poi tale non è) di essere stato sposato con una Donna che ha capito come me che la nostra storia era diventata asfittica e quindi di comune accordo abbiamo capito che non ci fosse più la scintilla.
Detto ciò la cosa più importante è stare bene con se stessi e nessuno...ripeto nessuno può sapere cosa sia più giusto se non chi è direttamente coinvolto. Chi la vive sa.. 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Tony11,

Non entro in merito riguardo il discorso tradimento anche perché ho tradito una sola volta a...rapporto alla frutta (glielo ho confessato due giorni dopo). Una curiosità...sempre vi vada di rispondere. In altro 3D avete messo un cuoricino quotando l'intervento di Idrogeno che spiegava le ragioni del suo essere fedigrafa(non la giudico...resti ben chiara la cosa) e dopo meno di un giorno vi scagliate contro i fedigrafi come fossero i peggiori delinquenti al mondo. Ripeto...non li giustifico, non li giudico ma...non sono contraddittorio e non metto ad uno il cuoricino ed agli altri a momenti li mando alla ghigliottina.

@Idro...non ho nulla da obiettare circa le tue motivazioni sia ben chiaro.
Si chiama incoerenza, con gli amici si tende a chiudere un occhio

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da BLACKADDICTED,
Qualcuno mi spiega il significato della parola “fedigrafo” (ripetuta ben due volte) ? Credevo fosse “fedifrago” ma posso sbagliarmi 😂😎
Mi servirebbe un bravo….insegnante che sicuramente parla e scrive meglio di me ㈴ [...]
Il fedigrafo sarà un traditore con la penna in mano. 😎
e che riemoie il thread di sermoni contro i fedifraghi traditori peggio ancora se single.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni