Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.515 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L’odio sociale è la causa, non l’effetto.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da __Maya__,
Quotato da Idrogeno,
Se non fossi stata umile, nel mio lavoro, non avrei saputo le cose che so. Mio padre era operaio in officina, io sono laureata in ingegneria meccanica, la laurea me la sono pagata pulendo cessi.
Se non avessi avuto l?umiltà di ascoltare gli operai che il lavoro che io penso, lo FANNO, adesso potrei spararmi. Vado fiera della mia umiltà, nell?essere consapevole che ci sono milioni di cose che non so e che qualsiasi (e sottolineo qualsiasi) persona, nel suo piccolo, può insegnarmi. La considero una ricchezza. Da questo punto di vista io mi sento ricca. Ma ricca davvero veramente. [...]
@idrogeno
quasi nulla di ciò che hai scritto rassegna umiltà ...
vediamo un po' che dice San google :
"Virtù per la quale l'uomo riconosce i propri limiti, rifuggendo da ogni forma d'orgoglio, di superbia, di emulazione o sopraffazione."
praticamente quasi il contrario .....
ottimo direi 🙂
mi sa che confondi con Caparbietà , Tenacia, Orgoglio, Arrivismo, avercela fatta da soli, sono arrivata ad essere migliore di tanti altri , come me pochi perchè ho scelto il percorso più .....
si insomma non traspare molta umiltà ..... son sincera 🙂
Appena arriva una donna istruita ( tra l?altro nel campo storicamente riservato ai maschi ) viene accusata di superbia. Magari prima raccontaci cosa fai tu nella vita..
Dovremmo solo ammirare chi ha studiato una materia difficilissima beccandosi sicuramente una marea di pregiudizi perché donna.
L?umiltà qua non c?entra proprio niente. Una persona ha tutto il diritto di essere fiera dei propri traguardi.
Chapeau!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
A inferiori, siete solo invidiosi !
Non avete neanche i poveri da giardino che vi mettono le ciabatte quando uscite dalla piscina.
Ma che campate a fare.
Riassunto del sunto del dogma micettanera.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sentirsi sminuiti da una discussione sul successo/soldi che seguiva il discorso di Chiara Ferragni è la classica manifestazione del fenomeno chiamato “coda di paglia”.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io mi ricordo...unitè 1.. chez richard 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bisogna trovare la posizione giusta se poco dotati 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lullapop,
@Black: non riuscirai mai ad essere una persona Umile perché sei troppo arrogante. ( è non è un complimento ) 😇 😎 😮
Non vorrei mai essere umile e se risulto arrogante beh? non mi importa.
Tanto anche se fossi umile la gente troverebbe altro di cui accusarmi. Tanto vale essere se stessi.
Non mi importa piacere agli altri, solo a me stessa e quelli a cui tengo davvero.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io so io e voi non siete io 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
io so io e voi non siete io 😄
meglio l'originale... "Mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un cazzo!" cit. il marchese del grillo 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Delightful,
Quotato da stephanie69,
bisogna trovare la posizione giusta se poco dotati 😄
quindi più che pancia piatta serve adattabilità? 😋
serve solo decisione e voglia,quelli che trovano scuse tipo hai la pancia,sei così,sei colà è perchè sono gay 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da lullapop,
@Black: non riuscirai mai ad essere una persona Umile perché sei troppo arrogante. ( è non è un complimento ) 😇 😎 😮
Non vorrei mai essere umile e se risulto arrogante beh… non mi importa.
Tanto anche se fossi umile la gente troverebbe altro di cui accusarmi. Tanto vale essere se stessi.
Su questo ti do ragione, ma fingere di essere altro, ma bisogna avere il coraggio di essere se stessi.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,

Non mi importa piacere agli altri, solo a me stessa e quelli a cui tengo davvero.
Domanda. Cosa c’entra l’umiltà con il concetto del piacere agli altri ? Non è la prima volta che parli di questa cosa del piacere, un sacco di volte l’hai tirata fuori, come se stare sul cazzo dimostrasse una qualità. ‘Non faccio nulla per piacere, anzi mi metto di traverso apposta così sono sicura che se piaccio non è perché l’ho cercato’
Oddio, se sto sul cazzo a certe persone, io la vedo come una qualità 🤷‍♂️😏🤣

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,

Domanda. Cosa c’entra l’umiltà con il concetto del piacere agli altri ? Non è la prima volta che parli di questa cosa del piacere, un sacco di volte l’hai tirata fuori, come se stare sul cazzo dimostrasse una qualità. ‘Non faccio nulla per piacere, anzi mi metto di traverso apposta così sono sicura che se piaccio non è perché l’ho cercato’
Non ci siamo capite. Quando l’umiltà viene PRETESA perde il significato originale e diventa solo un modo per spegnere l’altro. Più sei “umile” e meno infastidisci chi rosica.
Una persona umile non pretende mai l’umiltà altrui perche sarebbe veramente presuntuoso da parte sua.
Infatti in questa discussione non c’è una sola personq umile. È una “lotta” tra i presuntuosi.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Delightful,
Quotato da stephanie69,
serve solo decisione e voglia,quelli che trovano scuse tipo hai la pancia,sei così,sei colà è perchè sono gay 😄
e se a trovare scuse è un gay dichiarato, cosa diventa??
il gay dichiarato,sai già che la gigia non gli piace,vuole solo il cazzo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah non frequento 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Delightful,
@stephanie la regina del non sense 😄
😄 😄 😄 invecchia 😄 😄 😄 una volta era la regina del sex 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Idrogeno “ In questo modo, se si accetta questo significato, la prima cosa che accade è l’arroganza, poiché per stabilire se uno è umile o no occorre un altro che si erga a giudice e giudichi il sussistere o meno di uno stato di umiltà.

A questo punto la frittata è fatta.

Nel momento stesso in cui sorge un umile ecco sorgere un arrogante che si arroga il diritto di giudicarlo.

Non solo, in molti esseri il timore di apparire non umile genera distorsioni del comportamento, dovuti proprio al timore di quel giudizio, che in molti casi sfocia facilmente in un vero e proprio timore reverenziale. Fantozzi docet.

Se umile significa proveniente dalla terra, l’umiltà NON è una virtù come l’umanità è stata portata a credere, soprattutto dalle religioni, ma una condizione naturale, estremamente naturale.”

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Voler far passare l'accondiscendenza per umilta' è un bel banco di prova per testare l'assetto dei lettori. 😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da damian75,
Siiii sono sicura che se guadagnassi 1200 al mese potrei regalare l?impianto che costa 1200 al dente senza alcun problema 😄
Digiunando e vivendo sotto un ponte.. per 3 anni circa.

Perché tu ti sei incaponita che dovevi vivere a nordovest...se rimanevi qui da me,gli impianti si possono più economicamente fare in Slovenia o Croazia.
PS.la Croazia con l'euro adesso non sarà però più conveniente.
PS 2 per qualsiasi intervento di chirurgia estetica che vorrai fare in futuro, l'Albania adesso è molto conveniente
Ho troppa paura del bisturi ma se dovessi un giorno “cadere a pezzi” resterei comunque in Italia o al massimo andrei a rifarmi in Polonia, costi quel che costi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
agevoliamo...
free image upload site