3 anni fa
Dio mio che palle questi personaggi che non vedono le virgolette nella citazione, fanno una figuraccia e poi si scaldano invece di ammettere l’errore 😎 😋Quotato da Idrogeno,Ma vai, va. Eppure mi sembrava fossi cresciuta da quando mi scrivevi in pvt dandomi della bixo.Quotato da BLACKADDICTED,
Come fa a sembrare farina del mio sacco se è messo tra virgolette
Almeno guarda bene prima di parlare 😎
Cazzo di isterica paranoica. Dio mio che palle certi personaggi.
Ah però ottima autoanalisi nella penultima frase, questo va riconosciuto.
3 anni fa
Grazie 😇Quotato da __Maya__,ullallà..... anche @blackaddicted non è male .... e nemmeno il suo Lui....
3 anni fa
Ha scritto anche a me... asserendo che se sul forum qualcuno avesse fatto battute xenofobe riguardo il nostro essere napoletani...lei ci avrebbe difeso a spadatratta.
Alla faccia dei tentativi di manipolazione. 😎
Alla faccia dei tentativi di manipolazione. 😎
3 anni fa
Alla faccia della manipolazione . Di nuovo autoanalisi perfetta.
Ovviamente omettendo che il messaggio educatissimo e doveroso è partito dopo l?ennesima battuta sessista appoggiata in pieno solo per farmela pagare ( e non si sa per cosa).
Ovviamente omettendo che il messaggio educatissimo e doveroso è partito dopo l?ennesima battuta sessista appoggiata in pieno solo per farmela pagare ( e non si sa per cosa).
3 anni fa
Arrogante:
L'essere arrogante; insolenza e asprezza di modi di chi, presumendo troppo di sé, vuol far sentire la sua presunta superiorità.
L'essere arrogante; insolenza e asprezza di modi di chi, presumendo troppo di sé, vuol far sentire la sua presunta superiorità.
3 anni fa
E tu conosci bene i tuoi messaggi.Quotato da Idrogeno,Piantala. I messaggi che hai scritto in pvt li sai. Appproppposito di umiltà e consapevolezza, almeno, abbi la decenza di tacere.Quotato da BLACKADDICTED,Alla faccia della manipolazione . Si nuovo autoanalisi perfetta.
Ovviamente omettendo che il messaggio educatissimo e doveroso è partito dopo l?ennesima battuta sessista appoggiata in pieno solo per ?farmela pagare?. [...]
Non taccio di certo perché mi dici di tacere. Prova a dirlo al tuo cane, ammesso tu ce l?abbia tessorohh. 💋
3 anni fa
(messaggio educatissimo) dettato dal timore misto ruffianaggine.
Non di certo per indole educata e sincera.
Non di certo per indole educata e sincera.
3 anni fa
Gli uccellini mi hanno raccontato che a qualcuno rode ancora perché recentemente gli ho intimato di non considerarci a vicenda semmai ci incontrassimo in qualsiasi thread. Questo diniego di dialogo partito da me ( che non ho mai negato a nessuno prima d’ora ) evidentemente brucia ancora. E si cerca in ogni modo di ristabilirlo 😎
Che tesorihhhh
Che tesorihhhh
3 anni fa
È un colore decisamente arrogante 😋 😄Quotato da __Maya__,grazie 1000 .... ci mancavi tu ......Quotato da Gargaroth,Arrogante:
a proposito .... dobbiamo parlare sul colore della tua camicia ......
🙂
3 anni fa
🤣🤣🤣...un affermazione fatta di sana pianta alla quale non ho contrabbatuto...=indifferenza.
Fattene una ragione dai.. 😎
Fattene una ragione dai.. 😎
3 anni fa
Se non hai niente di meglio da fare 😎Quotato da __Maya__,grazie 1000 .... ci mancavi tu ......Quotato da Gargaroth,Arrogante:
a proposito .... dobbiamo parlare sul colore della tua camicia ......
🙂
3 anni fa
Però il colore della camicia l?ha cambiato subito. Il potere del forum 😄
3 anni fa
Mah...
3 anni fa
Per capire come funziona l'ipocrisia delle persone.
3 anni fa
Certo che la gente non ha il senso dell'umorismo..uno mi chiede se gli monto la moglie..gli ho chiesto se l'avesse comprata all'ikea e questo si è incazzato..chissà perchè !!!!
3 anni fa
No...di manipolazioni ed elucubrazioni.. 😋Quotato da Idrogeno,Parliamo di baci?
3 anni fa
3 anni fa
Questa però è camiciafobia 😮 ora ti segnalo a Maurizio CostanzoQuotato da __Maya__,forte anche questo .....Quotato da Gargaroth,
Se non hai niente di meglio da fare 😎
.... in onore alla tua camicia
stasera mi laverò i denti gridando il tuo nick....
così in teoria poi avrò anch'io il pigiama di quel colore ....
3 anni fa
Eh...nel contesto trasgressivo viene associato da alcuni ad un intimità che sfiora' un po' troppo la nostra sfera emozionale.Quotato da Idrogeno,Daiii.Quotato da Cpfantastic,
No...di manipolazioni ed elucubrazioni.. 😋
Ho letto un sacco di cose inerenti e mi sembra assurdo che sia l’atto che venga ritenuto più privato o protetto. Why ?
Una regola che si autoimpartiscono diverse coppie.
Quelle che non sanno gestire le emozioni=paura
Quelle che nutrono una celata gelosia=paura
Quelle in cui la fiducia è solo una parola astratta =paura.
Siamo sempre imperfetti... 😋
3 anni fa
I de-menti non vedono le virgolette nel messaggio perché accecati dalla speranza di potersi finalmente attaccare a qualcosa. E invece vengono ricompensati con la figura di 😎