Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.511 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non so, forse preferirei che in Italia ci fossero piu ?presuntuosi? che fanno il PIL che ?umili? senza arte ne parte.
Anche io vorrei un Italia con meno badanti dell'est che in effetti non nutrono il PIL nazionale...e trasferiscono tutto lo stipendio tramite quei patetici circuiti moneytransfer.
Poi ci svegliamo dal sonno e ci rendiamo conto che non aspettiamo altro che invecchiare per servirci di loro...magari ricordandogli tutti i giorni quanto siano state prive di ogni ambizione nella vita.
Ovviamente utilizzeremo lo stesso modus quando il fattorino di justeat verrà a consegnarci l'ordine.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Uhh la solita battuta razzista verso le donne dell’est. Non so se tutti questi italiani che fanno i lavapiatti in Germania e Inghilterra sarebbero contenti di tanto pregiudizio ☠️
Vado a dirlo a tutte le imprenditrici dell’est che lavorano soprattutto nell’industria della moda milanese 🤪
E già che ci sono pure a Kasia Smutniak.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da damian75,
L’impianto fisso non e’ una dentiera ma dubito che @Delightful possa saperlo.
Calmati Black,non voglio risse fra donne qui.Se proprio dovesse succedere preferirei vedervi in una piscina che gonfierei io,piena d'olio lubrificante.Dress code,rigorosamente bikini fluo
La marmellata!! Piscina piena di marmellata, dilettante! 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Mah...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Gargaroth,

La cosa stupida dei nostri tempi è che non ci si rende conto che il capitalismo sta fallendo per la sua ottusità, perché non è capace di condividere. Henry Ford, che non era noto per essere comunista, diceva che doveva pagare bene i propri collaboratori altrimenti chi avrebbe comprato le sue auto? Purtroppo la nostra economia sta producendo più del necessario e sta portando il nostro mondo ad un punto di rottura dal quale credo che ci si riprenderà con grande difficoltà... Ma io sono pessimista soprattutto sulla qualità degli individui che popolano le nostre vite. Gli esempi, per chi è in grado di vedere, sono davanti agli occhi di tutti.
Io ho creato dal nulla un'azienda e se è cresciuta è grazie alla collaborazione e cooperazione di tutti. E concordo che ci sia sempre da imparare, da tutti, anche dalle persone di più umili origini.
Ma guarda, io elemosino informazioni h24.
Ma mica solo in campo lavorativo, estendilo su tutto. A me, sapere di non sapere, muove. Mi sentirei morta se dovessi trovarmi senza quella spinta. Io del sapere altrui ho proprio fame. Il giorno che non dovessi più avere fame sarò six feet under 😎
Condivido perfettamente.. Nonostante gli anni continuo ad essere curioso di apprendere e fare cose nuove.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Se non fossi stata umile, nel mio lavoro, non avrei saputo le cose che so. Mio padre era operaio in officina, io sono laureata in ingegneria meccanica, la laurea me la sono pagata pulendo cessi.
Se non avessi avuto l’umiltà di ascoltare gli operai [...]
Pienamente d'accordo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Marmellata fight 😮 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Però abbiamo una conferma in diretta di quanto valgano i “valori” professati da alcuni.
Tante parole “acchiappa consensi” e poi parlano sempre i fatti.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
No...accettare i dati di fatto per quello che sono significa essere perfettamente conformisti...l'Italia è questa...nulla di più. .

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Siiii sono sicura che se guadagnassi 1200 al mese potrei regalare l’impianto che costa 1200 al dente senza alcun problema 😄
Digiunando e vivendo sotto un ponte.. per 3 anni circa.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Idrogeno,

Scusa se mi permetto ma, che commento del cazzo.
Poi ci offendiamo se ci danno dei razzisti.
💗
Gli italiani sono un Popolo aperto e per nulla xenofobo, anzi. Almeno questa è la mia esperienza. Le teste di cazzo invece ahimè ci sono in ogni nazione.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Tomas47,

Non so dirvi le statistiche non le conosco, e non le ho nemmeno mai viste, che poi al processo chiedano come si era vestiti questo e' vero ed ignobile, ma comunque in alcune situazioni preferirei essere in tuta da lavoro piuttosto che in mutande di pizzo.
Non farebbe alcuna differenza. Statisticamente le vittime di stupro non sono vestite in maniera (che sessismo questa parola) “provocante”
pensatela come volete e un vostro diritto ma io non vado ad una sparatoria con un cortello.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tomas47,
Non farebbe alcuna differenza. Statisticamente le vittime di stupro non sono vestite in maniera (che sessismo questa parola) “provocante”
pensatela come volete e un vostro diritto ma io non vado ad una sparatoria con un cortello.
I Paesi in cui ci sono piu violenze sessuali guarda caso sono gli stessi in cui la donna non può scoprire nemmeno le caviglie. Pensaci..

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
@Black: non riuscirai mai ad essere una persona Umile perché sei troppo arrogante. ( è non è un complimento ) 😇 😎 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
e la città è vuota d' agosto,non cè nemmeno un amico.....oh siamo a febbraio 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh basta venire in italia col barcone, pare che ci siano pure le cure odontoiatriche a gratis, oltre a vitto, alloggio e smartphone e bici anche elettrica...insomma un affare 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ciao,ciao,vedo che sei una donna felice,hai sempre il sorriso 😄 eh no è una paresi 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Cpfantastic,

Anche io vorrei un Italia con meno badanti dell'est che in effetti non nutrono il PIL nazionale...e trasferiscono tutto lo stipendio tramite quei patetici circuiti moneytransfer.
Poi ci svegliamo dal sonno e ci rendiamo conto che non aspettiamo altro che invecchiare per servirci di loro...magari ricordandogli tutti i giorni quanto siano state prive di ogni ambizione nella vita.
Scusa se mi permetto ma, che commento del cazzo.
Scusa...eh...sara' pure un commento del cazzo...ma di fronte ai molteplici tentativi di innesco di odio sociale propinati dal medesimo utente non hai detto nulla.
Contenta tu...contenti tutti.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Posso scodinzolare mentre arrivo?
Vi pego 😳
No... Tu sei il mangime... non hai la coda!
Al massimo potremmo condirti con un po' di cipolla e aglio a crudo... 😋
Sei capitato pure peggio delle crocchette che serviamo al nostro cane... a cui aggiungiamo un velo di parmigiano 😋
Ma come siete umani voi. Allora rotolerò umilmente nella ciotola. 😋

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Cpfantastic,

Scusa...eh...sara' pure un commento del cazzo...ma di fronte ai molteplici tentativi di innesco di odio sociale propinati dal medesimo utente non hai detto nulla.
Contenta tu...contenti tutti.
Se non merita attenzione, non dico. E sono seria eh
e su questo hai ragione...errore mio.