Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.511 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Siamo al delirio totale... 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Delightful,
Se a qualcuno serve una coda, prima girava un plug inutilizzato 😄
Non lo metti? Mettilo in vendita 😎
a me piace quelli batuffolino coniglioso. 🤔 si può scrivere coniglioso?
Signori della cruscaaaaaaa si può direeeee?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mi ricordo bene che durante le riprese per Xfactor Damiano dei Maneskin veniva accusato di essere poco umile e presuntuoso. Il suo coach Manuel Agnelli invece ha dichiarato questo:” Mi era stato chiesto di calmarlo: in tv poteva risultare antipatico e arrogante. Al contrario, l’ho enfatizzato. Gli ho detto: ‘Fai quello che vuoi’. E, con poca umiltà, ho avuto ragione”.”

Bene, tutti i poemi sull’umiltà come in questo caso si dimostrano parole vuote.
Vuoi fare il fattorino di JustEat a vita? Resta pure umile. Ma non chiederlo agli altri.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da seldom,
Il dizionario dice che l'umiltà è una virtù. Chi conosce i propri limiti riesce a capire anche quelli degli altri. Tanta roba 😇
Nel dizionario anche la castità è una virtù… non so se dobbiamo seguire questa strada 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Henry_Dante,
Mi hai convinto , oggi mi armo di mattarello e scudo e vado a conquistare la Svizzera, e voi umili debolucci non provate a fermarmi 😇 .... [...]
😮 😮 😮 non fare cazzate che ti aspetto e ti tirano un po' di mattoni e ti affogano nel cioccolato 😮 😮 😮 serve umiltà bianco crociata 😄 😄 😄
Pavido longobardo non ti intromettere tra il mio randello e la gloria 😇

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Delightful,
Quotato da Linguacce,
a me piace quelli batuffolino coniglioso. 🤔 si può scrivere coniglioso?
Signori della cruscaaaaaaa si può direeeee?
tu sei dolce batuffolina, io ne ho uno con coda di lupa siberiana 😄
sono un pò più complicata di dolce batuffolina... ma quello a ke piace.
Scusate l intromissione 😳

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Petu. Lante della Rovere 😎

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Delightful,
Quotato da Linguacce,
sono un pò più complicata di dolce batuffolina... ma quello a ke piace.
Scusate l intromissione 😳
no ti prego, parliamo di code plug anali che è sempre.10.000 volte meglio avere infilato quelle che certi scritti petulanti e infantili 😄 😄
i plug anali sono uno di quegli oggetti che stimolano la mia mente... Fino a poco tempo fa non ne avrei nemmeno preso in considerazione uno con la coda, invece adesso li trovo divertenti. Credo di dover far un incursione al sexyshop

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da damian75,
Quotato da BLACKADDICTED,
Mi ricordo bene che durante le riprese per Xfactor Damiano dei Maneskin veniva accusato di essere poco umile e presuntuoso. Il suo coach Manuel Agnelli invece ha dichiarato questo:? Mi era stato chiesto di calmarlo: in tv poteva risultare antipati [...]
Black,dubito che ci sia un fattorino di "Justeat" che brami di fare quel lavoro a vita,ma non capisco perché non li elogi invece di denigrarli.Chi è a capo di "Justeat" è uno dei personaggi che tu elogi perché danno lavoro agli altri.
Mah il fattorino forse no ma una marea di persone sogna un lavoro ancora più duro cioè il posto fisso da operaio.
Non discuto con i sogni altrui. Felicemente ho i miei. D’altronde se stiamo bene è anche grazie a chi sognava il posto fisso.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono diventata felice quando ho realizzato quelli più importanti. Ora mi impegno a farli durare.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mi ricordo bene che durante le riprese per Xfactor Damiano dei Maneskin veniva accusato di essere poco umile e presuntuoso. Il suo coach Manuel Agnelli invece ha dichiarato questo:” Mi era stato chiesto di calmarlo: in tv poteva risultare antipati [...]
Ah, Damiano dei Maneskin... 😄
A me ha fatto abbastanza ridere Uto Ughi che li ha criticati...
https://www.google.com/amp/s/www.wired.it/article/uto-ughi-maneskin-chigiana-critica-violinista/amp/
Due stili di arroganza diversi.
Nel dubbio preferisco non prendere ad esempio di vita ne Briatore, ne la Ferragni, ne Damiano dei Maneskin...
Insomma, resto umile. 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Calza a pennello..

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Si da troppa importanza ai soldi perché si pensa che facciano la felicità... Io penso che ne facciano solo una pallida imitazione e che l'invidia debba essere solo per le qualità umane delle persone... Prima c'erano belle persone, ricche, soprattutto di cultura, e consapevoli che i soldi sono fugaci come la vita e che ti rende veramente ricco solamente l'apprezzamento per il tuo modo di essere.
Purtroppo i nostri media hanno imposto come pietra di paragone il danaro ed anche per questo il mondo sta andando a puttane (con tutto il rispetto verso chi fa questo lavoro non solo per danaro e per quelle che sono costrette a farlo solo per danaro).

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
In effetti...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Si da troppa importanza ai soldi perché si pensa che facciano la felicità... Io penso che ne facciano solo una pallida imitazione e che l'invidia debba essere solo per le qualità umane delle persone... Prima c'erano belle persone, r [...]
Si da l’importanza ai soldi perché oggi anche la salute ha un prezzo.
Se i soldi non fossero importanti tanta gente con quel poco di inflazione (rispetto alle altre nazioni ) che c’è in Italia non finirebbe sul lastrico.
I soldi non fanno la felicità?
Sicuramente aiutano molto.
Sai a cosa serve il denaro davvero? A vedere il Mondo, a non avere il terrore delle scadenze mensili, a non avere paura dlla vecchiaia, a non dover contare i soldi al supermercato ma prendere ciò che si desidera, a poter regalare alla propria madre il sorriso holliwoodiano che ha sempre sognato, a realizzare il suo sogno di aprire la finestra al mattino e vedere il mare.
I soldi non sono cattivi.. e si, in certi casi servono per rendere felice chi ci sta accanto.
E l’idea che le persone con soldi siano prive dei sentimenti o valori è solo un tentativo maldestro di sentirsi meglio nella propria condizione.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da damian75,

Si da l?importanza ai soldi perché oggi anche la salute ha un prezzo.
Se i soldi non fossero importanti tanta gente con quel poco di inflazione (rispetto alle altre nazioni ) che c?è in Italia non finirebbe sul lastrico.
I soldi non fanno la felicità?
Sicuramente aiutano molto.
Sai a cosa serve il denaro davvero? A vedere il Mondo, a non avere il terrore delle scadenze mensili, a non avere paura dlla vecchiaia, a non dover contare i soldi al supermercato ma prendere ciò che si desidera, a poter regalare alla propria madre il sorriso holliwoodiano che ha sempre sognato, a realizzare il suo sogno di aprire la finestra al mattino e vedere il mare.
I soldi non sono cattivi.. e si, in certi casi servono per rendere felice chi ci sta accanto.
E l?idea che le persone con soldi siano prive dei sentimenti o valori è solo un tentativo maldestro di sentirsi meglio nella propria condizione.
Puoi spiegami il sorriso Hollywoodiano?
L’impianto dentale estetico in ceramica.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Delightful,
@gargaroth, non è detto, questo messaggio spazzatura sta sfuggendo di mano, è troppo evidente a troppe persone, c'è soeranza che fallisca come poi accade sempre nella storis dell'uomo, ciclicamente, momenti illuminati seguiti da mo [...]
La cosa stupida dei nostri tempi è che non ci si rende conto che il capitalismo sta fallendo per la sua ottusità, perché non è capace di condividere. Henry Ford, che non era noto per essere comunista, diceva che doveva pagare bene i propri collaboratori altrimenti chi avrebbe comprato le sue auto? Purtroppo la nostra economia sta producendo più del necessario e sta portando il nostro mondo ad un punto di rottura dal quale credo che ci si riprenderà con grande difficoltà... Ma io sono pessimista soprattutto sulla qualità degli individui che popolano le nostre vite. Gli esempi, per chi è in grado di vedere, sono davanti agli occhi di tutti.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Delightful,
@gargaroth, non è detto, questo messaggio spazzatura sta sfuggendo di mano, è troppo evidente a troppe persone, c'è soeranza che fallisca come poi accade sempre nella storis dell'uomo, ciclicamente, momenti illuminati seguiti da mo [...]
La cosa stupida dei nostri tempi è che non ci si rende conto che il capitalismo sta fallendo per la sua ottusità, perché non è capace di condividere. Henry Ford, che non era noto per essere comunista, diceva che doveva pagare bene i propri collaboratori altrimenti chi avrebbe comprato le sue auto? Purtroppo la nostra economia sta producendo più del necessario e sta portando il nostro mondo ad un punto di rottura dal quale credo che ci si riprenderà con grande difficoltà... Ma io sono pessimista soprattutto sulla qualità degli individui che popolano le nostre vite. Gli esempi, per chi è in grado di vedere, sono davanti agli occhi di tutti.
Quotato da Idrogeno,
Se non fossi stata umile, nel mio lavoro, non avrei saputo le cose che so. Mio padre era operaio in officina, io sono laureata in ingegneria meccanica, la laurea me la sono pagata pulendo cessi.
Se non avessi avuto l’umiltà di ascoltare gli operai [...]

Io ho creato dal nulla un'azienda e se è cresciuta è grazie alla collaborazione e cooperazione di tutti. E concordo che ci sia sempre da imparare, da tutti, anche dalle persone di più umili origini.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da damian75,
Quotato da Delightful,
la dentiera.
Thanx
L’impianto fisso non e’ una dentiera ma dubito che @Delightful possa saperlo.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè mi chiamano l intervistatore 😄