3 anni fa
credo i venditori 😬😬😬Quotato da milano_58,
3 anni fa
E nemmno chi può mangiare solo un tristissimo pollo a vapore perché a dieta!Quotato da milano_58,
Cioè io 😭
3 anni fa
Boni, come li cucinano? 😋Quotato da pinkoepallina,La Festa dei Polli che si tiene ogni anno a Piacenza potrebbe essere un argomento interessante. 😋Quotato da mishaemasha,e mo?
bisogna trovare altri argomenti di conversazione 😮 😮 😮
POllina 😳
3 anni fa
si cucinano di notte
la famosa polluzione notturna specie quando pensi a pollinia 😄
3 anni fa
A fuoco lento...molto lento. 😇Quotato da XHunerXP,
Boni, come li cucinano? 😋
3 anni fa
Che fate a San Valentino? E' un giorno come un altro o lo trattate come spiace? 🐷Quotato da mishaemasha,e mo?
E poi, è giusto fare scambismo il giorno di San Valentino?
3 anni fa
Noi non lo festeggiamo in particolar modo perché subito dopo e’ il compleanno di S. quindi ci concentriamo su quello, ma perché no.Quotato da RedazioneA69,Che fate a San Valentino? E' un giorno come un altro o lo trattate come spiace? 🐷Quotato da mishaemasha,e mo?
Cosa c’è di meglio di più coppie innamorate che si incontrano a San Valentino 💗
3 anni fa
Assolutamente SI 😄 😄 😄Quotato da RedazioneA69,...E poi, è giusto fare scambismo il giorno di San Valentino?
La mitica federica mano amica solitamente destrorsa a San Valentino si scambia con la sinistrorsa
e via di pippe.... 😮
3 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,si cucinano di notte
3 anni fa
no, in genere san Valentino e per 2 💗Quotato da RedazioneA69,Che fate a San Valentino? E' un giorno come un altro o lo trattate come spiace? 🐷Quotato da mishaemasha,e mo?
cenetta e stivali tacco 12 vanno bene
con delle eccezioni 🐷
nel caso nostro come successo a capodanno se a masha va un prive va bene ...non avendo incontrato da tempo
a capodanno abbiamo fatto quello , quella è Mariastella 😄 😄 😄
3 anni fa
E' qui l'off topic?
Allora almeno sorridete:
https://www.facebook.com/emilycshow/videos/1463672700728850
Allora almeno sorridete:
https://www.facebook.com/emilycshow/videos/1463672700728850
3 anni fa
C'è da fidarsi ad aprire sti link ? 😋
3 anni fa
Quotato da Delightful,Io farò l'amore 💗Quotato da RedazioneA69,
Che fate a San Valentino?
😄 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,C'è da fidarsi ad aprire sti link ? 😋
3 anni fa
Ecco...un ottimo spunto.Quotato da ssbbw69,ma molti si aspettano una sorta di erinni delle lenzuola che fa sembrare il vajont una passeggiata di salute e che orgasma ogni 12 secondi a partire dal primo approccio (ciao, mi chiamo...).
Ssbbw...ehm cosa ne pensi della pigrizia mista ottimismo congenita degli uomini ? 😋
3 anni fa
Rasato ma non calvo...abbronzatissimo...e depilato ma non gay,zona emilia mi metto a disposizione!
3 anni fa
E’ un indovinello?Quotato da serbello,Rasato ma non calvo...abbronzatissimo...e depilato ma non gay,zona emilia mi metto a disposizione!
3 anni fa
Si la risoluzione in privato...con 😋 😋..son libero a san vakentino con una rosa gessata in mano
3 anni fa
Non sò se è partita la risposta prima...un indovinello per la serata di san valentino....che signora coppia che siete
3 anni fa
...e l'ha toccata piano èh.... 😮 😄
3 anni fa
Resta il fatto che gli annunci a mo' di trattati di eugenetica li trovi esclusivamente tra i profili femminili 😇