4 anni fa
Potremmo fare agitprop😏Quotato da XHunerXP,Hai capito perché , caro Francesco, puntavo su birra, popcorn e grosse risate🤷‍♂️🤣Quotato da Francesconewage,
Allora non conviene giocare 😋
4 anni fa
Proprio per questo sconsigliato.Quotato da Calicanto165,suggerisco il Luan. più che lubrificante è anestetico 🙂Quotato da XHunerXP,
Ho fatto il pieno alla spostapoveri, 104 eurozzi.
Per quanto è largo , devo stare attento anche a sedermi sul divano.
Altro che:
che lubrificanti usate per il fisting?
con cosa vi allargate il culetto?
🤔
Adesso apro una discussione per sapere come stringerlo🤷♂️🤣
1° ammoscia
2° non senti nulla e quando ti accorgi di quello che hai fatto è troppo tardi. Non ricuciono, saldano!
4 anni fa
Mi piace un bel pòQuotato da Idrogeno,Non sarà la ‘festa’ ma io invece in un certo senso la festeggio. La leggo come un appunto sul cui fare il punto di quello che io e soprattutto tutte le altre donne ci siamo sbattute per conquistare, con le unghie e con i denti e con le lacrime e i pugni (se qualcuno aggiunge ‘con le mani e con il culo’ vi avverto che ve le suono - ciao ciao)Quotato da ssbbw69,8 marzo
oggi non è la festa della donna.
oggi
Quello che abbiamo dovuto combattere per avere quando non ci sarebbe stato un solo motivo per doverlo fare. Siamo partiti tutti come persone e mi sta un po’ sui coglioni il dover dimostrare qualcosa.
E anche riconoscere un merito ad un uomo che riconosce la parità. Come se fosse un regalo, una concessione. Se proprio la devo dire fuori dai denti,, credo fermamente sia esattamente il contrario. Nulla di cui andare fieri ma il minimo indispensabile per essere considerati tale.
#proudtobewomen
4 anni fa
Tienimelo da parte per il prossimo pieno😉🤣Quotato da Calicanto165,suggerisco il Luan. più che lubrificante è anestetico 🙂Quotato da XHunerXP,
Ho fatto il pieno alla spostapoveri, 104 eurozzi.
Per quanto è largo , devo stare attento anche a sedermi sul divano.
Altro che:
che lubrificanti usate per il fisting?
con cosa vi allargate il culetto?
🤔
Adesso apro una discussione per sapere come stringerlo🤷♂️🤣
4 anni fa
mica siamo così trogloditi ! Con mani e culo no !!! 😄 ma con lato B e soprattutto lato A 😄 direi di si 😄 ciao ciaoQuotato da Idrogeno,...ci siamo sbattute per conquistare, con le unghie e con i denti e con le lacrime e i pugni (se qualcuno aggiunge ‘con le mani e con il culo’ vi avverto che ve le suono - ciao ciao)...
4 anni fa
Ma come sei premurosa 😳 😄Quotato da Calicanto165,già fatto. due tubetti tutti per te 🙂Quotato da XHunerXP,
Tienimelo da parte per il prossimo pieno😉🤣
4 anni fa
...
E anche riconoscere un merito ad un uomo che riconosce la parità. Come se fosse un regalo, una concessione. Se proprio la devo dire fuori dai denti,, credo fermamente sia esattamente il contrario. Nulla di cui andare fieri ma il minimo indispensabile per essere considerati tale.
Per me non è ne un regalo nè una concessione.. è la normalità.
Anzi ti dirò di più già il fatto che si debba parlare di parità lo trovo cosi strano.. nel mio modo di vedere le cose..le persone si distinguono per il QI non per il sesso 🙂
Per me non è ne un regalo nè una concessione.. è la normalità.
Anzi ti dirò di più già il fatto che si debba parlare di parità lo trovo cosi strano.. nel mio modo di vedere le cose..le persone si distinguono per il QI non per il sesso 🙂
4 anni fa
Momento serietà.Quotato da Idrogeno,Non sarà la ‘festa’ ma io invece in un certo senso la festeggio. La leggo come un appunto sul cui fare il punto di quello che io e soprattutto tutte le altre donne ci siamo sbattute per conquistare, con le unghie e con i denti e con le lacrime e i pugni (se qualcuno aggiunge ‘con le mani e con il culo’ vi avverto che ve le suono - ciao ciao)Quotato da ssbbw69,8 marzo
oggi è la giornata internazionale dei diritti della donna.
la giornata non è stata istituita per festeggiare alcunché e nemmeno per ricordare le operaie americane morte in un incendio eccetera.
la giornat [...]
Quello che abbiamo dovuto combattere per avere quando non ci sarebbe stato un solo motivo per doverlo fare. Siamo partiti tutti come persone e mi sta un po’ sui coglioni il dover dimostrare qualcosa.
#proudtobewomen
Non mi intrometto sul come vive, dovrebbe concepire, questa giornata una donna.
Non è cosa mia se non in quanto essere umano che vuole, pretende e crede nell' uguaglianza e a questo mi limito.
Gioisco per i passi fatti, mi dispero per quelli che potevamo fare, spero per quelli che dobbiamo, necessariamente, fare.
E non c'è nessun merito nel riconoscere ovvietà, solo demerito per aver reso oggetto di lotta ciò che dovrebbe essere la base di una società sana.
4 anni fa
8 marzo. Praticamente viviamo la giornata nel terrore di fare gli auguri alla persona sbagliata.
Bene così... Lo spirito giusto.
OH la butto là: prendersi gli auguri senza rompere troppo le balle? È una ipotesi èh, come ce ne sono tante...🙄
OH la butto là: prendersi gli auguri senza rompere troppo le balle? È una ipotesi èh, come ce ne sono tante...🙄
4 anni fa
Quello che mi è sempre stato sul belino è proprio una delle cose che hai scritto: "E anche riconoscere un merito ad un uomo che riconosce la parità. Come se fosse un regalo, una concessione."Quotato da Idrogeno,Non sarà la ‘festa’ ma io invece in un certo senso la festeggio. La leggo come un appunto sul cui fare il punto di quello che io e soprattutto tutte le altre donne ci siamo sbattute per conquistare, con le unghie e con i denti e con le lacrime e i pugni (se qualcuno aggiunge ‘con le mani e con il culo’ vi avverto che ve le suono - ciao ciao)Quotato da ssbbw69,8 marzo
oggi è la giornata internazionale dei diritti della donna.
la giornata non è stata istituita per festeggiare alcunché e nemmeno per ricordare le operaie americane morte in un incendio eccetera.
la giornat [...]
#proudtobewomen
Quando scrivo qualcosa sui social in merito alle violenze, fisiche e psichiche, sulle donne, quando scrivo incazzato perché non sono plausibili discriminazioni in base al sesso per il salario o per la carriera, quando scrivo in merito all'aborto o alla discriminazione sull'Iva degli assorbenti arriva sempre qualche donna a dire: "grazie, soprattutto perché arriva da un uomo è ancora più importante"
Non rispondo mai, perché se rispondessi dovrei dire "Ma perché ti senti in dovere di ringraziare? Non scrivo niente di più e niente di meno di ciò che dovrebbe essere la normalità"
Oggi vedo un ritorno indietro nel tempo parecchio preoccupante, vedo che diritti acquisiti (che non avrebbero nemmeno aver avuto bisogno delle lotte per essere acquisiti, ma avrebbero dovuto essere naturali) vengono messi in discussione e mi è tornata alla mente una frase di Simon de Beauvoir:
"Non dimenticate mai che sarà sufficiente una crisi politica, economica o religiosa perché i diritti delle donne siano rimessi in discussione. Questi diritti non sono mai acquisiti. Dovrete restare vigili durante tutto il corso della vostra vita".
E mi torna alla mente anche un antico proverbio, credo africano ma non sono certo:
"Se le donne abbassassero le braccia cadrebbe il cielo"
Il parlare sempre di parità tra uomo e donna include che ci sia una partita, una battaglia, una guerra...
La parità che intendo io è solo nei diritti, per il resto sono ben felice delle differenze tra i sessi e non mi sentirò mai biecamente maschilista se mi giro a guardare un bel culo o particolarmente progressista se guardo una donna negli occhi quando mi parla con i seni che traboccano dal décolleté. Siamo splendidamente diversi e questo a me piace da matti 🙂
Chiudo con una vecchia battuta:
8 marzo: se le festeggi si incazzano, se non le festeggi si incazzano: sono perfette così 😋
4 anni fa
Adesso stacco da lavoro e te le porto, così tiri madonne con il rossomalefico. 😎Quotato da ssbbw69,meno chiacchiere e caccia due pallette di mimosa 😎 😎Quotato da XHunerXP,
Momento serietà.
Non mi intrometto sul come vive, dovrebbe concepire, questa giornata una donna.
Non è cosa mia se non in quanto essere umano che vuole, pretende e crede nell' uguaglianza e a questo mi limito.
Gioisco per i passi fatti, mi dispero per quelli che potevamo fare, spero per quelli che dobbiamo, necessariamente, fare.
E non c'è nessun merito nel riconoscere ovvietà, solo demerito per aver reso oggetto di lotta ciò che dovrebbe essere la base di una società sana.
4 anni fa
Cara mia, perché non ci combatti tu🤷♂️🤣Quotato da Calicanto165,e basta avercela con quel povero roscio. e un timido angioletto 😄Quotato da XHunerXP,
Adesso stacco da lavoro e te le porto, così tiri madonne con il rossomalefico. 😎
Ma gli voglio bene lo stesso, anche quando mi fa smadonnare e salire la carogna.🤣
Comunque, adesso voglio vedere cosa dice la tua amica 😎
Scatenerò il rosso demoniaco.
Che ci siano palline di mimosa in ogni angolo di casa! 😎😈😈😈🤣
4 anni fa
Stocavolo🤣 'sto giro l'aspirapolvere lo passa lei😈😈così impara a punzecchiare lo stronzetto😎😎😎Quotato da Calicanto165,meglio la mimosa puzzolosa che il polistirolo.Quotato da XHunerXP,
Cara mia, perché non ci combatti tu🤷♂️🤣
Ma gli voglio bene lo stesso, anche quando mi fa smadonnare e salire la carogna.🤣
Comunque, adesso voglio vedere cosa dice la tua amica 😎
Scatenerò il rosso demoniaco.
Che ci siano palline di mimosa in ogni angolo di casa! 😎😈😈😈🤣
poi ti tocca pulire, eviterei la mimosa 😄 🙂
4 anni fa
Ma ricorda, anche gli stronzi hanno un cuore😊Quotato da Calicanto165,ahia! 🙂🙃Quotato da XHunerXP,
Stocavolo🤣 'sto giro l'aspirapolvere lo passa lei😈😈così impara a punzecchiare lo stronzetto😎😎😎
4 anni fa
Oh anche io mi giro a guardare culi. E per rispettare le quote azzurre guardo anche quelli degli uomini. Sono un pensiero fluid... 🙂
4 anni fa
giuro che mi volto in dietro!😂😂😂Quotato da zortonaldo,Sei troppo avanti!Quotato da Linguacce,Oh anche io mi giro a guardare culi. E per rispettare le quote azzurre guardo anche quelli degli uomini. Sono un pensiero fluid... 🙂
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Torniamo al discorso dell'equilibrio tra uomo e donna fatto in altri momenti. Nessuno che debba prevaricare l'altro. Semplicemente camminare uno accanto all'altro.Quotato da Idrogeno,Condividiamolo questo cielo. Non limitiamoci a spartircelo. 💋 💗Quotato da belinone,
"Se le donne abbassassero le braccia cadrebbe il cielo”
4 anni fa
Buondì ☕️
4 anni fa
Prendi questa per esempio... trovata tra le maree dei social. Non è roba mia ma si avvicina...Quotato da ssbbw69,smetterla di dire alle donne come devono comportarsi sempre ovunque e comunque? io la butto là, poi vedi tu.Quotato da alessiocince,8 marzo. Praticamente viviamo la giornata nel terrore di fare gli auguri alla persona sbagliata.
OH la butto là: prendersi gli auguri senza rompere troppo le balle? È una ipotesi èh, come ce ne sono tante...&am [...]
"Detesto i fiori recisi e la mimosa non fa eccezzione.
Non celebrerò la giornata mondiale della donna perché non mi sento un animale in via di estinzione e detesto tutto il merchandising che ci gira intorno.La festa della donna si celebra l’8 marzo, secondo la versione più accreditata, in memoria delle operaie morte l’8 marzo del 1908 nel rogo di una fabbrica di New York: la Cotton. In realtà si tratta solo di una leggenda nata dopo la Seconda Guerra Mondiale. Un altro incendio ci fu il 25 marzo del 1911: nella fabbrica Triangle, sempre a New York, dove molte lavoratrici immigrate persero la vita. Da lì, anno dopo anno, fino al 1922, quando si istituì davvero la giornata. Incendi, donne che muoiono, streghe al rogo, operaie passate a miglior vita. Tutto è troppo più grande di me, di noi, per ridurlo a una giornata con le amiche. A una giornata con più tempo per sé. O anche a una giornata in piazza a rivendicare, protestare, protestare, puntualizzare differenze e somiglianze con l’universo maschile. Io piuttosto l’8 marzo darei fuoco a qualcosa.
Prima di tutto ai pregiudizi di genere. E all’idea che una donna, per meritarsi una festa, debba essere sempre perfetta."
4 anni fa
Il punto 4 è una ammissione di debolezza. 😮Quotato da ssbbw69,1. non hai letto il mio articolo in cui si spiega come nasce la giornata, che non è una festa, non c'entra niente con il rogo eccetera eccetera.Quotato da alessiocince,
Prendi questa per esempio... trovata tra le maree dei social. Non è roba mia ma si avvicina...
"Detesto i fiori recisi e la mimosa non fa eccezzione.
Non celebrerò la giornata mondiale della donna perché non mi sento un animale in via di estinzione e detesto tutto il merchandising che ci gira intorno.La festa della donna si celebra l?8 marzo, secondo la versione più accreditata, in memoria delle operaie morte l?8 marzo del 1908 nel rogo di una fabbrica di New York: la Cotton. In realtà si tratta solo di una leggenda nata dopo la Seconda Guerra Mondiale. Un altro incendio ci fu il 25 marzo del 1911: nella fabbrica Triangle, sempre a New York, dove molte lavoratrici immigrate persero la vita. Da lì, anno dopo anno, fino al 1922, quando si istituì davvero la giornata. Incendi, donne che muoiono, streghe al rogo, operaie passate a miglior vita. Tutto è troppo più grande di me, di noi, per ridurlo a una giornata con le amiche. A una giornata con più tempo per sé. O anche a una giornata in piazza a rivendicare, protestare, protestare, puntualizzare differenze e somiglianze con l?universo maschile. Io piuttosto l?8 marzo darei fuoco a qualcosa.
Prima di tutto ai pregiudizi di genere. E all?idea che una donna, per meritarsi una festa, debba essere sempre perfetta."
2. il fatto che attorno alla giornata sia nato il giro di affari di fioristi e pizzerie (che han diritto pure loro di campare), non va a invalidare il senso della giornata. è come se tutti voi cattolici smetteste di festeggiare il natale perché la coca cola veste il suo principale esponente.
3. fino a quando non esisteranno pari e diritti e pari opportunità per tutte, la giornata avrà un senso. quei che icono "ah, le lotte si fanno tutti i giorni non solo l'8 marzo" sono quelli che non fanno lotte né l'8 marzo né il 12 aprile né mai. sono gli ignavi, i benaltristi e i menefreghisti. io lotto per i diritti miei e delle mie compagna da quando sono nata perché così mi ha insegnato mia madre, così mi hanno dimostrato le mie nonne, perché così ho visto fare alle mie amiche e alle mie compagne.
il giorno in cui ci saranno pari opportunità e pari diritti per tutti non servirà più un 8 marzo, non serviranno i gay pride, non serviranno più tante date su calendario che oggi ci aiutano a ricordare che tanta strada è stata fatta e tanta ne dobbiamo fare.
4. sono stufa marcia di sentirmi dire come devo o non devo comportarmi. non ti interessano le mie battaglie? non importa. andiamo avanti anche senza quelli come te. rimani pure nel tuo androceo in cui il ruolo delle donne è ricoperto da uomini camuffati da femmine. fatti da parte, non saranno i vostri sopraccigli alzati, i vostri sorrisini di ironica superiorità o il vostro disfattismo perenne a fermarci.
Non hai capito cosa c'è scritto nel mio intervento (preso da me) o semplicemente non ti interessa? Legittimamente ci stanno entrambe le ipotesi. 😋
Ahimè non mi dispiace di me, mi incuriosisce come si ignori chi ribadisce che bisogna andare insieme, tutti, non solo quelli che ci stanno simpatici, quelli che militano con noi, quelli che si battono ecc.
Non capire questo è un bug a tutto il ragionamento. Sostanzialmente, un peccato di arroganza... Si finisce a lottare da soli contro tutti prima o poi... E non è così che deve essere 😒.