4 anni fa
Una mia amata conoscenza direbbe: come la sabbia del deserto 😎Quotato da Idrogeno,La siccità. eh. 😎Quotato da pinkoepallina,
Finiscila! Esamini sempre i problemi da un punto di vista distorto. 😒
E' esattamente come a Palermo: lo sanno tutti che il vero problema è il traffico!
In secondo luogo il prezzo delle banane, ma quello è meno grave. 😋
Pallina
4 anni fa
Tu chiami appelli le persone LGBT in maniera quasi indecorosa e pretendi di dare lezioni? Ma seriamente? Ma scherziamo?Quotato da ssbbw69,cito: 1.In effetti spesso i pride si riducono a carnevalate e poco altro, soprattutto quelli più recenti ed è un peccato.Quotato da alessiocince,@ssbbww & @xunerxp vi rispondo insieme 😄 così non rubo troppi byte.
1.In effetti spesso i pride si riducono a carnevalate e poco altro, soprattutto quelli più recenti ed è un peccato.
2. Insomma, quando si prova ad esprimere una idea non conform [...]
ecchellà. e te pareva. il non conforme eh?
se ai gay pride avessero sfilato in giacca e cravatta e longuette, con slogan educati e appena sussurrati, nessuno se li sarebbe filati di pezza.
ma c'è un momento per sussurrare e un momento per gridare a pieni polmoni.
tutto, fuorché ovviamente la violenza, è lecito pur di difendere le proprie istanze.
et dulcis in fundo (oppure et in cauda venenum): che diritto hai tu, "etero" tutelato da diritti acquisiti per nascita, di stabilire che cosa devono o non devono fare lgbtq per rivendicare i loro diritti? davvero non ti accorgi del paradosso? non ce la fai proprio? seriamente?
Il mio diritto è uguale a quello che esercitano nei Pride, quindi smettiamola di spostare il focus sempre solo sull'uomo bianco etero caucasico cattivo e sopraffattore... perché non ci crede più nessuno da moh!
Io almeno mi limito a dire la mia, anche quando non condivido un pensiero.
Se leggessi bene, invece di partire prevenuta... Ah, il primo intervento che ti ho postato un paio di pagine fa è il Alessandra DiSanzo. Magari vediti chi è e poi ne riparliamo!
Roba da matti! 😮
4 anni fa
Avendo vissuto la mia gioventù in un paese medio, meridionale, posso dire che la svolta io lho vista principalmente negli uomini. Ad un certo punto non hanno più indagato sul passato della ragazza che intendevano sposare (hanno incominciato a fregarsene del °buon nome° e della verginità), e non si sono più viste ragazze madri che dovevano sudare 7 camice per sopravvivere emarginate dalle coetanee e dagli uomini che non mirassero solo al sesso. Mia sorella abbastanza più grande di me, molto difficilmente si poteva intrattenere a scambiare ragionamenti con una ragazza °moralmente segnata°.Quotato da Appagante91,Quindi fammi capire.Quotato da XHunerXP,
Ma guarda, probabilmente sarei stato uno con la cultura dell'epoca o forse no.
Fatto sta che vivo oggi e guardo la storia dell'umanità con la testa di oggi.
E vedo:
Se non fosse stato per l'uomo, la donna vrebbe avuto la sua naturale evoluzione sociale.
Quella che le è stata negata per millenni ingiustamente, con la forza, con la sottomissione.
Come vedi, parto proprio da un concetto totalmente diverso dal tuo.
Che ti devo dire, la pensiamo diversamente.
Tu la vedi : grazie uomo che, a noi donne, hai concesso rispetto.
Io la vedo: perdono , per quello che ingiustamente vi abbiamo fatto patire.
Se poi, il mio punto di vista vi sembra non soð?¤? servile, remissivo, poco virile, poco maschio alpha, poco quello che vi pare, mi sta bene.
Da essere umano, partire dal chiedere scusa e creare un rapporto diverso, non lo vivo come una sconfitta.
Quindi, è inutile cercare di convincerci l'un l'altro, non ha senso se non poi finire a litigare e sinceramente, non serve ne a me ne a te.
Tanto, ai fini pratici, tutti e due ,credo, che vogliamo un mondo dove ci sia uguaglianza , libertà e rispetto.
In Oriente se la condizione della donna non si è evoluta è perchè la donna lotta e l'uomo non lo permette.
In Occidente se la condizione della donna si è evoluta, è solo merito della donna che ha lottato, e non dell'uomo che glielo ha permesso.
Questa non è onestà intellettuale. Sarebbe come dire che il delitto d'onore, per esempio, sia stato eliminato solo per volontà delle donne e non per co-volontà dell'uomo.
Io non voglio essere ringraziato dalle donne l'8 Marzo, chiedo solo che oggi non si parli più di disparità di diritti (in Occidente). Perchè come un uomo può diventare primario o manager, lo può diventare pure una donna. E avrebbe la sua autonomia. E nessuno la vorrebbe costretta a sposarsi, fidanzarsi o filiare.
Non erano gli uomini ad additarle, ma le donne che ne mettevano in risalto la °puttaneria° come se fosse infettiva.
La società deve emanciparsi nel proprio tessuto sociale, non solo nei singoli individui.
4 anni fa
Ah, sono arrivate... Lo dicevo anche io... Vabbè... Ora parlaci della parte di Gray... 😋 😂Quotato da coppiainlove80,Io vedo le differenze di genere che persistono solo nelle famiglie dove prevale l'ignoranza, per il resto la donna è arrivata ovunque. Io stessa sono figlia di un padre padrone, che non sempre ha trattato la sua consorte in maniera egregia. [...]
Domando per un amico! 😂😂
4 anni fa
Quotato da ssbbw69,sono indecisa fra la pena e la compassione.Quotato da alessiocince,Tu chiami appelli le persone LGBT in maniera quasi indecorosa
ma credi davvero alle cose che scrivi o lo fai per fare fumo?
bon. ho perso fin troppo tempo con te. porello.
'sta roba qua l' hai scritta tu a me. Ora... Se potessi fare una esegesi di quanto scritto da te... Oh, sono qua baby, quando vuoi èh! 😋Quotato da tu,rimani pure nel tuo androceo in cui il ruolo delle donne è ricoperto da uomini camuffati da femmine.
Non arrabbiarti, siamo qui per ragionare.
4 anni fa
Tu sei leggenda! 😎 😋 😋 😋Quotato da coppiainlove80,Cosa vuoi che ti racconto? Parlo solo con uno spritz... ??No scherzo, sabato proverò ad uscire con le palline ?. Dai no scherzo ancora. Mi vergogno. Come si legge dai miei feedback sono timida (all'inizio) ?Quotato da alessiocince,
Ah, sono arrivate... Lo dicevo anche io... Vabbè... Ora parlaci della parte di Gray... 😋 ?
Domando per un amico! ??
Presto, uno spritz al tavolo di coppiainlove80!! 😎 😎
4 anni fa
ma il foglio complementare,non cè più da anni 😄
4 anni fa
beh la risposta è in una canzone....donna come l acqua di mare........quindi salata e cara 😄
4 anni fa
@Maya__
e agli anni di aspettativa di vita, certamente più lunga di almeno 5 anni, aggiungerei che fino a qualche anno fa le donne andavano in pensione 5 anni prima degli uomini.
Oggi considererei le gravidanze e i figli come °lavoro usurante° e corrispondentemente le premierei per andare in pensione in anticipo di età proporzionalmente al nr. dei figli.
e agli anni di aspettativa di vita, certamente più lunga di almeno 5 anni, aggiungerei che fino a qualche anno fa le donne andavano in pensione 5 anni prima degli uomini.
Oggi considererei le gravidanze e i figli come °lavoro usurante° e corrispondentemente le premierei per andare in pensione in anticipo di età proporzionalmente al nr. dei figli.
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Oltre le Cavendish, tra le varietà di banane diffuse ancora oggi ci sono le rosse, il platano, i bananiti e le squadrate.
Buona banana 🍌 🍌 🍌 a tutt*
Oltre le Cavendish, tra le varietà di banane diffuse ancora oggi ci sono le rosse, il platano, i bananiti e le squadrate.
Buona banana 🍌 🍌 🍌 a tutt*
4 anni fa
😄Quotato da Titti_,E la chiquita 😋Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Buona banana 🍌 🍌 🍌 a tutt* [...]
4 anni fa
Buongiorno 🙃☕Quotato da Calicanto165,esiste anche la banana Perugina. buona!Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
buongiorno 🙂
4 anni fa
Ma si possono anche mangiare?Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
4 anni fa
le istruzioni dicono di assumerle oralmente 😋 senza masticarle 😮Quotato da Cpleifantastica,Ma si possono anche mangiare?Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
4 anni fa
Cerchiamo di essere seri ogni tanto...chi ha mai seguito alla lettera le istruzioni di qualcosa? 🤔Quotato da milano_58,le istruzioni dicono di assumerle oralmente 😋 senza masticarle 😮Quotato da Cpleifantastica,
Ma si possono anche mangiare?
4 anni fa
Vero ma ti assicuro, per esperienza personale, che se mastichi vai incontro a reazioni incontrollate della banana 😮 non piacevoli. Evita 😄
4 anni fa
Alcune si 😎Quotato da Cpleifantastica,Ma si possono anche mangiare?Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
4 anni fa
Un mio amico ha seguito alla lettera le istruzioni per montare una canadese , ed ora ha un figlio a Toronto 😮Quotato da Cpleifantastica,Cerchiamo di essere seri ogni tanto...chi ha mai seguito alla lettera le istruzioni di qualcosa? 🤔Quotato da milano_58,le istruzioni dicono di assumerle oralmente 😋 senza masticarle 😮
4 anni fa
Azz è già mattino 😮 mi pareva più una notte soleggiata 😇
4 anni fa
Ma sai che hanno fatto il remake "Pensavo fosse una sanzione ed invece ora giro con il calesse " 😇Quotato da zortonaldo,...un po' come l'amore e il calesse di Troisi.Quotato da Henry_Dante,Azz è già mattino 😮 mi pareva più una notte soleggiata 😇