1 anno fa
no cince, sono cambiato ,va bene,saluti dai befani
1 anno fa
Io con le foto sono una sega infinita, per farne una "decente" ne scatto 537 e ne scelgo una che comunque mi fa cagare.Quotato da alessiocince,Hai visto come il mio cachemire riesce a richiamare orde e orde di utenti? Ma resto umile! 😎Quotato da Macy,
Le tue chiavate hanno sempre riscosso grande interesse, ricordo delle discussioni interminabili sul come avresti dovuto definirti in base a cosa facevi e con chi.
Due palle interminabili.
Comunque la tua foto sta riscuotendo un buon successo e hai fatto bene a condividerla 😁
Se non ci fossi io in questo forum... 😒 😄 😄 😄
Mi attendo un tuo rilancio, ricordo cose memorabili da parte tua! 😎
So che apprezzi sportivamente! 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 06-01-2025 17:46:03
Adesso sono inscimmiato con la camperizzazione del nuovo furgone e ho poco tempo per il resto, però se trovo due minuti per la foto brutta la pubblico, così, tanto per farmi perculare.
Sai che mi viene il dubbio che la tua foto sia stata presa come una provocazione, altrimenti non mi spiego tutto sto risentimento nei tuoi confronti.
A me hanno detto che sono un antipatico adoratore della prostata, solo perché ho apprezzato il tuo gesto; che poi in parte è vero, però antipatico mi sembra eccessivo 😸
1 anno fa
Niente di nuovo qui
1 anno fa
Ma infatti... cioè, capisco la prostata... ma antipatico perché? 😄Quotato da Macy,Io con le foto sono una sega infinita, per farne una "decente" ne scatto 537 e ne scelgo una che comunque mi fa cagare.Quotato da alessiocince,
Hai visto come il mio cachemire riesce a richiamare orde e orde di utenti? Ma resto umile! 😎
Se non ci fossi io in questo forum... 😒 😄 😄 😄
Mi attendo un tuo rilancio, ricordo cose memorabili da parte tua! 😎
So che apprezzi sportivamente! 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 06-01-2025 17:46:03
Adesso sono inscimmiato con la camperizzazione del nuovo furgone e ho poco tempo per il resto, però se trovo due minuti per la foto brutta la pubblico, così, tanto per farmi perculare.
Sai che mi viene il dubbio che la tua foto sia stata presa come una provocazione, altrimenti non mi spiego tutto sto risentimento nei tuoi confronti.
A me hanno detto che sono un antipatico adoratore della prostata, solo perché ho apprezzato il tuo gesto; che poi in parte è vero, però antipatico mi sembra eccessivo ?
Guarda, io per le mie foto delle risposte le ho anche date, ma poi si offendono anche di più... calcola che ci ho lavorato sù circa 3 minuti, poi mi sono annoiato e vai di foto-minchia brutta di natale 😄!
Attendiamo la tua foto camperizzata o furgonata... 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 06-01-2025 19:40:49
1 anno fa
io lady cantina di gualtieri 😋 😋
1 anno fa
non è mia, l ho trovata su gugglo 😄Quotato da ssbbw69,ah no, dopo che hai postato la tua foto oramai sei lady biondazza! 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,io lady cantina di gualtieri 😋 😋
1 anno fa
io sono peggio 😄
1 anno fa
Ti sapevo cinica e crudele, ma ti sembra il momento ?????Quotato da ssbbw69,un testosteronico consesso di omaccioni che squittiscono come un petulante e progesteronico branco di shampiste.
sacrebleu!
a leggervi si direbbe che invece dii aver passato piacevoli feste siate rimasti chiusi in un lager a pane secco e tavernello [...]
Comunque, ti Auguro un anno di buon sesso, (ma non tanto da farti diventare dolce!) 💗 💋
1 anno fa
beh si,dopo il sesso restano gli umori.....ci sono persone che non lavano più gli abiti,perchè seno intrisi degli umori 😄
1 anno fa
Quante volte può venire una donna... beh dipende,se hai il suo numero di telefono 😄
1 anno fa
PACE E BENE a tutti in questo giorno di Natale.
Non solo a chi é di stretta osservanza Ortodossa
Non solo a chi é di stretta osservanza Ortodossa
1 anno fa
Non mi avrete mai... #partitodelpelo 😎Quotato da VaGINaTONICa,Forse le mutande, per il resto non si nota nulla di diverso 😇Quotato da mishaemasha,no cince, sono cambiato ,va bene,saluti dai befani
Tranquillo, nessuno e nemmeno il Cince fa concorrenza alle foto che posti 🙂
Lui solo perché non si è depilato 🤭 Modificato dall'autore il 07-01-2025 15:38:52
1 anno fa
Dopo tre settimane belle avevi bisogno di scrivere a me, per uscire il tuo lato perfidello, ammettilo a te stessa! 😎 ... Sennò nun se spiega... 😄Quotato da ssbbw69,#staiserenoechitivuole?Quotato da alessiocince,
Non mi avrete mai... #partitodelpelo 😎
(non sono cattiva, ma mi servite la perfidia su vassoi d'argento, 'cccivostri 😇)
1 anno fa
dalla foto si nota che è passato il rasoio o la ceretta,anche perchè sennò il maglione sarebbe completo 😄
1 anno fa
.Quotato da alessiocince,Non mi avrete mai... #partitodelpelo 😎Quotato da VaGINaTONICa,
Forse le mutande, per il resto non si nota nulla di diverso 😇
Tranquillo, nessuno e nemmeno il Cince fa concorrenza alle foto che posti 🙂
Lui solo perché non si è depilato 🤭 Modificato dall'autore il 07-01-2025 15:38:52
La pelofobia
1 anno fa
1 anno fa
È una diatriba storica che assume anche toni polemici da ambedue le fazioni... Pelo si, pelo no, dilemma infinito che, per me, deve essere trattato come i vegetariani o i vegani: fate ciò che volete ma non rompete le scatole a chi non la pensa come voi
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"Il pelo sì, il pelo no, il pelo un po'...dilemma infinito. Puoi dir di sì, puoi dir di no, puoi dir ommioddio. Ma questa è la vita
C'è un rasoio che ti aspetta, non scappare è qua per te. Puoi pensarci non c'è fretta ma se ti spiumi te la do..."
C'è un rasoio che ti aspetta, non scappare è qua per te. Puoi pensarci non c'è fretta ma se ti spiumi te la do..."
1 anno fa
Beh... non stiamo a sottilizzareQuotato da ssbbw69,il vero problema non è il pelo, ma chi ci sta sotto...
1 anno fa
C'è chi l'ha letto cantandolo e chi mente...🤣Quotato da VaGINaTONICa,Ma cosa ho appena letto?🤣🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 08-01-2025 18:57:58Quotato da dreamofthebluturtles,"Il pelo sì, il pelo no, il pelo un po'...dilemma infinito. Puoi dir di sì, puoi dir di no, puoi dir ommioddio. Ma questa è la vita
C'è un rasoio che ti aspetta, non scappare è qua per te. Puoi pensarci non c'è fret [...]