Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.513 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
bisogna andar per mare,meglio di giorno,di notte cè chi allunga le mani o i piedi 😄
😄 😄 😄 ed anche i cazzi 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Castellozzo02,
@stephanie69 e @milano_58
I due Ric e Gian su A69!
"Grappa & Minchiate", questo il titolo dello spettacolo teatrale itinerante.
Presto nei peggiori teatri d'Italia!
😂😂😂🍾&# [...]
La successione esatta e' " Minchiate & Grappa " 😄 💋 🎉
Se non ci fossero, bisognerebbe inventarli ! 😇 😇 😇
Modificato dall'autore il 04-01-2025 18:28:44

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Buon anno dal nord Africa non ancora desertificato.
🩷
Bella La Maddalena, stiamo pensando pure noi ad un bel viaggio in Sardegna.
D'obbligo un saluto al mitico Mauro Morandi , custode dell'isola di Budelli e la splendida spiaggia Rosa .

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da coppiaestero,

D'obbligo un saluto al mitico Mauro Morandi , custode dell'isola di Budelli e la splendida spiaggia Rosa .
Quelle mura di fortificazione fanno unico il paesaggio.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da coppiaestero,

Mi è dispiaciuto molto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da sexforsex,

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sexforsex,

Personaggio sicuramente, folkloristico e controverso... Ma personaggio assolutamente. Dispiace. 😒

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Sarà pure banale il sesso, ma c'è a chi piace ancora, pochi ormai... sicuramente alla Befana oh oh oh! 😋 😄 😎
Modificato dall'autore il 05-01-2025 17:38:12

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

Sarà pure banale il sesso, ma c'è a chi piace ancora, pochi ormai... sicuramente alla Befana oh oh oh! 😋 😄 😎 Modif [...]
Befana? No non e il mio target, dopo sta foto ti hanno scritto in pvt per una chiavata o per un maglione ? 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
https://www.facebook.com/reel/1294443815019859

una che dice la verità...

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Sarà pure banale il sesso, ma c'è a chi piace ancora, pochi ormai... sicuramente alla Befana oh oh oh! 😋 😄 😎 Modif [...]
Befana? No non e il mio target, dopo sta foto ti hanno scritto in pvt per una chiavata o per un maglione ? 😄 😄 😄
In privato ancora non controllo, in pubblico sei l'unico che ha parlato di chiavata... Mi devo preoccupare, befanone? 💗 😳
Modificato dall'autore il 06-01-2025 09:50:56

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

In privato ancora non controllo, in pubblico sei l'unico che ha parlato di chiavata... Mi devo preoccupare, befanone? 💗
In nessuno dei due casi , amico mio , per il maglione preferisco cachemere e per il sesso la fica, tu invece che insisti con l epifania secondo me hai carenza di chiavate , è un classico dell acidità evidente quando vedi una foto di una bella femmina 😄 ma non è una novità 😎

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

In privato ancora non controllo, in pubblico sei l'unico che ha parlato di chiavata... Mi devo preoccupare, befanone? 💗
In nessuno dei due casi , amico mio , per il maglione preferisco cachemere e per il sesso la fica, tu invece che insisti con l epifania secondo me hai carenza di chiavate , è un classico dell acidità evidente quando vedi una foto di una bella femmina 😄 ma non è una novità 😎
Al contrario, volevo rilanciare la condivisione tipica del natale e del forum fatta con eleganza, morbidità e cachemire... 😮
Ti preoccupi troppo delle mie "chiavate". Sono sempre più preoccupato! 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
chissà perchè si chiamano chiavate,e si che col pisello mica si gira intorno,booh,sarà per la toppa 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Al contrario, volevo rilanciare la condivisione tipica del natale e del forum fatta con eleganza, morbidità e cachemire... 😮
Le tue chiavate hanno sempre riscosso grande interesse, ricordo delle discussioni interminabili sul come avresti dovuto definirti in base a cosa facevi e con chi.
Due palle interminabili.
Comunque la tua foto sta riscuotendo un buon successo e hai fatto bene a condividerla 😁

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ma guarda cince che io ho torto marcio perché i tuoi piccoli e malignetti post sulla befana quando vedi una foto di una bella donna sono più adatti a questo forum ( non al sito) che la mia gioia e sfacciata fortuna a stare con una donna così 💗 🐷
Quindi sereno , vai avanti così , che altro potresti fare, amico mio ? 💋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
chissà perchè si chiamano chiavate,e si che col pisello mica si gira intorno,booh,sarà per la toppa 😄
chiavare2 (ant. clavare, nel sign. 1) v. tr. [lat. tardo clavare «inchiodare», der. di clavus «chiodo»]. – 1. ant. a. Inchiodare, trafiggere con chiodi: En croce me feci clavare (Iacopone); Biasteman Cristo li uomini ribaldi, Peggior di quei che lo chiavaro in croce (Ariosto). b. fig. Fermare, fissare saldamente: cotesta cortese oppinïone Ti fia chiavata in mezzo de la testa Con maggior chiovi che d’altrui sermone (Dante). 2. volg. Possedere

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Le tue chiavate hanno sempre riscosso grande interesse, ricordo delle discussioni interminabili sul come avresti dovuto definirti in base a cosa facevi e con chi.
Due palle interminabili.
Comunque la tua foto sta riscuotendo un buon successo e hai fatto bene a condividerla 😁
Invece i giudizi negativi su foto altrui non li noti vero?
Solidarietà prostatica mista a semplice antipatia , da morire 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Due palle interminabili.
Hai visto come il mio cachemire riesce a richiamare orde e orde di utenti? Ma resto umile! 😎
Se non ci fossi io in questo forum... 😒 😄 😄 😄
Mi attendo un tuo rilancio, ricordo cose memorabili da parte tua! 😎
So che apprezzi sportivamente! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 06-01-2025 17:46:03