1 anno fa
Beh... non stiamo a sottilizzareQuotato da ssbbw69,il vero problema non è il pelo, ma chi ci sta sotto...
1 anno fa
C'è chi l'ha letto cantandolo e chi mente...🤣Quotato da VaGINaTONICa,Ma cosa ho appena letto?🤣🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 08-01-2025 18:57:58Quotato da dreamofthebluturtles,"Il pelo sì, il pelo no, il pelo un po'...dilemma infinito. Puoi dir di sì, puoi dir di no, puoi dir ommioddio. Ma questa è la vita
C'è un rasoio che ti aspetta, non scappare è qua per te. Puoi pensarci non c'è fret [...]
1 anno fa
Per favore, dì alle tue tette di smettere di fissarmi negli occhi! 😄 😎Quotato da VaGINaTONICa,
1 anno fa
Pensa che a me le tette di @Atomica parlano 😎Quotato da alessiocince,Per favore, dì alle tue tette di smettere di fissarmi negli occhi! 😄 😎Quotato da VaGINaTONICa,
#tettemultimediali
1 anno fa
Satellitari 😄 😄Quotato da Macy,Pensa che a me le tette di @Atomica parlano 😎Quotato da alessiocince,
Per favore, dì alle tue tette di smettere di fissarmi negli occhi! 😄 😎
#tettemultimediali
1 anno fa
In parte è vero ed hanno anche un effetto ipnoticoQuotato da VaGINaTONICa,E se davvero fossero le tette a fissare gli occhi degli uomini?? 🤔🤔👀👀
#misteromisterioso 😮
1 anno fa
un tet a tet 😄 ho sempre preferito il lato b oltre al viso 😋
1 anno fa
A questo punto occorre citare quel noto poeta antico irlandese O'Merrick:
Cantami o Diva della Regina di Tete,
noblle città del Pelo Poneso..
il resto é Storia
Cantami o Diva della Regina di Tete,
noblle città del Pelo Poneso..
il resto é Storia
Modificato dall'autore il 15-01-2025 17:55:58
1 anno fa
Ah, col pelo... 😮
1 anno fa
hanno molestato anche te,chiedi i danni.Quotato da Castellozzo02,Un bel Capodanno, quello in centro a Milano.
Forse non proprio woke ma piacevolmente multiculturale e inclusivo.
Chi ben inizia (l'anno) è a metà dell'opera.
1 anno fa
no,io nel sesso sono razzista e non solo 😄Quotato da Castellozzo02,Invidiosa!Quotato da stephanie69,hanno molestato anche te,chiedi i danni.
1 anno fa
come il cervello crea la nostra coscienza

...di Anil Seth
#mayasecretalteredstate
💋
...di Anil Seth
#mayasecretalteredstate
💋
1 anno fa
Guarda che qui l esperienza non riduce l incertezza !Quotato da Amabel,come il cervello crea la nostra coscienza
![]()
![]()
...di Anil Seth
#mayasecretalteredstate
💋
Diciamo che forse io potrei leggerlo ma non lo farò , gli altri no 😄
1 anno fa
per leggere,servono gli occhiali e la voglia,troppa fatica 😄
1 anno fa
E pure in Inghilterra in questo periodo se la stanno vedendo bene... 😒Quotato da Castellozzo02,Un bel Capodanno, quello in centro a Milano.
Forse non proprio woke ma piacevolmente multiculturale e inclusivo.
Chi ben inizia (l'anno) è a metà dell'opera.
1 anno fa
beh in un paese dove i cc vengono indagati se intervengono nelle loro mansioni, maah,ecco cosa vuol dire porte aperte a tutti, io rimetterei le frontiere controllate.
1 anno fa
Mister FAUCI riceve la GRAZIA PREVENTIVA da Biden per le accuse che lo riguardano e lo riguarderanno per il periodo della Pandemia. Qualcuno scrive: -occuparsi del vaccino immunizza- 'da ogni condanna'.
Mi chiedo: perché un Presidente Americano si interessa della sorte di un medico?
Teme forse che vengano fuori i segreti militari su cui si è basata la costruzione della Pandemia?
Meta, Twitter hanno ammesso la censura °mondiale° di ogni voce contraria su richiesta del governo americano. Sapevamo che c'entrava la CIA ma ci chiediamo: cosa c'è sotto che non deve venire fuori?
Mi chiedo: perché un Presidente Americano si interessa della sorte di un medico?
Teme forse che vengano fuori i segreti militari su cui si è basata la costruzione della Pandemia?
Meta, Twitter hanno ammesso la censura °mondiale° di ogni voce contraria su richiesta del governo americano. Sapevamo che c'entrava la CIA ma ci chiediamo: cosa c'è sotto che non deve venire fuori?
Modificato dall'autore il 21-01-2025 07:20:23
1 anno fa
... Balle di fieno che rotolano... 😄
Modificato dall'autore il 21-01-2025 13:50:20
1 anno fa
Seguirà descrizione grafica dettagliata 😄Quotato da Castellozzo02,Questa allegoria m'è sconosciuta.Quotato da alessiocince,... Balle di fieno che rotolano... 😄Modificato dall'autore il 21-01-2025 13:50:20
🤔😁😂