Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.465 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ricordati che alle donne il salame piace sano......

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Amore mio! A noi ci trattano così da sempre…è brutto, vero?
Che palle questa narrazione - non esplicita ma sottintesa:
TUTTI GLI UOMINI - DA SEMPRE - MALTRATTANO TUTTE LE DONNE.

Esasperante.
...e controproducente - ma non ci arrivano. 🎉
Mamma mi quanto ti rode il culo che conquistiamo qualche diritto! Fattene na ragione…e lotta per ottenere lo stesso diritto e non perchè venga tolto.

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Gineronimo,
Donna strangolata in casa a Chignolo Po, il compagno confessa: «Sono stato io, avevamo litigato»
Chignolo Po, Franco Pettineo confessa l'omicidio di Sabrina Baldini Paleni: «L'ho strangolata io, avevamo litigato»
di Francesca Mora [...]
L'educazione sentimentale serve a questo, a spiegare ai bambini e alle bambine come dovrebbe essere un amore sano.
Non va bene una persona gelosa, possessiva, che non vuole farti stare con gli amici ecc ecc e queste cose difficilmente le insegnano i genitori o magari, proprio perchè a dirle sono i genitori, non gli danno peso.
Però ecco queste cose andrebbero insegnate per evitare di fare scelte sbagliate e/o magari salvare qualche futuro adulto.
Certo chi uccide ci sarà sempre ma magari qualcun* se salva!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
In questi giorni mi son dato al restauro di una moto,beh a sera ero distrutto,voja de fare un caxo,per cui la ricetta è...fateli lavorare sta gente,anche nei campi,dopo avranno solo voglia di dormire.

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da stephanie69,
In questi giorni mi son dato al restauro di una moto,beh a sera ero distrutto,voja de fare un caxo,per cui la ricetta è...fateli lavorare sta gente,anche nei campi,dopo avranno solo voglia di dormire.
Sni, La tua è ormai una vecchia Ricetta, sta' arrivando Ai.... Dai basterebbe Anche solo riuscire a tirare 1 ora di 🎺 at, per Rende tutti stanchi e felici, noi non trovi

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Gineronimo,
Ricordati che alle donne il salame piace sano......
Grazie del consiglio!! Ne abbiamo mangiato uno Ottimo !! senza uova per essere sicuri che sia sano senza Salmonella

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da DRB,
Quotato da stephanie69,
Sni, La tua è ormai una vecchia Ricetta, sta' arrivando Ai.... Dai basterebbe Anche solo riuscire a tirare 1 ora di 🎺 at, per Rende tutti stanchi e felici, noi non trovi
Scusa l'ignoranza, che cos'è la trombata at? 🙄
Forse intendi ai? Ma anche se fosse, in cosa consiste?
Te lo chiedo perché se è più zen della manutenzione della motocicletta, allora mando a fanculo tutti i rottami che mi girano per il cortile e mi dedico al sesso AI 🐷

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Mio errore di battuta , comunque sai quante scoperte sono state fatte x un errore 😄 😄 💦 💦

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Mamma mi quanto ti rode il culo che conquistiamo qualche diritto! Fattene na ragione…e lotta per ottenere lo stesso diritto e non perchè venga tolto.
Ed ecco "Miss-gira-la-frittata"! Dove ho scritto che mi rodono i vostri diritti?
Tu hai scritto "A noi (tutte le donne, visto che è una donna a scriverlo) ci trattano così da sempre." quel "trattano" è riferito (implicitamente!) a TUTTI GLI UOMINI. E non posso dire "che palle!"??? Io, al pari di milioni di uomini, non ho mai trattato male una donna.
Non fare la furbina con me. Perdi tempo. E nuoci alla causa di cui fai intendere essere paladina.
ci tratta la società in questo modo.
E se tu ti senti toccato fatti una domanda 😂
Se leggessi il DSM5 gli dai fuoco perchè parlando in modo generico pensi che ti accollino tutto e parlino sempre di te?
Castellò, è un problema sentirsi toccati ogni qual volta si parli in modo generico. Ma problema grande eh perchè non puoi leggere nessun articolo o altro perchè subito pensi ce l'abbiano con te.

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
ci tratta la società in questo modo.
E se tu ti senti toccato fatti una domanda 😂
Se leggessi il DSM5 gli dai fuoco perchè parlando in modo generico pensi che ti accollino tutto e parlino sempre di te?
Castellò, è un problema sentirsi toccati ogni qual volta si parli in modo generico. Ma problema grande eh perchè non puoi leggere nessun articolo o altro perchè subito pensi ce l'abbiano con te.
Ah, ecco. Adesso è la "società" che tratta male le donne.
E la società include anche donne e bambini. Quindi le donne sono sempre state maltrattate ANCHE da altre donne e dai bambini.
Ma quante ne sai?
Sul "sentirsi toccato"... Si parlava di femminicidio e, tipicamente, chi è un femminicida? A me risulta un uomo. Difficile che una donna uccida una donna in quanto donna (la vittima). O vuoi dirmi che anche una donna che uccide un'altra donna è una femminicida?
Una volta ancora non hai fatto altro che girare la frittata.
Ma è comprensibile: negli anni ti devi essere convinta di saperlo fare bene. 😮 😄 😄 😄
se ascoltare le cose che non ti piacciono è girare la frittata, allora ok 😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da ssbbw69,
cito: "se si vuole la svolta culturale, basta lavorare sulla certezza della pena".

e infatti è noto come negli usa, dove si applicano la pena di morte e gli ergastoli a grappoli, ci sia un tasso di criminalità bassissssimo.
ciao, core.
[...]
La certezza del castigo, anche se moderato, fa più impressione della speranza che la pena maggiore non sia applicata... scriveva (più o meno) il Beccaria più di 200 anni fa... e ancora non capite... certezza della pena non vuol dire aumentiamo gli anni di carcere ogni per gli omicidi ogni volta che viene ammazzata una donna (e poi, perchè ammazzare il vicino è più normale????), non è applicare la pena di morte, è giudicare il delitto e applicare una pena a prescindere dal contesto, dalle motivazioni, nessuno sconto se in quel momento ero fatto di crack, se era mia moglie e non mi faceva la cena, se era il vicino con la musica a palla. delitto = pena, nessuno sconto nella formula.
La pena non deve essere la pena di morte, deve essere un deterrente efficace e GARANTITO.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Ecco ...
Si, principessa... le persone, uomo o donna che sia, per lo più vengono uccise per contrasti, fratture e inasprimento delle relazioni interpersonali.
La narrazione secondo cui una donna viene uccisa solo perché donna non appartiene più all'Europa e al mondo occidentale. Ed è, per l'appunto, una narrazione non suffragata più dai numeri.
Ma appartiene ancora ad un mondo cui ci si sta aprendo con troppa fragile e colpevole leggerezza
Modificato dall'autore il 17-03-2025 21:14:29

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Io nn volevo arrivare alla guerra dei mondi e delle ideologie... volevo solo ricordare che certezza della pena è sperare che questa venga applicata, possibilmente meno aspra. Nulla a che vedere con pena di morte o ergastolo... buona notte

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,
Ecco ...
Si, principessa... le persone, uomo o donna che sia, per lo più vengono uccise per contrasti, fratture e inasprimento delle relazioni interpersonali.
La narrazione secondo cui una donna viene uccisa solo perché donna non appartiene più all'Europa e al mondo occidentale. Ed è, per l'appunto, una narrazione non suffragata più dai numeri.
Ma appartiene ancora ad un mondo cui ci si sta aprendo con troppa fragile e colpevole leggerezzaModificato dall'autore il 17-03-2025 21:14:29
Si Ale, ma parliamo di numeri!
Quante donne uccise nel 2024 da uomini e quanti uomini uccisi da donne nel 2024?
Atessa cosa falla per qualche anno a ritroso.
Vedrai che quelle che ci rimettono, sempre, maggiormente siamo noi.
Non che l'uomo valga meno della donna, semplicemente l'uomo è quello che accetta meno la fine di una relazione e pensa che la donna sia di sua proprietà. Questo riportano i numeri.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Ma appartiene ancora ad un mondo cui ci si sta aprendo con troppa fragile e colpevole leggerezzaModificato dall'autore il 17-03-2025 21:14:29
Quante donne uccise nel 2024 da uomini e quanti uomini uccisi da donne nel 2024?
Non che l'uomo valga meno della donna, semplicemente l'uomo è quello che accetta meno la fine di una relazione e pensa che la donna sia di sua proprietà. Questo riportano i numeri.
Ma i dati dicono altro, perdonami.
In rapporto alla popolazione, gli uomini vittime di omicidio sono stati 1,65 ogni centomila nel 2002, vent?anni dopo sono scesi a 0,64 con una tendenza molto rallentata negli ultimi anni. Nelle donne questo rapporto ha registrato un calo meno marcato, passando da 0,64 a 0,39 ogni centomila donne con la stessa "lentezza".
Ovviamente, chi studia un po' le tendenze facilmente potrà spiegare il perché più si tende allo zero e più è difficile raggiungere lo zero. Se vogliamo parlare banalmente di numeri. Poi, anche un solo omicidio, che sia uomo o donna, per motivi futili poi, è un dramma assoluto.
Ma voler raggiungere lo zero zero è impossibile, data la natura umana.
Modificato dall'autore il 18-03-2025 07:32:26

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da alessiocince,
Ma i dati dicono altro, perdonami.
In rapporto alla popolazione, gli uomini vittime di omicidio sono stati 1,65 ogni centomila nel 2002, vent?anni dopo sono scesi a 0,64 con una tendenza molto rallentata negli ultimi anni. Nelle donne questo rapporto ha registrato un calo meno marcato, passando da 0,64 a 0,39 ogni centomila donne con la stessa "lentezza".
Ovviamente, chi studia un po' le tendenze facilmente potrà spiegare il perché più si tende allo zero e più è difficile raggiungere lo zero. Se vogliamo parlare banalmente di numeri. Poi, anche un solo omicidio, che sia uomo o donna, per motivi futili poi, è un dramma assoluto.
Ma voler raggiungere lo zero zero è impossibile, data la natura umana. Modificato dall'autore il 18-03-2025 07:32:26
Vittime di omicidio da parte di chi?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.12.2022 -
La certezza della pena è solo un modo per appagare la sete di vendetta, esattamente come le leggi fatte appositamente appagano il genere ,razza o religione per cui vengono fatte… altra follia totale , perché? Se io creo cittadini che davanti alla legge hanno un valore diverso creo e amplifico le disparità alimentando un circolo vizioso.
Le disuguaglianze, i fanatismi e tutti i mali li abbatto con la cultura che non significa saper leggere e scrivere o fare di conto ma insegnare a pensare , meno Dante e più Kant , meno materie tecniche e più Nietzsche , Platone ed Epicuro, solo così si eliminano gli omicidi.
Non è vero che negli USA ci sono meno crimini anzi è esattamente il contrario, solo nei paesi più equi e con un sistema educativo altamente efficiente ci sono meno crimini e problemi sociali e gli Stati Uniti non sono assolutamente tra questi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Adam82209,
La certezza della pena è solo un modo per appagare la sete di vendetta, esattamente come le leggi fatte appositamente appagano il genere ,razza o religione per cui vengono fatte? altra follia totale , perché? Se io creo cittadini che davanti alla l [...]
Effettivamente obbligarmi a ripassare Kant e Nietzsche sarebbe un gran deterrente 😇 IO sono Freudiano convinto!
Modificato dall'autore il 18-03-2025 09:35:58

1 anno fa
Singolo
Qui dal 18.12.2022 -
Quotato da Adam82209,
Le disuguaglianze, i fanatismi e tutti i mali li abbatto con la cultura che non significa saper leggere e scrivere o fare di conto ma insegnare a pensare, meno Dante e più Kant , meno materie tecniche e più Nietzsche, Platone ed Epicuro, solo così si eliminano gli omicidi.
Tutta teoria.
Nella realtà - ed è quella in cui viviamo - non funziona così.
E poi: cosa significa "insegnare a pensare"??? Chi mettiamo a insegnare a pensare? Secondo quali parametri?
Se metti a insegnare uno coi baffetti o il turbante in testa, cosa pensi che ne esca?
Kant, Nietsche, Epicuro e Platone sono comunque interpretabili.
Gli omicidi - la natura violenta del predatore - non la elimini.
...
"La certezza della pena è solo un modo per appagare la sete di vendetta"
La certezza della pena o anche solo della sanzione (di una multa per divieto di sosta, per esempio) è necessaria per dare un senso alle regole che una comunità si è data.
Sarebbe come andare in una scuola in cui ti promuovono anche se non studi. Che cazzo studi a fare?
O essere assunti in un'azienda in cui sia che lavori sia che passi le giornate a grattarti i coglioni, lo stipendio ti arriva lo stesso. E infatti, in certi ambiti, non fanno un beneamato cazzo - ma si pagano il mutuo e vanno in vacanza.
Smettetela con le teorie etiliche, fumose e ipocrite e diventate pragmatici.
Aderite al "Castellozzo pensiero" e potremo di nuovo camminare tranquilli per le strade delle nostre città - a qualsiasi ora.
In caso contrario...
Cazzi vostri. Ciao!
Non c?è niente di fumoso nella mia teoria, nei paesi dove la repressione fa da padrona e/o le leggi sono severe la criminalità è comunque alta ( Stati Uniti in primis) nei paesi dove non ci sono particolari leggi restrittive ma che il sistema scolastico e sociale funziona a dovere la criminalità è bassissima ( Vedi Giappone , paesi scandinavi , addirittura Israele ) .
Se pensiamo che la soluzione sia solo ed esclusivamente reprimere ci ritroveremo le carceri piene ma con il problema sempre e comunque presente.
Quanto all?insegnare a pensare? è la base della democrazia e ascoltare il pensiero dei grandi pensatori non serve a cercare risposte, la filosofia non dà risposte, ma aiuta a farsi le domande giuste, ad esempio: Kant era figlio del suo tempo e riportare ad oggi alcune sue affermazioni sarebbe anacronistico, piuttosto si deve prendere per buono il suo metodo perché pone le domande giuste da farsi , se l?essere umano si facesse le domande giuste le risposte molto più semplici e chiare
Modificato dall'autore il 18-03-2025 12:25:43

1 anno fa
Singolo
Qui dal 18.12.2022 -
Quotato da Adam82209,
Non c'è niente di fumoso nella mia teoria, nei paesi dove la repressione fa da padrona e/o le leggi sono severe la criminalità è comunque alta ( Stati Uniti in primis) nei paesi dove non ci sono particolari leggi restrittive ma che il sistema scolastico e sociale funziona a dovere la criminalità è bassissima ( Vedi Giappone , paesi scandinavi , addirittura Israele ) .
Tu sei tutto da ridere!
Sì, perché la tua ingenuità ha un che di comico.
Il Giappone non è un paese repressivo??? 😄 😄 😄 😄 Ma ti rileggi quando scrivi o butti giù parole a briglia sciolta?
Negli Stati Uniti il grande, enorme problema è quello DELLA LIBERA VENDITA DELLE ARMI!!!
I paesi scandinavi mi sembra detengano il primato di suicidi e di alcolismo totale! (vedono il sole solo nei documentari sull'Italia, la Grecia e la Spagna!!!)
Sai quando una società è sicura e (quasi) priva di delinquenza?
La risposta non ti piacerà:
1) QUANDO È OMOGENEA!!!
2) Quando è composta da pochi individui che la pensano - più o meno! - alla stessa maniera, vedi punto (1).

Quotato da Adam82209,
Se pensiamo che la soluzione sia solo ed esclusivamente reprimere ci ritroveremo le carceri piene ma con il problema sempre e comunque presente.
La repressione è UNA soluzione ed è la prima da attuare. Se non attui nemmeno quella, è impensabile passare a quelle utopistiche tue! Vuoi un esempio?
Prendiamo il divieto di sosta.
Decidiamo che non vengano più fatte multe per divieto di sosta ma che i cazzoni che parcheggiano in divieto vengano invitati a seguire un "Mitologico Corso di Rieducazione al parcheggio corretto". Secondo te, cosa succederà?
Succederà che gli automobilisti indisciplinati se ne sciacqueranno i coglioni e continueranno a parcheggiare in divieto - allegri e felici di non dover più pagare la multa!
Non ci arrivi, eh? E vabbe'. Leggi Nietsche, va'.
Ma forse sarebbe più indicato "Topolino" - almeno è
Quotato da Castellozzo02][quote=Adam82209,
Non c'è niente di fumoso nella mia teoria, nei paesi dove la repressione fa da padrona e/o le leggi sono severe la criminalità è comunque alta ( Stati Uniti in primis) nei paesi dove non ci sono particolari leggi restrittive ma che il sistema scolastico e sociale funziona a dovere la criminalità è bassissima ( Vedi Giappone , paesi scandinavi , addirittura Israele ) .
Tu sei tutto da ridere!
Sì, perché la tua ingenuità ha un che di comico.
Il Giappone non è un paese repressivo??? 😄 😄 😄 😄 Ma ti rileggi quando scrivi o butti giù parole a briglia sciolta?
Negli Stati Uniti il grande, enorme problema è quello DELLA LIBERA VENDITA DELLE ARMI!!!
I paesi scandinavi mi sembra detengano il primato di suicidi e di alcolismo totale! (vedono il sole solo nei documentari sull'Italia, la Grecia e la Spagna!!!)
Sai quando una società è sicura e (quasi) priva di delinquenza?
La risposta non ti piacerà:
1) QUANDO È OMOGENEA!!!
2) Quando è composta da pochi individui che la pensano - più o meno! - alla stessa maniera, vedi punto (1).

Quotato da Adam82209,
La repressione è UNA soluzione ed è la prima da attuare. Se non attui nemmeno quella, è impensabile passare a quelle utopistiche tue! Vuoi un esempio?
Prendiamo il divieto di sosta.
Decidiamo che non vengano più fatte multe per divieto di sosta ma che i cazzoni che parcheggiano in divieto vengano invitati a seguire un "Mitologico Corso di Rieducazione al parcheggio corretto". Secondo te, cosa succederà?
Succederà che gli automobilisti indisciplinati se ne sciacqueranno i coglioni e continueranno a parcheggiare in divieto - allegri e felici di non dover più pagare la multa!
Non ci arrivi, eh? E vabbe'. Leggi Nietsche, va'.
Ma forse sarebbe più indicato "Topolino" - almeno è a colori.
Piano con le parole che non sono tuo fratello, io ho mantenuto un linguaggio pacato senza insulti, quindi stai calmino