Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.467 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.12.2022 -
La certezza della pena è solo un modo per appagare la sete di vendetta, esattamente come le leggi fatte appositamente appagano il genere ,razza o religione per cui vengono fatte… altra follia totale , perché? Se io creo cittadini che davanti alla legge hanno un valore diverso creo e amplifico le disparità alimentando un circolo vizioso.
Le disuguaglianze, i fanatismi e tutti i mali li abbatto con la cultura che non significa saper leggere e scrivere o fare di conto ma insegnare a pensare , meno Dante e più Kant , meno materie tecniche e più Nietzsche , Platone ed Epicuro, solo così si eliminano gli omicidi.
Non è vero che negli USA ci sono meno crimini anzi è esattamente il contrario, solo nei paesi più equi e con un sistema educativo altamente efficiente ci sono meno crimini e problemi sociali e gli Stati Uniti non sono assolutamente tra questi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Adam82209,
La certezza della pena è solo un modo per appagare la sete di vendetta, esattamente come le leggi fatte appositamente appagano il genere ,razza o religione per cui vengono fatte? altra follia totale , perché? Se io creo cittadini che davanti alla l [...]
Effettivamente obbligarmi a ripassare Kant e Nietzsche sarebbe un gran deterrente 😇 IO sono Freudiano convinto!
Modificato dall'autore il 18-03-2025 09:35:58

1 anno fa
Singolo
Qui dal 18.12.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Adam82209,
Le disuguaglianze, i fanatismi e tutti i mali li abbatto con la cultura che non significa saper leggere e scrivere o fare di conto ma insegnare a pensare, meno Dante e più Kant , meno materie tecniche e più Nietzsche, Platone ed Epicuro, solo così si eliminano gli omicidi.
Tutta teoria.
Nella realtà - ed è quella in cui viviamo - non funziona così.
E poi: cosa significa "insegnare a pensare"??? Chi mettiamo a insegnare a pensare? Secondo quali parametri?
Se metti a insegnare uno coi baffetti o il turbante in testa, cosa pensi che ne esca?
Kant, Nietsche, Epicuro e Platone sono comunque interpretabili.
Gli omicidi - la natura violenta del predatore - non la elimini.
...
"La certezza della pena è solo un modo per appagare la sete di vendetta"
La certezza della pena o anche solo della sanzione (di una multa per divieto di sosta, per esempio) è necessaria per dare un senso alle regole che una comunità si è data.
Sarebbe come andare in una scuola in cui ti promuovono anche se non studi. Che cazzo studi a fare?
O essere assunti in un'azienda in cui sia che lavori sia che passi le giornate a grattarti i coglioni, lo stipendio ti arriva lo stesso. E infatti, in certi ambiti, non fanno un beneamato cazzo - ma si pagano il mutuo e vanno in vacanza.
Smettetela con le teorie etiliche, fumose e ipocrite e diventate pragmatici.
Aderite al "Castellozzo pensiero" e potremo di nuovo camminare tranquilli per le strade delle nostre città - a qualsiasi ora.
In caso contrario...
Cazzi vostri. Ciao!
Non c?è niente di fumoso nella mia teoria, nei paesi dove la repressione fa da padrona e/o le leggi sono severe la criminalità è comunque alta ( Stati Uniti in primis) nei paesi dove non ci sono particolari leggi restrittive ma che il sistema scolastico e sociale funziona a dovere la criminalità è bassissima ( Vedi Giappone , paesi scandinavi , addirittura Israele ) .
Se pensiamo che la soluzione sia solo ed esclusivamente reprimere ci ritroveremo le carceri piene ma con il problema sempre e comunque presente.
Quanto all?insegnare a pensare? è la base della democrazia e ascoltare il pensiero dei grandi pensatori non serve a cercare risposte, la filosofia non dà risposte, ma aiuta a farsi le domande giuste, ad esempio: Kant era figlio del suo tempo e riportare ad oggi alcune sue affermazioni sarebbe anacronistico, piuttosto si deve prendere per buono il suo metodo perché pone le domande giuste da farsi , se l?essere umano si facesse le domande giuste le risposte molto più semplici e chiare
Modificato dall'autore il 18-03-2025 12:25:43

1 anno fa
Singolo
Qui dal 18.12.2022 -
Quotato da Adam82209,
Non c'è niente di fumoso nella mia teoria, nei paesi dove la repressione fa da padrona e/o le leggi sono severe la criminalità è comunque alta ( Stati Uniti in primis) nei paesi dove non ci sono particolari leggi restrittive ma che il sistema scolastico e sociale funziona a dovere la criminalità è bassissima ( Vedi Giappone , paesi scandinavi , addirittura Israele ) .
Tu sei tutto da ridere!
Sì, perché la tua ingenuità ha un che di comico.
Il Giappone non è un paese repressivo??? 😄 😄 😄 😄 Ma ti rileggi quando scrivi o butti giù parole a briglia sciolta?
Negli Stati Uniti il grande, enorme problema è quello DELLA LIBERA VENDITA DELLE ARMI!!!
I paesi scandinavi mi sembra detengano il primato di suicidi e di alcolismo totale! (vedono il sole solo nei documentari sull'Italia, la Grecia e la Spagna!!!)
Sai quando una società è sicura e (quasi) priva di delinquenza?
La risposta non ti piacerà:
1) QUANDO È OMOGENEA!!!
2) Quando è composta da pochi individui che la pensano - più o meno! - alla stessa maniera, vedi punto (1).

Quotato da Adam82209,
Se pensiamo che la soluzione sia solo ed esclusivamente reprimere ci ritroveremo le carceri piene ma con il problema sempre e comunque presente.
La repressione è UNA soluzione ed è la prima da attuare. Se non attui nemmeno quella, è impensabile passare a quelle utopistiche tue! Vuoi un esempio?
Prendiamo il divieto di sosta.
Decidiamo che non vengano più fatte multe per divieto di sosta ma che i cazzoni che parcheggiano in divieto vengano invitati a seguire un "Mitologico Corso di Rieducazione al parcheggio corretto". Secondo te, cosa succederà?
Succederà che gli automobilisti indisciplinati se ne sciacqueranno i coglioni e continueranno a parcheggiare in divieto - allegri e felici di non dover più pagare la multa!
Non ci arrivi, eh? E vabbe'. Leggi Nietsche, va'.
Ma forse sarebbe più indicato "Topolino" - almeno è
Quotato da Castellozzo02][quote=Adam82209,
Non c'è niente di fumoso nella mia teoria, nei paesi dove la repressione fa da padrona e/o le leggi sono severe la criminalità è comunque alta ( Stati Uniti in primis) nei paesi dove non ci sono particolari leggi restrittive ma che il sistema scolastico e sociale funziona a dovere la criminalità è bassissima ( Vedi Giappone , paesi scandinavi , addirittura Israele ) .
Tu sei tutto da ridere!
Sì, perché la tua ingenuità ha un che di comico.
Il Giappone non è un paese repressivo??? 😄 😄 😄 😄 Ma ti rileggi quando scrivi o butti giù parole a briglia sciolta?
Negli Stati Uniti il grande, enorme problema è quello DELLA LIBERA VENDITA DELLE ARMI!!!
I paesi scandinavi mi sembra detengano il primato di suicidi e di alcolismo totale! (vedono il sole solo nei documentari sull'Italia, la Grecia e la Spagna!!!)
Sai quando una società è sicura e (quasi) priva di delinquenza?
La risposta non ti piacerà:
1) QUANDO È OMOGENEA!!!
2) Quando è composta da pochi individui che la pensano - più o meno! - alla stessa maniera, vedi punto (1).

Quotato da Adam82209,
La repressione è UNA soluzione ed è la prima da attuare. Se non attui nemmeno quella, è impensabile passare a quelle utopistiche tue! Vuoi un esempio?
Prendiamo il divieto di sosta.
Decidiamo che non vengano più fatte multe per divieto di sosta ma che i cazzoni che parcheggiano in divieto vengano invitati a seguire un "Mitologico Corso di Rieducazione al parcheggio corretto". Secondo te, cosa succederà?
Succederà che gli automobilisti indisciplinati se ne sciacqueranno i coglioni e continueranno a parcheggiare in divieto - allegri e felici di non dover più pagare la multa!
Non ci arrivi, eh? E vabbe'. Leggi Nietsche, va'.
Ma forse sarebbe più indicato "Topolino" - almeno è a colori.
Piano con le parole che non sono tuo fratello, io ho mantenuto un linguaggio pacato senza insulti, quindi stai calmino

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Aderite al manganello pesante contro i maranza e contro gli immigrati incivili di seconda generazione e vedrete che le cose miglioreranno, come per magia. 😇😎
Scusate, buona discussione! 🤣

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da DRB,
Benissimo le leggi possono funzionare da deterrente, Ma già che si scrive possono farla x tutti i sessi dato che siamo tutti uguali o sbaglio! Solo cosi ci può essere uguaglianza!! . Non trovate?? . Perché siamo tutti esseri umani Punto... No etichette da cavilli x arrampicata sugli specchi.
Potete iniziare a mobilitarvi per chiedere anche quella sul maschicidio. Vi supporteremo! Questa la stanno facendo perchè noi donne stiamo rompendo i coglioni da anni per poter avere delle tutele da morte e da vive. Per quelle ds vive ancora ci stiamo lavorando e speriamo che questo riconoscere il "femminicidio" sia un buon punto d'inizio. Modificato dall'autore il 15-03-2025 10:40:32
My two cents anche se sai già come la penso: mi lascia perplesso la creazione di un reato di questo tipo, in quanto la mia (soggettiva) sensazione è che come risposta al non riuscire ad applicare in maniera certa e rigorosa la pena per un reato già esistente, il legislatore si rifugi nella istituzione di un altro reato come estremo tentativo. Dopodichè non è perplessità che mi porta a contestare o scendere in piazza (poi sono talmente pigro, che pur avendo una piazza a 80 metri da casa, ci impegherei 3 giorni per arrivarci ehm) e spero che almeno per la attribuzione delle responsabilità penali (quindi dopo che una donna è stata assassinata) possa essere utile ed io sbagliare valutazione.
Mi fa sorridere che la sua istituzione arrivi da un governo considerato di fasci patentati. 😋
Scherzo: lo hanno votato per sbaglio senza capirne il testo... 😎

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Potete iniziare a mobilitarvi per chiedere anche quella sul maschicidio. Vi supporteremo! Questa la stanno facendo perchè noi donne stiamo rompendo i coglioni da anni per poter avere delle tutele da morte e da vive. Per quelle ds vive ancora ci stiamo lavorando e speriamo che questo riconoscere il "femminicidio" sia un buon punto d'inizio. Modificato dall'autore il 15-03-2025 10:40:32
My two cents anche se sai già come la penso: mi lascia perplesso la creazione di un reato di questo tipo, in quanto la mia (soggettiva) sensazione è che come risposta al non riuscire ad applicare in maniera certa e rigorosa la pena per un reato già esistente, il legislatore si rifugi nella istituzione di un altro reato come estremo tentativo. Dopodichè non è perplessità che mi porta a contestare o scendere in piazza (poi sono talmente pigro, che pur avendo una piazza a 80 metri da casa, ci impegherei 3 giorni per arrivarci ehm) e spero che almeno per la attribuzione delle responsabilità penali (quindi dopo che una donna è stata assassinata) possa essere utile ed io sbagliare valutazione.
Mi fa sorridere che la sua istituzione arrivi da un governo considerato di fasci patentati. 😋
Scherzo: lo hanno votato per sbaglio senza capirne il testo... 😎
Sai che io non ho bandiera politica, perchè considero tutti una massa di paraculi.
Premesso questo, ha stupito anche a me che questo governo stia facendo realmente questo.
Non nego l'essermi chiesta: cosa ci sarà dietro? Poi ho pensato che per una volta voglio pensare che non ci sia un secondo fine o del marcio!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Finalmente è tornato il perculamento selvaggio 😎
Deridere una persona per il suo aspetto fisico da sempre grandi soddisfazioni, soprattutto se non è d'accordo con il tuo pensiero; lo puoi sempre mettere a tacere con un: "stai zitto storpio".
Su Annunci non c'è posto per i permalosi, puoi dare del ciccione, del vecchio, del nano, del cazzo piccolo e pure dell'orbo a chiunque.
Basta avere un po' di fantasia e scegliere un bersaglio giusto, preferibilmente di sesso maschile, così non vi accusa di body shaming.
Se siete donne, difficilmente ripagherà pubblicamente con la stessa moneta (negli scambi privati, dove non c'è il giudizio esterno questa regola non è sempre valida).
Io ho il cazzo piccolo, il naso storto, la pelle che sembra quella di un' iguana, sono zoppo...insomma, avete l'imbarazzo della scelta.
Ah, non sono permaloso , fatevi sotto 🤡

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Deridere una persona per il suo aspetto fisico da sempre grandi soddisfazioni, soprattutto se non è d'accordo con il tuo pensiero; lo puoi sempre mettere a tacere con un: "stai zitto st [...]
Anche masochista!
Buongiorno 😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,
Deridere una persona per il suo aspetto fisico da sempre grandi soddisfazioni, soprattutto se non è d'accordo con il tuo pensiero; lo puoi sempre mettere a tacere con un: "stai zitto st [...]
Anche masochista!
Buongiorno 😂😂😂
Abbastanza 😁 comunque di un buongiorno e basta non mi accontento, almeno un: "buongiorno a te e al tuo cazzo bonsai"🤣

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Macy,
Anche masochista!
Buongiorno 😂😂😂
Abbastanza 😁 comunque di un buongiorno e basta non mi accontento, almeno un: "buongiorno a te e al tuo cazzo bonsai"🤣
No ma io non riesco ad insultare un gemello di disagio 😂

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Premesso questo, ha stupito anche a me che questo governo stia facendo realmente questo.
Non nego l'essermi chiesta: cosa ci sarà dietro? Poi ho pensato che per una volta voglio pensare che non ci sia un secondo fine o del marcio!
Banalmente - forse! - perché, incidentalmente, la Presidentessa del Consiglio è una donna?
Uhmm non so.
Su questo ho molti dubbi.
Non che si donna eh, ma che l'abbia fatto perchè donna 😬

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Macy,

No ma io non riesco ad insultare un gemello di disagio 😂
Eh insomma, però anche tu dammi una mano, altrimenti come faccio a rafforzare la mia autostima 😬
Dimmi che mi puzzano i piedi e per oggi non ne parliamo più 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Se sdoganate turpiloquio (q o c????? mah...) insulti, o perchè no anche minacce ed estorsioni avvisatemi. 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
oh se c'è da insultare non mi tiro certo indietro... 😎

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.12.2023 -
siamo nella Trump arena? ogni colpo è lecito dunque specie verso un debole, adoro la prevaricazione 😇

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Uhmm non so.
Su questo ho molti dubbi.
Non che si donna eh, ma che l'abbia fatto perchè donna 😬
Avete una grande opinione di voi stesse/tra di voi.
Però la colpa è del patriarcato.
Per una volta (?) che una donna fa una cosa per le donne, altre donne dubitano della sua buona fede.
Non avete speranze. La vostra fortuna è che non potete rendervene conto.
La nostra è che ci rendiamo perfettamente conto, di tutto!
Se fosse dalla parte delle donne non romperebbe l'anima per farcj essere delle macchine sforna figli 😬

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.12.2023 -
we Kaori, la nazione esige il tuo contributo contro l'invasione migrante, ogni cittadina è chiamata al dovere nazionale di rimpolpare le fila del nostro glorioso esercito, la patria ci chiama e dobbiamo rispondere: presente (solo sopra i 16 cm ovvio)
Modificato dall'autore il 19-03-2025 16:13:48

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da mantra70,
we Kaori...
"Involtino primavera" cit.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se pozzo contribuire al riarmo nazionale c'avrei due spade di Minecraft in plastica dura , ma dura dura , ed una balestra tascabile spara stuzzicadenti 😇