4 anni fa
Ripieni o fritti😋🙃
4 anni fa
E siamo a tre di threesome 😋Quotato da Titti_,Sott'olioQuotato da Francesconewage,Ripieni o fritti😋🙃
4 anni fa
4 anni fa
Ma ogni fotografo farà la foto secondo la propria sensibilità personale.Quotato da bratbrain,No perchè se il fotografo influisce sulla realtà la foto non è documentaria. Un oggetto per un e-commerce è fotografato in modo diverso dallo stesso oggetto fotografato per pubblicità. Se non distingui la diversità non capirai la foto.Quotato da Gargaroth,
Anche nella foto documentaria, secondo me, c'è molto di soggettivo perché un'inquadratura e un tipo di luce dipendono dal modo in cui il fotografo vuole far vedere la realtà.
4 anni fa
Resta sempre un messaggio che comunica qualcosa. Foto storta, presa in bagno, con vista sul water, con mensola in disordine, mostra come sei, magari un tipo disordinato con poca attenzione ai dettagli e a cui fa tutto lo stesso. Foto diritta su specchio importante, sfondo scelto con cura, posizione del corpo, può mostrare una persona elegante con attenzione ai dettagli che sa comunicare correttamente e ha una certa cultura estetica. Tutto conta, anche queste inezie. E tutto comunica e dice in fondo come sei. Comunque io non ho foto allo specchio. 😎Quotato da bratbrain,Questo è vero ma la foto sarà fatta per un motivo ed è il motivo che contiene il messaggio reso o meno attraverso la sensibilità e la tecnica del forografo, non viceversa.Quotato da Gargaroth,
Ma ogni fotografo farà la foto secondo la propria sensibilità personale.
La foto del singolo di fronte allo specchio non è fatta per dimostrare simpatia ma solo per far vedere come si è.
4 anni fa
Standing ovation...Quotato da Pablopd,Resta sempre un messaggio che comunica qualcosa. Foto storta, presa in bagno, con vista sul water, con mensola in disordine, mostra come sei, magari un tipo disordinato con poca attenzione ai dettagli e a cui fa tutto lo stesso. Foto diritta su specchio importante, sfondo scelto con cura, posizione del corpo, può mostrare una persona elegante con attenzione ai dettagli che sa comunicare correttamente e ha una certa cultura estetica. Tutto conta, anche queste inezie. E tutto comunica e dice in fondo come sei. Comunque io non ho foto allo specchio. 😎Quotato da bratbrain,
Questo è vero ma la foto sarà fatta per un motivo ed è il motivo che contiene il messaggio reso o meno attraverso la sensibilità e la tecnica del forografo, non viceversa.
La foto del singolo di fronte allo specchio non è fatta per dimostrare simpatia ma solo per far vedere come si è.
4 anni fa
Dimostra che bisogna chiamare i ghostbusters..🤣🤣🤣Quotato da TOPPLAYER,La foto del lui di coppia che non esiste invece cosa dimostra? 😄 😄 😄 😎 😎 😎Quotato da bratbrain,
Questo è vero ma la foto sarà fatta per un motivo ed è il motivo che contiene il messaggio reso o meno attraverso la sensibilità e la tecnica del forografo, non viceversa.
4 anni fa
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Quotato da Pablopd,Resta sempre un messaggio che comunica qualcosa. Foto storta, presa in bagno, con vista sul water, con mensola in disordine, mostra come sei, magari un tipo disordinato con poca attenzione ai dettagli e a cui fa tutto lo stesso. Foto diritta su specchio importante, sfondo scelto con cura, posizione del corpo, può mostrare una persona elegante con attenzione ai dettagli che sa comunicare correttamente e ha una certa cultura estetica. Tutto conta, anche queste inezie. E tutto comunica e dice in fondo come sei. Comunque io non ho foto allo specchio. 😎Quotato da bratbrain,
4 anni fa
Segno 😄Quotato da Damaris6265,Che ha qualcosa da nascondere? 😬, parecchie volte è così 🤦🏼♀️😅Quotato da TOPPLAYER,
La foto del lui di coppia che non esiste invece cosa dimostra? 😄 😄 😄 😎 😎 😎
4 anni fa
Quotato da Idrogeno,Credo che poi sia tutto li, no?Quotato da lecap,
Non affermo che ci siano profili e album inappropriati ma solo che spesso non sono compatibili.
io espongo a modo mio e tu che leggi trovi corrispondenza oppure no. Stereotipare e appiattire sec me è sbagliato, perchè falsa la comunicazione e rende difficile capirsi. La libertà di espressione crea libertà di lettura. Nel bene e nel male, Ma vale anche per come si scrivono i profili o come si gestiscono i feed e tutto il resto del modo di porsi, in linea generale.
4 anni fa
Ma le Regole sono scritte o orali?! 🤔
4 anni fa
😂😂😂👌Quotato da zortonaldo,Quindi non si scappa da "Conoscitore delle regole".Quotato da bratbrain,La fotografia è un linguaggio. Non può fare a meno di "regole" per essere compresa.
(sono semiserio)
4 anni fa
Esatto...può darsi che brat intendeva l'essere in grado tecnicamente di riuscire a fare una buona foto... Non snaturare il proprio io seguendo regole volte ad uniformarsi al contesto.Quotato da Idrogeno,
Se intendi che vada stabilità una lingua trasversale e unica, no. Se no mi cade la soggettività della lettura e della scrittura del messaggio. E io questo lo vedo come appiattimento e non mi piace per niente.
4 anni fa
4 anni fa
Non so a voi, ma a me certe esternazioni di ottimismo assoluto, mi commuovono. 😭
4 anni fa
E purtroppo ne nascono sempre di meno...
Diventarlo poi sempre più improbabile.
4 anni fa
Causa recente bannatura, era rimasto un posto libero...Quotato da Gargaroth,E purtroppo ne nascono sempre di meno...
...et voilà. 😎
4 anni fa
A discutere con gli asini si perde ranno e sapone.
4 anni fa
4 anni fa
Più "prima" che "poi" nel caso specifico. 😎