Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qualità delle foto

519 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ripieni o fritti😋🙃

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Francesconewage,
Ripieni o fritti😋🙃
Sott'olio
E siamo a tre di threesome 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Gargaroth,

Anche nella foto documentaria, secondo me, c'è molto di soggettivo perché un'inquadratura e un tipo di luce dipendono dal modo in cui il fotografo vuole far vedere la realtà.
No perchè se il fotografo influisce sulla realtà la foto non è documentaria. Un oggetto per un e-commerce è fotografato in modo diverso dallo stesso oggetto fotografato per pubblicità. Se non distingui la diversità non capirai la foto.
Ma ogni fotografo farà la foto secondo la propria sensibilità personale.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Gargaroth,

Ma ogni fotografo farà la foto secondo la propria sensibilità personale.
Questo è vero ma la foto sarà fatta per un motivo ed è il motivo che contiene il messaggio reso o meno attraverso la sensibilità e la tecnica del forografo, non viceversa.
La foto del singolo di fronte allo specchio non è fatta per dimostrare simpatia ma solo per far vedere come si è.
Resta sempre un messaggio che comunica qualcosa. Foto storta, presa in bagno, con vista sul water, con mensola in disordine, mostra come sei, magari un tipo disordinato con poca attenzione ai dettagli e a cui fa tutto lo stesso. Foto diritta su specchio importante, sfondo scelto con cura, posizione del corpo, può mostrare una persona elegante con attenzione ai dettagli che sa comunicare correttamente e ha una certa cultura estetica. Tutto conta, anche queste inezie. E tutto comunica e dice in fondo come sei. Comunque io non ho foto allo specchio. 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da bratbrain,

Questo è vero ma la foto sarà fatta per un motivo ed è il motivo che contiene il messaggio reso o meno attraverso la sensibilità e la tecnica del forografo, non viceversa.
La foto del singolo di fronte allo specchio non è fatta per dimostrare simpatia ma solo per far vedere come si è.
Resta sempre un messaggio che comunica qualcosa. Foto storta, presa in bagno, con vista sul water, con mensola in disordine, mostra come sei, magari un tipo disordinato con poca attenzione ai dettagli e a cui fa tutto lo stesso. Foto diritta su specchio importante, sfondo scelto con cura, posizione del corpo, può mostrare una persona elegante con attenzione ai dettagli che sa comunicare correttamente e ha una certa cultura estetica. Tutto conta, anche queste inezie. E tutto comunica e dice in fondo come sei. Comunque io non ho foto allo specchio. 😎
Standing ovation...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da bratbrain,

La foto del lui di coppia che non esiste invece cosa dimostra? 😄 😄 😄 😎 😎 😎
Dimostra che bisogna chiamare i ghostbusters..🤣🤣🤣

4 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da bratbrain,

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Damaris6265,
Quotato da TOPPLAYER,

La foto del lui di coppia che non esiste invece cosa dimostra? 😄 😄 😄 😎 😎 😎
Che ha qualcosa da nascondere? 😬, parecchie volte è così 🤦🏼‍♀️😅
Segno 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lecap,

Non affermo che ci siano profili e album inappropriati ma solo che spesso non sono compatibili.
Credo che poi sia tutto li, no?
io espongo a modo mio e tu che leggi trovi corrispondenza oppure no. Stereotipare e appiattire sec me è sbagliato, perchè falsa la comunicazione e rende difficile capirsi. La libertà di espressione crea libertà di lettura. Nel bene e nel male, Ma vale anche per come si scrivono i profili o come si gestiscono i feed e tutto il resto del modo di porsi, in linea generale.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Ma le Regole sono scritte o orali?! 🤔

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bratbrain,
La fotografia è un linguaggio. Non può fare a meno di "regole" per essere compresa.
Quindi non si scappa da "Conoscitore delle regole".
(sono semiserio)
😂😂😂👌

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Idrogeno,

Se intendi che vada stabilità una lingua trasversale e unica, no. Se no mi cade la soggettività della lettura e della scrittura del messaggio. E io questo lo vedo come appiattimento e non mi piace per niente.
Esatto...può darsi che brat intendeva l'essere in grado tecnicamente di riuscire a fare una buona foto... Non snaturare il proprio io seguendo regole volte ad uniformarsi al contesto.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Simsimone,
Chi mi mostra un po' la moglie, cerco veri cornutiii

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non so a voi, ma a me certe esternazioni di ottimismo assoluto, mi commuovono. 😭

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
E purtroppo ne nascono sempre di meno...
Diventarlo poi sempre più improbabile.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gargaroth,
E purtroppo ne nascono sempre di meno...
Diventarlo poi sempre più improbabile.
Causa recente bannatura, era rimasto un posto libero...
...et voilà. 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
A discutere con gli asini si perde ranno e sapone.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Gargaroth,
A discutere con gli asini si perde ranno e sapone.

😇 😋 😎
😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

Più "prima" che "poi" nel caso specifico. 😎