4 anni fa
😎Quotato da lecap,
Più "prima" che "poi" nel caso specifico. 😎
4 anni fa
Io preferisco l'orale 🤔Quotato da zortonaldo,In entrambe le forme.Quotato da Gargaroth,Ma le Regole sono scritte o orali?! 🤔
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,E cosa te ne fai?Quotato da Simsimone,Chi mi mostra un po' la moglie, cerco veri cornutiii
4 anni fa
Non è un po' OT?! 🤔 😎
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,No, perché il tizio intendeva "mostratemi le FOTO" della moglie e di fotografia si parla. La simpatia per i cornuti è puramente collaterale.Quotato da Gargaroth,Non è un po' OT?! 🤔 😎
Giusto
4 anni fa
Se ne trovasse una sua... Tze!Quotato da zortonaldo,E cosa te ne fai?Quotato da Simsimone,Chi mi mostra un po' la moglie, cerco veri cornutiii
4 anni fa
Grazie... Lo prendo per un complimento 😎Quotato da zortonaldo,Hahahahahaha! Sei senza 💗 😄Quotato da alessiocince,
Se ne trovasse una sua... Tze!
4 anni fa
E dove sarebbe la differenza? Lo spettatore vede ciò che il fotografo mostra. 😎 E comunque una foto artefatta non è migliore di una sciatta, se sai leggere fra le righe 🙂Quotato da bratbrain,Perfetto. Ragionalo da "fotografo" e non da "spettatore" e sei sulla strada giusta.Quotato da Pablopd,
Resta sempre un messaggio che comunica qualcosa. Foto storta, presa in bagno, con vista sul water, con mensola in disordine, mostra come sei, magari un tipo disordinato con poca attenzione ai dettagli e a cui fa tutto lo stesso. Foto diritta su specchio importante, sfondo scelto con cura, posizione del corpo, può mostrare una persona elegante con attenzione ai dettagli che sa comunicare correttamente e ha una certa cultura estetica. Tutto conta, anche queste inezie. E tutto comunica e dice in fondo come sei. Comunque io non ho foto allo specchio. 😎
4 anni fa
Ragazzi miei, uscite la l'unica camicia e giacca che avete, chiamate l'amico fotografo che vi fa qualche scatto con i controcazzi, fatevi scrivere un annuncio figo e risulterete ricercati, eleganti e fighi.
L'una cosa, quando sarete invitati, mi raccomando, parlate poco, emulate il comportamento di altri e fingete bene, anzi benissimo🤣
Scusate la stronzagine ma non ho resistito.
Tra quelli che si acchittano a dovere ma poi sono nella vita sciatti, tra chi si fotoshoppa, tra chi si fa foto il posti e contesti che non li rappresentano nella realtà, tra chi si fa foto di coppia affiatata ma poi si scannano.
A me, sinceramente, molte volte, mi sembra la fiera del perculamento, del darsi un "tono che non si ha". E lo dico non per criticare chi veramente è elegante e ricercato ma per tutti gli altri che fingono di essere ciò che non sono e ce ne sono tanti.
Un tempo, ci contattò un tizio, foto eleganti, auto d'epoca nello sfondo e, da appassionato di orologi, notai un pezzo al polso.
Iniziai a discutere e, dopo un po' di chiacchierate, di quello che dovevano trasmettere, comunicare, affermare, quelle foto, c'era si e no il 5%.
E questo è successo anche con molte coppie, che cercano di darsi un tono ma sono buzzurri arricchiti quando va bene sennò sono finti come le belle parole di una lapide.
Una coppia, cultura qui, cultura qua, siamo ricercati e pretendiamo un certo livello, ci contatta e noi rispondiamo un po' perplessi dato che non siamo lord miliardari con 3 master a cranio.
Videochiamata surreale, avete presente quei buzzurri mezzi barocchi con due soldi? Se li avete presente, metteteci pure un pizzico di burinaggine ed ecco cosa ci siamo trovati davanti. Eppure, foto da paura, scritto perfetto sia nei contenuti che nell'esposizione. Finita la chiamata, ci siamo guardati in faccia e siamo scoppiati a ridere chiedendoci chi li ha vestiti, chi gli ha scritto l'annuncio e come hanno fatto a fare soldi.🤣
Ammesso che li avessero veramente 😏
Stiamo qui a parlare di arte fotografica, di tecnica, di rappresentazione e comunicazione.
Tutto bello e giusto, interessante direi, che mi fa capire che fortunatamente c'è una certa "sensibilità" sull'argomento e mi fa anche piacere.
Tuttavia, la maggior parte degli iscritti non sono tecnici, non sono artisti, non sono critici d'arte, guardano e vedono senza osservare.
È come fare una presentazione di un libro davanti una platea di persone che mediamente hanno letto -3 libri in vita loro ma si atteggiano come fossero critici letterari e scrittori di fama internazionale.
Delle volte, il tutto risulta surreale.
E qui ci vorrebbe una vinietta a quattro mani di zortonaldo e dalì🤣
L'una cosa, quando sarete invitati, mi raccomando, parlate poco, emulate il comportamento di altri e fingete bene, anzi benissimo🤣
Scusate la stronzagine ma non ho resistito.
Tra quelli che si acchittano a dovere ma poi sono nella vita sciatti, tra chi si fotoshoppa, tra chi si fa foto il posti e contesti che non li rappresentano nella realtà, tra chi si fa foto di coppia affiatata ma poi si scannano.
A me, sinceramente, molte volte, mi sembra la fiera del perculamento, del darsi un "tono che non si ha". E lo dico non per criticare chi veramente è elegante e ricercato ma per tutti gli altri che fingono di essere ciò che non sono e ce ne sono tanti.
Un tempo, ci contattò un tizio, foto eleganti, auto d'epoca nello sfondo e, da appassionato di orologi, notai un pezzo al polso.
Iniziai a discutere e, dopo un po' di chiacchierate, di quello che dovevano trasmettere, comunicare, affermare, quelle foto, c'era si e no il 5%.
E questo è successo anche con molte coppie, che cercano di darsi un tono ma sono buzzurri arricchiti quando va bene sennò sono finti come le belle parole di una lapide.
Una coppia, cultura qui, cultura qua, siamo ricercati e pretendiamo un certo livello, ci contatta e noi rispondiamo un po' perplessi dato che non siamo lord miliardari con 3 master a cranio.
Videochiamata surreale, avete presente quei buzzurri mezzi barocchi con due soldi? Se li avete presente, metteteci pure un pizzico di burinaggine ed ecco cosa ci siamo trovati davanti. Eppure, foto da paura, scritto perfetto sia nei contenuti che nell'esposizione. Finita la chiamata, ci siamo guardati in faccia e siamo scoppiati a ridere chiedendoci chi li ha vestiti, chi gli ha scritto l'annuncio e come hanno fatto a fare soldi.🤣
Ammesso che li avessero veramente 😏
Stiamo qui a parlare di arte fotografica, di tecnica, di rappresentazione e comunicazione.
Tutto bello e giusto, interessante direi, che mi fa capire che fortunatamente c'è una certa "sensibilità" sull'argomento e mi fa anche piacere.
Tuttavia, la maggior parte degli iscritti non sono tecnici, non sono artisti, non sono critici d'arte, guardano e vedono senza osservare.
È come fare una presentazione di un libro davanti una platea di persone che mediamente hanno letto -3 libri in vita loro ma si atteggiano come fossero critici letterari e scrittori di fama internazionale.
Delle volte, il tutto risulta surreale.
E qui ci vorrebbe una vinietta a quattro mani di zortonaldo e dalì🤣
4 anni fa
Huner, ti stai a riagitare! Hai riscritto troppo! Stai calmo 😂😂😂Quotato da XHunerXP,Ragazzi miei, uscite la l'unica camicia e giacca che avete, chiamate l'amico fotografo che vi fa qualche scatto con i controcazzi, fatevi scrivere un annuncio figo e risulterete ricercati, eleganti e fighi.
L'una cosa, qua [...]
Qui siamo alla fiera delle vanità...dove serve mettere in mostra il meglio di sé, anche se non esiste in realtà.
Ci vogliono così... 😋
4 anni fa
Mi è scappato il dito, scusa🤷♂️🤣Quotato da alessiocince,Huner, ti stai a riagitare! Hai riscritto troppo! Stai calmo 😂😂😂Quotato da XHunerXP,Ragazzi miei, uscite la l'unica camicia e giacca che avete, chiamate l'amico fotografo che vi fa qualche scatto con i controcazzi, fatevi scrivere un annuncio figo e risulterete ricercati, eleganti e fighi.
L'una cosa, qua [...]
Qui siamo alla fiera delle vanità...dove serve mettere in mostra il meglio di sé, anche se non esiste in realtà.
Ci vogliono così... 😋
4 anni fa
Non sapevo quello che avrei scatenato...!!! 😮 😎
O si😜
O si😜
4 anni fa
Aiutatemi a capire, quando le foto sono brutte (contesto, messa fuoco, sfondi , luci etcc), denotano sciatteria e trasandatezza. Quando sono belle, curate etcc, invece denotano, vanità, falsità, snobismo, magari arroganza e chi più ne ha, più ne metta.Quotato da XHunerXP,Ragazzi miei, uscite la l'unica camicia e giacca che avete, chiamate l'amico fotografo che vi fa qualche scatto con i controcazzi, fatevi scrivere un annuncio figo e risulterete ricercati, eleganti e fighi.
L'una cosa, qua [...]
Che si deve fare!? 😇
4 anni fa
Farsi benedire 😇Quotato da duediquori,Aiutatemi a capire, quando le foto sono brutte (contesto, messa fuoco, sfondi , luci etcc), denotano sciatteria e trasandatezza. Quando sono belle, curate etcc, invece denotano, vanità, falsità, snobismo, magari arroganza e chi più ne ha, più ne metta.Quotato da XHunerXP,Ragazzi miei, uscite la l'unica camicia e giacca che avete, chiamate l'amico fotografo che vi fa qualche scatto con i controcazzi, fatevi scrivere un annuncio figo e risulterete ricercati, eleganti e fighi.
L'una cosa, qua [...]
Che si deve fare!? 😇
4 anni fa
O forse è meglio che a farsi benedire ci vada chi non trova soddisfazione 😇 😇 😇Quotato da Gargaroth,Farsi benedire 😇Quotato da duediquori,
Aiutatemi a capire, quando le foto sono brutte (contesto, messa fuoco, sfondi , luci etcc), denotano sciatteria e trasandatezza. Quando sono belle, curate etcc, invece denotano, vanità, falsità, snobismo, magari arroganza e chi più ne ha, più ne metta.
Che si deve fare!? 😇
4 anni fa
Boh... il Pinko dice che tante volte un bel "e 'sti cazzi" ci sta bene. 😳Quotato da duediquori,Aiutatemi a capire, quando le foto sono brutte (contesto, messa fuoco, sfondi , luci etcc), denotano sciatteria e trasandatezza. Quando sono belle, curate etcc, invece denotano, vanità, falsità, snobismo, magari arroganza e chi più ne ha, più ne metta.Quotato da XHunerXP,Ragazzi miei, uscite la l'unica camicia e giacca che avete, chiamate l'amico fotografo che vi fa qualche scatto con i controcazzi, fatevi scrivere un annuncio figo e risulterete ricercati, eleganti e fighi.
L'una cosa, qua [...]
Che si deve fare!? 😇
Io, che sono molto più educatina, te lo traduco così: fregarsene e, con un minimo di onestà, cercare di mostrarsi al meglio in modo equilibrato.
Non è un concorso, non è una macelleria.
Pallina
4 anni fa
Fidarsi del proprio istinto 😉Quotato da Coppia4050,Fottersene 😄Quotato da duediquori,
Aiutatemi a capire, quando le foto sono brutte (contesto, messa fuoco, sfondi , luci etcc), denotano sciatteria e trasandatezza. Quando sono belle, curate etcc, invece denotano, vanità, falsità, snobismo, magari arroganza e chi più ne ha, più ne metta.
Che si deve fare!? 😇
4 anni fa
Qua ci starebbe bene pure la canzone di Antoine:Quotato da zortonaldo,Ti ringrazio per la manifestazione di stima ma, sarà l'orario, non saprei come farla...Quotato da XHunerXP,E qui ci vorrebbe una vinietta a quattro mani di zortonaldo e dalì🤣
Ho risolto con il dialogo più sopra. 😄 💗 😄 😄 😄
Se sei brutto... Ti tirano le pietre.
Se sei bello... Ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai tu sempre pietre in faccia prenderai.
4 anni fa
Oppure Bombolo: " A marescià, se te dico che te conosco, me meni. Se dico che nun te conosco, me meni.Quotato da Gargaroth,Qua ci starebbe bene pure la canzone di Antoine:Quotato da zortonaldo,Ti ringrazio per la manifestazione di stima ma, sarà l'orario, non saprei come farla...
Ho risolto con il dialogo più sopra. 😄 💗 😄 😄 😄
E dimmelo che me voi menà!" 😭
Pallina
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da pinkoepallina,Oppure Bombolo: " A marescià, se te dico che te conosco, me meni. Se dico che nun te conosco, me meni.Quotato da Gargaroth,
Qua ci starebbe bene pure la canzone di Antoine:
E dimmelo che me voi menà!" 😭
Pallina