Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qualità delle foto

519 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da graycloud][quote=Gargaroth,

Qua ci starebbe bene pure la canzone di Antoine:
Se sei brutto... Ti tirano le pietre.
Se sei bello... Ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai tu sempre pietre in faccia prenderai. [/quo

Risultato finale. 😮
😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da duediquori,
Quotato da XHunerXP,
Ragazzi miei, uscite la l'unica camicia e giacca che avete, chiamate l'amico fotografo che vi fa qualche scatto con i controcazzi, fatevi scrivere un annuncio figo e risulterete ricercati, eleganti e fighi.
L'una cosa, qua [...]
Aiutatemi a capire, quando le foto sono brutte (contesto, messa fuoco, sfondi , luci etcc), denotano sciatteria e trasandatezza. Quando sono belle, curate etcc, invece denotano, vanità, falsità, snobismo, magari arroganza e chi più ne ha, più ne metta.
Che si deve fare!? 😇
Sto cercando di far capire il mio punto di vista ed un concetto che a me sembra basilare.
Ovvero che tutto va preso con le pinze e, senza approfondimenti che confermano, tutto può essere il contrario di tutto.
Per quanto riguarda come gestire l'opportunità foto, mi rimetto al sacrosanto punto di vista di Idrogeno.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Coppia4050,

Fottersene 😄
Fidarsi del proprio istinto 😉
Ecco una cosa intelligente, il proprio istinto se lo si ha attendibile

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,
Ragazzi miei, uscite la l'unica camicia e giacca che avete, chiamate l'amico fotografo che vi fa qualche scatto con i controcazzi, fatevi scrivere un annuncio figo e risulterete ricercati, eleganti e fighi.
L'una cosa, qua [...]
Huner, ti stai a riagitare! Hai riscritto troppo! Stai calmo 😂😂😂
Qui siamo alla fiera delle vanità...dove serve mettere in mostra il meglio di sé, anche se non esiste in realtà.
Ci vogliono così... 😋
Se poi metti che i non vanitosi vanno a incaponirsi con i profili vanitosi '😭realistici o pompati x l' occasione) ' si crea un bel bingo di intolleranza e frustrazione.
Curioso assai che ci si fossilizza su quello che si schifa allo stesso tempo... Non trovi?

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ancora? Ancora? Quelli che se la tirano avranno il sacrosanto diritto di andare con altrettanta gente che se la tira o deve cambiare per accontentare quelli che schifano chi se la tira?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Cpfantastic,
Ancora? Ancora? Quelli che se la tirano avranno il sacrosanto diritto di andare con altrettanta gente che se la tira o deve cambiare per accontentare quelli che schifano chi se la tira?
Ognuno ha il sacrosanto diritto di comportarsi come meglio crede.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Indubbiamente.
A loro non piacciono molti e a molti non piacciono loro.
Tutto il resto è fuffa.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Il problema è che spesso trovi chi se la tira assieme a chi schiferebbero in altre occasioni.
Vagli poi a spiegare che magari sono incoerenti... 😮
Ma che poi: ma perché schifare chi non rientra nelle nostre passioni/propensioni/opzioni?
Bah... A volte ne rimango... 😮
O meglio, parliamoci chiaro: colui che schifa/selatira è chiaramente suscettibile di critiche sacrosante, innanzi tutto perché per schifare/tirarsela devi quantomeno permettertelo, non solo fisicamente ma anche intellettualmente e moralmente... E qui sopra, a occhio e croce, direi pochi(a voler esser democratici), forse nessuno (a parer mio!) 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
People are strangers 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Ognuno ha il sacrosanto diritto di comportarsi come meglio crede.
Non sarei così assolutista con questa affermazione. Altrimenti giustificheremmo anche chi rapina banche. 😋
Dr. Preciselli, in arte Zortonaldo Cagaminchia 😄
Era sottinteso... Una morale di fondo penso accomuni la maggior parte di chi sta qui, considerando che per la maggior parte fare sesso è trasgressivo 😉

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
People are strangers 😄

Auguri 🥳
Carina la foto da mettere sulla torta 🤣🙃

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Grazie mille Franciè 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Era sottinteso... Una morale di fondo penso accomuni la maggior parte di chi sta qui, considerando che per la maggior parte fare sesso è trasgressivo 😉
Sono una mosca bianca: per me, fare sesso, è semplicemente piacevole. 🐷 🙂
Allora siamo 2 mosche bianche considerato che per me è lo stesso 😉

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Pablopd,

E dove sarebbe la differenza? Lo spettatore vede ciò che il fotografo mostra. 😎 E comunque una foto artefatta non è migliore di una sciatta, se sai leggere fra le righe 🙂
Nei nostri annunci ci sono foto e siamo noi i fotografi. Siamo noi che cerchiamo di comunicare qualcosa agli altri attraverso le foto. Nel momento esatto in cui lo facciamo usiamo il linguaggio fotografico per descriverci ma se quel linguaggio non lo conosciamo diciamo cose buttate li a caso. Allo stesso modo leggiamo le foto degli altri senza capirle.
Uno dei modi per capire le foto è farsi tre domande guardandole:
Cosa vedo, come è fotograto, perchè è fotografato..
Il "come" una cosa è fotografata fa capire il perchè è fotografata e il percorso è quello. Il cosa e il come danno il perchè.
Un fotografo fa un percorso diverso, parte dal perchè deve fotograre, sceglie cosa e come fotografarlo.
Nel "come" è compreso lo sviluppo in camera chiara o scura se a pellicola. Il come incide sul significato della fotografia, non sul cosa fotografo. Un filtro, la luce, la composizione, la profondità di campo, il rapporto tra gli oggetti ripresi, i colori e le tonalità. Sono tutte cose che raccontano il "perchè" di una foto.

Quotato da XHunerXP,
L'una cosa, qua [...]
C'è del veri in quel che dici ma fai un minestrone totale du argomenti diversi.
I nostri annunci sono fatti di parole ed immagini. Sono i modi che abbiamo per presentarci, per capire chi sono gli altri e per sceglere a chi mandate un messaggio, capire se c,'è qualche affinità, giocare o prendere un caffè.
Allora perchè pensare che le foto siano, specialmente se ben fatte, siano dei fake? Perchè fotograficamente si è analfabeti e viene facile dire "si ma quella foto è photoshoppata, mica è vera" come se ritoccare una foto, non postprodurla, sia qualcosa alla portata di tutti.
Mi vien da credere che per te ci vorrebbero solo foto segnaletiche su sfondo bianco a figura intera con metro sulla testa ed annunci a crocette.
No, credi male.
Io contesto solo chi fa 1+1 non considerando che quegli 1 sono in effetti variabili e non numeri definiti.
Per il resto, ognuno faccia ciò che crede, gestisca il proprio istinto, gestisca le proprie attrazioni ed affinità come crede.
Il problema che mi pongo è solo quanto sia realistico stare a fare i "sommelier delle foto" dando giudizi, arrivando a conclusioni ed il tutto indicandolo come "fatto oggettivo".
Mi fa sorridere leggere: se hai una foto così, sei così, se hai una foto colà sei colà , se scrivi in un modo sei sicuramente...
Qui di sicuro c'è solo una cosa, che siamo iscritti🤣
E non è una questione di diffidenza, di voler pensare male o giudicare.
È semplicemente realismo, il mio per la precisione.
Quindi, benvenuto tutto, ogni forma di espressione e ogni forma della sua interpretazione ma, a parere mio, con la consapevolezza che parliamo di variabili, di incertezze, di opinioni.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Cpfantastic,
Indubbiamente.
A loro non piacciono molti e a molti non piacciono loro.
Tutto il resto è fuffa.
Una canzone parlava dell'impresa eccezionale di essere normale. Un'altra esprimeva il concetto di "chi è normale?"
Ma, credo, che la conclusione migliore sia :
Tutto il resto è fuffa
Intonato alla Califano 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da duediquori,

Aiutatemi a capire, quando le foto sono brutte (contesto, messa fuoco, sfondi , luci etcc), denotano sciatteria e trasandatezza. Quando sono belle, curate etcc, invece denotano, vanità, falsità, snobismo, magari arroganza e chi più ne ha, più ne metta.
Che si deve fare!? 😇
Boh... il Pinko dice che tante volte un bel "e 'sti cazzi" ci sta bene. 😳
Io, che sono molto più educatina, te lo traduco così: fregarsene e, con un minimo di onestà, cercare di mostrarsi al meglio in modo equilibrato.
Non è un concorso, non è una macelleria.
Pallina
Fregarsene e fottersene se uno la prende sul personale, sono le due cose migliori da fare, quello che stavo cercando di capire è esattamente cosa si aspettano di trovare, dal momento che , (mi pare di capire), per molti (anche troppi vista la natura del sito d'incontri) vige la cultura del sospetto. Sempre e a prescindere da tutto.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,
Il problema è che spesso trovi chi se la tira assieme a chi schiferebbero in altre occasioni.
Vagli poi a spiegare che magari sono incoerenti... 😮
Ma che poi: ma perché schifare chi non rientra nelle nostre passioni/propensioni/opzioni?
Bah... A volte ne rimango... 😮
O meglio, parliamoci chiaro: colui che schifa/selatira è chiaramente suscettibile di critiche sacrosante, innanzi tutto perché per schifare/tirarsela devi quantomeno permettertelo, non solo fisicamente ma anche intellettualmente e moralmente... E qui sopra, a occhio e croce, direi pochi(a voler esser democratici), forse nessuno (a parer mio!) 😄
Schifare è un modo di dire folcloristico partenopeo.. '😭 sorry)'.
Ad ogni modo risulta evidente che il tuo unico scopo è stare lì come un cecchino passando a setaccio i profili '😭bella vita eh 😬)' al fine di verificare la coerenza di chi incontra chi...
Per cosa poi? '😭Perché lui si? ed io no? Più o meno il livello è quello... Valle a capire ste coppie...)'.
Tristezza infinita per chi si pone queste domande.. 😒

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da duediquori,

Io, che sono molto più educatina, te lo traduco così: fregarsene e, con un minimo di onestà, cercare di mostrarsi al meglio in modo equilibrato.
Pallina
Fregarsene e fottersene se uno la prende sul personale, sono le due cose migliori da fare, quello che stavo cercando di capire è esattamente cosa si aspettano di trovare, dal momento che , (mi pare di capire), per molti (anche troppi vista la natura del sito d'incontri) vige la cultura del sospetto. Sempre e a prescindere da tutto.
Secondo me, chi vive con la cultura del sospetto, campa male.
Non tanto diversamente da chi prende per oro colato tutto quello che vede e legge.
Esistono alternative a questi eccessi, usiamoli🤷‍♂️🤣

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da duediquori,

Secondo me, chi vive con la cultura del sospetto, campa male.
Non tanto diversamente da chi prende per oro colato tutto quello che vede e legge.
Esistono alternative a questi eccessi, usiamoli🤷‍♂️🤣
Probabilmente perché dubitare è più facile di analizzare.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da duediquori,

Pallina
Esatto fregarsene. Tanto ci sarà sempre qualcosa che non andrà mai bene.
Prima le foto, poi il profilo e poi i feedback e secondo come sono scritti sono finti anche quelli.
E giustamente… ‘sti cazzi!!!