L'importanza di rispettare ciò che ognuno scrive nell'annuncio del proprio pro
224 interventi
4 anni fa
Fidati che chi non legge i romanzi delle singole o delle coppie, non legge quelli di nessun'altra categoria.Quotato da mentiparallele,Il problema è che non esiste diplomazia, chi scrive pretende cose assurde e quando invii messaggi di distanza escono fiumi di parole che nemmeno i Jalisse riuscirebbero a cantarla tuttaQuotato da alessiocince,
Perché siamo degli inguaribili ottimisti. Pensiamo che con la diplomazia si possa arrivare ad un compromesso stabile, duraturo e turgido... Ehm...forse turgido però è troppo. 😋
Appagante91 per i singoli è diverso, noi femminucce veniamo considerate per lo più carne da macello.
Qui sopra, i singoli leggono solamente i romanzi presentativi dei Trav, ma solo perché ricevendo picche da noi e dalle coppie sperano di racimolare risposte e attenzioni. ?????
4 anni fa
Non ne farei tanto una questione di categorie o di genere ma di rispetto per "l'altro", indipendentemente da categorie o genere: chi non è abituato al rispetto non rispetta nessuno.Quotato da mentiparallele,Il problema è che non esiste diplomazia, chi scrive pretende cose assurde e quando invii messaggi di distanza escono fiumi di parole che nemmeno i Jalisse riuscirebbero a cantarla tuttaQuotato da alessiocince,
Perché siamo degli inguaribili ottimisti. Pensiamo che con la diplomazia si possa arrivare ad un compromesso stabile, duraturo e turgido... Ehm...forse turgido però è troppo. 😋
Appagante91 per i singoli è diverso, noi femminucce veniamo considerate per lo più carne da macello.
Qui sopra, i singoli leggono solamente i romanzi presentativi dei Trav, ma solo perché ricevendo picche da noi e dalle coppie sperano di racimolare risposte e attenzioni. ?????
4 anni fa
4 anni fa
Manca solo il pollice verde 😉Quotato da zortonaldo,Com'è giusto che sia! 😄 😄 😄Quotato da Gargaroth,Un utente medio che mette all'indice 😉 😎
4 anni fa
Insomma per te è solo una questione di attenzioni deluse, di velleità frustrate e quindi marketing non corrispondente a quanto reclamizzato. Punto di vista interessante.Quotato da mentiparallele,Il problema è che non esiste diplomazia, chi scrive pretende cose assurde e quando invii messaggi di distanza escono fiumi di parole che nemmeno i Jalisse riuscirebbero a cantarla tuttaQuotato da alessiocince,
Io, più prosaicamente, credo sia solo un emergere della vera natura dell'uomo: siamo qui per fornicare. A questa realtà molti si attengono 😄
4 anni fa
Un vero "trasgressivo" coltiva patate e piselli 😎Quotato da zortonaldo,Di chi coltiva la "patata". 😄Quotato da Gargaroth,Manca solo il pollice verde 😉
4 anni fa
beh si,quando la passera scarseggia,ci si adatta ad altro, l ho vissuto sulla mia pelle,beh meglio così,sennò io non scoperei mai 😄Quotato da alessiocince,Insomma per te è solo una questione di attenzioni deluse, di velleità frustrate e quindi marketing non corrispondente a quanto reclamizzato. Punto di vista interessante.Quotato da mentiparallele,
Il problema è che non esiste diplomazia, chi scrive pretende cose assurde e quando invii messaggi di distanza escono fiumi di parole che nemmeno i Jalisse riuscirebbero a cantarla tutta
Io, più prosaicamente, credo sia solo un emergere della vera natura dell'uomo: siamo qui per fornicare. A questa realtà molti si attengono 😄
4 anni fa
Eppure c'è chi sceglie, non solo perché uno scaffale è semi vuoto.Quotato da stephanie69,beh si,quando la passera scarseggia,ci si adatta ad altro, l ho vissuto sulla mia pelle,beh meglio così,sennò io non scoperei mai 😄Quotato da alessiocince,
Insomma per te è solo una questione di attenzioni deluse, di velleità frustrate e quindi marketing non corrispondente a quanto reclamizzato. Punto di vista interessante.
Poi ognuno ha il suo percorso assolutamente rispettabilissimo e degno.
4 anni fa
beh io ho visto che se in car, cè una coppia in giro o una singola,tutti i singoli gli vanno dietro,se queste figure non ci sono,è facile che per me o mie simili si rimedia 😄Quotato da alessiocince,Eppure c'è chi sceglie, non solo perché uno scaffale è semi vuoto.Quotato da stephanie69,beh si,quando la passera scarseggia,ci si adatta ad altro, l ho vissuto sulla mia pelle,beh meglio così,sennò io non scoperei mai 😄
4 anni fa
Non ne farei una questione di contrapposizione... Ma ok.Quotato da stephanie69,beh io ho visto che se in car, cè una coppia in giro o una singola,tutti i singoli gli vanno dietro,se queste figure non ci sono,è facile che per me o mie simili si rimedia 😄Quotato da alessiocince,
Eppure c'è chi sceglie, non solo perché uno scaffale è semi vuoto.
4 anni fa
comunque io rispetto ciò che uno scrive nel proprio annuncio, infatti in passato quando ero singolo, mi hanno scritto alcune coppie che volevano incontrarmi,beh io ho letto il loro profilo ed ho visto che c'era il classico no singoli e non gli ho neppure risposto 😄
4 anni fa
Severa ma giusta 😂🤣
A me capita regolarmente. Ma rispondo sempre: no coppie, no coppie!! 1!(ripicca, tié 😋).
A me capita regolarmente. Ma rispondo sempre: no coppie, no coppie!! 1!(ripicca, tié 😋).
4 anni fa
Quindi per una questione di principio dareste il 2 di picche ad una coppia avente sul profilo no singoli...🙄
4 anni fa
Si....credici! 🤣🤣🤣Quotato da Cpfantastic,Quindi per una questione di principio dareste il 2 di picche ad una coppia avente sul profilo no singoli...🙄
4 anni fa
se è una coppia che non piace,si 😄Quotato da Cpfantastic,Quindi per una questione di principio dareste il 2 di picche ad una coppia avente sul profilo no singoli...🙄
4 anni fa
Immaginando il pvt tra l'ipotetica coppia e il singolo.😬Quotato da Cpleifantastica,Si....credici! 🤣🤣🤣Quotato da Cpfantastic,Quindi per una questione di principio dareste il 2 di picche ad una coppia avente sul profilo no singoli...🙄
Cp : Ciao.. Piacere Cristina e Gianni...
Singolo : Non è un piacere per me... Avete scritto no singoli a caratteri cubitali sull'annuncio...ecc.
Cp : peccato....sono la lei...decido quasi tutto io nel gioco... e volevo chiederti il Cell per fare 2 chiacchiere da soli...ma se proprio non vuoi.. 🙄
Singolo : Noooo....non voglio!
Fine.. 🤨
4 anni fa
In genere i profili delle coppie che iniziano con "no singoli" finisco di leggerli a quel punto li e non per principio ma perché se lo scrivono immagino sia vero per cui rispetto il loro volere e non guardo neppure le foto. Poi se mi scrivono rispondo come rispondo a chiunque mi mandi un messaggio.Quotato da Cpfantastic,Quindi per una questione di principio dareste il 2 di picche ad una coppia avente sul profilo no singoli...🙄
4 anni fa
è come il lui di coppia che ti contatta per un incontro a due,pensa che essendo un Lui di coppia abbia più possibilità di un singolo....se te fè schif,te fè schif anche in coppia 😄
4 anni fa
Ci sta... Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede... In fondo sono cazzi suoi 😎Quotato da stephanie69,è come il lui di coppia che ti contatta per un incontro a due,pensa che essendo un Lui di coppia abbia più possibilità di un singolo....se te fè schif,te fè schif anche in coppia 😄
4 anni fa
Pura filosofia.Quotato da stephanie69,è come il lui di coppia che ti contatta per un incontro a due,pensa che essendo un Lui di coppia abbia più possibilità di un singolo....se te fè schif,te fè schif anche in coppia 😄
C'è dentro quasi tutta la verità possibile. 😄