Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'importanza di rispettare ciò che ognuno scrive nell'annuncio del proprio pro

224 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da milano_58,
Per quelli è ammessa la detrazione del 19% 😮
Ma ci vuole la richiesta del medico?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da milano_58,
Per quelli è ammessa la detrazione del 19% 😮
Ovvio accompagnata da idonea impegnativa del medico di base che attesti la tua necessità di accedere a certi luoghi di cura 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Cpleifantastica,

Ovvio accompagnata da idonea impegnativa del medico di base che attesti la tua necessità di accedere a certi luoghi di cura 😋 😋 😋
E da quando sono diventati luoghi di cura? Eravamo rimasti che erano associazioni ludico/culturali.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Balla per balla è più bello luoghi di cura per l'apparato sessuale femminile e maschile 😋 🙂 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Marika66,
Se avere un'amante è trasgressivo allora la maggiorparte degli italiani è trasgressiva 😄
Adesso capisco perchè al maggior parte degli italiani è al verde 😮 i costi trasgressivi dell'amante non sono detraibili 😒 e neppure deducibili 😒
Anzi, spesso sono rintracciabili. E lì son cazzi... Non trasgressivi ma giuridici. 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Marika66,
Se avere un'amante è trasgressivo allora la maggiorparte degli italiani è trasgressiva 😄
Ho parlato di modalità... Quello è trasgressivo.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Marika66,
per me trasgressione è da tre in su

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Gargaroth,

Ognuno può pensare ciò che vuole

4 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Di che si parla? Buona sera 😊
Io non cerco più gli etero, ho smesso di scrivere romanzi nella mia presentazione eppure...
Anche se in 8 righe scarse ho inserito interessi e disinteressi, la seconda categoria mi scrive, si propone, insiste 🤷🏼‍♀️

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mentiparallele,
Io non cerco più gli etero, ho smesso di scrivere romanzi nella mia presentazione eppure...
Anche se in 8 righe scarse ho inserito interessi e disinteressi, la seconda categoria mi scrive, si propone, insi [...]
Perché siamo degli inguaribili ottimisti. Pensiamo che con la diplomazia si possa arrivare ad un compromesso stabile, duraturo e turgido... Ehm...forse turgido però è troppo. 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,
Di che si parla? Buona sera ?
Anche se in 8 righe scarse ho inserito interessi e disinteressi, la seconda categoria mi scrive, si propone, insi [...]
Ma il "romanzo" nel profilo non serve a tenere lontani i maleducati/strafottenti, serve ad avvicinare chi ha gusti in comune.
"SERVIREBBE" è il modo verbale più appropriato. 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,

...non leggono a prescindere, con o senza romanzo. [...]
È ben quello che intendevo. 😇

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Comunque a me,mi hanno scritto dei lui di coppia che nel loro profilo c'è scritto no singoli e no trav e no bisex per essere gentili ,ed allora che cazzo vogliono da me?...eh vogliono proprio quello 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da stephanie69,
Comunque a me,mi hanno scritto dei lui di coppia che nel loro profilo c'è scritto no singoli e no trav e no bisex per essere gentili ,ed allora che cazzo vogliono da me?...eh vogliono proprio quello 😄 [...]
E vabbè. Sei iscritta/o da 3 anni, non hai feedback di incontri, dici di aver incontrato solo uomini
etero in pubblico e bisex in segreto che non possono lasciare feedback/traccia d'incontro. Ti contattano solo falsi etero.

Sarà la sfortuna...
i feed non mi interessano minimamente,sono iscritto da oltre 15 anni,comunque si ,io preferisco prima vedere le persone dal vivo poi magari gli scrivo 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Si può fare sesso trasgressivo anche in due: pegging, per esempio; giochi sadomaso; pioggia dorata (et similia); giochi di ruolo; e probabilmente altro che non mi viene in mente.
🐷 vero

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Si può fare sesso trasgressivo anche in due: pegging, per esempio; giochi sadomaso; pioggia dorata (et similia); giochi di ruolo; e probabilmente altro che non mi viene in mente.
Fare sesso davanti ad una moltitudine di persone che ti passano davanti, con l'adrenalina a mille 😍

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
anche da soli 😄 basta farsi una sega con un dito in culo e sei trasgressivo 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da zortonaldo,
Anche in uno: indossare palline a cena con colleghe/i.. Mentre parlano dei problemi di lavoro, con la mente sei altrove.Dopo io ballo da sola, prossimamente al cinema io godo da sola.
🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂 🐷
Eh niente... Basta così.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
anche da soli 😄 basta farsi una sega con un dito in culo e sei trasgressivo 😋
Dovresti prendere il Nobel per la contraddittorietà! 😄 😋
La trasgressione non era "da tre in su"? Adesso siamo a scesi a uno! 😄 😄 😄
se riteniamo che la soglia e soggettiva allora vale tutto 😇

4 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da alessiocince,
Perché siamo degli inguaribili ottimisti. Pensiamo che con la diplomazia si possa arrivare ad un compromesso stabile, duraturo e turgido... Ehm...forse turgido però è troppo. 😋
Il problema è che non esiste diplomazia, chi scrive pretende cose assurde e quando invii messaggi di distanza escono fiumi di parole che nemmeno i Jalisse riuscirebbero a cantarla tutta

Appagante91 per i singoli è diverso, noi femminucce veniamo considerate per lo più carne da macello.
Qui sopra, i singoli leggono solamente i romanzi presentativi dei Trav, ma solo perché ricevendo picche da noi e dalle coppie sperano di racimolare risposte e attenzioni. ?????