L'importanza di rispettare ciò che ognuno scrive nell'annuncio del proprio pro
224 interventi
4 anni fa
Ma ci vuole la richiesta del medico?Quotato da milano_58,Per quelli è ammessa la detrazione del 19% 😮
4 anni fa
Ovvio accompagnata da idonea impegnativa del medico di base che attesti la tua necessità di accedere a certi luoghi di cura 😋 😋 😋Quotato da Cpleifantastica,Ma ci vuole la richiesta del medico?Quotato da milano_58,Per quelli è ammessa la detrazione del 19% 😮
4 anni fa
E da quando sono diventati luoghi di cura? Eravamo rimasti che erano associazioni ludico/culturali.Quotato da milano_58,Ovvio accompagnata da idonea impegnativa del medico di base che attesti la tua necessità di accedere a certi luoghi di cura 😋 😋 😋Quotato da Cpleifantastica,
Ma ci vuole la richiesta del medico?
4 anni fa
Balla per balla è più bello luoghi di cura per l'apparato sessuale femminile e maschile 😋 🙂 😋
4 anni fa
Anzi, spesso sono rintracciabili. E lì son cazzi... Non trasgressivi ma giuridici. 😄Quotato da milano_58,Adesso capisco perchè al maggior parte degli italiani è al verde 😮 i costi trasgressivi dell'amante non sono detraibili 😒 e neppure deducibili 😒Quotato da Marika66,Se avere un'amante è trasgressivo allora la maggiorparte degli italiani è trasgressiva 😄
4 anni fa
Ho parlato di modalità... Quello è trasgressivo.Quotato da Marika66,Se avere un'amante è trasgressivo allora la maggiorparte degli italiani è trasgressiva 😄
4 anni fa
per me trasgressione è da tre in suQuotato da Gargaroth,Ho parlato di modalità... Quello è trasgressivo.Quotato da Marika66,Se avere un'amante è trasgressivo allora la maggiorparte degli italiani è trasgressiva 😄
4 anni fa
Ognuno può pensare ciò che vuoleQuotato da Marika66,per me trasgressione è da tre in suQuotato da Gargaroth,
Ho parlato di modalità... Quello è trasgressivo.
4 anni fa
Di che si parla? Buona sera 😊
Io non cerco più gli etero, ho smesso di scrivere romanzi nella mia presentazione eppure...
Anche se in 8 righe scarse ho inserito interessi e disinteressi, la seconda categoria mi scrive, si propone, insiste 🤷🏼♀️
Io non cerco più gli etero, ho smesso di scrivere romanzi nella mia presentazione eppure...
Anche se in 8 righe scarse ho inserito interessi e disinteressi, la seconda categoria mi scrive, si propone, insiste 🤷🏼♀️
4 anni fa
Perché siamo degli inguaribili ottimisti. Pensiamo che con la diplomazia si possa arrivare ad un compromesso stabile, duraturo e turgido... Ehm...forse turgido però è troppo. 😋Quotato da mentiparallele,Di che si parla? Buona sera 😊
Anche se in 8 righe scarse ho inserito interessi e disinteressi, la seconda categoria mi scrive, si propone, insi [...]
4 anni fa
"SERVIREBBE" è il modo verbale più appropriato. 😋Quotato da Appagante91,Ma il "romanzo" nel profilo non serve a tenere lontani i maleducati/strafottenti, serve ad avvicinare chi ha gusti in comune.Quotato da mentiparallele,Di che si parla? Buona sera ?
Anche se in 8 righe scarse ho inserito interessi e disinteressi, la seconda categoria mi scrive, si propone, insi [...]
4 anni fa
È ben quello che intendevo. 😇Quotato da Appagante91,
...non leggono a prescindere, con o senza romanzo. [...]
4 anni fa
Comunque a me,mi hanno scritto dei lui di coppia che nel loro profilo c'è scritto no singoli e no trav e no bisex per essere gentili ,ed allora che cazzo vogliono da me?...eh vogliono proprio quello 😄
4 anni fa
i feed non mi interessano minimamente,sono iscritto da oltre 15 anni,comunque si ,io preferisco prima vedere le persone dal vivo poi magari gli scrivo 😋Quotato da Appagante91,E vabbè. Sei iscritta/o da 3 anni, non hai feedback di incontri, dici di aver incontrato solo uominiQuotato da stephanie69,Comunque a me,mi hanno scritto dei lui di coppia che nel loro profilo c'è scritto no singoli e no trav e no bisex per essere gentili ,ed allora che cazzo vogliono da me?...eh vogliono proprio quello 😄 [...]
etero in pubblico e bisex in segreto che non possono lasciare feedback/traccia d'incontro. Ti contattano solo falsi etero.
Sarà la sfortuna...
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,Si può fare sesso trasgressivo anche in due: pegging, per esempio; giochi sadomaso; pioggia dorata (et similia); giochi di ruolo; e probabilmente altro che non mi viene in mente.Quotato da Marika66,per me trasgressione è da tre in su
4 anni fa
Fare sesso davanti ad una moltitudine di persone che ti passano davanti, con l'adrenalina a mille 😍Quotato da zortonaldo,Si può fare sesso trasgressivo anche in due: pegging, per esempio; giochi sadomaso; pioggia dorata (et similia); giochi di ruolo; e probabilmente altro che non mi viene in mente.Quotato da Marika66,per me trasgressione è da tre in su
4 anni fa
anche da soli 😄 basta farsi una sega con un dito in culo e sei trasgressivo 😋Quotato da zortonaldo,Si può fare sesso trasgressivo anche in due: pegging, per esempio; giochi sadomaso; pioggia dorata (et similia); giochi di ruolo; e probabilmente altro che non mi viene in mente.Quotato da Marika66,per me trasgressione è da tre in su
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂 🐷Quotato da coppiainlove80,Anche in uno: indossare palline a cena con colleghe/i.. Mentre parlano dei problemi di lavoro, con la mente sei altrove.Dopo io ballo da sola, prossimamente al cinema io godo da sola.Quotato da zortonaldo,Si può fare sesso trasgressivo anche in due: pegging, per esempio; giochi sadomaso; pioggia dorata (et similia); giochi di ruolo; e probabilmente altro che non mi viene in mente.
Eh niente... Basta così.
4 anni fa
se riteniamo che la soglia e soggettiva allora vale tutto 😇Quotato da zortonaldo,Dovresti prendere il Nobel per la contraddittorietà! 😄 😋Quotato da Marika66,anche da soli 😄 basta farsi una sega con un dito in culo e sei trasgressivo 😋
La trasgressione non era "da tre in su"? Adesso siamo a scesi a uno! 😄 😄 😄
4 anni fa
Il problema è che non esiste diplomazia, chi scrive pretende cose assurde e quando invii messaggi di distanza escono fiumi di parole che nemmeno i Jalisse riuscirebbero a cantarla tuttaQuotato da alessiocince,Perché siamo degli inguaribili ottimisti. Pensiamo che con la diplomazia si possa arrivare ad un compromesso stabile, duraturo e turgido... Ehm...forse turgido però è troppo. 😋Quotato da mentiparallele,Di che si parla? Buona sera 😊
Appagante91 per i singoli è diverso, noi femminucce veniamo considerate per lo più carne da macello.
Qui sopra, i singoli leggono solamente i romanzi presentativi dei Trav, ma solo perché ricevendo picche da noi e dalle coppie sperano di racimolare risposte e attenzioni. ?????