Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'importanza di rispettare ciò che ognuno scrive nell'annuncio del proprio pro

224 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Tutti ricevono messaggi non graditi 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Sybyl,
Sì, ognuno può scrivere sul suo annuncio ciò che vuole, ci mancherebbe, ma parecchi se la tirano un po' troppo. Sembrano dei scesi sulla terra. Alla fine si rendono talmente antipatici che non so se abbiano richieste. [...]
Praticamente come la maggioranza delle coppie...NO questo, NO quello, NO su, NO giù...noi le evitiamo come la peste.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
almeno una volta arrivavano dentro ad una bottiglia 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
almeno una volta arrivavano dentro ad una bottiglia 😄
solo chi abita al mare 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Sybyl,
Sì, ognuno può scrivere sul suo annuncio ciò che vuole, ci mancherebbe, ma parecchi se la tirano un po' troppo. Sembrano dei scesi sulla terra. Alla fine si rendono talmente antipatici che non so se abbiano richieste. [...]
Praticamente come la maggioranza delle coppie...NO questo, NO quello, NO su, NO giù...noi le evitiamo come la peste.
C'è chi dice no 😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Sybyl,
Io penso che come sito sia senza dubbio valido, ma io sento di preferire gli incontri che si fanno nei club. O anche a Dante. Per me, le sere a Dante, il car sex nelle sere d'estate, all'aperto con la luna e le stelle sono il massim [...]
Sito senza alcun dubbio valido.
Anche per noi, tuttavia, gli incontri/conoscenze casuali al club o spiaggia o altro, hanno il valore e l'emozione dell'imprevisto e del non concordato preventivamente.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Sybyl,
Io penso che come sito sia senza dubbio valido, ma io sento di preferire gli incontri che si fanno nei club. O anche a Dante. Per me, le sere a Dante, il car sex nelle sere d'estate, all'aperto con la luna e le stelle sono il massim [...]
Anche per noi, tuttavia, gli incontri/conoscenze casuali al club o spiaggia o altro, hanno il valore e l'emozione dell'imprevisto e del non concordato preventivamente.
beh li non cè finzione,non si può far credere di essere chissà chi e poi è tutto più semplice,basta un po di attrazione e voilà 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da lecap,

beh li non cè finzione,non si può far credere di essere chissà chi e poi è tutto più semplice,basta un po di attrazione e voilà 😄
L'attrazione reciproca e il mostrarsi come si è (in tutti i sensi) vale anche per gli incontri organizzati sul sito.
Dopo che ci si è conosciuti di persona, si decide se proseguire o meno la conoscenza.
P. S. Ovviamente se non si è come quelli che scrivono:
"Abbiamo poco tempo, niente caffè o aperitivi. Ci si vede e si gioca" 😎
Ma queste tipologie di iscritti non ci piacciono a prescindere. 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io li preferisco perchè non cè bisogno di scambiarsi nulla di personale,ci si incontra o in spiaggia o in un locale per caso e se ci si piace si può anche fare sesso o dialogare 😄

4 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Bah quasi nessuno è come si pensa di fare credere di essere ( che frase del cavolo, ma come ho scritto??? Va beh...)
Esempio tipico, un profilo scritto da oscar, poi ci scambi due messaggi e scopri che sono andati di copia e incolla.
O come è successo a me nel passato weekend e a oltranza fino a mercoledì, le persone che ho deciso di incontrare sembravano affascinanti in scrittura ma... C'è ne fosse stato 1/2 che era come le foto che hanno inviato ( non sopporto chi le invia, azzerano la libido, ma visto che le mandi cerca di essere per lo meno somigliante!!!)

Io avviso che le mie foto sono vecchie e devo rifarle, ma alcune caratteristiche ci sono sempre.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Anchisex,
Sweetflower sicuramente una delle coppie più travolgenti di questo panorama, dove l'eros e al massimo del piacere, con una lei molto sexy!! la lettura del profilo in se, già sprigiona tanta carica! Eheheh [...]
Per la serie:
"Io ci provo a muovere la coda...hai visto mai 😋"

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Sybyl,
Senza polemica alcuna ma... inizio a pensare pure io che il sito stia perdendo colpi in favore dei club privè.
Oltre il riscontro dal vivo che potrebbe essere diverso dalla percezione virtuale, qui ormai è difficile difendersi da fake e bidonatori seriali (feedback negativi? Non se ne vedono più col nuovo sistema).
Per non parlare delle coppie (lui di coppia segaioli) che contattano da fuori regione chiedendo foto e video e promettendo viaggi di piacere... che non ci saranno mai.

Vabbè, chi l'ha dura (la pazienza) la vince.
Come ci si è arrivati a parlare dei club considerando l'argomento del 3d?
Ormai c'è chi li inserisce praticamente in ogni argomento, addirittura facendo nomi...ma, guarda caso, questi post non vengono mai chiusi.
A breve apriremo una discussione sulla scissione dell'atomo... scommettiamo che ci scappa la citazione ai club anche in quel caso 😂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
[quote=Cpleifantastica]
A breve apriremo una discussione sulla scissione dell'atomo... scommettiamo che ci scappa la citazione ai club anche in quel caso 😂[quote=Cpleifantastica]

😋 😋 😋 se esiste un club con la scritta "atomo" può essere 😋 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,mi ha scritto un singolo...ciao, dai che organizziamo....maah,allora il profilo a che serve, booh 😄beh lo scrivo qui,sperando che leggano,soffro d ansia e le cose organizzate mi mettono ansia,poi non chiedetemi telefono e wapp o altro perchè non li uso,vaaabene oook 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stephanie69,
beh,mi ha scritto un singolo...ciao, dai che organizziamo....maah,allora il profilo a che serve, booh 😄
brutta gente sti singoli 😋 😋 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da stephanie69,
beh,mi ha scritto un singolo...ciao, dai che organizziamo....maah,allora il profilo a che serve, booh 😄
Vaglielo a spiegare ai perbenisti del "una risposta, anche negativa, è un segno di educazione"

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da stephanie69,
brutta gente sti singoli 😋 😋 😄 😄 😄
sono anch' io un singolo, ma non ho mai scritto a profili per noia o perchè non sò che fare e comunque anche se ho sempre detto che non leggo i profili lunghi, beh se ho interesse li leggo 😋 comunque a chi non cerca trav non ho mai scritto 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Sybyl,
Cpleifantastica noi li preferiamo. Che ti devo dire? Tu sei giovane e avrai un mucchio di richieste, noi no e dal vivo abbiamo più occasioni.
Siamo "noi" e del '77...però ci sentiamo giovani dentro.
Al di là di tutto, il post riguarda l'importanza del leggere un profilo, comprenderlo e rispettarlo.
Nulla di più semplice, ma a quanto pare, di una difficoltà inaudita.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Credo che sia più facile avere incontri e rapporti fuori da questo sito, nel mondo "reale" perché le persone hanno modo di vederti, rendersi conto dell'aspetto fisico e valutare se sei compatibile. Ho conosciuto così la mia amante mentre su questo sito mi pare (è il mio punto di vista) che ci siano troppi pregiudizi, senza conoscere realmente la persona con cui si ha a che fare, indipendentemente da cosa è scritto nel profilo. Tra l'altro capita di scrivere a persone e ti viene il dubbio che non abbiano letto o capito cosa hai scritto loro.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Sybyl,
Esattamente Garagoth. Condivido il tuo commento, però come sito è divertente.
Concordo... Infatti parlo spesso, anche al di fuori dal sito, con persone conosciute qui e con le quali si è creato un rapporto confidenziale, pur abitando molto lontano.