Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'importanza di rispettare ciò che ognuno scrive nell'annuncio del proprio pro

224 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ovviamente se qualcuno pensa di vivere la trasgressione affidandosi solo al sito, o ai club, rimarrà inevitabilmente deluso. Il sito offre l'opportunità di farsi conoscere tra persone che, probabilmente, non si incroceranno mai nel quotidiano, dando l'opportunità di mettere per iscritto quasi tutto di se, fantasie, esperienze e aspettative, oltre ad un buon numero di foto. Ovviamente, si da per scontato che chi si iscrive sappia già come vuole vivere le propri trasgressioni/fantasie e chi cercare. Per questo è importantissimo leggere i profili, specialmente quelli lunghi che sono i più completi, e non lasciano spazio a fraintendimenti. Lasciamo stare le chiacchiere tipo "ma dal vivo può cambiare tutto", se tra profilo e messaggi non si è in grado di stuzzicare chi si contatta, difficilmente dal vivo può cambiare qualcosa.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gargaroth,
Credo che sia più facile avere incontri e rapporti fuori da questo sito, nel mondo "reale" perché le persone hanno modo di vederti, rendersi conto dell'aspetto fisico e valutare se sei compatibile. Ho conosciuto così la mia amante [...]
Il sito offre una moltitudine di possibilità d'incontro. Ovvio e umano che alla fine, per timore di sbagliare scelta, si vedano "difetti" che forse neppure ci sono, in certi passaggi della presentazione o su qualche foto dell'album.
Il forum, comunque e secondo me, permettendoti di interagire o leggere tramite più interventi di un nick name, ti da una migliore interpretazione se chi scrive (al di la dell'apetto fisico) è una persona che ti è o non è piacevole.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Gargaroth,
Credo che sia più facile avere incontri e rapporti fuori da questo sito, nel mondo "reale" perché le persone hanno modo di vederti, rendersi conto dell'aspetto fisico e valutare se sei compatibile. Ho conosciuto così la mia amante [...]
Il sito offre una moltitudine di possibilità d'incontro. Ovvio e umano che alla fine, per timore di sbagliare scelta, si vedano "difetti" che forse neppure ci sono, in certi passaggi della presentazione o su qualche foto dell'album.
Il forum, comunque e secondo me, permettendoti di interagire o leggere tramite più interventi di un nick name, ti da una migliore interpretazione se chi scrive (al di la dell'apetto fisico) è una persona che ti è o non è piacevole.
Il forum può essere forse uno strumento per far cercare di capire con chi si ha a che fare, anche se però mi rendo conto che le parole sono spesso fraintese e che una vera conoscenza, secondo me, può avvenire solo incontrandosi di persona e guardando negli occhi l'interlocutore.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
.... È anche vero che il margine di riflessione che ti dà questo genere di portali in real è difficile da ritrovare.
Ma è anche vero che non sempre quel margine di riflessione aiuta.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da alessiocince,
.... È anche vero che il margine di riflessione che ti dà questo genere di portali in real è difficile da ritrovare.
Anche perché non molti riflettono 😉 😎

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da alessiocince,
Certo...sempre gli altri sono brutti e cattivi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Se io fossi in tali "altri" mi incazzerei non poco 😒 😭 😒

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Gargaroth,

Ho parlato di brutti e cattivi? 🤔 Stavo semplicemente facendo una battuta ma forse l'humour e l'ironia non sono il tuo forte

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Finalmente sei venuto fuori...🙄😬😬😬

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Gargaroth,
Fuori da cosa... Io non importuno nessuno e nessuna e quando scrivo a qualcuno che mi interessa faccio sempre presente che sono sposato perché solo in quel caso ritengo opportuno chiarire. Sei tu che sei venuto fuori coi tuoi pregiudizi e sta tranquillo che non sei tra le persone a cui scriverei.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gargaroth,

Ho parlato di brutti e cattivi? 🤔 Stavo semplicemente facendo una battuta ma forse l'humour e l'ironia non sono il tuo forte
Veramente lo stai dicendo da una vita...i concetti che hai espresso si capiscono perfettamente.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Veramente lo stai dicendo da una vita...i concetti che hai espresso si capiscono perfettamente.
Sei tra le persone che fraintendono le parole per cui non ho neppure piacere che commenti i miei interventi.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Cpfantastic,

Fuori da cosa... Io non importuno nessuno e nessuna e quando scrivo a qualcuno che mi interessa faccio sempre presente che sono sposato perché solo in quel caso ritengo opportuno chiarire. Sei tu che sei venuto fuori coi tuoi pregiudizi e sta tranquillo che non sei tra le persone a cui scriverei.
😂😂😂...
Insomma...tra iperboli esoteriche low cost e compagnia bella...finalmente hai palesato il tuo pensiero... che poi non è altro che la solita litania del muro del pianto consociato fiom di A69... ergo '😭fuori da qui scopo mentre qui non vengo capito).

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io non scopo neanche fuori,però cerco di tenere pulito 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da stephanie69,
😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da stephanie69,
Fatta anch'io pulizia di troll e fake

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 07.07.2021 -
Quotato da HardRic,
Ho notato che quando si rispettano le prerogative e le necessità descritte negli annunci si ha una buona probabilità di ricevere una risposta (positiva o negativa) e viceversa quando si fa finta di non leggere. Anche nel mio piccolo sono molto infast [...]
Scusa....vale lo stesso per chi, come me, ha scritto che non si accettano richieste di amicizia...e puntualmente ne arrivano migliaia al giorno???????🤔😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da stephanie69,
è lunga e perennemente infinita 😮

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Gargaroth,

è lunga e perennemente infinita 😮
Sicuramente... Per questo certe persone non sono ritenute attendibili in quello che dicono, soprattutto se hanno due profili o più... Si vede che sono persone che non hanno un c...o da fare a parte malignare sugli altri senza pensare invece di cercare di migliorarsi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
c'est le vie purtroppo