L'importanza di rispettare ciò che ognuno scrive nell'annuncio del proprio pro
224 interventi
4 anni fa
Ovviamente se qualcuno pensa di vivere la trasgressione affidandosi solo al sito, o ai club, rimarrà inevitabilmente deluso. Il sito offre l'opportunità di farsi conoscere tra persone che, probabilmente, non si incroceranno mai nel quotidiano, dando l'opportunità di mettere per iscritto quasi tutto di se, fantasie, esperienze e aspettative, oltre ad un buon numero di foto. Ovviamente, si da per scontato che chi si iscrive sappia già come vuole vivere le propri trasgressioni/fantasie e chi cercare. Per questo è importantissimo leggere i profili, specialmente quelli lunghi che sono i più completi, e non lasciano spazio a fraintendimenti. Lasciamo stare le chiacchiere tipo "ma dal vivo può cambiare tutto", se tra profilo e messaggi non si è in grado di stuzzicare chi si contatta, difficilmente dal vivo può cambiare qualcosa.
4 anni fa
Il sito offre una moltitudine di possibilità d'incontro. Ovvio e umano che alla fine, per timore di sbagliare scelta, si vedano "difetti" che forse neppure ci sono, in certi passaggi della presentazione o su qualche foto dell'album.Quotato da Gargaroth,Credo che sia più facile avere incontri e rapporti fuori da questo sito, nel mondo "reale" perché le persone hanno modo di vederti, rendersi conto dell'aspetto fisico e valutare se sei compatibile. Ho conosciuto così la mia amante [...]
Il forum, comunque e secondo me, permettendoti di interagire o leggere tramite più interventi di un nick name, ti da una migliore interpretazione se chi scrive (al di la dell'apetto fisico) è una persona che ti è o non è piacevole.
4 anni fa
Il forum può essere forse uno strumento per far cercare di capire con chi si ha a che fare, anche se però mi rendo conto che le parole sono spesso fraintese e che una vera conoscenza, secondo me, può avvenire solo incontrandosi di persona e guardando negli occhi l'interlocutore.Quotato da lecap,Il sito offre una moltitudine di possibilità d'incontro. Ovvio e umano che alla fine, per timore di sbagliare scelta, si vedano "difetti" che forse neppure ci sono, in certi passaggi della presentazione o su qualche foto dell'album.Quotato da Gargaroth,Credo che sia più facile avere incontri e rapporti fuori da questo sito, nel mondo "reale" perché le persone hanno modo di vederti, rendersi conto dell'aspetto fisico e valutare se sei compatibile. Ho conosciuto così la mia amante [...]
Il forum, comunque e secondo me, permettendoti di interagire o leggere tramite più interventi di un nick name, ti da una migliore interpretazione se chi scrive (al di la dell'apetto fisico) è una persona che ti è o non è piacevole.
4 anni fa
.... È anche vero che il margine di riflessione che ti dà questo genere di portali in real è difficile da ritrovare.
Ma è anche vero che non sempre quel margine di riflessione aiuta.
4 anni fa
Anche perché non molti riflettono 😉 😎Quotato da alessiocince,.... È anche vero che il margine di riflessione che ti dà questo genere di portali in real è difficile da ritrovare.
4 anni fa
Certo...sempre gli altri sono brutti e cattivi.Quotato da Gargaroth,Anche perché non molti riflettono 😉 😎Quotato da alessiocince,.... È anche vero che il margine di riflessione che ti dà questo genere di portali in real è difficile da ritrovare.
4 anni fa
Se io fossi in tali "altri" mi incazzerei non poco 😒 😭 😒
4 anni fa
Ho parlato di brutti e cattivi? 🤔 Stavo semplicemente facendo una battuta ma forse l'humour e l'ironia non sono il tuo forteQuotato da Cpleifantastica,Certo...sempre gli altri sono brutti e cattivi.Quotato da Gargaroth,
Anche perché non molti riflettono 😉 😎
4 anni fa
Finalmente sei venuto fuori...🙄😬😬😬Quotato da Gargaroth,Credo che sia più facile avere incontri e rapporti fuori da questo sito, nel mondo "reale" perché le persone hanno modo di vederti, rendersi conto dell'aspetto fisico e valutare se sei compatibile. Ho conosciuto così la mia amante [...]
4 anni fa
Fuori da cosa... Io non importuno nessuno e nessuna e quando scrivo a qualcuno che mi interessa faccio sempre presente che sono sposato perché solo in quel caso ritengo opportuno chiarire. Sei tu che sei venuto fuori coi tuoi pregiudizi e sta tranquillo che non sei tra le persone a cui scriverei.Quotato da Cpfantastic,Finalmente sei venuto fuori...🙄😬😬😬Quotato da Gargaroth,Credo che sia più facile avere incontri e rapporti fuori da questo sito, nel mondo "reale" perché le persone hanno modo di vederti, rendersi conto dell'aspetto fisico e valutare se sei compatibile. Ho conosciuto così la mia amante [...]
4 anni fa
Veramente lo stai dicendo da una vita...i concetti che hai espresso si capiscono perfettamente.Quotato da Gargaroth,Ho parlato di brutti e cattivi? 🤔 Stavo semplicemente facendo una battuta ma forse l'humour e l'ironia non sono il tuo forteQuotato da Cpleifantastica,
Certo...sempre gli altri sono brutti e cattivi.
4 anni fa
Sei tra le persone che fraintendono le parole per cui non ho neppure piacere che commenti i miei interventi.Quotato da Cpleifantastica,Veramente lo stai dicendo da una vita...i concetti che hai espresso si capiscono perfettamente.Quotato da Gargaroth,
Ho parlato di brutti e cattivi? 🤔 Stavo semplicemente facendo una battuta ma forse l'humour e l'ironia non sono il tuo forte
4 anni fa
😂😂😂...Quotato da Gargaroth,Fuori da cosa... Io non importuno nessuno e nessuna e quando scrivo a qualcuno che mi interessa faccio sempre presente che sono sposato perché solo in quel caso ritengo opportuno chiarire. Sei tu che sei venuto fuori coi tuoi pregiudizi e sta tranquillo che non sei tra le persone a cui scriverei.Quotato da Cpfantastic,
Finalmente sei venuto fuori...🙄😬😬😬
Insomma...tra iperboli esoteriche low cost e compagnia bella...finalmente hai palesato il tuo pensiero... che poi non è altro che la solita litania del muro del pianto consociato fiom di A69... ergo '😭fuori da qui scopo mentre qui non vengo capito).
4 anni fa
io non scopo neanche fuori,però cerco di tenere pulito 😄
4 anni fa
Quotato da stephanie69,io non scopo neanche fuori,però cerco di tenere pulito 😄
4 anni fa
Fatta anch'io pulizia di troll e fakeQuotato da stephanie69,io non scopo neanche fuori,però cerco di tenere pulito 😄
4 anni fa
Scusa....vale lo stesso per chi, come me, ha scritto che non si accettano richieste di amicizia...e puntualmente ne arrivano migliaia al giorno???????🤔😄Quotato da HardRic,Ho notato che quando si rispettano le prerogative e le necessità descritte negli annunci si ha una buona probabilità di ricevere una risposta (positiva o negativa) e viceversa quando si fa finta di non leggere. Anche nel mio piccolo sono molto infast [...]
4 anni fa
è lunga e perennemente infinita 😮Quotato da Gargaroth,Fatta anch'io pulizia di troll e fakeQuotato da stephanie69,io non scopo neanche fuori,però cerco di tenere pulito 😄
4 anni fa
Sicuramente... Per questo certe persone non sono ritenute attendibili in quello che dicono, soprattutto se hanno due profili o più... Si vede che sono persone che non hanno un c...o da fare a parte malignare sugli altri senza pensare invece di cercare di migliorarsi.Quotato da milano_58,è lunga e perennemente infinita 😮Quotato da Gargaroth,
Fatta anch'io pulizia di troll e fake
4 anni fa