L'importanza di rispettare ciò che ognuno scrive nell'annuncio del proprio pro
224 interventi
4 anni fa
la vie en rose, o del rosè 😄Quotato da milano_58,![]()
![]()
![]()
![]()
c'est le vie purtroppo
4 anni fa
Ma tu almeno il culo lo dai... ovvio che qualcosa prima o poi lo rimedi.. 😐Quotato da stephanie69,io non scopo neanche fuori,però cerco di tenere pulito 😄
4 anni fa
categoricamente del rosè 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,la vie en rose, o del rosè 😄Quotato da milano_58,![]()
![]()
![]()
![]()
c'est le vie purtroppo
4 anni fa
beh si,la settimana scorsa anche una fica, ma una rondine non fà primavera 😄Quotato da Cpfantastic,Ma tu almeno il culo lo dai... ovvio che qualcosa prima o poi lo rimedi.. 😐Quotato da stephanie69,io non scopo neanche fuori,però cerco di tenere pulito 😄
4 anni fa
La richiesta di amicizia è un " hey, sono qui! Ohi, mi vedi. Qui qui! Eccomi. Fiiiuh". 😎 Mascherato e in incognito! 😂Quotato da erosrama,Scusa....vale lo stesso per chi, come me, ha scritto che non si accettano richieste di amicizia...e puntualmente ne arrivano migliaia al giorno???????🤔😄Quotato da HardRic,Ho notato che quando si rispettano le prerogative e le necessità descritte negli annunci si ha una buona probabilità di ricevere una risposta (positiva o negativa) e viceversa quando si fa finta di non leggere. Anche nel mio piccolo sono molto infast [...]
4 anni fa
Beh....ci sono ben altri modi però per farsi notare ..Quotato da alessiocince,La richiesta di amicizia è un " hey, sono qui! Ohi, mi vedi. Qui qui! Eccomi. Fiiiuh". 😎 Mascherato e in incognito! 😂Quotato da erosrama,
Scusa....vale lo stesso per chi, come me, ha scritto che non si accettano richieste di amicizia...e puntualmente ne arrivano migliaia al giorno???????🤔😄
4 anni fa
Innegabilmente... L'amicizia, però dai, è quella meno invadente. Voi mettere: da una parte, una sobria richiesta di amicizia per farsi notare e dall'altra una spassosa foto-volatile svolazzante nel vuoto 🤣... Non c'è paragone. 😋Quotato da erosrama,Beh....ci sono ben altri modi però per farsi notare ..Quotato da alessiocince,
La richiesta di amicizia è un " hey, sono qui! Ohi, mi vedi. Qui qui! Eccomi. Fiiiuh". 😎 Mascherato e in incognito! 😂
4 anni fa
........delle foto...altro argomento spinoso direi! 😀😀😀😀😀 Va beh io comunque le richieste di amicizia, le rifiuto...mi spiace!Quotato da alessiocince,Innegabilmente... L'amicizia, però dai, è quella meno invadente. Voi mettere: da una parte, una sobria richiesta di amicizia per farsi notare e dall'altra una spassosa foto-volatile svolazzante nel vuoto 🤣... Non c'è paragone. 😋Quotato da erosrama,
Beh....ci sono ben altri modi però per farsi notare ..
4 anni fa
Messo a verbale!Quotato da erosrama,........delle foto...altro argomento spinoso direi! 😀😀😀😀😀 Va beh io comunque le richieste di amicizia, le rifiuto...mi spiace!Quotato da alessiocince,
Innegabilmente... L'amicizia, però dai, è quella meno invadente. Voi mettere: da una parte, una sobria richiesta di amicizia per farsi notare e dall'altra una spassosa foto-volatile svolazzante nel vuoto 🤣... Non c'è paragone. 😋
4 anni fa
Concordo... L'amicizia è una cosa seria che non si richiede e si dà a destra e a manca a chiunque. Un detto dice che un amico è il fratello che uno si sceglie.Quotato da erosrama,........delle foto...altro argomento spinoso direi! 😀😀😀😀😀 Va beh io comunque le richieste di amicizia, le rifiuto...mi spiace!Quotato da alessiocince,
Innegabilmente... L'amicizia, però dai, è quella meno invadente. Voi mettere: da una parte, una sobria richiesta di amicizia per farsi notare e dall'altra una spassosa foto-volatile svolazzante nel vuoto 🤣... Non c'è paragone. 😋
4 anni fa
Però calma... L'amicizia qui è più un "ricordati di me, birichino", che qualcosa di paragonabile all'amicizia vera nel mondo reale.Quotato da Gargaroth,Concordo... L'amicizia è una cosa seria che non si richiede e si dà a destra e a manca a chiunque. Un detto dice che un amico è il fratello che uno si sceglie.Quotato da erosrama,
........delle foto...altro argomento spinoso direi! 😀😀😀😀😀 Va beh io comunque le richieste di amicizia, le rifiuto...mi spiace!
Come del resto è l'amicizia su ogni social.
4 anni fa
EsattamenteQuotato da Gargaroth,Concordo... L'amicizia è una cosa seria che non si richiede e si dà a destra e a manca a chiunque. Un detto dice che un amico è il fratello che uno si sceglie.Quotato da erosrama,
........delle foto...altro argomento spinoso direi! 😀😀😀😀😀 Va beh io comunque le richieste di amicizia, le rifiuto...mi spiace!
4 anni fa
Fraintendiamo cosa? Tra frasi tipo "io rispondo sempre per educazione"...si certo, ai 2/3 messaggi che ti arrivano.Quotato da Gargaroth,Sei tra le persone che fraintendono le parole per cui non ho neppure piacere che commenti i miei interventi.Quotato da Cpleifantastica,
Veramente lo stai dicendo da una vita...i concetti che hai espresso si capiscono perfettamente.
Oppure, "dal vivo si possono scoprire affinità e... cazzate varie" ma se si ha un profilo con due frasi messe a cazzo e due foto, appunto, del cazzo, cosa pensi che non si capisce che è solo una ricerca di un buco? Altro che trasgressione
4 anni fa
Dipende sempre da come uno vede i social: sono per me un modo per conoscere e selezionare persone con cui si hanno interessi comuni e con cui si crea un dialogo. Non mi interessano i numeri ma la sostanza delle persone.Quotato da alessiocince,Però calma... L'amicizia qui è più un "ricordati di me, birichino", che qualcosa di paragonabile all'amicizia vera nel mondo reale.Quotato da Gargaroth,
Concordo... L'amicizia è una cosa seria che non si richiede e si dà a destra e a manca a chiunque. Un detto dice che un amico è il fratello che uno si sceglie.
4 anni fa
Azz...letto in ritardo, ma praticamente il pensiero è questo.Quotato da Cpfantastic,😂😂😂...Quotato da Gargaroth,
Fuori da cosa... Io non importuno nessuno e nessuna e quando scrivo a qualcuno che mi interessa faccio sempre presente che sono sposato perché solo in quel caso ritengo opportuno chiarire. Sei tu che sei venuto fuori coi tuoi pregiudizi e sta tranquillo che non sei tra le persone a cui scriverei.
Insomma...tra iperboli esoteriche low cost e compagnia bella...finalmente hai palesato il tuo pensiero... che poi non è altro che la solita litania del muro del pianto consociato fiom di A69... ergo '😭fuori da qui scopo mentre qui non vengo capito).
Con due Nik molto simili, sarà mica che qualcuno si stia facendo dei film? 🤣🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
quote Cpleifantastica Certo...sempre gli altri sono brutti e cattivi.
Ma come si fa a dire certe cose, bah. 😎
giusto milano58tradieciminuti... Cplei ecc.. ha dimenticato di dire che siamo Sporchi...Brutti e Cattivi.Quotato da milano_58,Se io fossi in tali "altri" mi incazzerei non poco 😒 😭 😒
Ma come si fa a dire certe cose, bah. 😎
4 anni fa
Di solito quelle arrivano da profili non vip che, purtroppo hanno pochi messaggi al giorno, e li esauriscono subito. Diciamo che il rispetto verso qualcuno lo si dimostra anche così....hai visto il nostro profilo e ti siamo piaciuti? Non hai più messaggi per oggi? Ok, aspetta domani e ci scrivi, senza aspettare di trovarci online.Quotato da erosrama,Scusa....vale lo stesso per chi, come me, ha scritto che non si accettano richieste di amicizia...e puntualmente ne arrivano migliaia al giorno???????🤔😄Quotato da HardRic,Ho notato che quando si rispettano le prerogative e le necessità descritte negli annunci si ha una buona probabilità di ricevere una risposta (positiva o negativa) e viceversa quando si fa finta di non leggere. Anche nel mio piccolo sono molto infast [...]
Invece no,. Qui molti ragionano con la logica del " tutto e subito "
4 anni fa
Certo, assolutamente non si paragona. Per me è comunque inutile. Vero è però che non l'avevo vista sotto l'aspetto...ricordati di me! Ma non c'è bisogno, se sei "bravo" a lasciare il segno, lo fai anche senza il promemoria 😛😛😛Quotato da alessiocince,Però calma... L'amicizia qui è più un "ricordati di me, birichino", che qualcosa di paragonabile all'amicizia vera nel mondo reale.Quotato da Gargaroth,
Concordo... L'amicizia è una cosa seria che non si richiede e si dà a destra e a manca a chiunque. Un detto dice che un amico è il fratello che uno si sceglie.
4 anni fa
Può darsi.. 😬Quotato da Cpleifantastica,Azz...letto in ritardo, ma praticamente il pensiero è questo.Quotato da Cpfantastic,
😂😂😂...
Insomma...tra iperboli esoteriche low cost e compagnia bella...finalmente hai palesato il tuo pensiero... che poi non è altro che la solita litania del muro del pianto consociato fiom di A69... ergo '😭fuori da qui scopo mentre qui non vengo capito).
Con due Nik molto simili, sarà mica che qualcuno si stia facendo dei film? 🤣🤣🤣🤣🤣
In fondo può risultare urticante chi ti metta a nudo gli scritti 😂😂😂
Comunque vi invitiamo a piangere miseria con noi! A quanto pare Gargaroth non ci scriverà mai... 😢😢😢