Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'importanza di rispettare ciò che ognuno scrive nell'annuncio del proprio pro

224 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
c'est le vie purtroppo
la vie en rose, o del rosè 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da stephanie69,
io non scopo neanche fuori,però cerco di tenere pulito 😄
Ma tu almeno il culo lo dai... ovvio che qualcosa prima o poi lo rimedi.. 😐

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da milano_58,
c'est le vie purtroppo
la vie en rose, o del rosè 😄
categoricamente del rosè 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da stephanie69,
io non scopo neanche fuori,però cerco di tenere pulito 😄
Ma tu almeno il culo lo dai... ovvio che qualcosa prima o poi lo rimedi.. 😐
beh si,la settimana scorsa anche una fica, ma una rondine non fà primavera 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da erosrama,
Quotato da HardRic,
Ho notato che quando si rispettano le prerogative e le necessità descritte negli annunci si ha una buona probabilità di ricevere una risposta (positiva o negativa) e viceversa quando si fa finta di non leggere. Anche nel mio piccolo sono molto infast [...]
Scusa....vale lo stesso per chi, come me, ha scritto che non si accettano richieste di amicizia...e puntualmente ne arrivano migliaia al giorno???????🤔😄
La richiesta di amicizia è un " hey, sono qui! Ohi, mi vedi. Qui qui! Eccomi. Fiiiuh". 😎 Mascherato e in incognito! 😂

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 07.07.2021 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da erosrama,

Scusa....vale lo stesso per chi, come me, ha scritto che non si accettano richieste di amicizia...e puntualmente ne arrivano migliaia al giorno???????🤔😄
La richiesta di amicizia è un " hey, sono qui! Ohi, mi vedi. Qui qui! Eccomi. Fiiiuh". 😎 Mascherato e in incognito! 😂
Beh....ci sono ben altri modi però per farsi notare ..

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da erosrama,
Quotato da alessiocince,

Innegabilmente... L'amicizia, però dai, è quella meno invadente. Voi mettere: da una parte, una sobria richiesta di amicizia per farsi notare e dall'altra una spassosa foto-volatile svolazzante nel vuoto 🤣... Non c'è paragone. 😋

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 07.07.2021 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da erosrama,

Innegabilmente... L'amicizia, però dai, è quella meno invadente. Voi mettere: da una parte, una sobria richiesta di amicizia per farsi notare e dall'altra una spassosa foto-volatile svolazzante nel vuoto 🤣... Non c'è paragone. 😋
........delle foto...altro argomento spinoso direi! 😀😀😀😀😀 Va beh io comunque le richieste di amicizia, le rifiuto...mi spiace!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da erosrama,
Quotato da alessiocince,

........delle foto...altro argomento spinoso direi! 😀😀😀😀😀 Va beh io comunque le richieste di amicizia, le rifiuto...mi spiace!
Messo a verbale! 😋

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 07.07.2021 -

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da erosrama,
Quotato da alessiocince,

Concordo... L'amicizia è una cosa seria che non si richiede e si dà a destra e a manca a chiunque. Un detto dice che un amico è il fratello che uno si sceglie.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da erosrama,

Concordo... L'amicizia è una cosa seria che non si richiede e si dà a destra e a manca a chiunque. Un detto dice che un amico è il fratello che uno si sceglie.
Però calma... L'amicizia qui è più un "ricordati di me, birichino", che qualcosa di paragonabile all'amicizia vera nel mondo reale.
Come del resto è l'amicizia su ogni social.

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 07.07.2021 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da erosrama,

Esattamente

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Cpleifantastica,

Veramente lo stai dicendo da una vita...i concetti che hai espresso si capiscono perfettamente.
Sei tra le persone che fraintendono le parole per cui non ho neppure piacere che commenti i miei interventi.
Fraintendiamo cosa? Tra frasi tipo "io rispondo sempre per educazione"...si certo, ai 2/3 messaggi che ti arrivano.
Oppure, "dal vivo si possono scoprire affinità e... cazzate varie" ma se si ha un profilo con due frasi messe a cazzo e due foto, appunto, del cazzo, cosa pensi che non si capisce che è solo una ricerca di un buco? Altro che trasgressione

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gargaroth,

Però calma... L'amicizia qui è più un "ricordati di me, birichino", che qualcosa di paragonabile all'amicizia vera nel mondo reale.
Dipende sempre da come uno vede i social: sono per me un modo per conoscere e selezionare persone con cui si hanno interessi comuni e con cui si crea un dialogo. Non mi interessano i numeri ma la sostanza delle persone.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Gargaroth,

Fuori da cosa... Io non importuno nessuno e nessuna e quando scrivo a qualcuno che mi interessa faccio sempre presente che sono sposato perché solo in quel caso ritengo opportuno chiarire. Sei tu che sei venuto fuori coi tuoi pregiudizi e sta tranquillo che non sei tra le persone a cui scriverei.
😂😂😂...
Insomma...tra iperboli esoteriche low cost e compagnia bella...finalmente hai palesato il tuo pensiero... che poi non è altro che la solita litania del muro del pianto consociato fiom di A69... ergo '😭fuori da qui scopo mentre qui non vengo capito).
Azz...letto in ritardo, ma praticamente il pensiero è questo.
Con due Nik molto simili, sarà mica che qualcuno si stia facendo dei film? 🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
quote Cpleifantastica Certo...sempre gli altri sono brutti e cattivi.
Quotato da milano_58,
Se io fossi in tali "altri" mi incazzerei non poco 😒 😭 😒
giusto milano58tradieciminuti... Cplei ecc.. ha dimenticato di dire che siamo Sporchi...Brutti e Cattivi.
Ma come si fa a dire certe cose, bah. 😎

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da erosrama,
Quotato da HardRic,
Ho notato che quando si rispettano le prerogative e le necessità descritte negli annunci si ha una buona probabilità di ricevere una risposta (positiva o negativa) e viceversa quando si fa finta di non leggere. Anche nel mio piccolo sono molto infast [...]
Di solito quelle arrivano da profili non vip che, purtroppo hanno pochi messaggi al giorno, e li esauriscono subito. Diciamo che il rispetto verso qualcuno lo si dimostra anche così....hai visto il nostro profilo e ti siamo piaciuti? Non hai più messaggi per oggi? Ok, aspetta domani e ci scrivi, senza aspettare di trovarci online.
Invece no,. Qui molti ragionano con la logica del " tutto e subito "

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 07.07.2021 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gargaroth,

Certo, assolutamente non si paragona. Per me è comunque inutile. Vero è però che non l'avevo vista sotto l'aspetto...ricordati di me! Ma non c'è bisogno, se sei "bravo" a lasciare il segno, lo fai anche senza il promemoria 😛😛😛

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Cpfantastic,

😂😂😂...
Insomma...tra iperboli esoteriche low cost e compagnia bella...finalmente hai palesato il tuo pensiero... che poi non è altro che la solita litania del muro del pianto consociato fiom di A69... ergo '😭fuori da qui scopo mentre qui non vengo capito).
Azz...letto in ritardo, ma praticamente il pensiero è questo.
Con due Nik molto simili, sarà mica che qualcuno si stia facendo dei film? 🤣🤣🤣🤣🤣
Può darsi.. 😬
In fondo può risultare urticante chi ti metta a nudo gli scritti 😂😂😂
Comunque vi invitiamo a piangere miseria con noi! A quanto pare Gargaroth non ci scriverà mai... 😢😢😢