Scarpe con i tacchi su AliExpress

45 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2012 -
Salve a tutte, c'è qualcuna di voi che ha acquistato delle scarpe con tacco su AliExpress o simili, se si come é stata l'esperienza? Vorrei comprare ma mi spaventa il fatto che possa bloccarle la dogana o che chi si occuperà della spedizione vedi poste italiane non accetti la spedizione per via degli ingombri dei pacchi, se mi potreste aiutare ve ne sarei molto grata, se avessi infranto qualche regola del forum chiedo scusa.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Ne ho prese molte senza alcun problema, bisogna stare attente solo alla misura

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
scarpe a volontà, solo la prima volta ho preso una fregatura....mi sono basata solo sul numero senza vedere le dimensioni. Dalla seconda volta in poi tutto ok....bisogna solo avere pazienza, da 15 giorni a più di un mese dia attesa, ma quando arrivano mi eccito moltissimo.
i prezzi sono giusti e si ha molta scelta, peccato che molte scarpe che vorrei indossare non hanno tutti i numeri....fino a 40 ok, poi iniziano i problemi!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2012 -
Sul fatto dell'attesa ci può stare, per le misure ho visto che alcuni marchi hanno anche la conversione in cm e alla fine penso non ci si possa sbagliare, spero presto di poterne acquistare e godermi le sensazioni che solo i tacchi ti sanno dare, ora che ho avuto le vostre esperienze mi sento più tranquilla a ordinarle, grazie mille per aver condiviso le vostre esperienze al riguardo 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 03.02.2022 -
Controlla anche le foto degli articoli messe dai clienti nelle recensioni. Sono molto più veritiere e reali. X il resto vai tranquilla specialmente x l'intimo costa un terzo è va benissimo. Quello che ho addosso sul sito è preso da AliExpress.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2012 -
finalmente ho fatto il mio primo acquisto e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, ero timorosa sul fatto delle misure e eventuali controlli doganali con annessa sorpresa, ma ho dovuto ricredermi, a parte i tempi di spedizione che sono conosciuti per il resto non posso lamentarmi, ho acquistato un paio di stivali alla coscia personalizzati che mi calzano a pennello, il venditore é stato molto cortese e gentile, appena potrò farò delle foto e le posterò sul mio profilo, grazie a chi mi ha aiutato nel convincermi che non c'era nulla da temere nel fare acquisti su AliExpress mi avete tranquillizzata

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Quotato da ladyboyAL,
finalmente ho fatto il mio primo acquisto e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, ero timorosa sul fatto delle misure e eventuali controlli doganali con annessa sorpresa, ma ho dovuto ricredermi, a parte i tempi di spedizione che sono conosci [...]
per quanto riguarda la dogana stai attenta che le scarpe nn siano di pelle animale ma sintetica altrimenti paghi un dazio doganale che nn è poco

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2012 -
Mah a giudicare dall'imballo non hanno nemmeno aperto per controllarne il contenuto, suppongo che dopo gli accordi del 1 luglio 2021 se uno dichiara cifre congrue non si prendono la briga di aprire e controllare il contenuto, penso che per loro sia più una rottura di scatole che un guadagno, comunque grazie per il consiglio

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Quotato da ladyboyAL,
Mah a giudicare dall'imballo non hanno nemmeno aperto per controllarne il contenuto, suppongo che dopo gli accordi del 1 luglio 2021 se uno dichiara cifre congrue non si prendono la briga di aprire e controllare il contenuto, penso che per l [...]
forse aprono a campione ma comunque controllano le bolle allegate, a me hanno trattenuto in dogana x 15 giorni una borsetta perchè il negozio nn aveva dichiarato il materiale e l'hanno sbollcata solo dopo l'invio di info

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Da tempo compriamo su aliexpress, le volte che è andata male abbiamo avuto il rimborso, solo una volta abbiamo pagato il dazio.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Ragazze scusate...ma ali express indica il 43 euro come 26.5 cm.....io porto sempre il 43 di scarpe ma ho 28.5 cm...come faccio ad acquistare on line

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
ciao, è consigliabile seguire la misura in cm che in teoria è universale.
se le prendi per camminare fuori casa, magari orientati su siti dove puoi fare il reso con tempi accettabili, in modo da provarle e verificare il comfort.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da ninatravesta69,
ciao, è consigliabile seguire la misura in cm che in teoria è universale.
se le prendi per camminare fuori casa, magari orientati su siti dove puoi fare il reso con tempi accettabili, in modo da provarle e verificare il comfort. [...]
Grazie tesoro😘

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Quotato da Melissa1,
Ragazze scusate...ma ali express indica il 43 euro come 26.5 cm.....io porto sempre il 43 di scarpe ma ho 28.5 cm...come faccio ad acquistare on line
Tagjia italiana 40, taglia europea 41, taglia cinese 42-43, attenta che su aliexpress i fornitori nn sono solo cinesi ma anche est europa e devi fare molta attenzione.
Anche la lunghezza scarpa dipende molto dal tipo di scarpa e soprattutto dalla larghezza, piedi cinesi sono molto + sottili

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2012 -
Mah io vedo che se ti basi sui cm difficilmente si possono fare errori, comunque certi inserzionisti lavorano anche su misura con un extra da pagare a parte, basta chiedere e al massimo ti dicono che non si può fare, il venditore dove ho acquistato io e stato davvero molto gentile e accondiscendente, ho pagato 106 euro un paio di stivali alla coscia fatti su misura, in un mese hanno fatto tutto e sono rimasta molto soddisfatta 😳 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2012 -
Quotato da Melissa1,
Ragazze scusate...ma ali express indica il 43 euro come 26.5 cm.....io porto sempre il 43 di scarpe ma ho 28.5 cm...come faccio ad acquistare on line
Prendi numero 45/46 e vai sul sicuro, essendo cinesi hanno i piedi più piccoli e di conseguenza per loro 26,5 cm equivale a un 43, da noi 26.5 é generalmente un 41, ci ballano 2 misure ecco perché ti consiglio 45/46, comunque sono molto convenienti su AliExpress e simili, spero di esserti stata utile 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da ladyboyAL,
Quotato da Melissa1,
Ragazze scusate...ma ali express indica il 43 euro come 26.5 cm.....io porto sempre il 43 di scarpe ma ho 28.5 cm...come faccio ad acquistare on line
Prendi numero 45/46 e vai sul sicuro, essendo cinesi hanno i piedi più piccoli e di conseguenza per loro 26,5 cm equivale a un 43, da noi 26.5 é generalmente un 41, ci ballano 2 misure ecco perché ti consiglio 45/46, comunque sono molto convenienti su AliExpress e simili, spero di esserti stata utile 💋
Si tesoro...immaginavo e mi hai dato conferma!!🥰🥰🥰🥰🥰🥰
PS ....SEI BELLISSMA!

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Io non ho mai fatto acquisti sul Aliexpress, ho sempre comprato tutto (parrucche, abiti, scarpe) da Paprika for trav, puoi anche contattarli telefonicamente. Sono molto gentili e disponibili, unica pecca un po' cari.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Grazie tesoro....per le mie possibilità davvero troppo!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2012 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da ladyboyAL,

Prendi numero 45/46 e vai sul sicuro, essendo cinesi hanno i piedi più piccoli e di conseguenza per loro 26,5 cm equivale a un 43, da noi 26.5 é generalmente un 41, ci ballano 2 misure ecco perché ti consiglio 45/46, comunque sono molto convenienti su AliExpress e simili, spero di esserti stata utile 💋
Si tesoro...immaginavo e mi hai dato conferma!!🥰🥰🥰🥰🥰🥰
PS ....SEI BELLISSMA!
Grazie per il complimento 😳 😳 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Scarpe con i tacchi su AliExpress

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni