10 mesi fa
.....guarda che vengo a pisa ti fo sentire il mio favone eh?te lo batto sulle mele ciaf ciaf 😁
10 mesi fa
magari haha
10 mesi fa
Oggi nn ero nemmeno al mare a rifarmi gli occhi, nella zona nudista, ma domani....Quotato da Ant54,.....guarda che vengo a pisa ti fo sentire il mio favone eh?te lo batto sulle mele ciaf ciaf 😁
10 mesi fa
vabbè domani ti rifaiQuotato da culo_smanioso,Oggi nn ero nemmeno al mare a rifarmi gli occhi, nella zona nudista, ma domani....Quotato da Ant54,.....guarda che vengo a pisa ti fo sentire il mio favone eh?te lo batto sulle mele ciaf ciaf 😁
10 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Ant54,.....guarda che vengo a pisa ti fo sentire il mio favone eh?te lo batto sulle mele ciaf ciaf 😁
10 mesi fa
te cosa ridi? C'è n'è anche per te porco 😜Quotato da guysinclair,😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Ant54,.....guarda che vengo a pisa ti fo sentire il mio favone eh?te lo batto sulle mele ciaf ciaf 😁
10 mesi fa
ant54 qual è il.tuo segreto? Che ce l' hai sempre ritto? 🐷
10 mesi fa
eheheheh......Quotato da culo_smanioso,ant54 qual è il.tuo segreto? Che ce l' hai sempre ritto? 🐷
10 mesi fa
Nulla di farmacologico, non bevo non fumo mi alleno e mi tengo in forma, cerco di mangiare bene, penso al sesso mattina e sera, non ho più mogli ne figli tra le palle...... tutto qui😁😚
10 mesi fa
m'hanno detto bene delle ostriche...
10 mesi fa
il cazzo non vuole pensieri. Sei il partner idealeQuotato da Ant54,Nulla di farmacologico, non bevo non fumo mi alleno e mi tengo in forma, cerco di mangiare bene, penso al sesso mattina e sera, non ho più mogli ne figli tra le palle...... tutto qui😁😚 [...]
10 mesi fa
le noci sono uguale fonte di zinco, Anche anguria 🍉 contiene citrullina un vasodilatatore naturaleQuotato da culo_smanioso,m'hanno detto bene delle ostriche...
10 mesi fa
... segnatevi tutto cazzi mosci😁e ogni tanto assumo neradin o Maximo rise up due integratori ottimi per erezione 😜
10 mesi fa
qui siamo al limite della.promozione occultaQuotato da Ant54,... segnatevi tutto cazzi mosci😁e ogni tanto assumo neradin o Maximo rise up due integratori ottimi per erezione 😜
10 mesi fa
In spiaggia 🏖️ sempre
10 mesi fa
pubblicità occulta 😁Quotato da Openmind40,qui siamo al limite della.promozione occultaQuotato da Ant54,... segnatevi tutto cazzi mosci😁e ogni tanto assumo neradin o Maximo rise up due integratori ottimi per erezione 😜
10 mesi fa
Ciao, quale spiaggia frequenti?
Quotato da Lacheo21,In spiaggia 🏖️ sempre
10 mesi fa
Foce del simeto
10 mesi fa
Smanioso.. a me capitano etero e pure porci... E sono etero fidati al 100%! Ahahah solo che sono dei porcomi e animali
10 mesi fa
azzz devo fare le vacanze in Puglia alloraQuotato da Salentinoxl,Smanioso.. a me capitano etero e pure porci... E sono etero fidati al 100%! Ahahah solo che sono dei porcomi e animali