Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di nudismo...

354 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Dal primo maggio vado nelle spiaggette gay a termini Imerese, nudi ci si diverte fra di noi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Non vedo l’ora che arrivino le belle gg per andare in spiaggia nudisti qui in zona.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Adoro stare nudo, anche se la mia forma fisica e l' età, sconsiglierebbero tale pratica, ma la sensazioni che da la nudità, sono impareggiabili. Già il momento stesso che ti liberi dei vestiti, senti il benessere che ti pervade, nudo in mezzo a altre persone nude è un toccasana per l' umore e la positività. I pochi centimetri di stoffa di un costume da bagno, sembrano un peso insopportabile e una barriera per la tua libertà, sto bene con me stesso, i Kili di troppo o le molte primavere, non sono più un problema. Pur avendo il mare a meno di un ora da casa mia, l' anno scorso non sono mai riuscito ad andare nemmeno una volta, per motivi vari, spero quest' anno di rifarmi del tempo perduto, e magari facendo pure qualche conoscenza con persone della mia stessa lunghezza d'onda.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
sono andato alcune volte in spiaggia ad Alberese dove si può stare serenamente nudi, alcune volte ho inserito il mio plug anale con brillante per il mio piacere personale, per dare segnale di disponibilità ai passanti interessati e per predisporre il culetto ai cazzi che sarebbero potuti arrivare 😋
la sensazione è fantastica

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
In primavera inoltrata già mi spoglio nudo per casa fino ai primi freddi dell'autunno
Poi vado nei fiumi come il Brenta zone Fontaniva..Tezze sul Brenta..oppure sul fiume Astico a Lupia di Breganze a prendere il sole nudo ..a Rosolina mare zona pineta sud anche lì bello nudo . Poi passeggiata in in pineta sperando di incontrare simili per giocare ..
A volte vado in auto alla pineta di Brendola..li si può stare nudi in auto aspettando qualche bel cazzone da prendere..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da Senior63,
In primavera inoltrata già mi spoglio nudo per casa fino ai primi freddi dell'autunno
Poi vado nei fiumi come il Brenta zone Fontaniva..Tezze sul Brenta..oppure sul fiume Astico a Lupia di Breganze a prendere il sole nudo ..a Rosolina mare [...]
Ciao caro che fortuna avere i posti che indichi per fare nudismo!!!
Peccato per la distanza

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ETTORE,
sono andato alcune volte in spiaggia ad Alberese dove si può stare serenamente nudi, alcune volte ho inserito il mio plug anale con brillante per il mio piacere personale, per dare segnale di disponibilità ai passanti interessati e per predisporre il [...]
Scusa e poi sono arrivati o no?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da ETTORE,
sono andato alcune volte in spiaggia ad Alberese dove si può stare serenamente nudi, alcune volte ho inserito il mio plug anale con brillante per il mio piacere personale, per dare segnale di disponibilità ai passanti interessati e per predisporre il [...]
Scusa e poi sono arrivati o no?
dico solo che alla fine eravamo in quattro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Ciao attendo la bella stagione per fare nudismo e voi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da Gianobs,
Abitando in Sardegna le possibilita di stare nudi in spiaggia non mancano di certo nonché le occasioni
Ci credo mio caro, complimenti sei piacevole e tutto depilato!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quanto mi piacerebbe stare complimenti nudi in spiaggia.. a c'è sempre la paura di poter incontrare qualcuno che si conosce

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io parlavo di spiaggia nudisti..vorrei mi frena quella cosa.. e poi l'imbarazzo.. che mi diventa duro a vedere tutti nudi

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Anche ieri ero nudo a coccia di morto.un po' di riparo dai tronchi
Nessuno in giro ahimè.
chi mi suggerisce posti dove poter stare nudi anche d inverno e trovare amanti del nudismo?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Porco55maturo,
Anche ieri ero nudo a coccia di morto.un po' di riparo dai tronchi
Nessuno in giro ahimè.
chi mi suggerisce posti dove poter stare nudi anche d inverno e trovare amanti del nudismo?
Deve essere meraviglioso.. e poi ti guardano a me diventerebbe duro

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da Mariuccio75,
Quotato da culo_smanioso,
non è che sia un granchè come esperienza, all'inizio ero timidA non l'avevo mai fatto prima ma è durato 5 minuti poi è diventato naturale come se l'avessi sempre fatto. L'unica cosa negativa ogni tato c'è qualche cretino che ride alla vista del mio [...]
All'inizio anche io mi vergognavo perche anche il mio a riposo e piccolino, ma poi piano piano mi sono sciolto....certo non è che faccio passeggiate nudo, ma un giro sulle dune riesco a farlo.
chissenefrega della grandezza.stste nudi guardarsi toccarsi e conoscersi non ha paragoni

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Porco55maturo,
Quotato da Mariuccio75,
All'inizio anche io mi vergognavo perche anche il mio a riposo e piccolino, ma poi piano piano mi sono sciolto....certo non è che faccio passeggiate nudo, ma un giro sulle dune riesco a farlo.
chissenefrega della grandezza.stste nudi guardarsi toccarsi e conoscersi non ha paragoni
In effetti è vero quello conta

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Spero di ricevere suggerimenti dove stare nudo d inverno

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
fra un po' si riaprono le danze, aspetto i primi caldi per mettermi a nudo sul Romito (LI)

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 29.08.2024 -
Beh io credo sia una cosa bellissima anche il nudismo casalingo, sul divano nudi,un calice di vino due chiacchiere.... Figata

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Bearboy,
Beh io credo sia una cosa bellissima anche il nudismo casalingo, sul divano nudi,un calice di vino due chiacchiere.... Figata
Si vero ovviamente praticarlo con altri che gli piace farlo