1 anno fa
Io nn conosco posti nel lazioQuotato da SINCERO78,assolutamenteQuotato da Lucabsex1,
Siii. Ho letto.. bisogna iniziare
1 anno fa
Ieri nudo inspiaggetta a capo noli ....e nn ero solo ....
1 anno fa
e magari si in compagnia....Quotato da sergiomario,e magari anche in compagnia di un bel maschioQuotato da Freesex75,Quando è estate spesso a S. Severa o Focene....in Sicilia a Marianelli.... comunque la terrazza di casa mia è la più gettonata adoro stare nudo con il sole che ti scalda dappertutto ♥️🌞 [...]
1 anno fa
Fammi sapere quando puoi e se ok per maturi
1 anno fa
Qualcuno sa spiegare bene come si raggiunge il tratto gay di Alberese? .. Se si può arrivare in bici...Dove si lavora la macchina... e qual è la zona dove andare una volta arrivati in spiaggia
1 anno fa
Ogni domenica in spiaggia nudo zona industriale di termini imerese
1 anno fa
1 anno fa
belle gambeQuotato da culo_smanioso,
1 anno fa
Mi piacerebbe molto! Anche in casa ...con l'aria condizionata! 😇 🐷
1 anno fa
immagino! Mi farei mettere la crema sulla schiena e sulle natiche 😇😇😊Quotato da Palycra,Bello anche in casa con la climatizzazione, ma all'aperto è più eccitante in modo particolare quando sono presenti altri maskietti !!!Quotato da Dolcepotente,Mi piacerebbe molto! Anche in casa ...con l'aria condizionata! 😇 🐷
1 anno fa
grazie tesoro, purtroppo non mi accarezza nessuno 😳Quotato da Gayter,
1 anno fa
Bellissimo! iniziato lo scorso anno, al fiume a Chivasso e Carmagnola, eccitantissimo, nudi con altri uomini
1 anno fa
SEmpre appena posso spiaggia nudista con voglia di incontrare qualcuno x fare sesso dietro le dune 🐷 💗 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Quale sauna mi consigliate oggi pomeriggio?
1 anno fa
vai al mare altro che sauna
1 anno fa
magari... sono un po' distanteQuotato da culo_smanioso,vai al mare altro che sauna
1 anno fa
peccatoQuotato da Dolcepotente,magari... sono un po' distanteQuotato da culo_smanioso,vai al mare altro che sauna
1 anno fa
Adoro stare nudo.....al fiume di Santo Stefano magra.....
1 anno fa
Ho iniziato ad andare nei posti indicati nel carsex, ma già 25 anni fa', sia spiagge e fiume, fatti diversi incontri, è bellissimo camminare in spiaggia nudo e incrociare altri e salutarsi, ogni tanto qualcuno si fermava a parlare, sei nuovo? Non ti mai visto? Che fai, vieni con me? 🐷 😎 😮 e si passava un po' di tempo assieme.
1 anno fa
...peccato lontano altrimenti verrei subito 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 😋 😋Quotato da Rosco14,Adoro stare nudo.....al fiume di Santo Stefano magra.....