1 anno fa
Si è superQuotato da SINCERO78,assolutamenteQuotato da Lucabsex1,
Si vero ovviamente praticarlo con altri che gli piace farlo
1 anno fa
Io vorrei iniziare a praticare ma nn conosco posti in zona io lazioQuotato da SINCERO78,tu dove pratichiQuotato da Lucabsex1,
Si è super
1 anno fa
Siii. Ho letto.. bisogna iniziareQuotato da SINCERO78,stiamo nella stessa situazioneQuotato da Lucabsex1,
Io vorrei iniziare a praticare ma nn conosco posti in zona io lazio
1 anno fa
Io nn conosco posti nel lazioQuotato da SINCERO78,assolutamenteQuotato da Lucabsex1,
Siii. Ho letto.. bisogna iniziare
1 anno fa
Ieri nudo inspiaggetta a capo noli ....e nn ero solo ....
1 anno fa
e magari si in compagnia....Quotato da sergiomario,e magari anche in compagnia di un bel maschioQuotato da Freesex75,Quando è estate spesso a S. Severa o Focene....in Sicilia a Marianelli.... comunque la terrazza di casa mia è la più gettonata adoro stare nudo con il sole che ti scalda dappertutto ♥️🌞 [...]
1 anno fa
Fammi sapere quando puoi e se ok per maturi
11 mesi fa
Qualcuno sa spiegare bene come si raggiunge il tratto gay di Alberese? .. Se si può arrivare in bici...Dove si lavora la macchina... e qual è la zona dove andare una volta arrivati in spiaggia
11 mesi fa
Ogni domenica in spiaggia nudo zona industriale di termini imerese
11 mesi fa
11 mesi fa
belle gambeQuotato da culo_smanioso,
11 mesi fa
Adoro stare nudo al sole!!!
11 mesi fa
Mi piacerebbe molto! Anche in casa ...con l'aria condizionata! 😇 🐷
11 mesi fa
Bello anche in casa con la climatizzazione, ma all'aperto è più eccitante in modo particolare quando sono presenti altri maskietti !!!Quotato da Dolcepotente,Mi piacerebbe molto! Anche in casa ...con l'aria condizionata! 😇 🐷
11 mesi fa
immagino! Mi farei mettere la crema sulla schiena e sulle natiche 😇😇😊Quotato da Palycra,Bello anche in casa con la climatizzazione, ma all'aperto è più eccitante in modo particolare quando sono presenti altri maskietti !!!Quotato da Dolcepotente,Mi piacerebbe molto! Anche in casa ...con l'aria condizionata! 😇 🐷
11 mesi fa
Wow è piacevole farsi spalmare la crema anche sulle parte intime e sui capezzolli!!! mmmmQuotato da Dolcepotente,immagino! Mi farei mettere la crema sulla schiena e sulle natiche ???Quotato da Palycra,
Bello anche in casa con la climatizzazione, ma all'aperto è più eccitante in modo particolare quando sono presenti altri maskietti !!!
Modificato dall'autore il 30-06-2025 12:04:05
11 mesi fa
grazie tesoro, purtroppo non mi accarezza nessuno 😳Quotato da Gayter,
11 mesi fa
Bellissimo! iniziato lo scorso anno, al fiume a Chivasso e Carmagnola, eccitantissimo, nudi con altri uomini
11 mesi fa
SEmpre appena posso spiaggia nudista con voglia di incontrare qualcuno x fare sesso dietro le dune 🐷 💗 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦
11 mesi fa
Quale sauna mi consigliate oggi pomeriggio?