1 anno fa
.....hai proprio la mente perversa😁
1 anno fa
ho scritto "più o meno" ma tutto è relativo se cìè piacere reciproco. Sicuramente preferisco i depilati: questa condizione mi eccita tantissimo 😋 😋Quotato da culo_smanioso,peccato @paolao che cerchi giovani passivi, io giovane non lo sono di certo
1 anno fa
anche a me i depilati eccitanoQuotato da paolao,ho scritto "più o meno" ma tutto è relativo se cìè piacere reciproco. Sicuramente preferisco i depilati: questa condizione mi eccita tantissimo 😋 😋Quotato da culo_smanioso,peccato @paolao che cerchi giovani passivi, io giovane non lo sono di certo
1 anno fa
....... quindi io vi piacerei maiali?😗
1 anno fa
1 anno fa
😋Quotato da culo_smanioso,
1 anno fa
grazie ant bel pisellone 😋Quotato da Ant54,
1 anno fa
E si ormai è tempo di star nudo ovunque si può
1 anno fa
Non vedo l'ora che arrivi il we per andare al mare o in piscina e mettermi nudo sotto i raggi del sole...da solo o in compagnia
1 anno fa
Piscine nudiste a Milano? Solo club da 100 euro?
1 anno fa
purtroppo non ne conosco...Quotato da Dolcepotente,Piscine nudiste a Milano? Solo club da 100 euro?
1 anno fa
ciao , fiume dove .Quotato da HardFuck19,Magari venerdì mattina un paio d'ore al fiume....
1 anno fa
Nel caso Trebbia, zona decido sul momento in base alla voglia che ho di fare della strada
1 anno fa
Qualcuno conosce una spiaggetta gay in Ticino(ch) e d'intorni anche Piemonte o Lombardia ?. Un posto dove ci si possa accedere senza distruggere le ginocchia gia' purtroppo un po lese?
1 anno fa
Zona Adda, chi conosce?
1 anno fa
Adoro stare nudo...
1 anno fa
non sei il solo😁Quotato da only4curvy,Adoro stare nudo...
1 anno fa
Anche io lo adoro
1 anno fa
E se uno mi guarda il cazzo mi eccito di più 🫦