1 anno fa
Buon San Valentino!!! 💗 💗
1 anno fa
Adoro..sia in casa che tintarella sul fiume
1 anno fa
Adoro in particolare quella al fiume, lago e mare. Stare nudo mi eccita!!Quotato da Grey70,Adoro..sia in casa che tintarella sul fiume
1 anno fa
pure a me, quanto ti capisco 🐷 poi con quel culetto che hai !!!!!Quotato da Palycra,Adoro in particolare quella al fiume, lago e mare. Stare nudo mi eccita!!Quotato da Grey70,Adoro..sia in casa che tintarella sul fiume
Modificato dall'autore il 14-02-2025 11:08:55
1 anno fa
Grazie caro, anche il tuo culetto con il perizoma è piacevole!!Quotato da paolao,pure a me, quanto ti capisco 🐷 poi con quel culetto che hai !!!!!Modificato dall'autore il 14-02-2025 11:08:55Quotato da Palycra,
Adoro in particolare quella al fiume, lago e mare. Stare nudo mi eccita!!
1 anno fa
fra pochi mesi la mia voglia di nudismo la soddisfo, almeno quella.
1 anno fa
anche io fra la lecciona e sul sechio al piaggione se non altro per abbronzarsi un po ma spero anche in altro dopo il lungo digiuno invernaleQuotato da culo_smanioso,fra pochi mesi la mia voglia di nudismo la soddisfo, almeno quella.
1 anno fa
ammetto di non conoscere . Io freguento (toscanismo) il litorale livornese ma tanto più che prendere il sole e nuotare non faccio sigh!
1 anno fa
alla lecciona a torre del lago,spiaggia nudista, si riesce a fare anche altro tra le dune o nella pinetaQuotato da culo_smanioso,ammetto di non conoscere . Io freguento (toscanismo) il litorale livornese ma tanto più che prendere il sole e nuotare non faccio sigh!
1 anno fa
Wow bellissimo il littorale toscano!!
1 anno fa
bellissimo sotto ogni punto di vistaQuotato da Palycra,Wow bellissimo il littorale toscano!!
1 anno fa
bellissimo sotto ogni punto di vista[/quoteQuotato da sergiomario][quote=Palycra,Wow bellissimo il littorale toscano!!
Complimenti caro sei molto sexy e piacevole!!
Modificato dall'autore il 14-02-2025 16:53:49
1 anno fa
anche te Palycra poi con quel culone chissà che conquiste che fai 😋Quotato da Palycra][quote=sergiomario,bellissimo sotto ogni punto di vista[/quote
Modificato dall'autore il 14-02-2025 19:29:21
1 anno fa
💋 💋 💋Quotato da culo_smanioso,anche te Palycra poi con quel culone chissà che conquiste che fai 😋 Modificato dall'autore il 14-02-2025 19:29:21Quotato da Palycra][quote=sergiomario,bellissimo sotto ogni punto di vista[/quote
1 anno fa
Quando è estate spesso a S. Severa o Focene....in Sicilia a Marianelli.... comunque la terrazza di casa mia è la più gettonata adoro stare nudo con il sole che ti scalda dappertutto ♥️🌞
1 anno fa
e magari anche in compagnia di un bel maschioQuotato da Freesex75,Quando è estate spesso a S. Severa o Focene....in Sicilia a Marianelli.... comunque la terrazza di casa mia è la più gettonata adoro stare nudo con il sole che ti scalda dappertutto ♥️🌞 [...]
1 anno fa
spesso capita di far il bagno nudi accanto ad altri maschi, ho notato che mi guardano mentre entro in acqua perchè mi piego e faccio vedere il culetto. Ad altri sono indifferenti perchè prob sono etero
1 anno fa
Sono in attesa della bella stagione!!!
1 anno fa
A chi lo dici palycra io d'inverno entro in letargo in tutti i sensi 😄 d'estate mi scateno beh insomma nn come vorrei, appunto cazzi nulla ma non dispero 😋Quotato da Palycra,Sono in attesa della bella stagione!!!
1 anno fa
la speranza è l'ultima a morire dobbiamo essere sempre positivi 😋Quotato da culo_smanioso,A chi lo dici palycra io d'inverno entro in letargo in tutti i sensi 😄 d'estate mi scateno beh insomma nn come vorrei, appunto cazzi nulla ma non dispero 😋Quotato da Palycra,Sono in attesa della bella stagione!!!