Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove vi piace farvi sborrare??

419 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Domanda difficile... Sentirlo pulsare nel culo dopo una lunga cavalcata è una goduria, ma non si dente il sapore. Farsi sborrare in bocca è piacevole solo al momento dello schizzo. C'è da dire che nel culo lo senti pulsare anche col preservativo, in bocca senza preservativo è difficile, bisogna avere la ragionevole certezza che l'altro sia sano, e pompini col preservativo no grazie.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Mi piace dovunque, farmi sborrare in bocca 👄 ed ingoiare tutto e soprattutto in culo sentirsi spruzzare di sperma caldo che ti brucia le visceri , che goduria

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
A me piace farmi sborrare sulla pancia, ma di più sul cazzo e poi farmela leccare via.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da DomPass,
A me piace farmi sborrare sulla pancia, ma di più sul cazzo e poi farmela leccare via.
ottimo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
In bocca

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
O sui piedi amici poi da leccare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 11.07.2022 -
Io adoro sentire lo schizzo nel culo..soprattutto se è grosso e sborra molto...gli ultimi due maturi di Voghera che mi hanno scopato sabato pomeriggio..uno mi ha sborrato in culo e l'altro sul petto..mentre una sola volta con un maturo sui 60 anni dopo diverse volte che ci vedevamo gli ho permesso di venirmi in bocca..perché era strapulito molto ben dotato (sopra i 20)..e nacque una bella amicizia....

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Dorinatrav,
mi ha sborrato in un piatto piano e l'ho leccata tutta, fantastico mentre mi cinghiava le chiappe
Anche io provato
Anche adoro il bicchiere

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Dorinatrav,
L'ho bevuta in tanti modi e posizioni ma a 4 zampe leccandola dal piatto in terra è da vera troia, almeno cosi mi sentivo
Anche io se vuoi ho foto in privato di me che bevo sborra da tazza

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da Dorinatrav,
L'ho bevuta in tanti modi e posizioni ma a 4 zampe leccandola dal piatto in terra è da vera troia, almeno cosi mi sentivo
Ti confermo che leccata dalla ciotola del cane (o della cagna) ti fa veramente puttana !! ❤️

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da DomPass,
Quotato da Dorinatrav,
Ti confermo che leccata dalla ciotola del cane (o della cagna) ti fa veramente puttana !! ❤️
E’la migliore insieme a quella dai piedi o da imbuto

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da iPaoletta,
Mi piacerebbe farmi riempire la bocca ed il culo ma per paura delle malattie credo che non lo farò mai.

Quando indosso le autoreggenti adoro farmi schizzare sulla fascia di pizzo
Anche a me il culo ma non ho mai provato proprio per paura delle malattie
Sulla faccia sto molto attento ma ricevendone numerose insieme sono sempre vigile
Difficile esserlo quando sono a Capocotta o a Torre del Lagp

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
sentirlo pulsare e poi spararmi direttamente in gola è fantastico...e poi passarmelo sui capezzoli induriti

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace di più lo sperma in bocca, poi nel culo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Chi vuole vi aspetto tutti in bocca

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Dorinatrav,
ero invitata ad una festa di compleanno di soli uomini e mi hanno coperta di sborra stesa in terra ....fantastico
Stupendo
Successo anche a me

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
Io adoro farli venire sulla faccia e in gola e poi farla colare sulle tette e con le dita poi pulire e rimetterla in bocca mmmhhh lo adoro

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Se volete venire ovunque contattarmi

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
A me anche sui piedi sulla cappella che Lecco
Tutta

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.07.2022 -
Quotato da schiavaStretch,
Mi piace farmi sborrare sul petto, vedere mentre spruzza e, soprattutto, aiutare i residui di sborra non eiaculati ad uscire accarezzando e “strizzando” il cazzo e poi giocare con la sborra spalmandomela e titillando i capezzoli 🐷 [...]
Anche a me piace addosso...in petto e in faccia e spalmarmela