2 anni fa
Domanda difficile... Sentirlo pulsare nel culo dopo una lunga cavalcata è una goduria, ma non si dente il sapore. Farsi sborrare in bocca è piacevole solo al momento dello schizzo. C'è da dire che nel culo lo senti pulsare anche col preservativo, in bocca senza preservativo è difficile, bisogna avere la ragionevole certezza che l'altro sia sano, e pompini col preservativo no grazie.
2 anni fa
Mi piace dovunque, farmi sborrare in bocca 👄 ed ingoiare tutto e soprattutto in culo sentirsi spruzzare di sperma caldo che ti brucia le visceri , che goduria
2 anni fa
A me piace farmi sborrare sulla pancia, ma di più sul cazzo e poi farmela leccare via.
2 anni fa
ottimoQuotato da DomPass,A me piace farmi sborrare sulla pancia, ma di più sul cazzo e poi farmela leccare via.
2 anni fa
In bocca
2 anni fa
O sui piedi amici poi da leccare
2 anni fa
Io adoro sentire lo schizzo nel culo..soprattutto se è grosso e sborra molto...gli ultimi due maturi di Voghera che mi hanno scopato sabato pomeriggio..uno mi ha sborrato in culo e l'altro sul petto..mentre una sola volta con un maturo sui 60 anni dopo diverse volte che ci vedevamo gli ho permesso di venirmi in bocca..perché era strapulito molto ben dotato (sopra i 20)..e nacque una bella amicizia....
2 anni fa
Anche io provatoQuotato da Dorinatrav,mi ha sborrato in un piatto piano e l'ho leccata tutta, fantastico mentre mi cinghiava le chiappe
Anche adoro il bicchiere
2 anni fa
Anche io se vuoi ho foto in privato di me che bevo sborra da tazzaQuotato da Dorinatrav,L'ho bevuta in tanti modi e posizioni ma a 4 zampe leccandola dal piatto in terra è da vera troia, almeno cosi mi sentivo
2 anni fa
Ti confermo che leccata dalla ciotola del cane (o della cagna) ti fa veramente puttana !! ❤️Quotato da Dorinatrav,L'ho bevuta in tanti modi e posizioni ma a 4 zampe leccandola dal piatto in terra è da vera troia, almeno cosi mi sentivo
2 anni fa
E’la migliore insieme a quella dai piedi o da imbutoQuotato da DomPass,Ti confermo che leccata dalla ciotola del cane (o della cagna) ti fa veramente puttana !! ❤️Quotato da Dorinatrav,L'ho bevuta in tanti modi e posizioni ma a 4 zampe leccandola dal piatto in terra è da vera troia, almeno cosi mi sentivo
2 anni fa
Anche a me il culo ma non ho mai provato proprio per paura delle malattieQuotato da iPaoletta,Mi piacerebbe farmi riempire la bocca ed il culo ma per paura delle malattie credo che non lo farò mai.
Quando indosso le autoreggenti adoro farmi schizzare sulla fascia di pizzo
Sulla faccia sto molto attento ma ricevendone numerose insieme sono sempre vigile
Difficile esserlo quando sono a Capocotta o a Torre del Lagp
2 anni fa
sentirlo pulsare e poi spararmi direttamente in gola è fantastico...e poi passarmelo sui capezzoli induriti
2 anni fa
Mi piace di più lo sperma in bocca, poi nel culo
2 anni fa
Chi vuole vi aspetto tutti in bocca
2 anni fa
StupendoQuotato da Dorinatrav,ero invitata ad una festa di compleanno di soli uomini e mi hanno coperta di sborra stesa in terra ....fantastico
Successo anche a me
2 anni fa
Io adoro farli venire sulla faccia e in gola e poi farla colare sulle tette e con le dita poi pulire e rimetterla in bocca mmmhhh lo adoro
2 anni fa
Se volete venire ovunque contattarmi
2 anni fa
A me anche sui piedi sulla cappella che Lecco
Tutta
Tutta
2 anni fa
Anche a me piace addosso...in petto e in faccia e spalmarmelaQuotato da schiavaStretch,Mi piace farmi sborrare sul petto, vedere mentre spruzza e, soprattutto, aiutare i residui di sborra non eiaculati ad uscire accarezzando e “strizzando” il cazzo e poi giocare con la sborra spalmandomela e titillando i capezzoli 🐷 [...]