2 anni fa
Stasera se vuoi escoQuotato da Dorinatrav,mi piacerebbe limonare con Vaccamilano mentre ci sborrano in bocca, mi sa che siamo golose entrambi di cazzi duri
2 anni fa
Se vuoi posso spostarmiQuotato da Dorinatrav,mi piacerebbe limonare con Vaccamilano mentre ci sborrano in bocca, mi sa che siamo golose entrambi di cazzi duri
Io sborratoio
Mi intriga l’idea
2 anni fa
In bocca. Solo in bocca.
2 anni fa
concordo appienoQuotato da bivoglia,anche se protetto sempre nel culo , è eccitantissimo sentire che ti gode dentro , ritmo , pulsazioni , cogli l'attimo mmmmmmmm
2 anni fa
bellissimo guardare i partner sborrareQuotato da schiavaStretch,Mi piace farmi sborrare sul petto, vedere mentre spruzza e, soprattutto, aiutare i residui di sborra non eiaculati ad uscire accarezzando e “strizzando” il cazzo e poi giocare con la sborra spalmandomela e titillando i capezzoli 🐷 [...]
2 anni fa
In faccia, per evitare malattie se e fidato lo pulisco dopo che com il dito mi fa mangiare tutto.
2 anni fa
Ho un desiderio incontenibile di farmi sborrare in culo che mi fa godere come una troia ma x paura e’ da tanto che non mi faccio inondare ma ho paura che qualche volta presa dalla libidine mi lasci andare e farmi riempire il culo di calda sborra con il primo che capita e poi non poterne più fare a meno ( non ho un amico fidato ) Voi al posto mio che fareste ?
2 anni fa
Mi piace SBORRARE nella bocca che mi regala un bel pompino 😜
2 anni fa
Io essendo esclusivamente un Maschio Attivo e soprattutto Porco 🐷, Adoro Regalare la Vista di ogni singolo Getto che schizzo dalla mia cappella dopo una lunga e appassionata Mungitura...devi sempre stare in ginocchio,a bocca aperta e lingua di fuori fino a Gustarti il tuo giusto Premio 😋..la Mia Fontana di sperma denso e abbondante 💦💦💦🤪 😎Quotato da schiavaStretch,Mi piace farmi sborrare sul petto, vedere mentre spruzza e, soprattutto, aiutare i residui di sborra non eiaculati ad uscire accarezzando e “strizzando” il cazzo e poi giocare con la sborra spalmandomela e titillando i capezzoli 🐷 [...]
2 anni fa
Assolutamente dentro.... E magari un bel plug dopo che ha sborrato per poi andare in giro...
2 anni fa
In culo tanto prendo la prep
2 anni fa
A me piace tanto farmi schizzare sul viso....E sentirmi il viso pieno di sborra ,oppure tutto in gola ma anche mentre mi scopano e sentirmi dire ecco troia e tutta tua ovviamente solo con persone che conosco da molto e fidate!! 🐷 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 03-02-2024 23:19:52
2 anni fa
Adoro sentirla schizzare sul buco ( lo prendo protetto ) oppure in bocca
1 anno fa
In culo e in faccia, in bocca no.
1 anno fa
In faccia e in bocca
1 anno fa
Bocca faccia sulle chiappe e dentro al culo
1 anno fa
A me piace in faccia anche da più cazzoni insieme
1 anno fa
Dappertutto
1 anno fa
Dapertutto ma in sto periodo sul mio pisellino così poi mi sego con la sua sborra
1 anno fa
D estate al fiume quando pompo o la tengo in bocca e la sputo oppure in viso che mela faccio spalmare col il cazzo in viso,o sulla schiena