Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove vi piace farvi sborrare??

419 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Dorinatrav,
mi piacerebbe limonare con Vaccamilano mentre ci sborrano in bocca, mi sa che siamo golose entrambi di cazzi duri
Stasera se vuoi esco

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Dorinatrav,
mi piacerebbe limonare con Vaccamilano mentre ci sborrano in bocca, mi sa che siamo golose entrambi di cazzi duri
Se vuoi posso spostarmi
Io sborratoio
Mi intriga l’idea

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
In bocca. Solo in bocca.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da bivoglia,
anche se protetto sempre nel culo , è eccitantissimo sentire che ti gode dentro , ritmo , pulsazioni , cogli l'attimo mmmmmmmm
concordo appieno

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da schiavaStretch,
Mi piace farmi sborrare sul petto, vedere mentre spruzza e, soprattutto, aiutare i residui di sborra non eiaculati ad uscire accarezzando e “strizzando” il cazzo e poi giocare con la sborra spalmandomela e titillando i capezzoli 🐷 [...]
bellissimo guardare i partner sborrare

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 19.10.2023 -
In faccia, per evitare malattie se e fidato lo pulisco dopo che com il dito mi fa mangiare tutto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ho un desiderio incontenibile di farmi sborrare in culo che mi fa godere come una troia ma x paura e’ da tanto che non mi faccio inondare ma ho paura che qualche volta presa dalla libidine mi lasci andare e farmi riempire il culo di calda sborra con il primo che capita e poi non poterne più fare a meno ( non ho un amico fidato ) Voi al posto mio che fareste ?

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Mi piace SBORRARE nella bocca che mi regala un bel pompino 😜

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da schiavaStretch,
Mi piace farmi sborrare sul petto, vedere mentre spruzza e, soprattutto, aiutare i residui di sborra non eiaculati ad uscire accarezzando e “strizzando” il cazzo e poi giocare con la sborra spalmandomela e titillando i capezzoli 🐷 [...]
Io essendo esclusivamente un Maschio Attivo e soprattutto Porco 🐷, Adoro Regalare la Vista di ogni singolo Getto che schizzo dalla mia cappella dopo una lunga e appassionata Mungitura...devi sempre stare in ginocchio,a bocca aperta e lingua di fuori fino a Gustarti il tuo giusto Premio 😋..la Mia Fontana di sperma denso e abbondante 💦💦💦🤪 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Assolutamente dentro.... E magari un bel plug dopo che ha sborrato per poi andare in giro...

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
In culo tanto prendo la prep

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 06.02.2023 -
A me piace tanto farmi schizzare sul viso....E sentirmi il viso pieno di sborra ,oppure tutto in gola ma anche mentre mi scopano e sentirmi dire ecco troia e tutta tua ovviamente solo con persone che conosco da molto e fidate!! 🐷 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 03-02-2024 23:19:52

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.07.2022 -
Adoro sentirla schizzare sul buco ( lo prendo protetto ) oppure in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
In culo e in faccia, in bocca no.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 17.10.2016 -
In faccia e in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 07.02.2023 -
Bocca faccia sulle chiappe e dentro al culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
A me piace in faccia anche da più cazzoni insieme

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.03.2022 -
Dappertutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2023 -
Dapertutto ma in sto periodo sul mio pisellino così poi mi sego con la sua sborra

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
D estate al fiume quando pompo o la tengo in bocca e la sputo oppure in viso che mela faccio spalmare col il cazzo in viso,o sulla schiena