2 anni fa
In bocca
2 anni fa
Quotato da Marcobisex360,in faccia
2 anni fa
In bocca
2 anni fa
Mi piacerebbe in bocca, ma x sicurezza va bene in volto
2 anni fa
In bocca e' bellissimo. L'ho fatto una sola solo volta e mi sono quasi pentito, ad un ragazzo carino in ogni senso. Sentire il nettare che inizia a fluire in bocca, quasi insapore, ma in quel momento delizioso. Mentre lo guardi dal basso, tenendoli le palline lisce e morbidose in mano e lo senti gemere dal godimento. Ti senti la sua donna, zietta porca o una puttana. Fantastico!
2 anni fa
In bocca
2 anni fa
In bocca e nel culo è il massimo ma anche in faccia e sul corpo mi piace tanto ma soprattutto adoro quelli che sborrano molto mi fa impazzire
2 anni fa
Io preferisco perché mi piace tantissimo, farmi sborrare in faccia, mi gratifica per il servizio appena offerto e mi fa impazzire ricevere gli schizzi caldi su tutto il viso.....
2 anni fa
mi piace ricevere in bocca, sputarmela in mano e spalmarmi le tette mentre finisco di pulire la cappella
2 anni fa
Quotato da Porcobsx50,Assolutamente in bocca e poi limonare il compagno di giochi
2 anni fa
Dove vuole l'attivo! Basta che non la sprechi a terra😉...anche se berla è più soddisfacente.
2 anni fa
Sto iniziando ad apprezzare quando succede,a farmi sborrare sul petto dall'alto...oppure come successo in sauna io stesso e 1 per lato che sborrano...sabato 18/11 in sauna ne avevo 3 che sborravano...quanta crema all'acido sborroiuonico...
2 anni fa
Mi piace in bocca od in faccia
2 anni fa
Una bella sborrata copiosa dentro il culo non ha prezzo io preferisco farmi belle sborrare dentro il culo anche tre volte al giorno
2 anni fa
Mi fa' impazzire sentire le scariche di sborra dentro il mio culo che mi riempiono l' intestino. 🤭 Ma fin' ora l' ho concesso solo ad un mio trombamico fidatissimo che mi mostra anche analisi recentissime.
Ma adoro anche farmi sborrare in bocca ed in faccia ... Ovviamente. 🍼💦💦💦😋
Ma adoro anche farmi sborrare in bocca ed in faccia ... Ovviamente. 🍼💦💦💦😋