4 mesi fa
Io amo in faccia, mi sento Troia a stare in ginocchio e ricevere gli schizzi…oggi però ho scoperto il piacere di prenderla in bocca grazie ad un ragazzo vergine di 19 anni che mentre lo avevo in gola, non riuscendo più a trattenersi mi ha schizzato in bocca e dopo essermi staccato due schizzi mi sono arrivati in viso…stupendo 😍
4 mesi fa
Mi piacerebbe sia in bocca che in culo ma purtroppo non ho uno scopamico fidato
4 mesi fa
vero ! ai maschi attivi alfa piace scoparti e venirti in gola mentre tu ingoi tutto 😋Quotato da nellor76,In gola 😁😁😁
Lo trovo un vero senso di sottomissione al l'uomo
4 mesi fa
VeroQuotato da dadominare,vero ! ai maschi attivi alfa piace scoparti e venirti in gola mentre tu ingoi tutto 😋Quotato da nellor76,In gola 😁😁😁
Lo trovo un vero senso di sottomissione al l'uomo
4 mesi fa
In faccia è bellissimo,sa di sottomissione
4 mesi fa
In bocca è bello quando senti la cappella che si ingrossa subito prima di schizzare
4 mesi fa
Ho sborrato sia in faccia che in bocca e fatta ingoiare tutta
4 mesi fa
Sul petto da più cazzi così mi spalmo la cremina sui capezzoli mentre mi masturbo. Solo con un amico mi faccio inculare e, poco prima di sborrare, si sfila dal culo, toglie il preservativo, mi mette in ginocchio, mi ficca il cazzo in bocca e mentre io succhio mi sborra in bocca. Non faccio cadere manco una goccia, ingoio tutto e lo tengo in bocca finché non si smoscia del tutto. Una goduria
4 mesi fa
Mi piacerebbe farmi sborrare in bocca in faccia. In culo dipende…
4 mesi fa
a me piacerebbe provare in faccia peccato che non rientro nei tuoi piaceri per la mia età e poca esperienzaQuotato da Bsxlorenteggio,Ho sborrato sia in faccia che in bocca e fatta ingoiare tutta
4 mesi fa
Dipende quando mi scopamo alla missionaria, mi piace farmi sborrare 💦 sul cazzo piccolissimo, Dopo il Pompino in faccia 💦 e quando me la ficcano alla pecorina,con un divaricatore ficcato in culo gradirei farmi sborrare dentro 💦 😋 🐷
Modificato dall'autore il 23-01-2026 10:04:30
4 mesi fa
No mi spiace io non bevo, di solito mi faccio sbirrare suk petto, sulla pancia o sui glutei
4 mesi fa
In faccia, decisamente, più è abbondante meglio è
4 mesi fa
Sul mio petto neoso
4 mesi fa
Sul viso e in bocca
4 mesi fa
Oggi per la prima volta ho mandato giù la sborra buona
4 mesi fa
Davvero? Com’è stato? L’avevi mai avuta in bocca prima?Quotato da Curiosopalermo,Oggi per la prima volta ho mandato giù la sborra buona
4 mesi fa
si in bocca ma stavolta visto che mi piaceva il ragazzo ho mandato giù fruttatoQuotato da Eterocurioso74,Davvero? Com’è stato? L’avevi mai avuta in bocca prima?Quotato da Curiosopalermo,Oggi per la prima volta ho mandato giù la sborra buona
4 mesi fa
esatto bravo, meglio trasparenti che finti santarellini, che poi è la sensazione più bella e si sa.Quotato da rajo,Anche io🙂Quotato da ciclistabsx,
Perché è fantastico, infatti io me ne sono accorto che è bellissimo fare sex bareback con creampie ma non me ne vergogno di dirlo, anzi lo dico in modo cristallino.